Pressing 8165 Joined: 24-Dec-2012 37785 messaggi Inviato March 4 (modificato) 13 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Altrimenti tanto valeva proseguire con Pirlo ad un milione l'anno. Per le idee, la valorizzazione di Chiesa e la fase offensiva, Pirlo 20/21 ne vuole 7 di Max Allegri 22/24. Pensa un po'. Modificato March 4 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 4 1 ora fa, Ibra ha scritto: difficilmente potevano essere partorite parole più anti zartiane tiaghito mi sta scavando una nicchia nell'anima Fino a un mese fa ti lamentavi degli arbitri. Ho dovuto rieducarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3059 Joined: 01-May-2014 3742 messaggi Inviato March 4 (modificato) 3 ore fa, Ibra ha scritto: sì ma avevamo preso finalmente IL MEDIANO con la fava di cacao 99% della Lindt davanti alla difesa per mettere due mezzeali di gioco e costruzione finalmente dal 2015. alleluja tempo sette minuti netti "zaharia lo vedo bene mezzala" Lascia stare, è uno dei miei crucci degli ultimi tempi. Zakaria davanti alla difesa è un signor giocatore, e noi in quel ruolo non lo abbiamo visto mezza volta. Lo avevamo preso per due spicci e non si è fatto il minimo tentativo di valorizzarlo. Non ci siamo persi Emerson, per carità, ma in una situazione normale avrebbe fatto parte della rosa. Singo invece mi stupisce. Ci ho sempre puntato al fantacalcio, ma mai avrei pensato che potesse convertirsi a centrale, perché mi sembrava un cavallone indisciplinato. Modificato March 4 da Fabri BN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato March 5 16 ore fa, Ibra ha scritto: tempo sette minuti netti "zaharia lo vedo bene mezzala" Ma Allegri si vanta di non conoscere i giocatori che gli prendono, già tanto che pensava fosse un centrocampista invece che un portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato March 5 mentre in Italia si discute del peso dell'allenatore ed a farlo sono personalita' del calibro di Sandro Sabatini, Fabio Caressa, Zazzo Zazzeroni, in un lunedi sera su Sky Sports ti ritrovi casualmente Thierry Henry e Jamie Carragher discutere di calcio. E si, anche di calcio italiano tra cui l'Inter di Inzaghi. Ma di calcio vero, perche' loro possono permetterselo, i 3 faccendieri di cui sopra no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato March 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 7 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18425 Joined: 02-Apr-2008 65019 messaggi Inviato March 7 Eh...quindi l'allenatore conta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 7 Il calcio è gioco semplice.. guardate la Roma, si si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17047 Joined: 19-Nov-2011 79206 messaggi Inviato March 7 (modificato) Secondo me erano i giocatori che remavano contro il Mou Modificato March 7 da E.T. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5404 Joined: 21-Nov-2011 8038 messaggi Inviato March 7 10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Eh...quindi l'allenatore conta? Be' se ha fatto le elementari si......scusa corro a nascondermi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 7 20 minuti fa, zart ha scritto: Ingorare, perché la grammatica come l'allenatore non conta un chazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato March 7 9 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Il calcio è gioco semplice.. guardate la Roma, si si Ma come si è permesso De Rossi di schierare tre punte tra le altre in una gara europea. Dovrebbero vergognarsi, bisognava che si presentassero con 8 difensore e un solo attaccante come ci insegna il maestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 7 (modificato) Il 19/2/2024 alle 17:44 , Gnokko ha scritto: ormai ci siamo esposti. questo topic non aggiungera' null'altro venisse De Zerbi e Vlahovic finisse la stagione con 12 gol mi dovro' ritirare a cucire tuniche arancioni in Tibet Le gradirei ocra. Modificato March 7 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato March 7 32 minutes ago, zart said: scelgo la C, far notare il risultato di Roma Brighton per parlare di Paulo Bruno Exequiel Dybala, miglior giocatore della Serie A insieme a Lautaro Martinez dopo un distacco siderale arrivano tutti gli altri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1521 Joined: 31-Aug-2008 9580 messaggi Inviato March 7 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: scelgo la C, far notare il risultato di Roma Brighton per parlare di Paulo Bruno Exequiel Dybala, miglior giocatore della Serie A insieme a Lautaro Martinez dopo un distacco siderale arrivano tutti gli altri Se non si rompe . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato March 7 Just now, devilman82 said: Se non si rompe . chiedo l'intervento della sorella di Grazia e Graziella per un consiglio sugli acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 7 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: scelgo la C, far notare il risultato di Roma Brighton per parlare di Paulo Bruno Exequiel Dybala, miglior giocatore della Serie A insieme a Lautaro Martinez dopo un distacco siderale arrivano tutti gli altri Vecchia volpona... Se parliamo di pura tecnica, Paulo svernicia Lautaro usando solo il destro e calzando delle scarpe ortopediche. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1521 Joined: 31-Aug-2008 9580 messaggi Inviato March 7 Adesso, Gnokko ha scritto: chiedo l'intervento della sorella di Grazia e Graziella per un consiglio sugli acquisti Gnokko ovviamente intendevo che succede spesso.....già dimenticato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19708 Joined: 28-Nov-2018 24659 messaggi Inviato March 7 41 minuti fa, zart ha scritto: Quando vedo un 4-0 io voglio solo parlare di Chelsea-Juventus e i 4 mediani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 7 Adesso, Chevere ha scritto: Quando vedo un 4-0 io voglio solo parlare di Chelsea-Juventus e i 4 mediani Ne doveva mette 5... Ha voluto fa il pazzo quella sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato March 7 5 minutes ago, zart said: Vecchia volpona... Se parliamo di pura tecnica, Paulo svernicia Lautaro usando solo il destro e calzando delle scarpe ortopediche. pura tecnica non mi vengono in mente 10 giocatori in tutta Europa tecnicamente migliori di Dybala ma fatico pure ad arrivare a 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19708 Joined: 28-Nov-2018 24659 messaggi Inviato March 7 Adesso, zart ha scritto: Ne doveva mette 5... Ha voluto fa il pazzo quella sera Non aveva un quinto. L'unico centrocampista rimasto era Arthur. Altrimenti... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato March 7 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: pura tecnica non mi vengono in mente 10 giocatori in tutta Europa tecnicamente migliori di Dybala ma fatico pure ad arrivare a 5 Scamacche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato March 7 comunque il Brighton di RDZ non e' nuovo a queste imbarcate. Ne ha prese gia' qualcuna quest'anno hanno probabilmente voluto fare il passo piu' lungo della gamba, vendendo i migliori giocatori e rimpiazzandoli con qualche cosplayer piu' Ansu Fati in prestito che fin'ora e' stato utile come un bagnino durante le Olimpiadi estive Male, ma in campionato ancora stanno andando decisamente bene data la rosa. Vediamo se col ritorno di Enciso riusciranno a rimettersi in riga mantenendo una striscia positiva invece di altalenare ottime prestazioni ad altre totalmente ridicole la Roma invece conferma il suo momento d'oro dall'uscita del vecchio trombone lusitano che tanto ammiro ma che tanto spero esca in toto dal calcio che conta (ma vorrei vederlo in una nazionale, insomma, mi dispiacerebbe se Mou uscisse proprio dal calcio) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti