E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato December 3 30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Questo lo score di M***A a spruzzo del City nelle ultime 6 partite, indovinate un pò la prossima in CL, dove ridiventeranno una corazzata, chi incontrano? Ma porc... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3105 Joined: 01-May-2014 3790 messaggi Inviato December 3 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Facciamo che sistemata la difesa bisogna sistemare anche l'attacco? Anche perchè in genere a calcio vince chi fa gol. Eh beh, ne abbiamo bisogno. Giocare senza una vera punta non sta aiutando, perchè nei mesi scorsi le partite da tre gol in 90' non sono mancate. Poi che si tenda a sonnecchiare con la palla tra i piedi non mi sorprende. Thiago Motta ha avuto una formazione calcistica e una carriera che vanno esattamente in quella direzione. Non mi sorprende che l'ideologia da tecnico sia simile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2180 Joined: 02-Jun-2005 13099 messaggi Inviato December 3 (modificato) 59 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Eh beh, ne abbiamo bisogno. Giocare senza una vera punta non sta aiutando, perchè nei mesi scorsi le partite da tre gol in 90' non sono mancate. Poi che si tenda a sonnecchiare con la palla tra i piedi non mi sorprende. Thiago Motta ha avuto una formazione calcistica e una carriera che vanno esattamente in quella direzione. Non mi sorprende che l'ideologia da tecnico sia simile. A furia di sonnecchiare però siamo in difficoltà, allo stato attuale. Troppi pareggi e troppi punti persi. Poi si, non abbiamo tra le nostre fila un bomber, appurato che Vlahovic non lo è. Perché per me il bomber è quello che segna con regolarità, non quello che fa grandi gol ma ogni tanto. Non esistono più magari i “ pali della luce”, ma sarebbe utilissimo uno che fa l’unica cosa che serve per vincere a calcio: segnare gol Modificato December 3 da gsm88 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato December 3 possiamo anche concedergli un anno d'arresto per me comunque doveva andarsene gia' in estate. E' li da tantissimi anni, credo sia l'ora vada altrove comunque si: non e' abituato a perdere. I vincenti sono spesso cosi' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13123 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato December 5 ILGOAT gli dà due piste pure a ballare. Giudicate voi: https://x.com/rodriiola/status/1864333858667110679?t=Xdn-G2q0NNm9tOiSvUAiOA&s=19 https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2020/09/20-73965770/massimiliano_allegri_il_video_dell_esibizione_a_ballando_con_le_stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato December 7 Il 05/12/2024 alle 17:56 , zart ha scritto: ILGOAT gli dà due piste pure a ballare. Giudicate voi: https://x.com/rodriiola/status/1864333858667110679?t=Xdn-G2q0NNm9tOiSvUAiOA&s=19 https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2020/09/20-73965770/massimiliano_allegri_il_video_dell_esibizione_a_ballando_con_le_stelle L'idolo dei belgiuochisti sta perdendo colpi giorno dopo giorno se continua così gli faranno presto un tso Tuttosport.com Cerca 1/2 / Calcio / Calcio Estero / Premier League Guardiola ancora fuori di sé, bloccato dalla sicurezza! Poi novità sulla Juve… L'allenatore del Manchester City ha perso la testa con un tifoso: la ricostruzione della vicenda. Poi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti © social 06.12.2024 19:51 2 min Guardiola sta vivendo un periodo nero, il primo da quando siede sulla panchina del Manchester City. Contro il Notthingham Forrest è riuscito a fermare la striscia negativa con un netto 3-0 e ha ritrovato la vittoria che mancava dal 26 ottobre. I Citizen sono distanti nove punti dal Liverpool, una distanza enorme, che farebbe saltare i nervi anche al tecnico più calmo del mondo. E dopo la sconfitta contro i Reds, Pep ha perso la pazienza con un tifoso. Guardiola, la reazione contro un tifoso Nel post partita del match contro il Liverpool, Guardiola ha perso la testa. Questa volta non è riuscito a contenere la rabbia sul suo corpo, come in Champions League (disocciandosi poi sui social da qualsiasi forma di autolesionismo) e ha reagito contro un tifoso. "Piangi ora che hai perso", gli ha detto un supporters avversario e Pep non è riuscito ad ignorarla: è scattato per andargli incontro a muso duro, prima di essere fermato dalla sicurezza. "Vuoi vedere cosa significa perdere?", ha poi replicato l'allenatore. Le immagini, pubblicate sui social, sono diventate immediatamente virali. Una scena che di certo non rispecchia il tecnico che siamo stati abituati a vedere in panchina. Quando non si vince è più difficile essere sempre bravi. E ora pare proprio che lo spagnolo non sappia convivere con la sconfitta. E la reazione anche ad Anfield (il sei rivolto alla tribuna Reds), ne è un'altra testimonianza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13123 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato December 7 Comunque io con questo topic mi sarei accontentato di avere un po' ragione. Non volevo umiliare. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato December 7 Il 31/10/2024 alle 16:27 , JUtente ha scritto: si, due champions in più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato December 8 14 ore fa, zart ha scritto: Comunque io con questo topic mi sarei accontentato di avere un po' ragione. Non volevo umiliare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1124 Joined: 01-Jun-2014 3258 messaggi Inviato December 8 Il grande problema di Guardiola è uno , l aver perso Rodri.. anche negli scorsi anni le sue assenze sono spesso coincise con risultati negativi. Puoi essere bravo quanto vuoi , ma è la materia prima quella che conta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13123 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato December 8 1 ora fa, E.T. ha scritto: Non ho controllato la mia potenza e chiedo scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13123 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato December 8 Segnalo che uno dei leader anti Allegri è volato via più velocemente di Assad. Il sior @Chevere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2102 Joined: 18-Feb-2007 14875 messaggi Inviato December 8 17 ore fa, zart ha scritto: Comunque io con questo topic mi sarei accontentato di avere un po' ragione. Non volevo umiliare. Ricordi quando venivo preso per il c.u.l.o nel sostenere che il peso dell'allenatore era massimo 15/20%... ? Pure io mi stò prendendo belle soddisfazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17782 messaggi Inviato December 8 2 ore fa, zart ha scritto: Segnalo che uno dei leader anti Allegri è volato via più velocemente di Assad. Il sior @Chevere Benissimo. A forza di frequentare i quartieri bene di Caracas, iniziava ad alzare un po' troppo il braccio. La sua è una fuga pianificata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17782 messaggi Inviato December 8 Come è messo male sto topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13123 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato December 8 2 ore fa, vikke55 ha scritto: Come è messo male sto topic. Sei sicuro di non aver visto di peggio? Pensaci dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43713 messaggi Inviato December 8 Montero in next gen non ne vinceva mezza cambiato allenatore, 7 punti in 3 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2102 Joined: 18-Feb-2007 14875 messaggi Inviato December 8 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Montero in next gen non ne vinceva mezza cambiato allenatore, 7 punti in 3 partite Pensa che dopo le due partite dello scorso anno i professori lo volevano in prima squadra... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43713 messaggi Inviato December 8 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Pensa che dopo le due partite dello scorso anno i professori lo volevano in prima squadra... Tutti intenditori. un allenatore se è buono lo vedi dopo 3/4 partite, non dopo 3 mesi. Ancora devo sentire che ci vuole pazienza. Ma quale pazienza, Motta fa pena, è da mandare via il prima possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1539 Joined: 31-Aug-2008 9777 messaggi Inviato December 8 29 minuti fa, juventus74 ha scritto: Pensa che dopo le due partite dello scorso anno i professori lo volevano in prima squadra... 27 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Tutti intenditori. un allenatore se è buono lo vedi dopo 3/4 partite, non dopo 3 mesi. Ancora devo sentire che ci vuole pazienza. Ma quale pazienza, Motta fa pena, è da mandare via il prima possibile. Quindi Montero torna a dirigere la prima squadra.... è già sotto contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17782 messaggi Inviato December 8 2 ore fa, zart ha scritto: Sei sicuro di non aver visto di peggio? Pensaci dai. Si, io parlavo di questo topic, invecchiato malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato December 8 59 minuti fa, vikke55 ha scritto: Si, io parlavo di questo topic, invecchiato malissimo È normale, molti di quelli che lo tenevano su in questo momento sono un po smarriti e stanno aspettando tempi migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 414 Joined: 30-Jul-2011 2308 messaggi Inviato December 8 Comunque possiamo discutere all'infinito, ma alla fine il peso reale dell'allenatore lo sa solo la bilancia ahahahahahah (chiedo scusa a tutti, se vengo bannato lo capisco 😔) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43713 messaggi Inviato December 8 ditemi il peso dell'allenatore di atalanta, lazio e fiorentina 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13123 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato December 9 (modificato) 9 ore fa, Dani_82 ha scritto: ditemi il peso dell'allenatore di atalanta, lazio e fiorentina Inferiore a quello che raccontavate di Motta lo scorso anno. Quest'anno è superiore però. Purtroppo l' allenatorogia non sembra essere una scienza esatta. Ricorda molto il gigantesco mercato dei rimedi naturali. Tutto si basa sugli aneddoti. "Mio cugino con le bacche di fustenberg è guarito dalla calvizie". Un po' come l'aneddotica dello scorso anno: "La Roma con l'esonero di Mourinho ha cambiato marcia." Peccato che dopo Mourinho abbiano esonerato una dozzina di allenatori e adesso sono settantaduesimi. Di positivo c'è che ogni anno si presenterà un nuovo aneddoto per alimentare il mercato. Quindi è un mostro che non sconfiggerò mai. 11 ore fa, vikke55 ha scritto: Si, io parlavo di questo topic, invecchiato malissimo Questo no creto. Modificato December 9 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti