Stiwi 589 Joined: 01-Jan-2011 1659 messaggi Inviato May 4 Prendessero Jorginho anche se in scadenza però purtroppo penso che l’Arsenal non se ne priverà poi essendo uno degli ultimi contratti del giocatore penso che vada a cercare i big money Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2783 Joined: 09-Feb-2006 21718 messaggi Inviato May 4 Il 27/4/2024 alle 10:38 , I-Love-Ju ha scritto: Come sto Zubimendi? Anni fa avevo aperto un bel topic, dopo averlo visionato.. E' un trottolino abile a pulire il gioco(lalla lucas leiva)in delle lineee a due davanti alla difesa, ma per lui come per altri, è necessario avere un buttafuori vicino(Rabiot-cristante)e chiaramente dei meccanismi di uscita dal pressing più codificati rispetto ai nostri, sennò dopo due partite la gente dice che è peggio di arthur.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato May 5 Mercoledì ho visto Borussia PSG, mia seconda partita vista per intero quest'anno. Mi ha impressionato Vitinha: secondo me ci serve un giocatore di questo tipo (e sta a Giuntoli andarlo a scovare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti