Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 21 44 minutes ago, Idioteque said: zartone ti vedo accerchiato non demordere, sono tutti argomenti fantoccio Zart non viene accerchiato fa come John McClane col cartello ad Harlem 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18551 Joined: 02-Apr-2008 65204 messaggi Inviato August 21 (modificato) Modificato August 21 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11558 Joined: 24-Jun-2006 21359 messaggi Inviato August 22 (modificato) 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: È proprio un prete Però lo ammetto, pochi nella storia fra quelli dotati di un ego spropositato come lui sono riusciti a mascherarlo così bene, da apparire in maniera esageratamente convincente umili e modesti. Bravo Pep! Modificato August 22 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 22 5 hours ago, Arminius said: È proprio un prete Però lo ammetto, pochi nella storia fra quelli dotati di un ego spropositato come lui sono riusciti a mascherarlo così bene, da apparire in maniera esageratamente convincente umili e modesti. Bravo Pep! Lo fa per sentirsi riempire di complimenti. In fondo è un narciso anche lui. Sa di aver fatto molto più lui di chi fa un tackle o un gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11558 Joined: 24-Jun-2006 21359 messaggi Inviato August 22 41 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Lo fa per sentirsi riempire di complimenti. In fondo è un narciso anche lui. Sa di aver fatto molto più lui di chi fa un tackle o un gol. Anche perchè chi ha fatto quel gol, quella parata o quel tackle lo deve solo ed unicamente a lui. Chissà cosa sarebbero diventati, Arthur, De Sciglio. ma anche Diego, Marrone, Lanzafame o Kean nelle sue mani The one and only Josep Guardiola So much hidden talent and so little Pep...ne servirebbero altri due o tre Oh Pepfan, si scherza, nessuno vuole negare i meriti di chi imparando a memoria un solo metodo, allenando fior di campioni in squadre col portafoglio ad organetto ha meritattamente vinto più di ogni altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 22 (modificato) 1 hour ago, Arminius said: Anche perchè chi ha fatto quel gol, quella parata o quel tackle lo deve solo ed unicamente a lui. Chissà cosa sarebbero diventati, Arthur, De Sciglio. ma anche Diego, Marrone, Lanzafame o Kean nelle sue mani The one and only Josep Guardiola So much hidden talent and so little Pep...ne servirebbero altri due o tre Oh Pepfan, si scherza, nessuno vuole negare i meriti di chi imparando a memoria un solo metodo, allenando fior di campioni in squadre col portafoglio ad organetto ha meritattamente vinto più di ogni altro. Mica sono un Pepfan, però è indubbio che sia un allenatore di assoluto valore. Mi sono espresso male, nel complesso si sta confermando come allenatore top da quasi venti anni, nel complesso ha fatto più lui della buona parte dei giocatori che ha allenato. Nel suo, ha fatto più di quanto, nel loro, con ruolo diversi, hanno fatto quei giocatori da lui allenato. Io sottolineavo più un altro fatto. È un narciso, ha un fare umile, ma sotto sotto ha un ego narcisistico enorme. Imho. Modificato August 22 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11558 Joined: 24-Jun-2006 21359 messaggi Inviato August 22 1 ora fa, Windom Earle ha scritto: Mica sono un Pepfan, però è indubbio che sia un allenatore di assoluto valore. Mi sono espresso male, nel complesso si sta confermando come allenatore top da quasi venti anni, nel complesso ha fatto più lui della buona parte dei giocatori che ha allenato. Nel suo, ha fatto più di quanto, nel loro, con ruolo diversi, hanno fatto quei giocatori da lui allenato. Io sottolineavo più un altro fatto. È un narciso, ha un fare umile, ma sotto sotto ha un ego narcisistico enorme. Imho. Windom, stavo cazzeggiando un po' e poi mica mi riferivo a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato August 24 Comunque si diceva che il vecchio allenatore svalutava i giocatori, quello nuovo, li caccia direttamente (quelli reputati fenomeni in questo forum) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1244 Joined: 01-Jun-2005 3426 messaggi Inviato August 26 Il 04/05/2024 alle 12:35 , torino juventina2 ha scritto: Molto scalpore fecero i 30 miliardi di lire per il passaggio di Lentini dal Toro al Milan. Era il 1992. https://www.guerinsportivo.it/news/il-cuoio/2024/07/12-7380878/le_spy_story_del_calciomercato_gianluigi_lentini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato August 26 cheBBELLO!!!|||111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato August 26 Il 21/08/2024 alle 15:55 , zart ha scritto: L'unica cosa che ha trasformato è la sua calvizie. Buttata sulla calvizia da tifoso viola = nell'angolo senza più argomentazioni 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2793 Joined: 15-Mar-2023 6443 messaggi Inviato August 26 Il 22/8/2024 alle 13:10 , Windom Earle ha scritto: Lo fa per sentirsi riempire di complimenti. In fondo è un narciso anche lui. Sa di aver fatto molto più lui di chi fa un tackle o un gol. È ovvio Tutti coloro che hanno vinto molto, sono egocentrici. Di per sé, non ha più nulla da dimostrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4583 Joined: 14-Jun-2008 15456 messaggi Inviato August 26 1 hour ago, GabrielKoi said: Buttata sulla calvizia da tifoso viola = nell'angolo senza più argomentazioni @zart guarda come torna da animale velenoso quando ti vidi per dispensare severissimi giudizi e poi scomparire nell'etere dietro alle frasche agli scopeti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22826 messaggi Inviato August 26 (modificato) 15 minuti fa, Idioteque ha scritto: @zart guarda come torna da animale velenoso quando ti vidi per dispensare severissimi giudizi e poi scomparire nell'etere dietro alle frasche agli scopeti Sa a cosa stavo pensando? Una cosa molto triste. Che anche in una community più decente di questa, io mi troverò sempre d'accordo con una minoranza di tifosi juventini. Ma non nel senso di quelle Live in cui nati per vincere e altri si sbranano su una live deserta perché l'algoritmo non crede nei tifosi. Io credo nei tifosi juventini, ma non credo nella maggioranza dei tifosi. Quindi mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza e quind... Modificato August 26 da zart 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato August 26 Il 22/8/2024 alle 00:41 , Tiger Jack ha scritto: Un "finto umile" come direbbe Maurizio Mosca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3071 Joined: 01-May-2014 3756 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Un "finto umile" come direbbe Maurizio Mosca E questa è l'espressione del finto umile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22826 messaggi Inviato August 26 Chiudete il topic. Stanno arrivando. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22826 messaggi Inviato August 26 Comunque ogni 90 minuti reinventate il calcio. L'anno scorso m'avete falcidiato lo scroto per un mese con la Roma di De Rossi . Ci vuole equilibrio, come dico sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19880 Joined: 28-Nov-2018 24847 messaggi Inviato August 26 Il topic dell'estetica della difesa non c'è più? Di Gregorio ha i guantoni puliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19880 Joined: 28-Nov-2018 24847 messaggi Inviato August 26 Adesso, Chevere ha scritto: Il topic dell'estetica della difesa non c'è più? Di Gregorio ha i guantoni puliti Già pentito di averlo scritto. Ho subito immaginato l'imminente sconfitta contro la Roma. Idea rafforzata da questa macumba: 9 minuti fa, zart ha scritto: L'anno scorso m'avete falcidiato lo scroto per un mese con la Roma di De Rossi . 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 26 12 minuti fa, zart ha scritto: Chiudete il topic. Stanno arrivando. Ma fai meno il personaggio e goditi questa Juve che sul 3-0 continua ad aggredire e guidare la partita. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22826 messaggi Inviato August 26 Adesso, Joe Cole ha scritto: Ma fai meno il personaggio No credo accadrà 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17181 Joined: 09-Apr-2008 35663 messaggi Inviato August 26 l'euforia di Zart 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 207 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato August 26 Il 19/02/2024 alle 10:18 , zart ha scritto: Cambiare l'allenatore è realmente il tassello più importante della nostro futuro? Il nostro recentissimo passato sembra suggerire il contrario. L'avvicendarsi degli allenatori (Allegri -Sarri- Pirlo - Allegri) non si è tradotto in un'inversione di rotta, la squadra ha continuato il suo lento ed inesorabile declino. Perché questa volta credete sia diverso? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti