Vai al contenuto
zart

Il peso reale dell' allenatore

Recommended Posts

79329 messaggi
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Questo lo score di M***A a spruzzo del City nelle ultime 6 partite, indovinate un pò la prossima in CL, dove ridiventeranno una corazzata, chi incontrano? mh

Screenshot_20241201_185522_Gallery.jpg

Ma porc... 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3777 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Facciamo che sistemata la difesa bisogna sistemare anche l'attacco? Anche perchè in genere a calcio vince chi fa gol. 

Eh beh, ne abbiamo bisogno.

Giocare senza una vera punta non sta aiutando, perchè nei mesi scorsi le partite da tre gol in 90' non sono mancate.

Poi che si tenda a sonnecchiare con la palla tra i piedi non mi sorprende. Thiago Motta ha avuto una formazione calcistica e una carriera che vanno esattamente in quella direzione.

Non mi sorprende che l'ideologia da tecnico sia simile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12967 messaggi
59 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Eh beh, ne abbiamo bisogno.

Giocare senza una vera punta non sta aiutando, perchè nei mesi scorsi le partite da tre gol in 90' non sono mancate.

Poi che si tenda a sonnecchiare con la palla tra i piedi non mi sorprende. Thiago Motta ha avuto una formazione calcistica e una carriera che vanno esattamente in quella direzione.

Non mi sorprende che l'ideologia da tecnico sia simile.

A furia di sonnecchiare però siamo in difficoltà, allo stato attuale. Troppi pareggi e troppi punti persi. Poi si, non abbiamo tra le nostre fila un bomber, appurato che Vlahovic non lo è. Perché per me il bomber è quello che segna con regolarità, non quello che fa grandi gol ma ogni tanto. Non esistono più magari i “ pali della luce”, ma sarebbe utilissimo uno che fa l’unica cosa che serve per vincere a calcio: segnare gol 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35754 messaggi

2023518330_3B95C2E3-6DD1-4B5A-ABAF-44F59256C37E.png.d4c961691a12ee8f82d3496218a20c9e.png

possiamo anche concedergli un anno d'arresto

per me comunque doveva andarsene gia' in estate. E' li da tantissimi anni, credo sia l'ora vada altrove

comunque si: non e' abituato a perdere. I vincenti sono spesso cosi'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti