gsm88 2174 Joined: 02-Jun-2005 13083 messaggi Inviato 19 ore fa 5 ore fa, STELEO ha scritto: Se per te fallire è finire al terzo posto vincendo la coppa Italia, ok allora vediamo la definizione del forum alla fine di quest'anno se andiamo avanti così....... Alla luce di quanto si sta vedendo mi pare chiaro (ma ne ero pressoché certo) che il lavoro dei tre anni addietro è stato tutt'altro che fallimentare, il primo anno si è perso Ronaldo alla seconda giornata in una squadra che basava da tre anni il gioco d'attacco su quel giocatore, il secondo anno (l'unico con una squadra sulla carta davvero all'altezza) ci furono infortuni in serie (ci si lamenta di quest'anno quando quell'anno i giocatori di livello, Pogba, Chiesa Vlahovic o non giocarono o reduci da infortuni gravi) ovviamente allora la colpa era di Allegri e infine l'anno scorso con una squasra molto inferiore a questa si restò in lotta per lo scudetto fino a gennaio e si vinse una coppa Italia con un DS che remava contro per la paura di non poter esonerare l'allenatore......ma di che parliamo...... Tutto questo senza nulla togliere a Motta che sta facendo del suo meglio con una squadra obiettivamente di scarsa qualità con il problema degli infortuni (quest'anno però è sfiga). Per me non è affatto fallimentare fare la stagione dell’anno scorso, con i cartonati molto più forti. Il girone di ritorno non è stato buono ma fino ad allora eravamo assolutamente in corsa. Parlavo del primo anno dell’ Allegri bis, in cui qualcuno di decente c’era. Al netto che come ho detto erano giocatori sazi e a fine carriera, difatti vorrei vedere chi li rivorrebbe al giorno d’oggi, i vari Bernardeschi e Dybala. E figurati se penso che Motta sia esente da responsabilità, anzi, proprio perché si cambia per fare meglio la situazione è ancora più grave. La vittoria con il City come vedete è stata un fuoco di paglia, perché il City perde anche contro il Padova ultimamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato 17 ore fa 10 ore fa, crazy1897 ha scritto: @zart Registro che il top guru di sta minghia senza i big è in caduta libera e sta dimostrando #ilpesorealedellallenatore Siccome siamo onesti intellettualmente diciamo che Pep ovviamente ha avuto dei meriti in questi anni, ci mancherebbe . Diciamo pure che le squadre a volte arrivano fisiologicamente a fine ciclo. Lui non è stato particolarmente furbo a rimanere. Devi essere bravo ad andare via nel momento giusto. Pensa se questa annata del chazz fosse avvenuta con un altro in panchina. Avrebbe amplificato ancora di più il suo mito e qui ci sarebbero orde di utenti a domandare "ma quindi l'allenatore ha un peso?" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) Nel finale contro il Venezia Gatti ha fatto un'apertura di esterno che ha causato cinque colpi di stato, tre impeachment e due estinzioni di massa. Mi è subito venuto alla mente il video postato qui dentro (o nel topic dell'estetica) sul fatto che Motta avesse migliorato Gatti tecnicamente. Per dire .. la qualità delle analishi che vengono ascoltate e postate. (Niente contro il gattone eh... Dì cui sono adepto da sempre) Modificato 17 ore fa da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22954 messaggi Inviato 17 ore fa 23 minuti fa, zart ha scritto: Siccome siamo onesti intellettualmente diciamo che Pep ovviamente ha avuto dei meriti in questi anni, ci mancherebbe . Diciamo pure che le squadre a volte arrivano fisiologicamente a fine ciclo. Lui non è stato particolarmente furbo a rimanere. Devi essere bravo ad andare via nel momento giusto. Pensa se questa annata del chazz fosse avvenuta con un altro in panchina. Avrebbe amplificato ancora di più il suo mito e qui ci sarebbero orde di utenti a domandare "ma quindi l'allenatore ha un peso?" In compenso però è bravo nel trovare la squadra più ricca ed in grado di accontentarlo sia economicamente che sul mercato Le sue belle idee non le avrebbe mai potute mettere in pratica con gli sturaro, Pereyra, Arthur, Bernardeschi ecc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: In compenso però è bravo nel trovare la squadra più ricca ed in grado di accontentarlo sia economicamente che sul mercato Le sue belle idee non le avrebbe mai potute mettere in pratica con gli sturaro, Pereyra, Arthur, Bernardeschi ecc.... Questo è chiaro. Il Tiki taka fu una buona intuizione, ma realizzabile solo ed esclusivamente con quel tripudio di talento che aveva nelle mani. Io non credo sia mai esistita una squadra con tutta quella tecnica contemporaneamente in campo. Forse e dico forse, qualche selezione brasiliana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18661 Joined: 02-Apr-2008 65393 messaggi Inviato 16 ore fa Zart mentre posta in questo topic (Chevere è quello seduto a bordo jacuzzi) 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato 16 ore fa 5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Zart mentre posta in questo topic (Chevere è quello seduto a bordo jacuzzi) "AKkntENTati TU IO pRnDO tt Quell CHe PsSo" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1064 Joined: 14-Mar-2021 1985 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, zart ha scritto: Nel finale contro il Venezia Gatti ha fatto un'apertura di esterno che ha causato cinque colpi di stato, tre impeachment e due estinzioni di massa. Mi è subito venuto alla mente il video postato qui dentro (o nel topic dell'estetica) sul fatto che Motta avesse migliorato Gatti tecnicamente. Per dire .. la qualità delle analishi che vengono ascoltate e postate. (Niente contro il gattone eh... Dì cui sono adepto da sempre) Sì, ora ci rido, ma al momento mi si era richiusa (per l'ennesima vota in serata) la vena. Che poi sarebbe stata d'esterno nelle sue intenzioni, ma invece è partita dritto per dritto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1064 Joined: 14-Mar-2021 1985 messaggi Inviato 15 ore fa 42 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Zart mentre posta in questo topic (Chevere è quello seduto a bordo jacuzzi) e hai dimenticato di menzionare chi c'è sotto la schiuma... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4865 Joined: 04-Jun-2005 28000 messaggi Inviato 15 ore fa @zart DEFINITIVO https://www.facebook.com/share/r/1Q6hDiEsiG/?mibextid=wwXIfr 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5243 Joined: 16-Aug-2013 14427 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, zlataniere ha scritto: @zart DEFINITIVO https://www.facebook.com/share/r/1Q6hDiEsiG/?mibextid=wwXIfr Ha anche ragione, ma la pesantezza del calendario si questa stagione si materializzerà tra mesi, non ora. Fino ad ora è stata una stagione come tutte le precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4865 Joined: 04-Jun-2005 28000 messaggi Inviato 13 ore fa 13 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Ha anche ragione, ma la pesantezza del calendario si questa stagione si materializzerà tra mesi, non ora. Fino ad ora è stata una stagione come tutte le precedenti Eh ho capito ma non ha nemmeno detto "Devo trovare la quadra con quelli che ho", ha detto letteralmente "Mi servono i giocatori" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 31 Joined: 20-Jan-2023 41 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Zart mentre posta in questo topic (Chevere è quello seduto a bordo jacuzzi) ssstwitter.com_1732972417076.mp4 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22954 messaggi Inviato 13 ore fa 3 ore fa, zart ha scritto: Questo è chiaro. Il Tiki taka fu una buona intuizione, ma realizzabile solo ed esclusivamente con quel tripudio di talento che aveva nelle mani. Io non credo sia mai esistita una squadra con tutta quella tecnica contemporaneamente in campo. Forse e dico forse, qualche selezione brasiliana. Con quei giocatori qualsiasi sistema di gioco modulo ecc... avrebbe portato dei risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5243 Joined: 16-Aug-2013 14427 messaggi Inviato 13 ore fa 10 minuti fa, zlataniere ha scritto: Eh ho capito ma non ha nemmeno detto "Devo trovare la quadra con quelli che ho", ha detto letteralmente "Mi servono i giocatori" Esatto esatto, è questo quello che non torna: finora la stagione è come le precedenti fondamentalmente, gli anni scorsi non gli servivano giocatori e oggi sì? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22954 messaggi Inviato 13 ore fa 5 minuti fa, zlataniere ha scritto: Eh ho capito ma non ha nemmeno detto "Devo trovare la quadra con quelli che ho", ha detto letteralmente "Mi servono i giocatori" Con quelli del settore giovanile non è capace? Cmq io un pacchetto a 150mln con Luiz, koop e il Legume glielo proporrei, uno è praticamente nuovo e gli altri 2 sono a chilometro zero, il problema però sarebbe su come verrebbero reinvestiti quei soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4955 messaggi Inviato 12 ore fa 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Per me non è affatto fallimentare fare la stagione dell’anno scorso, con i cartonati molto più forti. Il girone di ritorno non è stato buono ma fino ad allora eravamo assolutamente in corsa. Parlavo del primo anno dell’ Allegri bis, in cui qualcuno di decente c’era. Al netto che come ho detto erano giocatori sazi e a fine carriera, difatti vorrei vedere chi li rivorrebbe al giorno d’oggi, i vari Bernardeschi e Dybala. E figurati se penso che Motta sia esente da responsabilità, anzi, proprio perché si cambia per fare meglio la situazione è ancora più grave. La vittoria con il City come vedete è stata un fuoco di paglia, perché il City perde anche contro il Padova ultimamente E secondo te, sul piano del gioco, non si sta facendo meglio rispetto allo scempio visto fino a Maggio!? Ma davvero avete già dimenticato quella squadra dove Yildiz si doveva abbassare sulla linea dei nostri difensori per prendere palla!? Dove Vlahovic' mediamente giocava più arretrato di Rabiot e Gatti, a momenti!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2174 Joined: 02-Jun-2005 13083 messaggi Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: E secondo te, sul piano del gioco, non si sta facendo meglio rispetto allo scempio visto fino a Maggio!? Ma davvero avete già dimenticato quella squadra dove Yildiz si doveva abbassare sulla linea dei nostri difensori per prendere palla!? Dove Vlahovic' mediamente giocava più arretrato di Rabiot e Gatti, a momenti!? Mah, abbiamo una maggior solidità difensiva (anche se le amnesie non mancano nelle ultime parTite) e teniamo più palla,quello sì. Ma offensivamente siamo sterili come prima, e poi lo ribadisco, questa cosa di fare confronti con il passato lascia il tempo che trova, perchè dobbiamo guardare quello che funziona e quello che non funziona OGGI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1667 Joined: 14-Dec-2006 3937 messaggi Inviato 8 ore fa 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Zart mentre posta in questo topic (Chevere è quello seduto a bordo jacuzzi) A questo punto vogliamo sapere chi è la donna di spalle. Io punto su Pp6. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1064 Joined: 14-Mar-2021 1985 messaggi Inviato 8 ore fa A questo punto vogliamo sapere chi è la donna di spalle. Io punto su Pp6.Così ad occhio e croce credo sia Gnokko…Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2016 Joined: 17-Jan-2008 5462 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: E secondo te, sul piano del gioco, non si sta facendo meglio rispetto allo scempio visto fino a Maggio!? Ma davvero avete già dimenticato quella squadra dove Yildiz si doveva abbassare sulla linea dei nostri difensori per prendere palla!? Dove Vlahovic' mediamente giocava più arretrato di Rabiot e Gatti, a momenti!? E' arrivata una coppetta, comunque, pare di ricordare... No perché ok il bel giuoco che tutti abbiamo negli occhi e del quale andiamo tronfi nelle discussioni con gli amici , però magari un'attenzione anche al risultato andrebbe data, visto che si tratta pur sempre di competizioni sportive e non solo di discussioni estetiche... Modificato 8 ore fa da carlosti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato 7 ore fa 54 minuti fa, TheMask ha scritto: Così ad occhio e croce credo sia Gnokko… Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Confermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato 7 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2100 Joined: 18-Feb-2007 14871 messaggi Inviato 7 ore fa 6 ore fa, orlando9164 ha scritto: Esatto esatto, è questo quello che non torna: finora la stagione è come le precedenti fondamentalmente, gli anni scorsi non gli servivano giocatori e oggi sì? Perché più di qualcuno non stà rendendo al massimo. Pep è il miglior esempio che il peso dell'allenatore è minimo... del resto come ho sempre scritto e sostenuto quà dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2016 Joined: 17-Jan-2008 5462 messaggi Inviato 6 ore fa Sera a tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti