Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato May 20 3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Comunque per chi dice Farioli nuovo De Zerbi ecc...ecc...ha chiuso la stagione con la miglior difesa della Ligue 1 e per trovare un peggior attacco bisogna arrivare allo Strasburgo al 13esimo posto. Altro che calcio champagne... Ma lascia perdere, è sempre il solito costume italiano, si critica sempre tutto, anche se non si ha la minima percezione di cosa si sta parlando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23013 messaggi Inviato May 21 21 ore fa, Gelone ha scritto: Ma lascia perdere, è sempre il solito costume italiano, si critica sempre tutto, anche se non si ha la minima percezione di cosa si sta parlando il peccato che noi Siciliani non perdoniamo mai è semplicemente quello di fare. cit. il Gattopardo estendi siciliani ad italiani e ci siamo. Farioli è un giovane che si è dato da fare e sta avendo successo? bene allora da buoni italiani dobbiamo affossarlo, etichettarlo, dispreggiarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6618 Joined: 12-Oct-2008 44158 messaggi Inviato May 21 22 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Comunque per chi dice Farioli nuovo De Zerbi ecc...ecc...ha chiuso la stagione con la miglior difesa della Ligue 1 e per trovare un peggior attacco bisogna arrivare allo Strasburgo al 13esimo posto. Altro che calcio champagne... Ma io penso che l'etichetta gliela abbiano data come complimento visto che lavorava con lui, ma non hanno ancora capito che con queste lodi sperticate a De Zerbi (del tipo non importa il risultato, lui vince sempre per come gioca) ormai risulta antipatico ai più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 21 Il 20/5/2024 alle 15:00 , andrea ha scritto: Siamo lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 21 23 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Comunque per chi dice Farioli nuovo De Zerbi ecc...ecc...ha chiuso la stagione con la miglior difesa della Ligue 1 e per trovare un peggior attacco bisogna arrivare allo Strasburgo al 13esimo posto. Altro che calcio champagne... lo dissi a @zart che è lui L'Erede ma comunque putthanate a parte ci prova eccome a fare calcio il tizio che pare finisca all'ajax (MAH) però è boh il nizza quest'anno è stato enigmatico ha spezzoni di rinus michels poi bom mancamenti sparisce dal campo per mezzore intere pare un calcio morse attacca e stacca attacca e stacca. boh la droga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato May 21 2 ore fa, kenpachi ha scritto: il peccato che noi Siciliani non perdoniamo mai è semplicemente quello di fare. cit. il Gattopardo estendi siciliani ad italiani e ci siamo. Farioli è un giovane che si è dato da fare e sta avendo successo? bene allora da buoni italiani dobbiamo affossarlo, etichettarlo, dispreggiarlo. Mal D'africa Battiato Piacere di stare insieme solo per criticare. Noi siciliani siamo i numeri 1 al mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 22 21 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Aspè, prima devo capire che opinione indossi oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6770 messaggi Inviato May 22 È fondamentale Basta vedere il gasp in europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 22 Il 16/5/2024 alle 08:59 , zart ha scritto: Piazzo da subito 5 euro che con la finale di europa league tornerà a popolarsi. Lì hanno 2 risultati su 2. Comunque @Mediterraneo , a prescindere dall'opinione in uso, devi prendere il biglietto come alle poste. Non si fanno preferenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 22 3 minuti fa, zart ha scritto: Aspè, prima devo capire che opinione indossi oggi So che ti fa male entrare in questo topic dopo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 22 Ricordiamo anche stasera che il calcio è un gioco semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 22 dai è na lose-lose oggi per l'amico mio vado di modalità casillas finale euro 2012 Ehi ref! ref! respecto por zart 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 22 in generale periodaccio 5 min fa mi ha ipotizzato una panchina a monza per Isso non ho voluto infierire Categorie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6770 messaggi Inviato May 22 3 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ricordiamo anche stasera che il calcio è un gioco semplice Esatto Se attacchi hai più possibilità di segnare e vincere partite e coppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6770 messaggi Inviato May 22 Serve un allenatore come il gasp che in europa rulla tutti con 3 punte Terzini come ali E mentalità d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 22 Madonna previsti con una settimana di anticipo. Sono il meteorologo del cringe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 22 (modificato) 11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: So che ti fa male entrare in questo topic dopo stasera Figurati. Però i 5 euro li voglio. Modificato May 22 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 22 Adesso, zart ha scritto: Madonna previsti con una settimana di anticipo. Sono il meteorologo del cringe. io se tu non postavi qua stasera manco mi ricordavo di sto topic ti pompo i numeri bastaddo comunque stai distrutto la butti continuamente sulla comunicazione perché lato campo è na waterloo soundtrack topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 22 (modificato) 4 minuti fa, Ibra ha scritto: io se tu non postavi qua stasera manco mi ricordavo di sto topic ti pompo i numeri bastaddo comunque stai distrutto la butti continuamente sulla comunicazione perché lato campo è na waterloo soundtrack topic Mi sento come Moretti quando gli dicono di usare la volgarità per incartare il dibattito. La volgarità è ovviamente la coppa Italia. Ma non c'ho voglia... Modificato May 22 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato May 22 @Mediterraneo si sedette dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati da @Mediterraneo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10819 messaggi Inviato May 22 21 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto: Serve un allenatore come il gasp che in europa rulla tutti con 3 punte Terzini come ali E mentalità d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13614 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, Ibra ha scritto: in generale periodaccio 5 min fa mi ha ipotizzato una panchina a monza per Isso non ho voluto infierire Categorie. Forse intendeva una panchina a Monza per Izzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5229 Joined: 03-Mar-2018 10192 messaggi Inviato May 22 Questa finale dimostra che puoi avere un gioco bello e propositivo e l'allenatore più in crescita d'Europa, ma se scendi in campo senza cattiveria agonistica tutto ciò serve a poco. Il Leverkusen si è sciolto proprio nella partita più importante, erano visibilmente terrorizzati. Dall'altra parte bisogna fare i complimenti a Gasperini e all'Atalanta per aver preparato la partita alla grande, meritandosi la vittoria grazie prima di tutto ad un'ottima fase difensiva: non era facile riuscire a limitare in modo quasi totale una squadra che quest'anno ha segnato moltissimo. Inoltre possiamo anche per l'ennesima volta sottolineare l'importanza delle giocate dei singoli. Lookman ha fatto una prestazione strepitosa, inventandosi il secondo e il terzo gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato May 23 Abbiamo cacciato quello che l'ha incartata al Gasp e ha avuto sfogo di juventinità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti