juventus74 2104 Joined: 18-Feb-2007 14897 messaggi Inviato January 27 5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Premetto che quest'anno essendo in sciopero ho visto solo 4 volte la Juve, ma sull'1 a 0 ci stava difendersi, ma si doveva anche cercare il contropiede. Lo hanno fatto ? Due o tre volte con Vlahovic però purtroppo non è andato a buon fine e non per colpa di Vlahovic... li con Yildiz era un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2104 Joined: 18-Feb-2007 14897 messaggi Inviato January 27 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Il vero cruccio della partita di oggi è il fatto che eri riuscito ad andare sopra nel secondo tempo, ma ti sei fatto riacciuffare da una squadra che segna col contagocce Siamo mancati nella cosa che sappiamo fare meglio Oggi un pò tutti distratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato January 27 19 minutes ago, The Ram said: Perfettamente d'accordo con te. Milik è diventato l'alibi di Mr Catenaccio per avere messo in campo la peggior squadra possibile , Sandro Kostic e Miretti quelli si che giocavano per l'empoli dal 1 minuto , quindi forse si puo dire che 7 contro 11 era difficile vincere. Cmq la prossima giornata si chiude il discorso scudetto e si vivacchia aspettando l'anno prossimo , la concorrenza per fortuna è quello che è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato January 27 Ma alla fine di che ci lamentiamo... al quisling va benissimo così, anzi fossi in lui darei un premio a tutti per avere tranquillizzato i suoi amici prescritti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato January 27 11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma il calcio nn è matematica Ma nemmeno da un bambino mi aspetto ste cose Eh no caro mio non è affatto cosi , leggo tanti post dove si dice chiaramente che in 10 contro l'empoli era impossibile vincere quindi adeguandomi posso dire che con l'inter ci sta tranquillamente di perdere 9-0 proprio perche il calcio non è matematica. Contro l'empoli in 10 forse la salernitana non puo vincerci non la seconda in classifica. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato January 27 1 minute ago, The Ram said: Eh no caro mio non è affatto cosi , leggo tanti post dove si dice chiaramente che in 10 contro l'empoli era impossibile vincere quindi adeguandomi posso dire che con l'inter ci sta tranquillamente di perdere 9-0 proprio perche il calcio non è matematica. Contro l'empoli in 10 forse la salernitana non puo vincerci non la seconda in classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato January 27 Adesso, The Ram ha scritto: Eh no caro mio non è affatto cosi , leggo tanti post dove si dice chiaramente che in 10 contro l'empoli era impossibile vincere quindi adeguandomi posso dire che con l'inter ci sta tranquillamente di perdere 9-0 proprio perche il calcio non è matematica. Contro l'empoli in 10 forse la salernitana non puo vincerci non la seconda in classifica. ma non è che non puoi vincere in 10 contro 11 ma non è cosi facile come pensi tu devi correre di piu, sacrificarti di piu e quindi i limiti tecnici dell' Empoli sono meno evidenti in piu aggiungi il fatto che non siamo una squadra straordinaria che le partite le uccide, che mancavano due titolarissimi ed il gioco è fatto non so, forse siete troppo abituati a FM o alla play 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3176 Joined: 08-Jun-2007 7811 messaggi Inviato January 27 È un punto guadagnato perché domani i maledetti perdono (Ovviamente se la Marotta League non interviene). Andiamo a più due allo scontro diretto. Alla prima porcata arbitrale che ci fanno a San Siro dobbiamo andare in questura Servono gesti eclatanti.Va abbandonato direttamente il campo di giuoco.Lasciamo che i maiali neroblu si rotolino nei loro stessi escrementi.️Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato January 27 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: È un punto guadagnato perché domani i maledetti perdono (Ovviamente se la Marotta League non interviene). Andiamo a più due allo scontro diretto. Alla prima porcata arbitrale che ci fanno a San Siro dobbiamo andare in questura dormi sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato January 27 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma non è che non puoi vincere in 10 contro 11 ma non è cosi facile come pensi tu devi correre di piu, sacrificarti di piu e quindi i limiti tecnici dell' Empoli sono meno evidenti in piu aggiungi il fatto che non siamo una squadra straordinaria che le partite le uccide, che mancavano due titolarissimi ed il gioco è fatto non so, forse siete troppo abituati a FM o alla play No sono abituata a pensare che tra la Juve e l'empoli ci passano 10 categorie di differenza e che se la prima non è una squadra straordinaria la seconda è una squadra che lotta per rimanere in serie A e forsemanco ci riesce. L'unica cosa in cui l'empoli è superiore probabilmente è l'allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7364 Joined: 09-May-2009 22986 messaggi Inviato January 27 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: È un punto guadagnato perché domani i maledetti perdono (Ovviamente se la Marotta League non interviene). Andiamo a più due allo scontro diretto. Alla prima porcata arbitrale che ci fanno a San Siro dobbiamo andare in questura si ci andiamo così, si cagheranno addosso per la paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato January 27 2 minuti fa, The Ram ha scritto: No sono abituata a pensare che tra la Juve e l'empoli ci passano 10 categorie di differenza e che se la prima non è una squadra straordinaria la seconda è una squadra che lotta per rimanere in serie A e forsemanco ci riesce. L'unica cosa in cui l'empoli è superiore probabilmente è l'allenatore. si va bene con la Salernitana in casa chiederemo di giocare in 9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato January 27 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: La società ha delle responsabilità gravi.. Non c'è stata la volontà di fare un piccolo sforzo per avvicinarci all'inter, anzi... la squadra è stata addirittura indebolita sul piano della rosa. Siamo partiti con 4 attaccanti piu Yildiz e siamo finiti con 4 attaccanti, ma con Chiesa che è sempre out. ma è il solito disco... alla società basta arrivare nelle prime quattro...ci riusciremo e sarà contenta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato January 27 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: si va bene con la Salernitana in casa chiederemo di giocare in 9 Lo facciamo gia grazie a Mr Catenaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato January 27 10 minuti fa, The Ram ha scritto: Lo facciamo gia grazie a Mr Catenaccio. io giocherei diversamente ma non penso che oggi abbiamo pareggiato per il mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato January 27 1 ora fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto: Gia prima dell'espulsione di Milik a mio parere la squadra aveva manifestato di non essere particolarmente in giornata. Certo l'espulsione è stata molto pesante, ma per quello visto fino a quel momento anche con Milik non sono certo che avremmo vinto, anche perchè la Juve se è in giornata vince con l'empoli anche in 10. Aggiungo solo che Miretti è irritante, ha proprio dei limiti. Di Miretti nei campi delle categorie inferiori se ne trovano in abbondanza. deduco che anche oggi prestazione da top player ma perchè non mandarlo in prestito per vedere se è buono o no? queste sono le cose che non capisco....mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato January 27 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: io giocherei diversamente ma non penso che oggi abbiamo pareggiato per il mister Io penso che invece abbia grandi responsabilita sia per la squadra messa in campo sia per aver effettuato i cambi troppo tardi , mi da sempre l'impressione che aspetti un aiuto dal cielo per risolvere le partite ma di suo ci metta niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato January 27 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/01/27-121275694/szczesny_punge_rosso_a_milik_giusto_come_quelli_a_berardi_e_malinovskyi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 27 4 ore fa, altec ha scritto: comunque quello che non mi spiego è come Locatelli possa giocare a calcio. Misteri imperscrutabili. E' stato battezzato dal Profeta del Calcio De Zerbi, quindi è diventato un fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato January 27 11 minuti fa, galakie ha scritto: deduco che anche oggi prestazione da top player ma perchè non mandarlo in prestito per vedere se è buono o no? queste sono le cose che non capisco....mah Se ho ben capito i motivi per cui gioca non sono proprio motivi di bravura. Poi per quel che ho potuto vedere in qualche partita a me sembra un giocatore nemmeno da serie A o al limite da squadra che lotta nelle posizioni basse della classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 27 4 ore fa, screamer ha scritto: quando mai ha funzionato la coppia Milik-Dusan? questa partita era ancora più importante di quella di San Siro e lui va a stravolgere la squadra che a gennaio era quasi un orologio incomprensibile, poi per carità avrà le sue motivazioni che son proprio curioso di sentire Ma infatti...la coppia Milik - Vlahovic può avere un senso solo se affronti una difesa con due centrali bassi e te la giochi tutta sui cross, ma contro una difesa a 3 di giocatori grossi e pure abbastanza scarsotti nel difendere palla a terra sui giocatori rapidi è incomprensibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 27 3 ore fa, hopper ha scritto: Comunque Alex Sandro dal vivo è memorabile Mi spiace solo che kostic sia diventato un fantasma Oggi ha azzeccato persino una diagonale difensiva salvando un gol il buon Alecs... non mi stupirei di vederlo in campo a San Siro per "difendere un pareggio" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 27 3 ore fa, Fabri BN ha scritto: Va beh ragazzi, la scelta di Milik non si è rivelata felice. È quasi oggettivo, perché è rimasto fuori uno dei giocatori più in palla, e chi ne ha preso il posto è stato espulso, cambiando totalmente faccia a una serata che si prospettava tranquilla. Lo stesso Milik poi, non giocava titolare in campionato da un bel pezzo. Allegri si è preso un rischio e la cosa non ha pagato. Succede a tutti gli allenatori. Se non si può scrivere neanche questo abbiamo un problema... Sono quelle scelte che restano nella storia come Lippi che schiera Montero terzino sinistro a Manchester o il cambio Del Piero - De Ceglie di Ranieri contro il Napoli. Diciamo che il vero problema è stato poi non riassestare la squadra nell'intervallo quando in teoria avevi tempo per illustrare i cambiamenti. Almeno Lippi a Manchester poi tolse Camoranesi per Conte e la squadra riprese un po' di vigore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 27 3 ore fa, Stiwi ha scritto: ‘Perché con l’Empoli chiuso serviva più fisicità ‘ Cioè avresti bisogno invece di qualcuno che ti crei su unità numerica,uno che dribbla con le difese chiuse.. invece per lui serve fisicità Ma piuttosto metti Milik - Vlahovic e schieri Iling mezzala a quel punto. Serve fisicità e metti Miretti? Se va bene questo ha messo Milik perché più forte nei calci d'angolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 27 3 ore fa, Shaft ha scritto: Poi ti chiedono perchè non sopporti Allegri. E c'è chi lo reputa un grande allenatore, ragiona come se allenasse la San Benedettese, con tutto il rispetto per quest'ultima. Magari l'anno prossimo prendono Ballardini a questo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti