Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

9864 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Al di là della solita pochezza tattica o della meravigliosa estetica difensiva (70-30 il possesso palla a favore Napoli) si poteva comunque vincere considerate le monumentali occasioni  da gol divorate.

Però ieri il karma ha punito Max per il c.lo avuto in diverse altre partite

Scusa il karma secondo me è molto a debito nei nostri confronti, vorrei capire quali partite fortunate, le poche partite vinte all'ultimo minuto erano state dominate, con il verona abbiamo preso il gol del secolo, non mi sembra che abbiamo una grandissima fortuna, se aggiungi pure che Rabiot si è fatto male in uno scontro con Bremer e Mc Kennie cadendo su una spalla.....sai che c**o......

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma io mi chiedo, se noi siamo allenati male e abbiamo 7 palle gol contro mezza, le altre squadre come sono allenate?

Tolto l'inter che tra l'altro non ha avuto molte palle gol più di noi, non ricordo squadre che abbiano avuto una marea di palle gol più di noi......

Ah già sarà la rosa forterrima......

Ricordati, conta solo il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 ore fa, caimano73 ha scritto:

solo per pignoleria, l'europa legue l'ha vinta col manchester.

a roma ha vinto la conference league

Vero, ho confuso le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Come con il Frosinone, L'Udinese, la Salernitana? zero occasioni da gol e zero tiri in porta in un tempo!

Invece gli altri mille e poi le partite si giocano per 45 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Invece gli altri mille e poi le partite si giocano per 45 minuti?

Ma ci mancherebbe. Hai letto il nome delle squadre elencate? In situazioni normali quelle partite a Torino nel 90% dei casi le vinci passeggiando non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2083 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma io mi chiedo, se noi siamo allenati male e abbiamo 7 palle gol contro mezza, le altre squadre come sono allenate?

Tolto l'inter che tra l'altro non ha avuto molte palle gol più di noi, non ricordo squadre che abbiano avuto una marea di palle gol più di noi......

Ah già sarà la rosa forterrima......

Ti fa capire che il livello della serie A è basso. Appena hai fatto una triangolazione pulita (Alcaraz-Chiesa) hai segnato, non è un caso.

La nostra rosa non è forterrima, ma sicuramente mi aspetto più dai nostri che da Jesus, Rhamani, Olivera, o Lobotka, Traorè, tolto Di Lorenzo e il tridente offensivo non scambio mezzo giocatore con loro.

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Ricordati, conta solo il risultato

Quindi quando si vince "e ma si gioca di M***A" quando si perde come ieri conta il risultato.....

Mettiti in pace con te stesso, io ho sempre detto che tra il bel calcio e il risultato scelgo qust'ultimo, mai detto che la cosa esclude l'altra, sempre detto che giocare bene e vincere serve qualità e dipende dai giocatori più che dal tipo di gioco.....se domino e prendo tre gol in contropiede non sono per nulla contento.....indipedentemente dall'allenatore.....ieri sera ero incazzato ma come sempre quando hai una media al tiro del 20% fai sempre fatica a segnare quindi dobbiamo cercare di prendere meno gol possibili e ultimamente ne prendiamo troppi.

Giochiamo male (non ieri) perchè non abbiamo qualità punto.......poi il tipo di gioco di Allegri non ti piace (neanche tanto a me per dirti la verità ma lo ritengo quello più efficace per i giocatori che abbiamo) non so che farci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma ci mancherebbe. Hai letto il nome delle squadre elencate? In situazioni normali quelle partite a Torino nel 90% dei casi le vinci passeggiando non scherziamo 

Vedi hai prefettamente ragione ma mi spieghi come mai siamo secondi? Le altre incontrano squadre più forti di quelle che incontriamo noi? Hanno allenatori ancora più scarsi? 

Sarà che abbiamo la rosa forterrima però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
1 minute ago, STELEO said:

Quindi quando si vince "e ma si gioca di M***A" quando si perde come ieri conta il risultato.....

Mettiti in pace con te stesso, io ho sempre detto che tra il bel calcio e il risultato scelgo qust'ultimo, mai detto che la cosa esclude l'altra, sempre detto che giocare bene e vincere serve qualità e dipende dai giocatori più che dal tipo di gioco.....se domino e prendo tre gol in contropiede non sono per nulla contento.....indipedentemente dall'allenatore.....ieri sera ero incazzato ma come sempre quando hai una media al tiro del 20% fai sempre fatica a segnare quindi dobbiamo cercare di prendere meno gol possibili e ultimamente ne prendiamo troppi.

Giochiamo male (non ieri) perchè non abbiamo qualità punto.......poi il tipo di gioco di Allegri non ti piace (neanche tanto a me per dirti la verità ma lo ritengo quello più efficace per i giocatori che abbiamo) non so che farci.....

Punto un caxxo.

Magari la qualità non sarà eccelsa ma di lavoro se ne fa poco, pochissimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
6 minuti fa, Darsch ha scritto:

Ti fa capire che il livello della serie A è basso. Appena hai fatto una triangolazione pulita (Alcaraz-Chiesa) hai segnato, non è un caso.

La nostra rosa non è forterrima, ma sicuramente mi aspetto più dai nostri che da Jesus, Rhamani, Olivera, o Lobotka, Traorè, tolto Di Lorenzo e il tridente offensivo non scambio mezzo giocatore con loro.

embé intanto loro con mezzo tiro in porta hanno vinto, noi neanche a porta vuota......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65205 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusa il karma secondo me è molto a debito nei nostri confronti, vorrei capire quali partite fortunate, le poche partite vinte all'ultimo minuto erano state dominate, con il verona abbiamo preso il gol del secolo, non mi sembra che abbiamo una grandissima fortuna, se aggiungi pure che Rabiot si è fatto male in uno scontro con Bremer e Mc Kennie cadendo su una spalla.....sai che c**o......

Beh...oltre quelle vinte all'ultimo secondo, che mica è c.lo eh...ricordo altre partite vinte di corto muso 1-0 (Milan,Fiorentina, Roma, Napoli...) facendo mezzo tiro in porta, ma sicuramente allora è stato merito "dell'estetica della difesa"

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ripeto solo quello che dici tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Punto un caxxo.

Magari la qualità non sarà eccelsa ma di lavoro se ne fa poco, pochissimo.

Ma chi l'ha detto tu? Dalle dichiarazioni dei giocatori non sembrerebbe, anche Vlahovic mi sembra abbia detto che la partita l'abbiano preparata benissimo......probabilmente ne saprà meno di te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Beh...oltre quelle vinte all'ultimo secondo, che mica è c.lo eh...ricordo altre partite vinte di corto muso 1-0 (Milan,Fiorentina, Roma, Napoli...) facendo mezzo tiro in porta, ma sicuramente allora è stato merito "dell'estica della difesa"

E per loro conta solo il risultato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
1 minute ago, STELEO said:

embé intanto loro con mezzo tiro in porta hanno vinto, noi neanche a porta vuota......

Ok . Le precedenti invece che scusa siamo?

Mi riferisco alle precedenti stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
Just now, STELEO said:

Ma chi l'ha detto tu? Dalle dichiarazioni dei giocatori non sembrerebbe, anche Vlahovic mi sembra abbia detto che la partita l'abbiano preparata benissimo......probabilmente ne saprà meno di te.....

Ma tu invece che metti i punti chi saresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh...oltre quelle vinte all'ultimo secondo, che mica è c.lo eh...ricordo altre partite vinte di corto muso 1-0 (Milan,Fiorentina, Roma, Napoli...) facendo mezzo tiro in porta, ma sicuramente allora è stato merito "dell'estica della difesa"

Non è fortuna, lo sanno tutti che Allegri è un mago.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

E che deve dire? La partita l’abbiamo preparata male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Ma tu invece che metti i punti chi saresti?

Eh bella domanda. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Eh bella domanda. .asd

Un' idea ce l' avrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh...oltre quelle vinte all'ultimo secondo, che mica è c.lo eh...ricordo altre partite vinte di corto muso 1-0 (Milan,Fiorentina, Roma, Napoli...) facendo mezzo tiro in porta, ma sicuramente allora è stato merito "dell'estetica della difesa"

Inutile dire sempre le stesse cose, se basiamo il giusdizio di una partita sul possesso palla noi ne vinceremmo pochissime, ma solo perchè non è il nostro obiettivo tenere il pallone (anche perchè bisogna averne le qualità), io giudico le partite dalle occasioni da gol e non ricordo nelle partite che hai indicato un abisso di differenza tra le nostre e le loro occasioni da gol (anche perchè a differenza nostra gli altri sanno tirare in porta quindi alla minima occasione ci puniscono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma non devono dirlo, si vede da 3 anni che le partite sono preparate male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Un' idea ce l' avrei.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2083 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

L'unica volta che si sono esposti minimamente sul tema c'hanno ripreso le loro, Manganelli è scomparso dai radar dopo le dichiarazioni dei primi giorni che lo lodavano.

Chissà che fine ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
Just now, Shaft said:

Ma non devono dirlo, si vede da 3 anni che le partite sono preparate male.

Ma lui non prepara niente... l' ha detto lui eh. Vuole i giocatori pensanti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...