Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato January 27 abbiamo una fascia sinistra da serie C DA SERIE C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6371 messaggi Inviato January 27 Milik ha commesso un errore che ha delle conseguenze. Tuttavia, era in salita e non ne sta approfittando Questo ci rende le cose difficili ora. Dovranno far saltare in aria il loro autobus difensivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 27 Milik non lo farei giocare mai piùChe asinoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato January 27 (modificato) Adesso, BatBru ha scritto: Si chiama “obiettività”. Cosa che qua dentro decisamente manca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si chiama "prosciutto sugli occhi", ma per me fa pure, ci sono milioni di persone nel mondo a cui piace prenderlo in quel posto, de gustibus... Modificato January 27 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 933 Joined: 24-Apr-2009 3140 messaggi Inviato January 27 Si chiama “obiettività”. Cosa che qua dentro decisamente manca. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkL'obbiettività esiste quando il metro è uguale per tutti. Non in queste condizioni. poi resta un contrasto di gioco non cattivo. Altrimenti quello dell'Atalanta o Berardi andavano fucilati Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato January 27 Si chiama “obiettività”. Cosa che qua dentro decisamente manca. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPer favore lasciamo perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 827 Joined: 15-Feb-2011 2557 messaggi Inviato January 27 4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: A settimana prossima c'è juve-cartonati E quindi si stancava? Se perdi questa sempre tre punti sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato January 27 andiamo a -8 in due partite.. per delle scelte ALLUCINANTI di allegri sono veramente shokkato da che c**** di formazione ha fatto. sono imbarazzato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato January 27 Adesso, evilempire ha scritto: 2 minuti fa, BatBru ha scritto: Si chiama “obiettività”. Cosa che qua dentro decisamente manca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per favore lasciamo perdere. l'obettività delle maglietta nerazzurre è famosa, anche quando postano sui nostri forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato January 27 Togliere Miretti e Kostic e mettere Iling e Weah all'intervallo unica soluzione...Cambiaso interno. E poi comprare uno schifo di centrocampista, mi andrebbe bene pure un 35enne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato January 27 Vabbè hai ragione te. Pure lo stesso Milik sapeva di aver fatto un brutto fallo ma “Terminator J” ha deciso che anche lui ha il prosciutto sugli occhi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato January 27 Vabbè hai ragione te. Pure lo stesso Milik sapeva di aver fatto un brutto fallo ma “Terminator J” ha deciso che anche lui ha il prosciutto sugli occhi.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkInvece Berardi non lo sapeva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7482 Joined: 17-Oct-2007 25366 messaggi Inviato January 27 Comunque, è probabile che andremo a Milano con solo 2 attaccanti... Quando dicevo che Kean non dovevano venderlo, sono stato aggredito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato January 27 Milik è stato un idiota. Speriamo che qualcuno dell'Empoli impazzisca come lui.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato January 27 (modificato) 2 minuti fa, BatBru ha scritto: Vabbè hai ragione te. Pure lo stesso Milik sapeva di aver fatto un brutto fallo ma “Terminator J” ha deciso che anche lui ha il prosciutto sugli occhi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk abbiamo visto interventi 3 volte più pericolosi e cattivi sulle caviglie dei nostri e NESSUN cartellino rosso abbiamo visto una gomitata in faccia di bastoni e, oltre a non ammonire nemmeno, hanno dato pure buono il gol e tu mi vieni a parlare di obiettività??? ad appiano gentile la chiamate così ora???? Modificato January 27 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato January 27 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Comunque, è probabile che andremo a Milano con solo 2 attaccanti... Quando dicevo che Kean non dovevano venderlo, sono stato aggredito. Tanto il nostro schiererà una punta sola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133059 messaggi Inviato January 27 Dai che entra Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato January 27 abbaimo visto interventi 3 volte più pericolosi e cattivi sulle caviglie dei nostri e NESSUN cartellino rosso abbiamo visto una gomitata in faccia di bastaoni e, oltre a non ammonire nemmeno, hanno dato pure buono il gol e tu mi vieni a parlare di obiettività??? ad appiano gentile la chiamate così ora????Grazie a tutti tifosi obiettivi così che ci penalizzano e ci mandano impunemente in serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato January 27 Se vuoi vincere la partita devi giocare con il 4-3-2 Togli un difensore e metti Yldiz Continuare a Far giocare Miretti è autolesionismo mi raccomando non prendiamo alcun centrocampista a gennaio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato January 27 Adesso, evilempire ha scritto: 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: abbaimo visto interventi 3 volte più pericolosi e cattivi sulle caviglie dei nostri e NESSUN cartellino rosso abbiamo visto una gomitata in faccia di bastaoni e, oltre a non ammonire nemmeno, hanno dato pure buono il gol e tu mi vieni a parlare di obiettività??? ad appiano gentile la chiamate così ora???? Grazie a tutti tifosi obiettivi così che ci penalizzano e ci mandano impunemente in serie B questo è un prescritto, non credo faccia testo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato January 27 abbiamo visto interventi 3 volte più pericolosi e cattivi sulle caviglie dei nostri e NESSUN cartellino rosso abbiamo visto una gomitata in faccia di bastoni e, oltre a non ammonire nemmeno, hanno dato pure buono il gol e tu mi vieni a parlare di obiettività??? ad appiano gentile la chiamate così ora????Hai ragione su tutti gli episodi che hai menzionato, ma questo non rende meno cretino l'intervento di Milik. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato January 27 è dura ci vorebbe un botta di kulovic per vincere questa gara ma almeno che si provi a vincere ce bisogni di attacanti veloci e giocare di rimessa cosi non ce speranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19867 Joined: 28-Nov-2018 24830 messaggi Inviato January 27 Fallo veramente scemo. Giusto il rosso. Ma contro di noi non funziona 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato January 27 Fallo veramente scemo. Giusto il rosso. Ma contro di noi non funziona Appunto, alcuni non ci arrivano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato January 27 Capisco l’inferiorità numerica per carità ma partita preparata malissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti