funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97169 messaggi Inviato November 26 Era il primo problema da risolvere: si è riusciti a peggiorarlo... sembrava impossibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato November 26 16 ore fa, Salvo Errori ha scritto: In realtà l'armeno a Roma lo ricordo spesso infortunato Ti riferisci al primo anno italiano, dove ebbe diversi infortuni ( alcuni traumatici). Da allora sono 4 anni che letteralmente, turnover a parte, le gioca tutte. Ma basta vedere la sua carriera, credo stia sulle 900 partite tra club e nazionale, facile che finisca la carriera sopra le 1000. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 583 Joined: 31-Mar-2014 2626 messaggi Inviato November 27 Si diceva che era colpa di Allegri e del suo staff....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4994 Joined: 04-May-2006 9809 messaggi Inviato November 27 Incredibile...Pavard uscito x infortunio ieri sera , si parla già di recupero per domenica , tutt alpiù x la prossima...massimo salta una partita....da noi per non avere nulla un mese..... poi li senti è va tutto bene , tutto nella norma....io una cosa del genere non l ho mai vista .....società ridicola....il nomignolo di JComical è azzeccatissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 750 Joined: 06-May-2024 1755 messaggi Inviato November 27 Leggo che per Lecce McKennie e Vlahovic ci “provano”. Tutti gli altri resteranno indisponibili. Nel mentre tra stasera e allenamenti fino a domenica possiamo perderne altri per strada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1293 Joined: 05-Oct-2008 14648 messaggi Inviato November 27 Le vergogne sono Luiz e Nico, il primo non credo abbia più voglia di giocare a calcio, il secondo è un infortunato cronico strapagato. Di milik non parliamo proprio, si sapeva che non avrebbe giocato per mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22863 messaggi Inviato November 27 47 minuti fa, clic ha scritto: Incredibile...Pavard uscito x infortunio ieri sera , si parla già di recupero per domenica , tutt alpiù x la prossima...massimo salta una partita....da noi per non avere nulla un mese..... poi li senti è va tutto bene , tutto nella norma....io una cosa del genere non l ho mai vista .....società ridicola....il nomignolo di JComical è azzeccatissimo... vabbè, li c'avranno il caffè magico che li rimette in piedi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97169 messaggi Inviato November 27 Scusate un leggero OT: ma che voi sappiate, koop sta giocando ancora con la protezione per le costole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1266 Joined: 01-Jun-2005 3493 messaggi Inviato November 27 https://x.com/antoniocorsa/status/1861727649967521958?t=20JNI4E082QXW9hCr22jMg&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Levante65 11 Joined: 30-Jan-2024 30 messaggi Inviato November 28 22 ore fa, dyldog ha scritto: Le vergogne sono Luiz e Nico, il primo non credo abbia più voglia di giocare a calcio, il secondo è un infortunato cronico strapagato. Di milik non parliamo proprio, si sapeva che non avrebbe giocato per mesi Le vergogne sono il direttore sportivo e l'allenatore che li hanno voluti fortemente strapagandoli. Tutto nasce da una campagna acquisti fallimentare con calciatori fragilissimi e ipervalutati come Nico Gonzales e senza una punta centrale di ricambio. E memo male che come ds abbiamo il grande scopritore di talenti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 28 23 ore fa, clic ha scritto: Incredibile...Pavard uscito x infortunio ieri sera , si parla già di recupero per domenica , tutt alpiù x la prossima...massimo salta una partita....da noi per non avere nulla un mese..... poi li senti è va tutto bene , tutto nella norma....io una cosa del genere non l ho mai vista .....società ridicola....il nomignolo di JComical è azzeccatissimo... ma come, sentivo che stavolta le sensazioni non erano positive. mi aspettavo almeno un mese di stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4130 Joined: 30-Apr-2009 20597 messaggi Inviato November 28 E dunque aggiungiamo pure Savona? Situazione che assume contorni sempre più grotteschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 28 savona si è capito cos'abbia fatto? la prossima gioca danilo quindi ritorniamo a prendere gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2856 Joined: 06-Oct-2021 9637 messaggi Inviato November 28 Avanti un altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 181 Joined: 26-Jul-2024 466 messaggi Inviato Giovedì alle 10:19 Savona non si è fatto nulla, quindi penso solo due mesi di riposo. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1213 Joined: 26-Jan-2012 3126 messaggi Inviato Giovedì alle 10:44 contro il Lecce non rientra nessuno? che situazione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7517 Joined: 17-Oct-2007 25420 messaggi Inviato Giovedì alle 10:58 Ad ogni partita siamo sempre meno... Parlare ci calcio passa la voglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17551 messaggi Inviato Giovedì alle 10:59 (modificato) Il 27/11/2024 alle 09:01 , clic ha scritto: Incredibile...Pavard uscito x infortunio ieri sera , si parla già di recupero per domenica , tutt alpiù x la prossima...massimo salta una partita....da noi per non avere nulla un mese..... poi li senti è va tutto bene , tutto nella norma....io una cosa del genere non l ho mai vista .....società ridicola....il nomignolo di JComical è azzeccatissimo... Un mese fuori, Pavard. Ed è l'11° infortunio stagionale per le *****e. Ed hanno Acerbi fuori. Modificato Giovedì alle 11:01 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22863 messaggi Inviato Giovedì alle 11:02 17 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: contro il Lecce non rientra nessuno? che situazione.... ottimismo per vlahovic che tra oggi e domani farà ulteriori test mck forse ma più no che si luiz dovrebbe tornare alla prox col bologna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Giovedì alle 11:10 49 minuti fa, Reynolds ha scritto: Savona non si è fatto nulla, quindi penso solo due mesi di riposo. in un Gulag siberiano 2 prigioneri parlano: -Quanti anni hai preso? -5. -Cosa hai fatto? -Niente. -Non mentire! Per questo prendi 10! sostituisci i prigionieri coi calciatori e il gulag col j-comical Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2856 Joined: 06-Oct-2021 9637 messaggi Inviato Giovedì alle 11:15 Ad oggi, giovedì 28 novembre ore 12:16, questi sono gli infortunati: Adzic - Lesione dell’adduttore lungo - Rientro nel 2025 Bremer - Lesione del crociato - Rientro giugno 2025 Cabal - Lesione del crociato - Rientro luglio 2025 Douglas Luiz - Problema fisico - Da valutare Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro inizio dicembre McKennie - Problema muscolare - Da valutare Milik - Operato al menisco mediale - Rientro fine dicembre Savona - Problema all'inguine - Da valutare Vlahovic - Problema al flessore - Da valutare Vediamo se da qui a Domenica recuperiamo qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7517 Joined: 17-Oct-2007 25420 messaggi Inviato Giovedì alle 11:28 25 minuti fa, Spartony ha scritto: ottimismo per vlahovic che tra oggi e domani farà ulteriori test mck forse ma più no che si luiz dovrebbe tornare alla prox col bologna Quindi come al solito non recuperiamo mai nessuno e contemporaneamente se ne spaccano altri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16469 Joined: 18-May-2006 92637 messaggi Inviato Giovedì alle 11:34 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Quindi come al solito non recuperiamo mai nessuno e contemporaneamente se ne spaccano altri. Il fatto che a Lecce ne perdiamo un altro è quotato 0.80 alla SNAI 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2856 Joined: 06-Oct-2021 9637 messaggi Inviato Giovedì alle 11:35 32 minuti fa, Spartony ha scritto: ottimismo per vlahovic che tra oggi e domani farà ulteriori test mck forse ma più no che si luiz dovrebbe tornare alla prox col bologna Si vola. Recuperiamo un attaccante e perdiamo il terzino titolare e occhio a Locatelli diffidato in vista del Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2856 Joined: 06-Oct-2021 9637 messaggi Inviato Giovedì alle 11:35 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: Il fatto che a Lecce ne perdiamo un altro è quotato 0.80 alla SNAI Il perderne 2 invece è dato a 1.01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti