Tiger Jack 18550 Joined: 02-Apr-2008 65203 messaggi Inviato February 12 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Dare la palla al giocatore più talentuoso nella speranza inventi qualcosa. Qualora si riesca a trovare il gol, tutti indietro a difendere e gestire. L'udinese è in piena lotta salvezza e farà una gara coriacea. Urge massima attenzione. Si può anche fare "tutti dietro a gestire e poi sperare di trovare il gol in mischione, calcio da fermo, ecc..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato February 12 partita in casa con una squadra di bassa classifica, assolutamente da vincere, milik dall'inizio ho un deja vu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12823 messaggi Inviato February 12 1 ora fa, hopper ha scritto: partita in casa con una squadra di bassa classifica, assolutamente da vincere, milik dall'inizio ho un deja vu giusto mettere milik...se non lo metti con empoli e udinese quando? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 729 Joined: 02-Apr-2012 1346 messaggi Inviato February 12 20 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Alcaraz se va bene sarà titolare ad aprile così è pronto per il Roland Garros 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato February 12 partita da vincere e basta... Udinese che ha perso gia 8 gare su 23...contro questi devi vincere anche coi panchinari 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 729 Joined: 02-Apr-2012 1346 messaggi Inviato February 12 (modificato) 16 ore fa, Gig1 ha scritto: Non è venuto a fare il titolare , visto che a centrocampo come titolari siamo messi bene boh? se devi valutare se uno vale 50 milioni prima di comprarlo... lo devi far giocare per forza.. io non capisco se poi deve arrivare una riserva allora non prendi uno da 50 milioni qualquadra non mi cosa Modificato February 12 da Resando Vasco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 729 Joined: 02-Apr-2012 1346 messaggi Inviato February 12 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: partita da vincere e basta... Udinese che ha perso gia 8 gare su 23...contro questi devi vincere anche coi panchinari approvo e metto like, ma segnalo che uno che si chiama zico dovrebbe tifare Udin .. :-) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato February 12 1 minuto fa, Resando Vasco ha scritto: approvo e metto like, ma segnalo che uno che si chiama zico dovrebbe tifare Udin .. :-) Hai ragione...era cmq una bella squadretta l'udinese del 83 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 729 Joined: 02-Apr-2012 1346 messaggi Inviato February 12 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Hai ragione...era cmq una bella squadretta l'udinese del 83 Zico, Edinho, Causio, la mia seconda squadra, era 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato February 12 42 minuti fa, galakie ha scritto: giusto mettere milik...se non lo metti con empoli e udinese quando? Per me non si merita il posto da titolare...dopo quella sceneggiata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato February 12 (modificato) 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Per me non si merita il posto da titolare...dopo quella sceneggiata. Va bhe non esageriamo , non è che per un errore non deve vedere + il campo , sopratutto ora che il titolare è assente Modificato February 12 da Gig1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1449 Joined: 12-May-2021 2186 messaggi Inviato February 12 Perché ancora Alex Sandro. Perché ancora Alex Sandro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2793 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato February 12 Vlahovic infortunato.. Ancora. Chiesa Milik.. Perché no. Anche se è una partita per lasciare Yldiz si esprimere. Personalmente, non mi interessa questa partita. Quindi, non importa chi c'è, non c'è altra scelta che vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 820 Joined: 10-Feb-2020 1478 messaggi Inviato February 12 La fortuna nostra è che alla prossima c'è Udinese-Cagliari, quindi mi aspetto che i friulani vengano a Torino per fare vacanza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato February 12 (modificato) 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Per me non si merita il posto da titolare...dopo quella sceneggiata. se usi questo metro di giudizio ALLEGRI IN PANCHINA CE LO SOGNAMO!! EHEHEHEHE IL MAGO DELLE SCENEGGIATE !! Modificato February 12 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12823 messaggi Inviato February 12 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Per me non si merita il posto da titolare...dopo quella sceneggiata. ma quale sceneggiata? è arrivato scomposto per prendere la palla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato February 12 50 minuti fa, Huckleberry ha scritto: La fortuna nostra è che alla prossima c'è Udinese-Cagliari, quindi mi aspetto che i friulani vengano a Torino per fare vacanza. metterei a loro disposizione Niccolò Fagioli come guida turistica della città 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2793 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato February 12 12 minuti fa, Maxel ha scritto: metterei a loro disposizione Niccolò Fagioli come guida turistica della città Dipende da quanto vogliono scommettere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato February 12 23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dipende da quanto vogliono scommettere simpatica la battuta ma di tutti i coinvolti solo lui ha pagato per ennesima volta sono colpevoli a prescindere in quanto sono bianconeri per gli altri come volevasi dimostrare silenzio di tomba!! e assoluzione tombale!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato February 12 (modificato) 2 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Perché ancora Alex Sandro. Perché ancora Alex Sandro. perche?? perche ?? non ce due senza tre ?? oppure perchè è scoppiato un amore segreto tra lui e il mister oppure il mister e de coccio!! e non ha il coraggio di ammetterlo e provare alternative a quanto quota un autogoal o un Papera difensiva di Alex Sandro?? Modificato February 12 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2793 Joined: 15-Mar-2023 6439 messaggi Inviato February 12 47 minuti fa, nicola b. ha scritto: simpatica la battuta ma di tutti i coinvolti solo lui ha pagato per ennesima volta sono colpevoli a prescindere in quanto sono bianconeri per gli altri come volevasi dimostrare silenzio di tomba!! e assoluzione tombale!! Mi sembra che anche Tonali sia stato sospeso Per quanto riguarda gli altri giocatori, sembra che non abbiano scommesso sul calcio, il che li ha salvati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato February 12 1 ora fa, nicola b. ha scritto: se usi questo metro di giudizio ALLEGRI IN PANCHINA CE LO SOGNAMO!! EHEHEHEHE IL MAGO DELLE SCENEGGIATE !! figurati...ho perso le speranze che alla Juve possa cambiare qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4081 Joined: 30-Apr-2009 20512 messaggi Inviato February 12 Dell' udinese temo soprattutto la fame di punti, poi Alex Sandro e Milik. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato February 12 Alex Sandro ha tutto l'interesse a mettersi in luce,visto che se continua a fare schifo a giugno non trova uno straccio di squadra e smette di giocare a calcio. O magari è proprio quello che vuole,tanto è già ricchissimo. Chi può dirlo? Nel dubbio metterei Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato February 12 6 ore fa, Resando Vasco ha scritto: boh? se devi valutare se uno vale 50 milioni prima di comprarlo... lo devi far giocare per forza.. io non capisco se poi deve arrivare una riserva allora non prendi uno da 50 milioni qualquadra non mi cosa Ci saranno di mezzo favori e intrallazzi vari tra dirigenti e procuratori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti