Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A TIM ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

3144 messaggi
5 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Fino a 3 gare fa era primo

Vuol dire che che qualcosa aveva fatto

Aveva over performato

La Juventus è scarsa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Lui è pure più scarso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
Lui è pure più scarso.
Che con allegri non si migliorerà mai sotto alcune cose è vero

Ma ha fatto un ottimo campionato fino a Juventus Empoli non puoi negarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
Just now, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Guarda finiamola qua che è meglio. Altrimenti devo pensare che vuoi prendere per il c**o.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
Guarda finiamola qua che è meglio. Altrimenti devo pensare che vuoi prendere per il c**o.
U Gesù era primo se poi dobbiamo andare contro a prescindere

Vorrei proprio vedere con sta rosa altri cosa farebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

i campionati durano 38 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Farebbero giocare a calcio questa squadra , semplice

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

non so cosa farebbero altri allenatori

so solo quello che sta facendo Allegri, schifo

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Io continuo a pensare che stiano mirando tutti il bersaglio sbagliato. Allegri non conta nulla, che si dimetta pure domani se potrà fare piacere a tanti. Ma per noi non cambierà nulla.

La vera contestazione è da fare alla società. Bisogna fare terra bruciata intorno a quella famiglia di M***A e portarli a vendere.

Altra soluzione per salvare la Juve non esiste.

Più che altro non voglio più sentire la scusa Allegri dopo,che è valida finché lui c’è. Ha fallito e può andarsene. Poi voglio vedere miglioramenti prima e risultati poi. Non lo dico con polemica,anzi,lo dico perché tifo Juve e se il problema della juve è chi sta in panchina,una volta risolto voglio che sia risolto sul serio 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
12 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Io continuo a pensare che stiano mirando tutti il bersaglio sbagliato. Allegri non conta nulla, che si dimetta pure domani se potrà fare piacere a tanti. Ma per noi non cambierà nulla.

La vera contestazione è da fare alla società. Bisogna fare terra bruciata intorno a quella famiglia di M***A e portarli a vendere.

Altra soluzione per salvare la Juve non esiste.

Un allenatore che non sa far fare 2 passaggi da anni a una squadra è un problema, almeno per quanto riguarda il campo, e va cambiato. Poi c'è anche il problema che siamo in mano a 4 che di calcio non sanno niente e che si, forse la cessione sarebbe la cosa più giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
33 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Comunque ragazzi,facciamo bene ad essere incazzati,soprattutto perché la squadra pare aver mollato,ma pare che fino all’empoli fossimo imbattibili e abbiamo perso uno scudetto già in carrozza…ricordiamoci che inferiori ai cartonati eravamo e restiamo,pure con Guardiola in panchina,e non siamo mai stati in testa neanche una giornata,se escludiamo il virtualmente. Volendo essere sinceri,chi di noi si aspettava lo scudetto? Pochi. Ergo siamo più o meno dove dovevamo essere. Mi preoccupa più che altro il prosieguo della stagione: se andiamo avanti così si rischia parecchio,bisogna finirla con queste partite e rientrare in carreggiata. Se no lo dicano subito.

Sono 3 anni che raccogli FIGURACCE, con un pseudo allenatore che spara minchiate appena apre bocca, che offende la storia della juventus trattandola come fosse un poggibonsi qualunque e tu fai spallucce e te ne esci "tanto chi credeva nello scudetto, siamo più o meno dove dovevamo essere", va bene.

Quando andrà via questo miserabile dalla panchina della juve, spero che molti lo seguano.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
51 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

Si è dimesso?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

È più facile che la notte diventi giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Più che altro non voglio più sentire la scusa Allegri dopo,che è valida finché lui c’è. Ha fallito e può andarsene. Poi voglio vedere miglioramenti prima e risultati poi. Non lo dico con polemica,anzi,lo dico perché tifo Juve e se il problema della juve è chi sta in panchina,una volta risolto voglio che sia risolto sul serio 

Quel povero cristo che verrà al posto di allegri (non lo invidio per niente) TROVERA' MACERIE come non credo ne avrà mai viste da nessuna parte, ci vorrà tempo, pazienza e tanto tanto tanto lavoro, quello che con questo qui non l'abbiamo MAI fatto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi
37 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Comunque ragazzi,facciamo bene ad essere incazzati,soprattutto perché la squadra pare aver mollato,ma pare che fino all’empoli fossimo imbattibili e abbiamo perso uno scudetto già in carrozza…ricordiamoci che inferiori ai cartonati eravamo e restiamo,pure con Guardiola in panchina,e non siamo mai stati in testa neanche una giornata,se escludiamo il virtualmente. Volendo essere sinceri,chi di noi si aspettava lo scudetto? Pochi. Ergo siamo più o meno dove dovevamo essere. Mi preoccupa più che altro il prosieguo della stagione: se andiamo avanti così si rischia parecchio,bisogna finirla con queste partite e rientrare in carreggiata. Se no lo dicano subito.

Se il campionato fosse regolare saremmo stati pure campioni di inverno. Avevo già scritto che con una rosa corta, anche giocando senza coppe, il rischio cottura c'era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi
8 minuti fa, gsm88 ha scritto:

spero che al prossimo allenatore darai almeno 3 anni di stessi risultati di allegri però, ossia 2 piazzamenti champions (in attesa del terzo) 

eheheh troppo facile sennò

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono 3 anni che raccogli FIGURACCE, con un pseudo allenatore che spara minchiate appena apre bocca, che offende la storia della juventus trattandola come fosse un poggibonsi qualunque e tu fai spallucce e te ne esci "tanto chi credeva nello scudetto, siamo più o meno dove dovevamo essere", va bene.

Quando andrà via questo miserabile dalla panchina della juve, spero che molti lo seguano.

Io non me ne vado dalla juve. La storia della juve figurati se può essere offesa da un Allegri o da un Conte qualsiasi o da chi vuoi tu,come se fossero grandi intellettuali. La storia della juve non si cambia per poche cazzate. Io non faccio spallucce,sono realista e dico che non siamo partiti per vincere lo scudetto,quest’anno men che meno. Se tu o altri lo pensavate,felice per voi. Ergo essere secondi è una posizione che dobbiamo tenerci. Sono molto preoccupato per il prosieguo ma immagino questa parte tu non l’abbia letta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Quel povero cristo che verrà al posto di allegri (non lo invidio per niente) TROVERA' MACERIE come non credo ne avrà mai viste da nessuna parte, ci vorrà tempo, pazienza e tanto tanto tanto lavoro, quello che con questo qui non l'abbiamo MAI fatto.

Conte arrivò dopo due stagioni tragiche e vinse subito lo scudo. Il bello nel calcio è che si azzera sempre tutto a fine stagione. Il problema è che noi avremmo bisogno di un 'inversione di trend. La qualificazione Champions e al Mondiale per club sono fondamentali per poter cacciare Allegri e fare qualche acquisto decente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Io non me ne vado dalla juve. La storia della juve figurati se può essere offesa da un Allegri o da un Conte qualsiasi o da chi vuoi tu,come se fossero grandi intellettuali. La storia della juve non si cambia per poche cazzate. Io non faccio spallucce,sono realista e dico che non siamo partiti per vincere lo scudetto,quest’anno men che meno. Se tu o altri lo pensavate,felice per voi. Ergo essere secondi è una posizione che dobbiamo tenerci. Sono molto preoccupato per il prosieguo ma immagino questa parte tu non l’abbia letta

Quando sarri disse quelle cagate post napoli, qui alcuni se lo mangiarono (GIUSTAMENTE), allegri sono 3 anni che sparando caxxate, frasi umilianti per la storia della juve , ma tutt'appost in questo caso.

Conte, tutto si può dire, ma fin quando era allenatore della juve ha sempre elogiato i suoi giocatori, a differenza del livornese, e ha sempre puntato al massimo, come dovrebbe essere in qualunque top club al mondo. Allegri fa determinate esternazioni di mediocrità perchè vuole difendere se stesso, giustificare la sua incompetenza, è un medioman paraculo a tutto tondo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

spero che al prossimo allenatore darai almeno 3 anni di stessi risultati di allegri però, ossia 2 piazzamenti champions (in attesa del terzo) 

eheheh troppo facile sennò

Quanto tempo ci vorrà purché ci siano miglioramenti. Possibilmente con una rosa simile. Quello che alcuni utenti del forum non hanno mai inteso è che a me DI PER SE di Allegri non frega una mazza,può andarsene domani e la vita continua.  Una volta appreso che è il problema della juve,chi verrà dopo dovrà fare meglio,altrimenti non sarà servito. E per meglio non intendo Champions e mondiali,intendo miglioramenti in tutto quello che ora non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
1 minute ago, gsm88 said:

Quanto tempo ci vorrà purché ci siano miglioramenti. Possibilmente con una rosa simile. Quello che alcuni utenti del forum non hanno mai inteso è che a me DI PER SE di Allegri non frega una mazza,può andarsene domani e la vita continua.  Una volta appreso che è il problema della juve,chi verrà dopo dovrà fare meglio,altrimenti non sarà servito. E per meglio non intendo Champions e mondiali,intendo miglioramenti in tutto quello che ora non funziona

Io penso che tu la stia prendendo sul personale. Alcuni tuoi ragionamenti non mi tornano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Conte arrivò dopo due stagioni tragiche e vinse subito lo scudo. Il bello nel calcio è che si azzera sempre tutto a fine stagione. Il problema è che noi avremmo bisogno di un 'inversione di trend. La qualificazione Champions e al Mondiale per club sono fondamentali per poter cacciare Allegri e fare qualche acquisto decente.

Conte però conosce l'ambiente, ha carisma, a me non piace per alcune cose, ma sono qualità che gli riconosco e che non hanno tutti.

Pensa ad uno nuovo che viene in un ambiente pieno di problemi, con giocatori che vengono da annate di M***A, che hanno nella testa una mentalità perdente in testa inculcata da questo signore, credimi per me sarà molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

a me che chi venga possa fare peggio non mi passa manco per l'anticamera del cervello, sono sincero.

Capirei il discorso nel 2019, quando lasciava da dominatore indiscusso in italia... ma farsi 'sti problemi dopo 3 anni che non fa letteralmente nulla... davvero?

Non lo capisco, a meno di non pensare che Allegri stia overperformando con questa rosa? è questo il tuo pensiero?

Poi per carità, magari firmano un mix tra Zeman e Giampaolo e a novembre saremo in zona retrocessione... chi può dirlo

al massimo richiameremo Macccse <3

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Quando sarri disse quelle cagate post napoli, qui alcuni se lo mangiarono (GIUSTAMENTE), allegri sono 3 anni che sparando caxxate, frasi umilianti per la storia della juve , ma tutt'appost in questo caso.

Conte, tutto si può dire, ma fin quando era allenatore della juve ha sempre elogiato i suoi giocatori, a differenza del livornese, e ha sempre puntato al massimo, come dovrebbe essere in qualunque top club al mondo. Allegri fa determinate esternazioni di mediocrità perchè vuole difendere se stesso, giustificare la sua incompetenza, è un medioman paraculo a tutto tondo.

A parte il ristorante da 100 euro

12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se il campionato fosse regolare saremmo stati pure campioni di inverno. Avevo già scritto che con una rosa corta, anche giocando senza coppe, il rischio cottura c'era. 

Non lo so, i cartonati comunque stanno avendo un percorso fin troppo regolare,anche se aiutati. Pochissime le difficoltà,ed è un ruolino che va ben oltre la normalità. Prima o poi un c**** di calo dovranno averlo,peccato che abbiano messo già molto fieno in cascina 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Io penso che tu la stia prendendo sul personale. Alcuni tuoi ragionamenti non mi tornano.

Quali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

a me che chi venga possa fare peggio non mi passa manco per l'anticamera del cervello, sono sincero.

Capirei il discorso nel 2019, quando lasciava da dominatore indiscusso in italia... ma farsi 'sti problemi dopo 3 anni che non fa letteralmente nulla... davvero?

Non lo capisco, a meno di non pensare che Allegri stia overperformando con questa rosa? è questo il tuo pensiero?

Poi per carità, magari firmano un mix tra Zeman e Giampaolo e a novembre saremo in zona retrocessione... chi può dirlo

al massimo richiameremo Macccse <3

Il mio pensiero è che quando si cambia un allenatore i miglioramenti devono esserci,anche non immediati ma tangibili. E ancor di più se come dici tu peggio di così non si può fare. Non c’è molto da ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13138 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non è detto. Conte veniva da una situazione se vogliamo molto peggiore,cioè sei anni in cui davvero non si era costruito niente e di macerie post farsopoli ce n’erano. E in tempi relativamente brevi abbiamo vinto. Non è detto che ci voglia molto,ci vogliono le persone giuste dappertutto: in panchina,in società e in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...