gianluca88 3666 Joined: 05-Jan-2008 10327 messaggi Inviato January 7 Adesso, pol ha scritto: cmq oggi 9 falli e 5 gialli, abbiamo migliorato una media già altissima Rabiot ammonito per aver allontanato il pallone, fantastico dopo il fuori campo impunito di Barella di ieri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6604 Joined: 12-Oct-2008 44110 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Chiedete tutti perdono a Dusan Vlahovic! Vittoria contro il palazzo! Bastardi nerazzurri è finita pe voi sto arrivando! Vlahovic è un Arnautovic meno tehnico (cit. forum) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato January 7 Danilo e Kostic hanno fatto la fotocopia del gol preso a Frosinone.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11112 Joined: 04-Jan-2007 36636 messaggi Inviato January 7 Adesso, jufedbn ha scritto: Che poi a me sembrava ci fosse almeno il rigore su Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato January 7 restargli attaccati è anche motivo di curiosità per vedere che razza di furto "creativo" tireranno fuori alla prossima giornata! comunque non ho capito perché sull'1-1 tiri via l'unico capace negli 1 vs 1..certe scelte mi lasciano sconcertato 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5244 Joined: 16-Aug-2013 14434 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, galakie ha scritto: Cu.lo non cuore.... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Non è c**o. Se segnamo all'ultimo dopo che McK a mezzo metro di testa la manda fuori, che Chiesa si fa male il giorno prima e che Yildiz prende fallo ma al Var giocano a briscola, non è c**o. Semplicemente, entro la fine di una partita con questo andamento è abbastanza probabile che qualche episodio decisivo (che poi ce lo siamo costruiti in maniera pulita) prima o poi giri bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5035 Joined: 04-May-2006 9912 messaggi Inviato January 7 servirebbe qualcuno in mezzo che da un po di qualità nei passaggi , sempre palla indietro aspettando un cross , mai cche si vada centralmente….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6604 Joined: 12-Oct-2008 44110 messaggi Inviato January 7 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: *****ella ha la dispensa papale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato January 7 Adesso, stefano rieti ha scritto: Perché, si schifano tra di loro? Ma tu veramente fai? Sei serio? Io sono Juventino, ma NOI NON SIAMO NAPOLETANI! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4907 Joined: 01-Jun-2005 43650 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Pharus ha scritto: Danilo e Kostic hanno fatto la fotocopia del gol preso a Frosinone.. la fascia sinistra è un grosso problema. sia danilo che kostic stanno facendo ca**re, bisogna promuovere rugani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Partita orrenda che non fa altro che confermare che dagli anni passati non è cambiato niente. Contro l'ultima in classifica addirittura in 10 non siamo riusciti a tirare in porta fino al minuto '69, per poi vincerla al minuto '93. Vanno benissimo i 3 punti, ma se queste sono le basi dell'anno zero per la Juve... Spero che i discorsi con il nuovo allenatore siano già molto avviati. Questa Juve tatticamente sembra una squadra di Serie C della metà degli anni '60. La Juve deve essere altro, anche basta con questo atteggiamento. Siamo a due punti da presunti fenomeni a cui la Federazione deve regalare almeno 4-5 punti per starli stare davanti, con due rigori NETTI non dati anche oggi. Imparate a fare quadrato attorno a tutti questi ragazzi che, nonostante tanti limiti, stanno veramente buttando il cuore oltre l’ostacolo invece di vomitare cacca sul mister e ricordatevi, almeno per un attimo, delle condizioni quantomeno ostili nelle quali si ritrovano ormai ogni domenica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8267 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Per quelli valgono regole diverse specie l'impunito mestierante cascatore Barella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60810 messaggi Inviato January 7 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Se accadesse l'imponderabile dobbiamo fare una cena o un pranzo tra gli utenti mitici del forum. Vi farò vedere il pendolo. @hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato January 7 Adesso, Dani_82 ha scritto: la fascia sinistra è un grosso problema. sia danilo che kostic stanno facendo ca**re, bisogna promuovere rugani Ma Danilo ha giocato a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 836 Joined: 15-Feb-2011 2631 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma tu veramente fai? Sei serio? Io sono Juventino, ma NOI NON SIAMO NAPOLETANI! Ottimo allora, schifati da chi li conosce da vicino. Allora NCULO alla Salernitana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4907 Joined: 01-Jun-2005 43650 messaggi Inviato January 7 se quei figli di una lurida non rubavano l'inverosimile ieri, eravamo pari. bastardi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato January 7 3 minuti fa, bindorius ha scritto: 46 punti con questi giocatori…. va detto non avremo un allenatore "drago" ,anzi probabilmente obsoleto..però quanti giocatorini oggi eh guardatevi la qualità delle conclusioni loro e poi guardate le nostre....desolante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4907 Joined: 01-Jun-2005 43650 messaggi Inviato January 7 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ma Danilo ha giocato a destra. hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3921 Joined: 01-Jun-2005 77463 messaggi Inviato January 7 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Se accadesse l'imponderabile dobbiamo fare una cena o un pranzo tra gli utenti mitici del forum. Vi farò vedere il pendolo. Fatemi sapere 6 mese prima che dal Belgio ci sono tanti km Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15802 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato January 7 (modificato) Oggi ho visto gli ultimi 22 min + i 6 di recupero... quindi non posso giudicare per il primo tempo e l'inizio del secondo. Quello che ho visto è stato il solito, in 10 contro 11 non siamo riusciti a fare un tiro nello specchio della porta, anzi nessun tiro in realtà, se si eccettua il gol di dusan nel finale, perchè quando uno si chiude ermeticamente in difesa, come facciamo noi spesso e volentieri, capita pure che si faccia fatica in tal senso. Solite cose, non abbiamo nessuno schema ovviamente, solo palla lenta di qua e di là per provare il cross a centro (che poi ha fruttato), ma non è modo di giocare per me. Modificato January 7 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 524 Joined: 07-May-2006 2296 messaggi Inviato January 7 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma Danilo ha giocato a destra. nel secondo tempo dopo l'uscita di gatti, ma nel primo ha giocato a sinistra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2921 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: se quei figli di una lurida non rubavano l'inverosimile ieri, eravamo pari. bastardi Forse erano tecnicamente avanti loro per la differenza reti...?🤔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto: va detto non avremo un allenatore "drago" ,anzi probabilmente obsoleto..però quanti giocatorini oggi eh guardatevi la qualità delle conclusioni loro e poi guardate le nostre....desolante allora scambiamo le rose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5244 Joined: 16-Aug-2013 14434 messaggi Inviato January 7 (modificato) 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Oggi ho visto gli ultimi 22 min + i 6 di recupero... quindi non posso giudicare per il primo tempo e l'inizio del secondo. Quello che ho visto è stato il solito, in 10 contro 11 non siamo riusciti a fare un tiro nello specchio della porta, se si eccettua il gol di dusan nel finale, perchè quando uno si chiude ermeticamente in difesa, come facciamo noi spesso e volentieri, capita pure che si faccia fatica in tal senso. Solite cose, non abbiamo nessuno schema ovviamente, solo palla lenta di qua e di là per provare il cross a centro (che poi ha fruttato), ma non è modo di giocare per me. Ohibò, il gol proviene da una combinazione non propriamente casuale (e non è neanche il primo della stagione) Modificato January 7 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 871 Joined: 26-Jul-2006 3506 messaggi Inviato January 7 Non abbiamo giocato bene anche se impegno e volontà non sono mancati ! Avevamo molte assenze , e vabbè.Magari se c'erano gli assenti non finiva così. Che la partita fosse più insidiosa di quanto, forse , tanti potessero immaginare, specie dopo il 6-1 dell'altra sera , ci sta pure quello. Ciò che invece PROPRIO NON CI STA ASSOLUTAMENTE SONO QUESTI ARBITRAGGI . Anche oggi due rigori solari negati da quel Guida ( credo di T:Annunziata, quindi vicino di casa dei nostri avversari) che evidentemente ci odia visto che di guai ce ne ha combinati- e continua imperterrito a farlo- tantissimi. A questo punto dire che i cosiddetti organi (in) competenti dell'AIA dovrebbero rivedere molte cose e prendere molti provvedimenti disciplinari è superfluo. anche perchè di sicuro non lo faranno mai. Comunque ho deciso, sia pure con molta fatica , e una volta di più , di non pensare se quanto accaduto tra venerdì e stasera fosse andato a nostro favore.Mi godo questa vitoria e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti