torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato October 5 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Un altro rottame, dopo Nico Si ma questo sul serio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato October 5 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Milik fuori per altri tre mesi Non è più possibile Azz, e pure questo si è giocato la stagione. Cestinatelo il prima possibile, rescissione, buonuscita...quel che vi pare almeno ce lo togliamo dalle scatole. Non per il valore del giocatore, ma perché è un rottame acclarato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64508 messaggi Inviato October 5 6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Azz, e pure questo si è giocato la stagione. Cestinatelo il prima possibile, rescissione, buonuscita...quel che vi pare almeno ce lo togliamo dalle scatole. Non per il valore del giocatore, ma perché è un rottame acclarato. Ricordiamo, il riscatto voluto fortemente da allegri... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato October 5 Prendere un choupa moting svincolato...no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato October 6 Notizie su Koop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato October 6 45 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Notizie su Koop? Non credo sia un grosso problema, per come l'ho letto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato October 6 Folletti Is back Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 7 koop non va in nazionale per un problema muscolare parola del ct koeman gatti non convocato perchè ha un problema fisico che deve risolvere parola di spalletti ok tutti i top club stanno alle pezze noi in questo momento abbiam rotti bremer gatti adzic koop weah nico milik calendario dopo la sosta c'è da pregare bestemmiando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1894 Joined: 03-Nov-2006 4744 messaggi Inviato October 7 Koop dicono abbia una costola incrinata/rotta Apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 7 3 minuti fa, Strato ha scritto: Koop dicono abbia una costola incrinata/rotta Apposto ah io avevbo letto di problema ai muscoli infracostali bene almeno è traumatico dai. Evviva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12924 Joined: 14-Mar-2007 22819 messaggi Inviato October 7 53 minuti fa, Strato ha scritto: Koop dicono abbia una costola incrinata/rotta Apposto Vabbé incrinata non è un chazzo. Questa estate mi è capitato. È na rottura di chazzo, ma si risolve in poche settimane. Penso che con due antidolorifici si possa andare in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 8 10 ore fa, zart ha scritto: Vabbé incrinata non è un chazzo. Questa estate mi è capitato. È na rottura di chazzo, ma si risolve in poche settimane. Penso che con due antidolorifici si possa andare in campo. Metterei anche un tutore per star più tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2791 Joined: 15-Mar-2023 6437 messaggi Inviato October 8 Come molti club, ci sono problemi muscolari poco prima delle pause internazionali.. Vabbé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12924 Joined: 14-Mar-2007 22819 messaggi Inviato October 8 31 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Metterei anche un tutore per star più tranquilli Per le costole non puoi fare niente. Almeno così mi ha spiegato il medico, mentre mi domandava "ma lei veramente è caduto da solo come un choglione ?" 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 8 (modificato) 32 minuti fa, zart ha scritto: Per le costole non puoi fare niente. Almeno così mi ha spiegato il medico, mentre mi domandava "ma lei veramente è caduto da solo come un choglione ?" Come medicazione risulta anche a me Ma esistono busti protettivi fatti apposta per impedire che uno scontro fortuito possa danneggiare ulteriormente la parte già lesa Lo stesso principio delle maschere protettive per il naso Chi le ha usate, però non ne esalta ne il confort ne la libertà dei movimenti In ogni caso se Koop non si è accorto dell' incrinatura da mercoledì fino a domenica e ci ha giocato su un tempo prima di fare sapere di avere un problemino è fatto di ferro ed ha una soglia di sopportazione del male piuttosto alta. Non mi stupirei di vederlo con la Lazio Modificato October 8 da GOGA MIGOGA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2753 messaggi Inviato October 8 (modificato) Milik lo sappiamo dai tempi del Napoli che è fragile fisicamente, e confermato anche alla Juve... e lo abbiamo tenuto come unico vice Vlahovic cedendo pure Kean. Scelte dementi a ripetizione, non c'è altro da aggiungere... Modificato October 8 da bela 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato October 8 Ditemi voi se non ho ragione quando dico che c'è un mago assoldato da quelle *****e schifose! Koopmeiners costola incrinata e in dubbio per la Lazio mentre il loro bidone francese caviglia girata nessuna lesione!!! Maledetto mago di M***A prendetelo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 8 15 ore fa, zart ha scritto: Vabbé incrinata non è un chazzo. Questa estate mi è capitato. È na rottura di chazzo, ma si risolve in poche settimane. Penso che con due antidolorifici si possa andare in campo. siamo gigaFotthuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16408 Joined: 18-May-2006 92530 messaggi Inviato October 8 36 minuti fa, Ibra ha scritto: siamo gigaFotthuti. sempre quando dobbiamo affrontare pizzighettone, sporting adria e deportivo calatafimi, eh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato October 8 Adzic che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5438 Joined: 21-Nov-2011 8091 messaggi Inviato October 8 15 minuti fa, Sogno ha scritto: Adzic che fine ha fatto? Avevo dimenticato che ci fosse. Da noi finisce sempre così quando si infortuna qualcuno, se ne perdono le tracce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato October 8 È passata una settimana, Bremer è stato operato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8951 messaggi Inviato October 8 Maledette le putthane nude diceva la mi nonna 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18545 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato October 8 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È passata una settimana, Bremer è stato operato? Si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35199 messaggi Inviato October 8 6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È passata una settimana, Bremer è stato operato? Oggi in una clinica di Lione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti