Vai al contenuto
zart

Il peso reale dell' allenatore

Recommended Posts

25015 messaggi
5 ore fa, zart ha scritto:

Io vorrei fare il DS dello united.

Lavoro dei sogni. 

Mancano solo Zaniolo e Scamacca per farli retrocedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23073 messaggi
14 minuti fa, Chevere ha scritto:

Mancano solo Zaniolo e Scamacca per farli retrocedere

Stai ziopeppizzando ultimamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23073 messaggi
24 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Me la sono vista giusto qualche settimana fa.

Sono combattuto. Non sono sicuro che Porrini, Iuliano e Tacchinardi potessero fare bene senza il famoso contesto.

D'altra parte avevamo carattere a quintali, è qualcosa che va oltre la tecnica.

Poi è tutto troppo diverso da allora. Le analisi degli ex addetti ai lavori mi sembrano sempre un po' superficiali, anche quando sono monumenti viventi a parlare.

Si pure io sono intrappolato in quel decennio su tante cose. Anche musicalmente.

In quella partita mancava scholes, quanto mi ingrifava quel centrocampo dello utd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23073 messaggi

Ti dirò di più @Fabri BN il buon Beckham è stato parecchio sottovalutato in quegli anni. Lo giudicavamo un coglionazzo per via delle spice girls, perché era troppo bello etc etc.

Io ho capito quanto fosse realmente forte quando venne da vecchio a giocare nel Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13140 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

Quattro finali

Dico quelle di champions,non ricordavo quella di uefa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

Ha segnato Hyattaman l'altro giorno . 

Hai avuto ragione ancora una volta 

mi spezza la puntuale faccina ridens del tuo pompinaro di fiducia che giustamente tu continui a non kagarti di pezza (in realtà non se lo kaga nessuno mai) ma lui insiste perché tu un giorno gli rivolga anche distrattamente uno sguardo 

un @MattiaCaldaia che non ce l'ha fatta 

topic microcosmo da studiare 

Modificato da Ibra
  • Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23073 messaggi
43 minuti fa, Ibra ha scritto:

mi spezza la puntuale faccina ridens del tuo pompinaro di fiducia che giustamente tu continui a non kagarti di pezza (in realtà non se lo kaga nessuno mai) ma lui insiste perché tu un giorno gli rivolga anche distrattamente uno sguardo 

Non ho capito a chi ti riferisci .

Chiunque sia smentisco categoricamente e gli dedico questo:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi
13 minuti fa, zart ha scritto:

Chiunque sia smentisco categoricamente e gli dedico questo:

lui però sognava questa 

vedi porko allegri poi gli piacciono i tenac e non riesco a volergli male a sto choglione 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi

Il marco branca dei poveri è in forma con i suoi 34789 nomi che butta a caso per ergersi ad esperto di calcio internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3804 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

Ti dirò di più @Fabri BN il buon Beckham è stato parecchio sottovalutato in quegli anni. Lo giudicavamo un coglionazzo per via delle spice girls, perché era troppo bello etc etc.

Io ho capito quanto fosse realmente forte quando venne da vecchio a giocare nel Milan.

È vero.

Anch'io credevo che il suo approdo al Milan fosse la tipica baracconata Berlusconiana, invece arrivò un professionista esemplare.

Stessa cosa disse Capello, che al Real si trovò a gestire un giocatore già promesso agli USA. Pensò di tenerlo fuori e invece cambiò idea.

Era un gran United, ho continuato a seguirlo fino agli ultimi anni di sir Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

È vero.

Anch'io credevo che il suo approdo al Milan fosse la tipica baracconata Berlusconiana, invece arrivò un professionista esemplare.

Stessa cosa disse Capello, che al Real si trovò a gestire un giocatore già promesso agli USA. Pensò di tenerlo fuori e invece cambiò idea.

Era un gran United, ho continuato a seguirlo fino agli ultimi anni di sir Alex.

5 ore fa, zart ha scritto:

È vero, si creò una sorta di paradosso attorno a Beckam attraverso l'eco della sua vita privata: sembrava messo troppo sotto i riflettori oltre le sue capacità. Questa apparente sopravvalutazione portò poi ad una vera sottovalutazione. 

Probabilmente contribuì anche la sproporzione di ego (mediatico e non) con il suo omologo di fascia opposta, quel "maledetto" fenomeno di Giggs... quanto avrei voluto vederlo da noi!

Giggs era a mio avviso palesemente più forte ma molto meno pompato dai media, forse anche questo scatenò una reazione avversa nei confronti di Beckam da parte di una certa tifoseria internazionale che, ai tempi, badava molto più alla sostanza che alla forma nell'immagine di un calciatore.

Comunque che giocatori avevamo negli anni 90 / 2000... Non credo sia mitizzazione del passato.

Modificato da Braccio di Ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

e niente continua a non kagarselo 

ma caz deve continuare a insistere come amorim con lo united io tifo per lui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3804 messaggi
52 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

È vero, si creò una sorta di paradosso attorno a Beckam attraverso l'eco della sua vita privata: sembrava messo troppo sotto i riflettori oltre le sue capacità. Questa apparente sopravvalutazione portò poi ad una vera sottovalutazione. 

Probabilmente contribuì anche la sproporzione di ego (mediatico e non) con il suo omologo di fascia opposta, quel "maledetto" fenomeno di Giggs... quanto avrei voluto vederlo da noi!

Giggs era a mio avviso palesemente più forte ma molto meno pompato dai media, forse anche questo scatenò una reazione avversa nei confronti di Beckam da parte di una certa tifoseria internazionale che, ai tempi, badava molto più alla sostanza che alla forma nell'immagine di un calciatore.

Comunque che giocatori avevamo negli anni 90 / 2000... Non credo sia mitizzazione del passato.

È vero, hai fatto un bel parallelo tra due compagni ai lati opposti del campo.

E alla fine della fiera, quello con la vita più turbolenta, per quanto se ne sappia, è risultato Giggs, ma è emerso tutto alla fine.

Due grandi campioni in un'epoca piena di talento, secondo me difficilmente ripetibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23073 messaggi
1 ora fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Concordo pienamente su tutto.

Giggs era magnifico.

Tra l'altro quella fu l'ultima generazione di ali classiche. Giggs, Beckham, Figo etc.

Già la generazione successiva verrà dirottata inesorabilmente sul piede opposto. Ribéry, Robben etc 

Giocatori che comunque noi italiani non abbiamo mai prodotto. L'unico che mi viene in mente dagli anni 90 in poi è Moriero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi
48 minuti fa, zart ha scritto:

Concordo pienamente su tutto.

Giggs era magnifico.

Tra l'altro quella fu l'ultima generazione di ali classiche. Giggs, Beckham, Figo etc.

Già la generazione successiva verrà dirottata inesorabilmente sul piede opposto. Ribéry, Robben etc 

Giocatori che comunque noi italiani non abbiamo mai prodotto. L'unico che mi viene in mente dagli anni 90 in poi è Moriero.

il Barone Causio e Bruno Conti....due grandissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2549 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

Ma cosa vuoi che faccia quel Colantuono dei poveri suvvia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti