Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato January 28 Arbitra Moratti da DentimarciabiagoInviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato January 28 6 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Scesni Gatti Bremer Danilo Cambiaso Mck Loca Rabiot Kostic Dusan Yldiz Cambi: Chiesa, Kean, Weah, Iling e Miretti. sta a Madrid 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9624 messaggi Inviato January 28 29 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Guida o Maresca. Entrambi napolisti. Speriamo vogliano fargliela pagare per lo scippo della Supercoppa Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Orsato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato January 28 (modificato) 5 minuti fa, devilman82 ha scritto: Orsato Pressochè impossibile è ancora sotto Editto Bulgaro dei cartonati Dal 2021 ha arbitrato SOLO 3 partite dell'innominabili...fai Te! Modificato January 28 da N o c i o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9624 messaggi Inviato January 28 10 minuti fa, N o c i o ha scritto: Pressochè impossibile è ancora sotto Editto Bulgaro dei cartonati Dal 2021 ha arbitrato SOLO 3 partite dell'innominabili...fai Te! Ma se si è inginocchiato sui ceci....chiedendo umilmente scusa .....vedrai che sarà l'elettricista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato January 29 Orsato Pressochè impossibile è ancora sotto Editto Bulgaro dei cartonati Dal 2021 ha arbitrato SOLO 3 partite dell'innominabili...fai Te!Niente Orsato.Guida o Maresca (o Mariani) Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 24 Joined: 02-Nov-2007 66 messaggi Inviato January 29 Il 26/1/2024 alle 14:47 , mik.mac ha scritto: ma rimane una tua opinione da tifoso, quindi opinabile. l'andare in prestito non garantisce alcunché, la storia è strapiena di prestiti andati malissimo. Miretti due partite ha cannato eh. non tutto il campionato. 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Guida o Maresca. Entrambi napolisti. Speriamo vogliano fargliela pagare per lo scippo della Supercoppa Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ieri ho visto la partita dell'inter con la fiorentina e poi ho visto anche il commento alla domenica sportiva. Praticamente, la spinta di Lautaro sul goal è lieve e lecita, mentre quella di Kean col Verona no ! Poi, l'intervento di Milik è da rosso mentre gli interventi di Berardi e Malinosky sono stati una "svista" chissà perché sempre a danno della Juve. Certa gente ha la faccia come il c....!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato January 29 figli di p*****a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3571 messaggi Inviato January 29 Anche dovessimo vincere, e non accadrà, saremmo comunque a meno 1 grazie al pareggio contro l'irreprensibile Empoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4081 Joined: 30-Apr-2009 20512 messaggi Inviato January 29 10 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Anche dovessimo vincere, e non accadrà, saremmo comunque a meno 1 grazie al pareggio contro l'irreprensibile Empoli Bella cacata che abbiamo fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 15 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Non sarà una gara facile, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 13 ore fa, Dark Wizard ha scritto: si vince 2-1 si perde 2-0 o 3-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Si può fare, è molto difficile, ma si può fare, anche perchè non ci sono alternative dopo il pareggio con l'empoli, ecco perchè ritenevo che quella fosse una partita molto più importante di quella con i cartonati. "non ci sono alternative" solo se tu parti dal presupposto che dobbiamo lottare per lo scudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 mi gioco 10.000€ che al var ci sarà doveri, o valeri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato January 29 mi gioco 10.000€ che al var ci sarà doveri, o valeri Ieri ho visto la partita dell'inter con la fiorentina e poi ho visto anche il commento alla domenica sportiva. Praticamente, la spinta di Lautaro sul goal è lieve e lecita, mentre quella di Kean col Verona no ! Poi, l'intervento di Milik è da rosso mentre gli interventi di Berardi e Malinosky sono stati una "svista" chissà perché sempre a danno della Juve. Certa gente ha la faccia come il c....!! Inutile proprio giocarla, tanto vale pensare già alla gara successiva.Per me la partita del 4 febbraio è come se non ci fosse, non posterò il Vincenzone propiziatorio in questo thread e non seguirò la partita sul solito streamin parallelo.Per i fratelli che mi chiedono il link durante il live, inviatemi mp prima di domenica e sarò lieto di aiutarvi.Interisti luridi porci impuniti ️Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 29 (modificato) 7 minuti fa, hopper ha scritto: "non ci sono alternative" solo se tu parti dal presupposto che dobbiamo lottare per lo scudo. Hopper qui il discorso non è per cosa lotti, ma la regolarità del campionato. Se fosse un campionato regolare sarebbe stata una bellissima lotta. Invece è una farsa. E si chiedono perchè facciano fatica a vendere i diritti tv. Se la gente non guardasse questa roba o falliscono tutti o qualcuno inizierà a cambiare le cose e se una squadra vorrà vincere trofei dovrà sudarseli sul campo. In Italia questo sport è morto nel 2006. I 9 scudetti sono un evento che sfida le leggi dell'universo. Inspiegabili in questo contesto. Modificato January 29 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 29 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Inutile proprio giocarla, tanto vale pensare già alla gara successiva. Per me la partita del 4 febbraio è come se non ci fosse, non posterò il Vincenzone propiziatorio in questo thread e non seguirò la partita sul solito streamin parallelo. Per i fratelli che mi chiedono il link durante il live, inviatemi mp prima di domenica e sarò lieto di aiutarvi. Interisti luridi porci impuniti ️ Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Fossi nei nostri entrerei in campo in modalità Estudiantes 1969. Almeno avrebbero qualche motivo per espellere qualcuno dei nostri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato January 29 Fossi nei nostri entrerei in campo in modalità Estudiantes 1969. Almeno avrebbero qualche motivo per espellere qualcuno dei nostri.Mi chiedo chi dei nostri possa entrare duramente su uno a caso tra Latrinez e quel cane di Barella...Per stazza fisica direi Cavallo Rabiot e Micio Gatti ma non hanno l'aria sufficientemente cattiva, anzi...Montero, manchi!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Hopper qui il discorso non è per cosa lotti, ma la regolarità del campionato. Se fosse un campionato regolare sarebbe stata una bellissima lotta. Invece è una farsa. E si chiedono perchè facciano fatica a vendere i diritti tv. Se la gente non guardasse questa roba o falliscono tutti o qualcuno inizierà a cambiare le cose e se una squadra vorrà vincere trofei dovrà sudarseli sul campo. In Italia questo sport è morto nel 2006. I 9 scudetti sono un evento che sfida le leggi dell'universo. Inspiegabili in questo contesto. proprio per questo mi chiedo perchè dobbiamo agitarci tanto per questa partita. abbiamo delle lacune di rosa abbastanza evidenti, ma anche se facessimo (come già facciamo) il 120% di quello che possiamo non ci sarà permesso in qualche modo di rompergli le balle fino alla fine. quindi perchè agitarsi tanto? facciamoci i fatti nostri e viviamo un sereno secondo posto fino a fine stagione. di più non faremo, per vari motivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 29 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi chiedo chi dei nostri possa entrare duramente su uno a caso tra Latrinez e quel cane di Barella... Per stazza fisica direi Cavallo Rabiot e Micio Gatti ma non hanno l'aria sufficientemente cattiva, anzi... Montero, manchi! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Gatti se giocasse con la maglia dell'Inter sarebbe un bel personaggino per me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 29 Adesso, hopper ha scritto: proprio per questo mi chiedo perchè dobbiamo agitarci tanto per questa partita. abbiamo delle lacune di rosa abbastanza evidenti, ma anche se facessimo (come già facciamo) il 120% di quello che possiamo non ci sarà permesso in qualche modo di rompergli le balle fino alla fine. quindi perchè agitarsi tanto? facciamoci i fatti nostri e viviamo un sereno secondo posto fino a fine stagione. di più non faremo, per vari motivi Infatti non mi agito soprattutto dopo lo scorso week end. I ragazzi dovrebbero scendere in campo sereni cercando di vincere. Non servirebbe a nulla fare un catenaccione per un pari. Detto questo, non si può vivere sereni questa situazione. Nel 2021 una serie di arbitraggi killer ci impedirono di lottare con l'Inter di Conte. Qui uguale. Non sono sereno un quazzo parlando di sport. Se fossi sereno sarei uno di quei tifosotti della domenica. Il fatto che uno come me non guardi la Juve dopo un quarto di secolo è oltremodo significativo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Infatti non mi agito soprattutto dopo lo scorso week end. I ragazzi dovrebbero scendere in campo sereni cercando di vincere. Non servirebbe a nulla fare un catenaccione per un pari. Detto questo, non si può vivere sereni questa situazione. Nel 2021 una serie di arbitraggi killer ci impedirono di lottare con l'Inter di Conte. Qui uguale. Non sono sereno un quazzo parlando di sport. Se fossi sereno sarei uno di quei tifosotti della domenica. Il fatto che uno come me non guardi la Juve dopo un quarto di secolo è oltremodo significativo. è incredibile come non guardi la juve da 25 anni ma parli talvolta delle caratteristiche del gioco e dei giocatori (che non guardi) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12930 Joined: 14-Mar-2007 22826 messaggi Inviato January 29 1 minuto fa, hopper ha scritto: è incredibile come non guardi la juve da 25 anni ma parli talvolta delle caratteristiche del gioco e dei giocatori (che non guardi) @Gnokko ha acquisito la stessa skill quest'anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato January 29 Nessuna speranza di uscire imbattuti da quella fogna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato January 29 quando i buoni propositi vanno a troye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti