Vai al contenuto
gabe

Carlos Alcaraz, Giuntoli con l'alfetta Tonale Hybrid fugge da alcatraz e arriva ad alcaraz, colonna sonora gli alcazar

Recommended Posts

215 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti i media, compresi quelli che godono nel metterci in cattiva luce, sono stati concordi nel dire che la cifra stabilita per il riscatto sarà sicuramente ridiscussa a luglio nel caso la Juve vorrà esercitare tale diritto

Ridiscussa significa che verrà contrattato un ribasso, e che magari nell'operazione saranno inserite contropartite tecniche. Quindi, magari, se il Southampton dovesse risalire in Premier League (è in piena corsa per farlo), potrebbe essere un'opzione gradita a qualche nostro giocatore (penso a Illing o a Kean) e la cifra ulteriormente abbattuta di 15-20 milioni.

Senza contare che l'accordo prevederà sicuramente un pagamento dilazionato, come abbiamo fatto per Locatelli.

Modificato da bwdasempre
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
18 minuti fa, bwdasempre ha scritto:

Tutti i media, compresi quelli che godono nel metterci in cattiva luce, sono stati concordi nel dire che la cifra stabilita per il riscatto sarà sicuramente ridiscussa a luglio nel caso la Juve vorrà esercitare tale diritto

Il Milan fece lo stesso con Tonali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26532 messaggi
Inviato (modificato)

eccolo come promesso pizzigo

da trent'anni in giro per i settori giovanili di mezzo mondo uno di quelli che non vedrete mai in tv tra zazzaroni e biasin 

sul charly la tocca piano

"ricorda de paul"

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28711 messaggi

tra ieri e oggi ho notato, senza sorpresa alcuna, che il ns nuovo giocatore, in varie radio e trasmissioni radiofoniche sportive, viene simpaticamente definito con l'appellativo "oggetto misterioso"...

mentre gli acquisti degli altri sono stranamente definiti sempre giovani promesse o giocatori di grande prospettiva futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi

Acquisto inutile o Allegri non lo metterà in campo mai e se lo metterà in campo passerà minimo un mese per ambientarsi

A quella cifra poi non lo riscatteremo mai quindi non è neanche un acquisto in prospettiva

Boh

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64979 messaggi

Onestamente non conosco il giocatore, visto solo qualche video sul tubo, ma che dicono come sempre poco.

Ho aspettato cmq l'ufficialità per dire la mia almeno per l'operazione a livello economico.

Preso per 6 mesi per 4M + quasi 2M di bonus, quindi circa 6M. Mi pare di aver letto da qualche parte di sfuggita che questa cifra potrebbe assottigliarsi in base anche alle presenze che farà, ma potrei sbagliarmi.

Quello che non mi convince è il riscatto, ok che è un diritto, ma 49 M (pagabili in 3 anni mi pare) ??? Per un giocatore preso dalla b inglese e che nessuno finora ha osato prendere nè in premier nè in spagna ad esempio? Ora secondo me giuntoli, qualora lo si riscatti, ha in mente di inserire qualche contropartita tecnica (gli indiziati per me sono SOULE in primis, poi a ruota ILING e KEAN) per abbassare o livellare l'offerta, dal canto suo il sout ha pensato bene di tutelarsi, perchè se esplode davvero vuole che le sia pagato al massimo, altrimenti se lo tiene dto che è giovane.

A vederlo ha la faccia di un narcos sto ragazzo e la cosa non mi spiace... ho visto un video dove lui dopo aver segnato quando era al racing (mi pare) va ad esultare inginocchiandosi a mo di presa in giro sotto la curva el boca mentre gli lanciavano di tutto e lui era lì immobile... le palle non gli mancano questo è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Acquisto inutile o Allegri non lo metterà in campo mai e se lo metterà in campo passerà minimo un mese per ambientarsi

A quella cifra poi non lo riscatteremo mai quindi non è neanche un acquisto in prospettiva

Boh

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Due settimane titolare con mckennie a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi

Vamo !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26532 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Vamo !! 

mlnchia ma non sta mai zitto :261:

Kagakazzi <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26532 messaggi

@Dex

da guardare stasera prima della pugnetta della buonanotte

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi
32 minuti fa, Ibra ha scritto:

mlnchia ma non sta mai zitto :261:

Kagakazzi <3

Quella vocina sottile e imbarazzata di chi domenica si porterebbe a casa uno zigomo di barella in una boccetta al minuto 68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

@Dex

da guardare stasera prima della pugnetta della buonanotte

Sarà fatto chef (perdonami sto guardando Bear)

Lo conosco poco ma devo dire che mi incuriosisce molto....la tipologia pare essere quella giusta

Deve metterci quel qualcosa in più per farmi dimenticare il mio amor tedesco serbo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10335 messaggi

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28711 messaggi
7 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9951 messaggi

quando sento la Juventus chiamata all argentina la gggiuventus mi emoziona sempre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
923 messaggi

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/sky-sport-alcaraz-i-dettagli-sul-riscatto-del-cartellino-dal-southampton-675207

Appena arrivato alla Juventus, Carlos Alcaraz fa già discutere per l'elevata cifra necessaria (49,5 milioni di euro) al riscatto del suo cartellino dal Southampton: come riportato da "Sky Sport", in verità, il club bianconero potrà ridiscutere la cifra del riscatto con gli inglesi qualora il centrocampista argentino dovesse convincere. Per questa stagione, inoltre, la Juve non pagherà nulla per Alcaraz: i 3,7 milioni di euro del prestito oneroso, infatti, verranno pagati a partire dalla prossima stagione per via dei problemi legati all'indice di liquidità, mentre lo stipendio resta a carico del Southampton. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
15 ore fa, Panettone stradale ha scritto:

in quattro mesi, 20 partite fra campionato e coppa italia se tutto va bene.... o questo è il nuovo Vidal 2013/14 o è difficile mostrare di valere 50 mln.

Va beh se non dimostra molto si cercherà uno sconto o si manderà indietro, come fanno praticamente tutti quelli che prendono i nostri giocatori in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Onestamente non conosco il giocatore, visto solo qualche video sul tubo, ma che dicono come sempre poco.

Ho aspettato cmq l'ufficialità per dire la mia almeno per l'operazione a livello economico.

Preso per 6 mesi per 4M + quasi 2M di bonus, quindi circa 6M. Mi pare di aver letto da qualche parte di sfuggita che questa cifra potrebbe assottigliarsi in base anche alle presenze che farà, ma potrei sbagliarmi.

Quello che non mi convince è il riscatto, ok che è un diritto, ma 49 M (pagabili in 3 anni mi pare) ??? Per un giocatore preso dalla b inglese e che nessuno finora ha osato prendere nè in premier nè in spagna ad esempio? Ora secondo me giuntoli, qualora lo si riscatti, ha in mente di inserire qualche contropartita tecnica (gli indiziati per me sono SOULE in primis, poi a ruota ILING e KEAN) per abbassare o livellare l'offerta, dal canto suo il sout ha pensato bene di tutelarsi, perchè se esplode davvero vuole che le sia pagato al massimo, altrimenti se lo tiene dto che è giovane.

A vederlo ha la faccia di un narcos sto ragazzo e la cosa non mi spiace... ho visto un video dove lui dopo aver segnato quando era al racing (mi pare) va ad esultare inginocchiandosi a mo di presa in giro sotto la curva el boca mentre gli lanciavano di tutto e lui era lì immobile... le palle non gli mancano questo è certo.

Ti sei risposto da solo. Poi pagato al massimo, se esplode e per esplode intendo quasi ai livelli di Vidal 50 mln non è granché se pensi che abbiamo pagato 40mln Locatelli e Barella è costato più di 40 mln anni fa.

Modificato da STELEO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Il 31/1/2024 alle 18:15 , TPN ha scritto:

Ah beh si sì, fuori dagli 11 avevamo un livello abbastanza impresentabile… .asd 

ma questo non solo in attacco, anche a centrocampo  

si è vero.

ma io a centrocampo non ricordo problemi perchè se metti giocatori medi in mezzo a 3 tra pirlo vidal marchisio pogba forse non sfigurerei nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Il 31/1/2024 alle 18:15 , STELEO ha scritto:

Va beh ma quel Tevez era 3 volte il pipa dai e al pari di Ronaldo (quello da noi), faceva reparto da solo....pagato 11 mln di euro....pazzesco

no non concordo.

per me Carlos Tevez alla juve era superiore a Ronaldo visto alla juve.

non parlo di giocatore in assoluto eh, ma solo alla juve. ma in quei 2 anni è stato assolutamente incredibile

non che Ronaldo abbia sfigurato, intendiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
17 ore fa, ampeg ha scritto:

tra ieri e oggi ho notato, senza sorpresa alcuna, che il ns nuovo giocatore, in varie radio e trasmissioni radiofoniche sportive, viene simpaticamente definito con l'appellativo "oggetto misterioso"...

mentre gli acquisti degli altri sono stranamente definiti sempre giovani promesse o giocatori di grande prospettiva futura

a me va benissimo così.

dopo la figuraccia indimenticabile di Gabigol da parte dei prescritti è meglio tenere profili bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3578 messaggi

A vedere gli highlights mi sembra uno che almeno corre, poi tecnicamente si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64979 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Ti sei risposto da solo. Poi pagato al massimo, se esplode e per esplode intendo quasi ai livelli di Vidal 50 mln non è granché se pensi che abbiamo pagato 40mln Locatelli e Barella è costato più di 40 mln anni fa.

La juv quella cifra no la pagherà MAI, anche perchè non li abbiamo, al massimo inseriremo qualche contropartita, a malincuore io temo Soule, che non ritengo un campioncino futuro, ma che ci possa cmq stare alla juve con profitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64979 messaggi
2 minuti fa, andrea ha scritto:

A vedere gli highlights mi sembra uno che almeno corre, poi tecnicamente si vedrà 

Da quel che ho sentito pare sia un po' lento a smistare la palla, che è uno dei suoi difetti, poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti