Platini © 220 Joined: 14-Jul-2006 713 messaggi Inviato February 28 35 minuti fa, clic ha scritto: Chiesa da valutare ma forti possibilita' che sia out.... Alex Sandro riesce ad essere deleterio anche in allenamento.... Poi che col Chiesa attuale sia stato deleterio non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11163 Joined: 04-Jan-2007 36767 messaggi Inviato February 28 A quella *****accia argentina di appiano mai una cosa così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato February 28 Ma quel somaro di Sandro, certi interventi non li fa in partita da almeno 6/7 anni...e li deve fare x azzoppare Chiesa?...non ho parole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 28 Oshi***** in forma smagliante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1614 Joined: 22-Nov-2008 32175 messaggi Inviato February 28 Il 26/2/2024 alle 20:41 , Suma Ha Paura ha scritto: Vittoria tranquilla? Magari ma il mio mood è oltre quello del Presidente Io sono serenamente rassegnato ad una mesta sconfitta, al monnezza stadium ci hanno spessissimo messo sotto anche durante il filotto dei nove in cui avevamo una squadra nettamente superiore (per tacere della violenza subita l'anno scorso).@mamozio dammi la forza! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Sconfitta già scritta e archiviata visto come è in palla Osimen, e come pare trasformato il napule. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1614 Joined: 22-Nov-2008 32175 messaggi Inviato February 28 10 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Oshi***** in forma smagliante vabè si spera che la difesa domenica non faccia le cagate che stanno facendo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 28 Comunque a me interessa più Barcellona Napuli di quella di domenica. Pensate un po’. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2504 Joined: 02-May-2006 5208 messaggi Inviato February 28 Siete pronti ad una debacle epocale al pari o forse più dello scorso anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2387 Joined: 24-May-2021 4387 messaggi Inviato February 28 (modificato) speriamo di non dover prendere di nuovo il pallottoliere per domenica Modificato February 28 da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3190 Joined: 08-Jun-2007 7876 messaggi Inviato February 28 Sconfitta già scritta e archiviata visto come è in palla Osimen, e come pare trasformato il napule.Un pronostico: risultato esatto.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1029 Joined: 15-Jan-2008 3933 messaggi Inviato February 28 la speranza che la testa del Napoli sia a Barcellona COSI SI PUO' SPERARE NEL PARI CON MISTER CACASOTTO e gli infortuni purtroppo le speranze sono (se napoli è quello visto stasera) 0 per la nostra vittoria e 10 % per un pari mi aspetto un partita come quella con inter con un centrocampista aggiunto fisso in difesa e un attaccante a centrocampo senza una punta fissa Allegri ha messo lo psicologo per i giocatori dopo il periodo no speriamo che la soceta' lo mette a lui se vogliamo cambiare rotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1614 Joined: 22-Nov-2008 32175 messaggi Inviato February 28 32 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Un pronostico: risultato esatto. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Manco sotto tortura 😂 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1614 Joined: 22-Nov-2008 32175 messaggi Inviato February 28 37 minuti fa, Dr. X ha scritto: Siete pronti ad una debacle epocale al pari o forse più dello scorso anno? E la madonn più di 5 gol 😩 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18702 Joined: 02-Apr-2008 65445 messaggi Inviato February 28 È riapparso il desaparecido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3190 Joined: 08-Jun-2007 7876 messaggi Inviato February 28 È riapparso il desaparecidoBasta invocarlo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5601 messaggi Inviato February 28 Già vedo i nostri tre difensori centrali che passeranno molto tempo belli allineati davanti a Szczesny, lo hanno fatto la volta scorsa contro il Frosinone, figuriamoci contro gli attaccanti del Napoli, che sembra si siano svegliati giusto in tempo per la partita di domenica sera. Vittoria del Napoli con un paio di gol di scarto risultato più prevedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2387 Joined: 24-May-2021 4387 messaggi Inviato February 28 7 ore fa, STELEO ha scritto: Azz ad averne di giocatori come Jorginho......no vabbeh dai i giocatori delle altre squadre sono tutte delle pippe i fenomeni stanno tutti da noi, peccato che non riusciamo a venderne uno......strano tra l'altro perchè sapendo benissimo che da noi i fuoriclasse con Allegri non rendono dovrebbe esserci la fila fuori dalla Continassa. vabbeh, l'erba del vicino è sempre più verde ma chi dovrebbero vendere poi? Locatelli lo hanno appena rinnovato evidentemente credono in lui, Rabiot lo ha voluto a tutti i costi Allegri, Mckennie sta giocando bene, gli altri buoni si sono autoeliminati da soli domenica vedremo nuovamente all'opera questo Alcaraz semmai bisognerebbe comprare e non vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1468 Joined: 12-May-2021 2217 messaggi Inviato February 28 Dopo aver visto la partita di stasera mi aspetto 10 giocatori nell nostra trequarti per tutta la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato February 28 3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Dopo aver visto la partita di stasera mi aspetto 10 giocatori nell nostra trequarti per tutta la partita Vabè dopo la partita dello scorso anno lo avrebbe fatto a prescindere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato February 28 Comunque con una sola partita hanno quasi pareggiato la nostra quota gol. Speriamo che non ci superino Domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2387 Joined: 24-May-2021 4387 messaggi Inviato February 28 14 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Dopo aver visto la partita di stasera mi aspetto 10 giocatori nell nostra trequarti per tutta la partita cambia niente, il piano partita sarà sempre quello, nonostante la penosa difesa dei neomelodici a maggior ragione senza i due di centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13913 Joined: 03-Jun-2005 52031 messaggi Inviato February 28 4 ore fa, mamozio ha scritto: Sconfitta già scritta e archiviata visto come è in palla Osimen, e come pare trasformato il napule. Grandissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2576 Joined: 18-Jun-2007 9373 messaggi Inviato February 28 Ma stasera era il Mamozio Dream Team in forma smagliante o lo Scansuolo è veramente una squadra di amatori ubriachi pronti per la B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1614 Joined: 22-Nov-2008 32175 messaggi Inviato February 28 18 minuti fa, Gelone ha scritto: Grandissimo. Grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1614 Joined: 22-Nov-2008 32175 messaggi Inviato February 28 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma stasera era il Mamozio Dream Team in forma smagliante o lo Scansuolo è veramente una squadra di amatori ubriachi pronti per la B? Il dream team smagliante contro un cesso di squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti