Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - FROSINONE 4-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
77159 messaggi
57 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Bravo amico, una birra belgese che costa 1,50€ esiste? sefz 

Si ma lascia stare che è tossica  :|

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5287 messaggi

solita vittoria di horto muso , senza gioco e senza nessun giovane valorizzato :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21485 messaggi

Prima mezzora cosi cosi poi siamo usciti fuori con voglia e singoli

 

La notizia di questa prima parte èMiretti, che sembra un altro giocatore rispetto alla passata stagione....Milik, può essere discusso solo da chi non capisce di calcio e attaccanti...

 

 

FINO ALLA FINE!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29495 messaggi
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

M***A sono già innamorato di Yildiz .asd

Uno spera di non cascarci più passati abbondantemente i 30 anni. E invece .asd

Tutti penso lo siamo. E' per questi giocatori che si guardano le partite. È vero che si tifa la maglia,  ma qualcuno la deve pur indossare. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9221 messaggi

Partita senza storia, bravi tutti dal 1' al 93'. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64094 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

Se quello stronxone di joao felix è passato dal benfica all'atletico per 120 ml 4 anni fa, yildiz oggi non vale 1 euro di meno

 

Hop se qualcuno in giro per l'europa offre alla juve pure 40M questi se la fanno nelle mutande e corrono a firmare la cessione, stanne certo, non mi aspetto niente di diverso da sta gente che governa la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131311 messaggi
41 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Hop se qualcuno in giro per l'europa offre alla juve pure 40M questi se la fanno nelle mutande e corrono a firmare la cessione, stanne certo, non mi aspetto niente di diverso da sta gente che governa la juve.

None, stavolta non quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5398 messaggi

Non lo vendono per 40 ma più che altro perche’ ci sono buone probabilità che arrivi a valere piu’ di 100 in breve tempo, se continua cosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36169 messaggi
6 ore fa, Longcat ha scritto:

 

IMG_3700.gif

Mudryk pagato 100 milioni. Mudryk 100 milioni. 

 

Enzo Fernandez 120 milioni. 120 MILIONI

 

 

Yildiz è della categoria dei Vinijus jr. Il Real quanto valuta oggi Vinijus? 300 milioni. Essendo Yildiz a inizio carriera metà è congrua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131311 messaggi
11 minuti fa, Longcat ha scritto:

Non lo vendono per 40 ma più che altro perche’ ci sono buone probabilità che arrivi a valere piu’ di 100 in breve tempo, se continua cosi.

Infatti non penso che farà tutta la carriera con noi, però non lo regaleremo. 

 

Fermo restando che se parte la SL potrebbe anche rimanere con noi più a lungo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35269 messaggi
8 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Mudryk pagato 100 milioni. Mudryk 100 milioni. 

 

Enzo Fernandez 120 milioni. 120 MILIONI

 

 

Yildiz è della categoria dei Vinijus jr. Il Real quanto valuta oggi Vinijus? 300 milioni. Essendo Yildiz a inizio carriera metà è congrua 

Enzo gran giocatore, occhio

 

Mudryk invece sta facendo abbastanza cacare, anche se nelle scorse settimane qualche barlume di talento lo ha mostrato

 

uno che andrebbe inserito in questa conversazione e' Moises Caicedo, ecuadoreno, passato dal Brighton al Chelsea per 145 MILIONI DI EURO. in confronto l'affare Pogba da noi al ManUTD fu un affare (almeno per quanto visto fin'ora)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36169 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Enzo gran giocatore, occhio

 

Mudryk invece sta facendo abbastanza cacare, anche se nelle scorse settimane qualche barlume di talento lo ha mostrato

 

uno che andrebbe inserito in questa conversazione e' Moises Caicedo, ecuadoreno, passato dal Brighton al Chelsea per 145 MILIONI DI EURO. in confronto l'affare Pogba da noi al ManUTD fu un affare (almeno per quanto visto fin'ora)

Anche a me piace e parecchio Enzo Fernandez, intendo che per me i centrocampisti che ci giocano in mezzo e non sulla trequarti hanno un listino prezzi come i difensori, nessun centrocampista o centrale difensivo può costare più di 90 per me. 

 

Caicedo hai fatto l'esempio perfetto, me lo ero dimenticato, è lo Scandalo più grande della storia del calcio quella valutazione, siccome il Chelsea ci gioca in Premier non mi vengano a Dire "eh ma non è che se fanno follie prima le possono fare ora". In premier pagano quelle cifre e siccome Yildiz è un fuoriclasse scritto nelle costellazioni, 140 mi tengo stretto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35269 messaggi
8 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Anche a me piace e parecchio Enzo Fernandez, intendo che per me i centrocampisti che ci giocano in mezzo e non sulla trequarti hanno un listino prezzi come i difensori, nessun centrocampista o centrale difensivo può costare più di 90 per me. 

 

Caicedo hai fatto l'esempio perfetto, me lo ero dimenticato, è lo Scandalo più grande della storia del calcio quella valutazione, siccome il Chelsea ci gioca in Premier non mi vengano a Dire "eh ma non è che se fanno follie prima le possono fare ora". In premier pagano quelle cifre e siccome Yildiz è un fuoriclasse scritto nelle costellazioni, 140 mi tengo stretto .asd

anche Caicedo sembrava un fuoriclasse eh, non pensare che il Chelsea lo ha preso a quella cifra tanto per

 

e soprattutto, c'e' una ragione se il Brighton ha tirato tantissimo sul prezzo l'estate scorsa

 

pero' al momento pare Sissoko dopo una notte con Johnny Depp, Flea e Tommy Lee

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64094 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

None, stavolta non quoto

 

Speriamo che hai ragione, perchè io di sta gente non mi fido per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5398 messaggi
46 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Mudryk pagato 100 milioni. Mudryk 100 milioni. 

 

Enzo Fernandez 120 milioni. 120 MILIONI

 

 

Yildiz è della categoria dei Vinijus jr. Il Real quanto valuta oggi Vinijus? 300 milioni. Essendo Yildiz a inizio carriera metà è congrua 

Si ma Mudryk aveva gia’ giocato tante partite in Champions segnando anche vari goals e aveva campionati interi alle spalle, Enzo aveva appena vinto un mondiale da protagonista… nessuno ti paga 140 milioni dopo due partite e mezza di serie A.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76527 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

 

Hop se qualcuno in giro per l'europa offre alla juve pure 40M questi se la fanno nelle mutande e corrono a firmare la cessione, stanne certo, non mi aspetto niente di diverso da sta gente che governa la juve.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131311 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Speriamo che hai ragione, perchè io di sta gente non mi fido per niente.

 

mah, ci spero pure io. però il ragazzo ha appena rinnovato, ed è il classico profilo di ruolo per cui qualche club matto spara cifre abnormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9801 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

mah, ci spero pure io. però il ragazzo ha appena rinnovato, ed è il classico profilo di ruolo per cui qualche club matto spara cifre abnormi

Dipende tutto dipende........

 

Noi potremo anche non volerlo cedere ma i contratti durano 5 anni e si sa che contano relativamente, se questo ragazzo esplode veramente arriva una big europea e gli offre a 20 anni 10milioni a stagione minimo, tu che fai? Indipendentemente da quanto ti valuta il cartellino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ma la squalifica dei settori della Lazio vale per la coppa Italia o per il campionato? Nel caso Lazio Juve sarebbe con mezzo stadio chiuso praticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131311 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Dipende tutto dipende........

 

Noi potremo anche non volerlo cedere ma i contratti durano 5 anni e si sa che contano relativamente, se questo ragazzo esplode veramente arriva una big europea e gli offre a 20 anni 10milioni a stagione minimo, tu che fai? Indipendentemente da quanto ti valuta il cartellino.....

 

tu hai un contratto. com'è che quando vai a chiedere uno stronxone qualsiasi al benfica quelli ti sparano 100 ml mentre se lo chiedono a noi dobbiamo cederlo a 40?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9801 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

tu hai un contratto. com'è che quando vai a chiedere uno stronxone qualsiasi al benfica quelli ti sparano 100 ml mentre se lo chiedono a noi dobbiamo cederlo a 40?

Perchè noi non offriamo al giocatore 10 mln di euro, poi è ovvio che in quel caso ci offrirebbero di più dei 40, stiamo parlando se dovesse esplodere davvero.....ad esempio il prossimo anno in champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64938 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

tu hai un contratto. com'è che quando vai a chiedere uno stronxone qualsiasi al benfica quelli ti sparano 100 ml mentre se lo chiedono a noi dobbiamo cederlo a 40?

a 30...la carta da c.lo rosa dice 30  :sisi:

 

images.jpeg-24.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
107012 messaggi

già son cominciate le paranoie sulla cessione? madonna ragazzi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131311 messaggi
Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ma la squalifica dei settori della Lazio vale per la coppa Italia o per il campionato? Nel caso Lazio Juve sarebbe con mezzo stadio chiuso praticamente. 

 

dopo che hanno tirato bottiglie che a momenti centrano in testa i giocatori della roma, la curva della lazio dovrebbe essere chiusa per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131311 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Perchè noi non offriamo al giocatore 10 mln di euro, poi è ovvio che in quel caso ci offrirebbero di più dei 40, stiamo parlando se dovesse esplodere davvero.....ad esempio il prossimo anno in champions.....

 

il benfica che ti chiede 100 ml ha mai offerto 10 ml l'anno ad un suo giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...