Stiwi 589 Joined: 01-Jan-2011 1659 messaggi Inviato May 4, 2024 Prendessero Jorginho anche se in scadenza però purtroppo penso che l’Arsenal non se ne priverà poi essendo uno degli ultimi contratti del giocatore penso che vada a cercare i big money Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2785 Joined: 09-Feb-2006 21727 messaggi Inviato May 4, 2024 Il 27/4/2024 alle 10:38 , I-Love-Ju ha scritto: Come sto Zubimendi? Anni fa avevo aperto un bel topic, dopo averlo visionato.. E' un trottolino abile a pulire il gioco(lalla lucas leiva)in delle lineee a due davanti alla difesa, ma per lui come per altri, è necessario avere un buttafuori vicino(Rabiot-cristante)e chiaramente dei meccanismi di uscita dal pressing più codificati rispetto ai nostri, sennò dopo due partite la gente dice che è peggio di arthur.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato May 5, 2024 Mercoledì ho visto Borussia PSG, mia seconda partita vista per intero quest'anno. Mi ha impressionato Vitinha: secondo me ci serve un giocatore di questo tipo (e sta a Giuntoli andarlo a scovare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti