Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A TIM ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

1360 messaggi
27 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Che con allegri non si migliorerà mai sotto alcune cose è vero

Ma ha fatto un ottimo campionato fino a Juventus Empoli non puoi negarlo.

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Io lo nego fortemente, mi avete stufato con questa cosa dell'"overperformato" ... la juve ha una rosa forte, l'anno scorso è arrivata seconda in punti sul campo, essere secondi non era overperformare era fare quanto dovuto, certamente con un lieve miglioramento, ma dico lieve, perchè negli scontri diretti si è fatto megliko degli anni precedenti (e peggio era impossibile ... non ne vincevamo uno). Abbiamo approfittato di un calendario favorevole e di suicidi di Milan e Napoli e ora contro le ultime in classifica potevi mettere in cassaforte il secondo posto che non era overperformare, era fare quanto mi aspettavo.

Miglioramenti dal punto di vista del gioco neanche parlarne anzi sempre peggio ... si segnava solo su calcio piazzato.

Il punto più basso forse proprio con l'Inter, perchè al minuto 70 mentre perdi questo mediocre non prova neanche a pareggiarla ma cerca di mantenere lo 0 a 1. 10 lunghi anni in mano ad un mediocre che ha la stampa a favore (perchè sono antijuventini e lo sappiamo).

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi
3 ore fa, Dex ha scritto:

A volte, a volte ce sta un altro

Pare il 5 5 5

citazione di lusso per intenditori.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Il mio pensiero è che quando si cambia un allenatore i miglioramenti devono esserci,anche non immediati ma tangibili. E ancor di più se come dici tu peggio di così non si può fare. Non c’è molto da ridere. 

il tuo pensiero è che col cambio allenatore i miglioramenti devono esserci

Allegri cambio tecnico nel 2021

siamo a febbraio 2024

hai visto miglioramentri dal post Sarri e Pirlo?

dal punto di vista atletico? tattico? calciatori migliorati?

per coerenza col tuo pensiero dovresti essere favorevole senza se e senza ma ad un cambio allenatore ed EVENTUALMENTE preoccuparti per i risultati del prossimo allenatore in futuro.

Ma sicuramente c'è qualche passaggio che mi sfugge

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

siamo a febbraio 2024

per coerenza col tuo pensiero dovresti essere favorevole senza se e senza ma ad un cambio allenatore ed EVENTUALMENTE preoccuparti per i risultati del prossimo allenatore in futuro.

Anche all’epoca ero favorevole al cambio di allenatore,soprattutto di Pirlo. Venivamo da 9 scudetti e ci siamo ritrovati al quarto posto per il rotto della cuffia. Ed è chiaro che non mi sarei aspettato da Allegri e dalla juve tre anni così deludenti. Per coerenza come dici tu sono favorevole ad un cambio,magari con aria nuova. E non mi pare di aver mai detto di voler continuare con Allegri altri mille anni. Anzi sono apertissimo a nuove soluzioni,perché prima di tutto viene la juve. Cosa c’è di strano nel dire che una volta appurato il fallimento mi aspetto miglioramenti dal prossimo? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3155 messaggi
7 minutes ago, kenpachi said:

siamo a febbraio 2024

I risultati devono essere tangibili se l'allenatore non è Allegri. Se è il livornese gli diamo tre anni al limite diamo la colpa ai giocatori. Quando dico che sono solo battaglie personali. Oppure semplicemente uno cambia idea (ci sta eh) e dice signori mi devo ricredere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi
19 minuti fa, gsm88 ha scritto:

A parte il ristorante da 100 euro

Non lo so, i cartonati comunque stanno avendo un percorso fin troppo regolare,anche se aiutati. Pochissime le difficoltà,ed è un ruolino che va ben oltre la normalità. Prima o poi un c**** di calo dovranno averlo,peccato che abbiano messo già molto fieno in cascina 

ed infatti quell'affermazione gli si ritorse contro, era ormai ai ferri corti con la società, ad allegri viene perdonato tutto, ma da questa proprietà che vuoi aspetttarti, una che manda in B  la propria società e tutto quello che è accaduto anche dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Anche all’epoca ero favorevole al cambio di allenatore,soprattutto di Pirlo. Venivamo da 9 scudetti e ci siamo ritrovati al quarto posto per il rotto della cuffia. Ed è chiaro che non mi sarei aspettato da Allegri e dalla juve tre anni così deludenti. Per coerenza come dici tu sono favorevole ad un cambio,magari con aria nuova. E non mi pare di aver mai detto di voler continuare con Allegri altri mille anni. Anzi sono apertissimo a nuove soluzioni,perché prima di tutto viene la juve. Cosa c’è di strano nel dire che una volta appurato il fallimento mi aspetto miglioramenti dal prossimo? 

nulla di per sè

Giusto la tempistica, dato che ancora non c'è neanche l'ombra di un cambio allenatore.

Del resto, permettimi, aspettarsi dei miglioramenti dal nuovo allenatore è un'ovvietà.

Non lo sarebbe soltanto, ripeto, nel caso in cui uno pensi che Allegri stia overperformando.

O per fare un esempio, se fossimo tifosi del liverpool post Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi
15 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non è detto. Conte veniva da una situazione se vogliamo molto peggiore,cioè sei anni in cui davvero non si era costruito niente e di macerie post farsopoli ce n’erano. E in tempi relativamente brevi abbiamo vinto. Non è detto che ci voglia molto,ci vogliono le persone giuste dappertutto: in panchina,in società e in campo. 

si, ma tolti alcuni giocatori giovani presi da paratici tra l'altro a suo tempo, mi dici chi verrà quale base troverà?

Tattica? non facciamo ridere i polli

Fisica? qui si dovrà lavorare pure tanto con cambi di preparazione dopo cazzeggi di 3 anni senza fare un caxxo in allenamento

MENTALITA'? dai qui è inutile rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
4 minuti fa, Voost ha scritto:

I risultati devono essere tangibili se l'allenatore non è Allegri. Se è il livornese gli diamo tre anni al limite diamo la colpa ai giocatori. Quando dico che sono solo battaglie personali. Oppure semplicemente uno cambia idea (ci sta eh) e dice signori mi devo ricredere.

boh non c'è neanche l'ombra di un esonero e già ci buttiamo avanti... sì ma sai il nuovo allenatore...

non sono Allegriano però...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi

Un dato statistico (ma devo controllare meglio ed ora non ho voglia, se qualcuno vuole può farlo da se).

Il verona quest'anno ha segnato 2 gol SOLO contro empoli e cagliari e con noi ne potevano fare pure di più, non credo ci sia da aggiungere altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Un dato statistico (ma devo controllare meglio ed ora non ho voglia, se qualcuno vuole può farlo da se).

Il verona quest'anno ha segnato 2 gol SOLO contro empoli e cagliari e con noi ne potevano fare pure di più, non credo ci sia da aggiungere altro.

ti servivano Rodri Kimmich e Van Dijk per arginare Duda Noslin e Lazovic

Povera stiellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si, ma tolti alcuni giocatori giovani presi da paratici tra l'altro a suo tempo, mi dici chi verrà quale base troverà?

Tattica? non facciamo ridere i polli

Fisica? qui si dovrà lavorare pure tanto con cambi di preparazione dopo cazzeggi di 3 anni senza fare un caxxo in allenamento

MENTALITA'? dai qui è inutile rispondere

Perché che base c’era all’arrivo di Conte? Due settimi posti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

ti servivano Rodri Kimmich e Van Dijk per arginare Duda Noslin e Lazovic

Povera stiellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"il verona è una buona squadra, che gioca bene tecnicamente ed ha giocatori forti fisicamente , in avanti poi sono pericolosi ed hanno qualità" :sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perché che base c’era all’arrivo di Conte? Due settimi posti? 

ma l'ho detto prima, conte conosce l'ambiente juve, è uno con carisma, il peso della maglia non lo sente... chi verrà dovrà combattere anche con queste cose che sono normali per l'ambientamento, in più ci sono tutte quelle cosette che ho scritto prima.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi

"il verona è una buona squadra, che gioca bene tecnicamente ed ha giocatori forti fisicamente , in avanti poi sono pericolosi ed hanno qualità" :sisi:sefz

is the new : innanzitutto vanno fatti i complimenti ai ragazzi.

i ragazzi: campioni del mondo o vincitori di champions league come khedira, mandzukic, dani alves,ecc.ecc.

Ora che c'è da lavorare coi veri ragazzi:

oh ma l'avete visto M1RETTII11I1I?? fa i corpih di tiesta allinditroh ahahhhahaha manco all'asilohhhhhh

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4500 messaggi

ottimo pareggio sul difficile campo del Verona

Allegri è riuscito ad imbrigliare gli scaligeri limitando i danni per un onorevole 2-2

partita di grande sofferenza si, ci sta, d'altronde i gialloblu poche settimane fa potevano uscire con un pareggio da San Siro, ma questo non ha spaventato il nostro allenatore che ha saputo apporre i giusti accorgimenti tattici per evitare la sconfitta

un buon punto per muovere la classifica e che da morale per il proseguio del campionato

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ma l'ho detto prima, conte conosce l'ambiente juve, è uno con carisma, il peso della maglia non lo sente... chi verrà dovrà combattere anche con queste cose che sono normali per l'ambientamento, in più ci sono tutte quelle cosette che ho scritto prima.

Le cosette di prima sono tutto sommato le stesse dell’epoca. E lì di macerie ce n’erano altrettante,perché eravamo in mano a gente con zero competenza di calcio che dal dopo calciopoli non avevano costruito nulla. Con ottimismo,volontà ma soprattutto competenza si può. Non è quello che vogliamo tutti noi tifosi juventini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi

Le cosette di prima sono tutto sommato le stesse dell’epoca. E lì di macerie ce n’erano altrettante,perché eravamo in mano a gente con zero competenza di calcio che dal dopo calciopoli non avevano costruito nulla. Con ottimismo,volontà ma soprattutto competenza si può. Non è quello che vogliamo tutti noi tifosi juventini? 

e tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

nulla di per sè

Giusto la tempistica, dato che ancora non c'è neanche l'ombra di un cambio allenatore.

Del resto, permettimi, aspettarsi dei miglioramenti dal nuovo allenatore è un'ovvietà.

Non lo sarebbe soltanto, ripeto, nel caso in cui uno pensi che Allegri stia overperformando.

O per fare un esempio, se fossimo tifosi del liverpool post Klopp.

Non è così ovvio,nel senso che dopo come ho scritto non avremo più scuse riguardanti Allegri. Per il tempo che ci vorrà. Una volta sparito Allegri e la sua mentalita(almeno così si dice) voglio vedere la squadra tornare a fare la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4500 messaggi

e tempo...

ma non è nemmeno detto, certo quello aiuta ma non diamolo cosi per scontato

certo devi imbroccare prima l'allenatore e poi fare 3-4 innesti ma di quelli giusti, poi l'entusiasmo e la consapevolezza farebbero il resto

ci è già successo sia con Lippi che con Conte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e tempo...

Tempo,certo. Ma quello che ti ho fatto notare prima è che non è detto che ci vogliano tanti anni o tanti soldi. Se ci sono le persone giuste puoi farcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi

Ovvio ci vorrà un allenatore capace e un paio di invenzioni di giuntoli sul mercato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4500 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Ovvio ci vorrà un allenatore capace e un paio di invenzioni di giuntoli sul mercato.

di li non si scappa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi

Non è così ovvio,nel senso che dopo come ho scritto non avremo più scuse riguardanti Allegri. Per il tempo che ci vorrà. Una volta sparito Allegri e la sua mentalita(almeno così si dice) voglio vedere la squadra tornare a fare la juve. 

in realtà dissento anche da questa visione.

Se il prossimo allenatore non farà meglio di Allegri... cosa mi cambia sul suo percorso in questi anni?

certo, ci starebbe dire: visto, non abbiamo vinto lo scudetto nemmeno con *nome a caso*, macccccse lo rivalutiamo

però andando un po' più in profondità... se il prossimo allenatore fnon farà meglio come risultati...

1) cosa inciderà su tre anni di batoste clamorose come Maccabi Haifa?

2) cosa inciderà sul mancato sviluppo di praticamente tutti i calciatori a disposizione?

3) cosa inciderà su 3 anni di tifoseria spaccata come mai prima in 120 anni e passa di storia

4) cosa inciderà su 3 anni di prestazioni atletiche  indecenti e infortuni a manetta

5) cosa inciderà su zero progetti tecnico-tattici in 3 anni

e potrei continuare.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65490 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

di li non si scappa

Ma guarda io non voglio nemmeno risultati immediati (sarebbe l'ideale subito ovviamente), ma ho voglia di vedere qualcosa di diverso, ritrovare almeno un minimo di entusiasmo durante la gara, per quei 90 minuti, entusiasmo che è ai minimi storici già da anni per via di questa proprietà, ma almeno vedere qualcosa di piacevole durante la gara, tornare a vedere gli altri preoccuparsi quando vedono le maglie bianconere in campo (Barone nella sua conferenza parlava di "occasione per il verona", MA VI RENDETE CONTO? qua ci trattano come una neo promossa qualunque), poi tutto verrà di conseguenza

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...