Salvo Errori 2195 Joined: 01-Jun-2005 13447 messaggi Inviato January 30 8 ore fa, STELEO ha scritto: Un pareggio sarebbe una grande vittoria per noi. Ma esatto ...io col pareggio esulterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato January 30 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: hai la seconda rosa del campionato (di questo campionato scalcagnato) , decidi tu se a pari merito o meno di qualcun'altra, per me no, hai una sola partita a settimana a differenza dei cartonati, perchè non dovremmo lottare per il campionato? boh, seconda rosa del campionato non so... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2005 Joined: 26-Nov-2020 3982 messaggi Inviato January 30 8 minuti fa, Levante65 ha scritto: E all'ultimo giorno di mercato imploriamo la Fiorentina di darci Bonaventura. Prendendoci una pernacchia in faccia. Mi chiedo cosa sia venuto a fare Giuntoli in questa societá ridicola, con un allenatore ridicolo, che fino a ieri aveva detto che a centrocampo non avevamo bisogno di nessuno. Certo con un fuoriclasse come Miretti.. è venuto a luiquidare il magazzino e a reimpostare il business da azienda multinazionale a negozietto di prossimità non si era capito??? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7613 messaggi Inviato January 30 Una volta che un giocatore passa dalle parti della pinetina viene irrimediabilmente contagiato da una sorta di virus.Berti e questo signore qua ne sono il più classico degli esempi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7613 messaggi Inviato January 30 Secondo il CDS sarà designato Maresca.Doveri (che schifo) quarto uomo e Irrati al VAR.Già che c'erano potevano mettere anche Bonolis (e il pupazzo UAN) a supporto DEL VAR.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65234 messaggi Inviato January 30 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Una volta che un giocatore passa dalle parti della pinetina viene irrimediabilmente contagiato da una sorta di virus. Berti e questo signore qua ne sono il più classico degli esempi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Stam*****a ormai ha preso il posto della buonanima di Simoni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9984 Joined: 02-Jun-2005 10719 messaggi Inviato January 30 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2909 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Stam*****a ormai ha preso il posto della buonanima di Simoni West-Inzaghi andata 100 volte più clamoroso, passaporto Recoba... ladri 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 30 Se fa 3-6-1 con Miretti dietro Vlahovic non voglio più avere a che fare con allegriani per tutta la vita https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/corsport-juve-allegri-pensa-a-miretti-trequartista-contro-l-inter-674809 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2800 Joined: 06-Oct-2021 9449 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Stam*****a ormai ha preso il posto della buonanima di Simoni Allora incrociamo le dita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2348 Joined: 03-Aug-2006 9869 messaggi Inviato January 30 2 ore fa, Levante65 ha scritto: E all'ultimo giorno di mercato imploriamo la Fiorentina di darci Bonaventura. Prendendoci una pernacchia in faccia. Mi chiedo cosa sia venuto a fare Giuntoli in questa societá ridicola, con un allenatore ridicolo, che fino a ieri aveva detto che a centrocampo non avevamo bisogno di nessuno. Certo con un fuoriclasse come Miretti.. quindi se dice che non siamo a livello delle altre è un pirla perchè critica in pubblico i giocatori, se dice che non abbiamo bisogno di nessuno perchè ha dei bravi giocatori è un pirla perchè con i fuoriclasse come Miretti non si va da nessuna parte......ma fate pace con voi stessi....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato January 30 (modificato) Ho fatto un sogno dove la formazione, quasi impossibile, avrebbe completamente spiazzato Inzaghi, i giocatori prescritti, e ci avrebbe fatto vincere 3-0 dopo un dominio indiscusso. La formazione era così assortita: P Szczesny DE De Sciglio -- DC Bremer -- DC Gatti -- DE Danilo CE Weah -- CC McKennie -- CC Locatelli -- CE Kostic TQ Yildiz AC Vlahovic Poi mi sono svegliato è ho scoperto che, in quanto più probabile, avevo fatto 6 al Superenalotto ma, chiudendo un attimo gli occhi, mi risvegliavo dal sogno di ricchezza e realizzavo che, oltre aver fatto un sogno nel sogno, la vera formazione sarebbe stata il nostro immodificabile 3-5-2. Modificato January 30 da gobbo_dal_76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 30 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Una volta che un giocatore passa dalle parti della pinetina viene irrimediabilmente contagiato da una sorta di virus. Berti e questo signore qua ne sono il più classico degli esempi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Quanto gli brucia non essere neanche top 5 dei portieri italiani? E quanto gli brucia che di quelle 5 posizioni 4 siamo occupate da portieri juventini? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5182 Joined: 03-Mar-2018 10066 messaggi Inviato January 30 Leggo che c'è la seria probabilità che Chiesa non recuperi. In tal caso avremo solo due attaccanti, prevedo un 3511 con Miretti trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3608 Joined: 05-Jan-2008 10249 messaggi Inviato January 30 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Leggo che c'è la seria probabilità che Chiesa non recuperi. In tal caso avremo solo due attaccanti, prevedo un 3511 con Miretti trequartista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5182 Joined: 03-Mar-2018 10066 messaggi Inviato January 30 Adesso, gianluca88 ha scritto: Fiu meno male, stupido io a dare peso alle voci su Miretti titolare su Twitter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2800 Joined: 06-Oct-2021 9449 messaggi Inviato January 30 25 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Mugiwara ha scritto: Quanto gli brucia non essere neanche top 5 dei portieri italiani? E quanto gli brucia che di quelle 5 posizioni 4 siamo occupate da portieri juventini? Più che altro gli rode che stia facendo la.fine di Simoni...si ricordano di lui solo per sta cacata e poi viene rimesso in naftalina per un altro anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato January 30 cerchiamo di non farci umiliare per il resto molto pessimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato January 30 (modificato) Il 29/1/2024 alle 08:27 , AllegriOut ha scritto: Andremo a Milano per il pareggio Con la solita conferenza stampa dove si annuncia che non è una sfida decisiva. Personalmene me ne fotte 0, solo non voglio vedere quei ritardati dei tifosi interisti gioire. Modificato January 30 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato January 30 21 ore fa, Ibra ha scritto: i tifosi juve stanno raggiungendo un livello di piagnisteo tipo ceccarini 98 pur magari avendo una qualche ragione eh però se verona e fiorentina segnavano i loro rigori in testa c'eravamo noi il campo in un certo qual modo rimane sempre na sentenza per gioco e atletismo espresso purtroppo quei pezzi di M***A finora ci sono stati superiori la kazzata del "sono già fortissimi se poi li aiutano anche" me la son sentita dire per trent'anni non vedo l'ora che tornino a dirlo di noi Purtoppo neanche ammettevano che eravamo fortissimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3072 Joined: 01-May-2014 3762 messaggi Inviato January 30 6 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Se fa 3-6-1 con Miretti dietro Vlahovic non voglio più avere a che fare con allegriani per tutta la vita https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/corsport-juve-allegri-pensa-a-miretti-trequartista-contro-l-inter-674809 Urca, oggi l'ho detto scherzando ad un amico. Spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3788 Joined: 18-Jul-2006 3934 messaggi Inviato January 30 (modificato) 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Una volta che un giocatore passa dalle parti della pinetina viene irrimediabilmente contagiato da una sorta di virus. Berti e questo signore qua ne sono il più classico degli esempi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Solo una precisazione. Per Berti e questo signore la colpa non è di un virus. Nel loro caso è proprio strutturale. Ci sono nati con questo deficit. Nessun vaccino avrebbe potuto salvarli. Ogni volta che lo sento parlare non riesco a non provare compassione. Modificato January 30 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1230 Joined: 10-May-2019 2521 messaggi Inviato January 30 8 ore fa, Jimmy ha scritto: Solo un ammonito e un espulso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1005 Joined: 19-Aug-2008 2031 messaggi Inviato January 30 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Secondo il CDS sarà designato Maresca. Doveri (che schifo) quarto uomo e Irrati al VAR. Già che c'erano potevano mettere anche Bonolis (e il pupazzo UAN) a supporto DEL VAR. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Un plotone di esecuzione. E' necessario overperformare di brutto per fare risultato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti