Vai al contenuto
zart

Il peso reale dell' allenatore

Recommended Posts

22994 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

UFFICIALE: Pep è diventato uno zartiano.

Il topic che ha cambiato il calscio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35781 messaggi
1 hour ago, Crimson Ghost said:

Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma non è in questi casi che si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1985 messaggi

Ma non è in questi casi che si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore?

Se ne vedono due… sul volto con qualche graffio…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22994 messaggi

1191322580_gomorra-vienet-a-pigli-o-perdono.gif.6a99661237be4699408b713ebf01d945.gif

Modificato da zart
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22994 messaggi

Scusate quanti secondi mancano alla prossima partita?

Non mi basta più contare i minuti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Scusate quanti secondi mancano alla prossima partita?

Non mi basta più contare i minuti.

il peso reale nell'avere ragione  sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
Il 2/12/2024 alle 00:52 , Crimson Ghost ha scritto:

Mi sembra che la squadra stia rientrando nella fase "depressa" della scorsa stagione nonostante l'allenatore diverso...

Mi auto cito, questa sensazione sta diventando sempre forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questo succede perché l'anno scorso molti si sono concentrati sull'allenatore (il migliore che ha avuto questa società post 2006) quando invece il problema (purtroppo) è molto più grave rispetto ad un banale cambio in panchina, e "padre tempo" lo sta dimostrando, piaccia o non piaccia (cit. ) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22994 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

La fase depressa, come la chiami, lo scorso anno arriva quando la squadra capisce di non poter reggere il passo dell'Inter.

Quest'anno arriva perché tifosi, giornalisti e temo anche ambiente interno hanno comunicato ai giocatori qualcosa tipo "siete fortissimi, siete bellissimi, avete pure na fava di due metri ma purtroppo siete allenati da un incapace. Il prossimo anno vedrete." Ora la squadra sta prendendo coscienza che le cose stanno diversamente.

Questo accade perché alla squadra mancano leader e persone abituate a vincere. Quest'anno siamo anche sensibilmente più giovani .

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

La fase depressa, come la chiami, lo scorso anno arriva quando la squadra capisce di non poter reggere il passo dell'Inter.

Quest'anno arriva perché tifosi, giornalisti e temo anche ambiente interno ha comunicato ai giocatori qualcosa tipo "siete fortissimi, siete bellissimi, avete pure na fava di due metri ma purtroppo siete allenati da un incapace. Il prossimo anno vedrete." Ora la squadra sta prendendo coscienza che le cose stanno diversamente.

Questo accade perché alla squadra mancano leader e persone abituate a vincere. Quest'anno siamo anche sensibilmente più giovani .

Parole da scolpire in un qualche fregio di un tempio ai Fori Imperiali.

Aggiungo che lo scorso anno la squadra è andata in depressione anche quando ha capito che l’allenatore che era secondo a 4 punti a metà stagione era stato esautorato da un cuoco vanesio e narcisista che pensava di poter avere carta bianca sulle pietanze da presentare al ristorante. Non mi stupirei se quelle parole le avesse comunicate proprio lui.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22994 messaggi
2 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Gli sta ridendo anche il c**o...

È un signore come sempre.

Non ha mandato nemmeno Galeone a dire ai giornali  "puppateci la fava".

Ennesima lezione per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
53 minuti fa, zart ha scritto:

Quest'anno arriva perché tifosi, giornalisti e temo anche ambiente interno hanno comunicato ai giocatori qualcosa tipo "siete fortissimi, siete bellissimi, avete pure na fava di due metri ma purtroppo siete allenati da un incapace. Il prossimo anno vedrete." Ora la squadra sta prendendo coscienza che le cose stanno diversamente.

È stato il parafulmine della proprietà e molti ci sono cascati, a lui andava bene perché a fine mese il bonifico arrivava regolarmente, poi a fine campionato si è tolto qualche sassolino con lo chef del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

È un signore come sempre.

Non ha mandato nemmeno Galeone a dire ai giornali  "puppateci la fava".

Ennesima lezione per tutti.

Te ne intendi di tennis? sefz

Da quando ha nominato Sinner gli ha svoltato la carriera  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22994 messaggi

Ho concesso un'intervista al "Basilicata post" che mi sembrava interessante riportare.

Giornalista: "Buongiorno zart, La stagione della Juventus sta andando esattamente come da lei preconizzato nel suo ormai leggendario topic. Come ha fatto?"

Zart "Ti ringrazio per la domanda. Guarda non ho scritto nulla di speciale. Il calcio è semplice, non ho fatto altro che disidratarlo da tutte le stupidaggini pseudo tattiche raccontate in questi anni "

G. "Il signor @Chevere si vede sempre meno in giro, come mai?"

Z : " è stato totalmente demineralizzato dai risultati e da puma"

(Ride ndr)

G: " A inizio stagione lei è stato aspramente criticato per aver definito "fracico" Nico Gonzalez. I fatti però le hanno dato ragione, cosa risponde ai critici?

Z. "Gne gne gne"

G. "Beh,  Le fa onore.

Grazie per il tempo concesso al nostro giornale "

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24974 messaggi

Le prestazioni della Juve certificano il grande peso dell'allenatore.
In positivo e in negativo, Motta ha stravolto le statistiche di squadra e queste incidono sui risultati.

In questo momento le lunghe fasi di possesso sterile sono un punto di riferimento per gli avversari.
Si spera di trovare degli accorgimenti. L'allenatore incide tanto.

Abbiamo un  punto in più rispetto al primo anno dell'Allegri-bis (che aveva una rosa molto più attrezzata e vincente), ma sicuramente si può e si deve fare molto di più.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Che qualcuno dica a Motta che per segnare bisonga tirare in porta, già far capire questo alla squadra e all'allenatore sarebbe un passo avanti enorme. :bastone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

Si, ma siamo all'inizio di un progetto..i leader e la gente abituata a vincere credo arriveranno quando potremo fare 2 acquisti mirati a stagione 

Certo non mi sarei aspettato ste figuracce con Parma, Venezia, Stoccarda e Lecce, o magari massimo una 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3787 messaggi

Comunque anche Zidane i primi tre mesi sembrava spaesato, ma poi...

Modificato da Fabri BN
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64896 messaggi
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

Comunque anche Zidane i primi tre mesi sembrava spaesato, ma poi...

Zidane è un ancelotti, un gestore, ha saputo amalgamare bene un gruppo spaesato, ma un gruppo pur sempre di fenomeni... l'unica grande mossa tattica fu quella di lanciare casemiro come schermo davanti la difesa a protezione dei due grandi modric e kross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13083 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

Che poi se lui è l’incapace e i giocatori sono fortissimi, non dovrebbero vincere da soli come facevano anni addietro? Io rimango delle mie idee, ossia che di fortissimo non c’è più un cane, magari va contestualizzato ad oggi ma la Juve forte, quella forte, era un’altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3787 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Zidane è un ancelotti, un gestore, ha saputo amalgamare bene un gruppo spaesato, ma un gruppo pur sempre di fenomeni... l'unica grande mossa tattica fu quella di lanciare casemiro come schermo davanti la difesa a protezione dei due grandi modric e kross.

No ma io l'ho letta prima per Douglas Luiz, poi per Koopmeiners. Qualcuno si riferiva alla parabola di Zidane calciatore.

A questo punto ci provo anche con il mister, e suggerisco a tutti di usare questo alibi nel quotidiano, quando iniziamo a fare una cosa nuova con fatica.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64896 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Che poi se lui è l’incapace e i giocatori sono fortissimi, non dovrebbero vincere da soli come facevano anni addietro? Io rimango delle mie idee, ossia che di fortissimo non c’è più un cane, magari va contestualizzato ad oggi ma la Juve forte, quella forte, era un’altra cosa

i giocatori sono nella media nell'ambito del nostro campionato.

per me , anche se diversa, come dicevo negli anni passati, è una buona rosa (AL COMPLETO), inferiore solo a quella dei cartonati, poi in linea di massima se la potrebbe giocare con tutti... ad oggi è più motta che sta sbagliando più che la rosa sia scarsa.

l'allenatore incide eccome.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti