Vai al contenuto
Homer_Simpson

Tiago Djaló

Recommended Posts

107341 messaggi

Se prendono veramente Calafiori il campo come difensore centrale non lo vedrà mai.

Come terzino rimarrebbe un adattato. 

La sua prospettiva attuale rimane nella migliore delle ipotesi la riserva, e se la deve giocare pure con Rugani e Gatti che hanno fatto una discreta stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43597 messaggi

va in prestito al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1864 messaggi
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

va in prestito al 100%

Calafiori Bremer Gatti Danilo Rugani

Credo che saranno questi i centrali del prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi
8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Si...per giocare a 4 sei anche apposto... con Danilo che ti fa da jolly visto che può giocare anche a destra e sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9762 messaggi

Io Djalo lo terrei in squadra....molti obietteranno che non giocherà mai ..... Ma da luglio si riparte tutti da zero....non esistono titolari....il posto va sudato e conquistato....dai compagni so cosa aspettarmi....alcuni hanno già dato il meglio....lui invece? Tutto da scoprire, nel bene e nel male.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
30 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Io Djalo lo terrei in squadra....molti obietteranno che non giocherà mai ..... Ma da luglio si riparte tutti da zero....non esistono titolari....il posto va sudato e conquistato....dai compagni so cosa aspettarmi....alcuni hanno già dato il meglio....lui invece? Tutto da scoprire, nel bene e nel male.

Ci saranno due centrali che costano insieme 90 milioni, i titolari sono determinati dalle scelte di mercato. 

Se uno dei due non sarà in grado di essere un titolare assisteremo ad un problema di valutazione fatto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9762 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Ci saranno due centrali che costano insieme 90 milioni, i titolari sono determinati dalle scelte di mercato. 

Se uno dei due non sarà in grado di essere un titolare assisteremo ad un problema di valutazione fatto .asd 

Ma tu da Rugani, Danilo, Gatti ti aspetti un salto di qualità ? io no, questo sono e rimarranno.

Da Bremer ( se rimane , ocio) mi aspetto un salto di qualità.

Djalo è la variabile...può far male o può far bene.

Ma non abbiamo parametri a cui rapportarci.

Ecco perchè il nuovo allenatore dovrà testarlo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma tu da Rugani, Danilo, Gatti ti aspetti un salto di qualità ? io no, questo sono e rimarranno.

Da Bremer ( se rimane , ocio) mi aspetto un salto di qualità.

Djalo è la variabile...può far male o può far bene.

Ma non abbiamo parametri a cui rapportarci.

Ecco perchè il nuovo allenatore dovrà testarlo.

Nello scenario che si sta delineando le evidenziate sono le riserve del ruolo.

Stiamo investendo (si dice) una bella cifra su quello del Bologna. Questa cosa ridimensiona le aspettative su Djalo in modo oggettivo già in sede di mercato. 

Se vuoi questo era l'appunto che facevo alla pianificazione di questo mercato. Prendi Djalo e poi spendi, nelle tue condizioni, una cifra consistente su Calafiori? Se lo fai significa che su Djalo non hai queste certezze. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9762 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Stiamo investendo (si dice) una bella cifra su quello del Bologna. Questa cosa ridimensiona le aspettative su Djalo in modo oggettivo già in sede di mercato. 

Se vuoi questo era l'appunto che facevo alla pianificazione di questo mercato. Prendi Djalo e poi spendi, nelle tue condizioni, una cifra consistente su Calafiori? Se lo fai significa che su Djalo non hai queste certezze. 

oppure sai che qualcuno ci saluta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

oppure sai che qualcuno ci saluta

Possibile, ma penso che sia una possibilità molto remota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Calafiori sarà stato valutato troppo forte per lasciarselo sfuggire così per un Djalo. Ubi Maior minor cessat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Calafiori sarà stato valutato troppo forte per lasciarselo sfuggire così per un Djalo. Ubi Maior minor cessat

Quel che compriamo "in sovraddippiù" poi rischiamo di pagarlo non arrivando a coprire altre necessità. 

Non ci sono tantissimi margini, se investi su Calafiori togli inevitabilmente risorse per far altro. Di conseguenza è il caso che Calafiori sia un acquisto "necessario". 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Dici che non è come avere Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Bellingham, Guler, Joselu e Diaz? mh

La voglia che si ha di montare casi sul nulla in questo forum è esasperante.

Su Djaló abbiamo già investito 7-8 milioni a vuoto per averlo 6 mesi prima, dopo averlo corteggiato a lungo. O siamo governati da schizofrenici, o si è dimostrato una sega assoluta in allenamento, oppure sul giocatore ci puntano e in rosa ci resta e si gioca le sue carte.

Ha 24 anni e ha coperto qualsiasi ruolo in difesa negli ultimi due anni. Per una rosa che deve affrontare 4 competizioni e che conta sì e no due terzini di ruolo, se vogliamo considerare Danilo, mezzo bollito e all'ultimo anno di contratto, è un vantaggio pazzesco.

Poi vacci come hai già fatto con Zakaria a spiegargli dopo 5 mesi che non serve, vai, vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi
Il 31/05/2024 alle 12:03 , vikke55 ha scritto:

Boh, questo a me pare quantomeno promettente. 

Non ha giocato per l'infortunio che ha avuto.

Per l'infortunio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64767 messaggi
13 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Personalmente Danilo e GAtti li spedirei altrove e mi terrei proprio Djalo e Hujsen al loro posto.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Bah sarà ma io non avrei rinnovato Rugani.. Gatti credo che resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi

Piuttosto di Rugani avrei fatto crescere l'olandese,  per poi se effettivamente diventava forte tre 2 anni titolare.

Danilo fa un altro anno poi ovviamente calerà drasticamente, Gatti è quello che è al max avrà una crescita del 10% sulla concentrazione,ma rimane un gregario .

Vendere così a muzzo di c**** futuri campioncini mi sembra una cagata planetaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Piuttosto di Rugani avrei fatto crescere l'olandese,  per poi se effettivamente diventava forte tre 2 anni titolare.

Danilo fa un altro anno poi ovviamente calerà drasticamente, Gatti è quello che è al max avrà una crescita del 10% sulla concentrazione,ma rimane un gregario .

Vendere così a muzzo di c**** futuri campioncini mi sembra una cagata planetaria

Si ma da qualche parte i soldi li devi tirar fuori, non possiamo aspettare 3 anni un giovane che poi magari quando esplode lo devi cedere perchè vuole andare altrove e rischi di perderlo a zero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

il nuovo roberto carlos che ci porterà alla conquista della gobba dei gambioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9741 messaggi

Leggevo dell'interessamento del Porto. mh 

Se dovesse lasciare la Juve in confronto Pazienza, Howedess e Andrade potrebbero essere 4 senatori della Juventus.

Diciamo che potrebbe essere il degno erede di Ziegler. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6592 messaggi

Djalò non segue più la Juve sui social. A quanto pare è la moda. Quando un giocatore se ne va, smette di seguire il club su Instagram.. 

Sono ancora un po' deluso per il giocatore che non è stato in grado di mostrare il suo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti