iosonogobbo 4100 Joined: 30-Apr-2009 20546 messaggi Inviato January 7 (modificato) 38 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Ma che discorsi sono?la febbre prende a tutti allo stesso modo?io con 38 esco e vado a cena o lavoro... anche in palestra.... conosco gente che con 37.7 non riescono neanche ad alzarsi dal letto.... poi magari oltre alla febbre hai altro .... emicrania....rosse... difficoltà a respirare....mal di ossa....mal di stomaco..... Non è che c'è una regola generale che vale x tutti.... Io intendevo unicamente sottolineare che giocatori con febbre alta e quindi con annessi dolori che hai citato sono scesi regolarmente in campo. Poi di quello che fai tu o tuoi conoscenti mi importa francamente poco. Modificato January 7 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14409 messaggi Inviato January 7 14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Io intendevo unicamente sottolineare che giocatori con febbre alta e quindi con annessi dolori che hai citato sono scesi regolarmente in campo. Poi di quello che fai tu o tuoi conoscenti mi importa francamente poco. Scusa se mi intrometto, ma questo non è affatto un elemento che toglie giustificazioni a Cambiaso (o al calciatore influenzato di turno). Quello di @originalbianconero era un (contro)esempio, e in questo discorso dovrebbe importare eccome, e perché è pienamente pertinente, non certo perché gli andava di dire in un forum fatti suoi casuali. Elementi sicuramente più validi del fatto che altri calciatori giocavano con la febbre. C'è gente che con un raffreddore non riesce a dormire. Passando al gentil sesso, donne che col ciclo non riescono ad alzarsi dal letto. Il covid per i più sfortunati è stato fatale, per i più fortunati è stato una passeggiata. Sono tutti esempi perfettamente validi che stanno a dimostrare la soggettività di questa cosa, e che appunto contestano il "questi giovanotti che saltano per un'influenza una partita non li capisco": secondo me, più che non capire loro, non sai quanto per alcuni può essere soggettivamente debilitante un attacco febbrile. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4100 Joined: 30-Apr-2009 20546 messaggi Inviato January 7 (modificato) 12 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma questo non è affatto un elemento che toglie giustificazioni a Cambiaso (o al calciatore influenzato di turno). Quello di @originalbianconero era un (contro)esempio, e in questo discorso dovrebbe importare eccome, e perché è pienamente pertinente, non certo perché gli andava di dire in un forum fatti suoi casuali. Elementi sicuramente più validi del fatto che altri calciatori giocavano con la febbre. C'è gente che con un raffreddore non riesce a dormire. Passando al gentil sesso, donne che col ciclo non riescono ad alzarsi dal letto. Il covid per i più sfortunati è stato fatale, per i più fortunati è stato una passeggiata. Sono tutti esempi perfettamente validi che stanno a dimostrare la soggettività di questa cosa, e che appunto contestano il "questi giovanotti che saltano per un'influenza una partita non li capisco": secondo me, più che non capire loro, non sai quanto per alcuni può essere soggettivamente debilitante un attacco febbrile. E allora? Volete spiegarmi che la capacità di sopportazione del dolore sia soggettiva? Che varia da individuo a individuo? Pensate non lo sappia? Mio nonno a 80 anni usciva e andava al circolo con la febbre. Mi riesce difficile pensare a un 20enne impossibilitato dalla febbre ad attendere alle ordinarie occupazioni. Ecco! Modificato January 7 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3618 Joined: 05-Jan-2008 10261 messaggi Inviato January 7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato January 7 Vittoria imperativa dopo Vittoria Rubata dei Prescritti. Spero di vedere di nuovo una partita con più di un gol. Spero che Allegri non abbia denigrato la squadra per aver segnato 6 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133180 messaggi Inviato January 7 L'ha fatto notare qualcuno? Giuda di Torre Annunziata arbitra una partita della Salernitana in Campania. Ma é normale? Pare che ce l'abbiano mandato apposta per sfavorire noi e fare un favore a quei loschi di Milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato January 7 Vai Kenan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2759 Joined: 09-Feb-2006 21577 messaggi Inviato January 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato January 7 27 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Nonostante assenze importanti rimane una formazione che può vincere tranquillamente. Basta solo scendere con la dovuta cazzimma in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Io intendevo unicamente sottolineare che giocatori con febbre alta e quindi con annessi dolori che hai citato sono scesi regolarmente in campo. Poi di quello che fai tu o tuoi conoscenti mi importa francamente poco. Si continua a non capire.... ovviamente non ti interessa ciò che faccio io...non serviva scriverlo...ma la febbre varia da persona a persona e i sintomi non sono gli stessi ogni volta... magari così ti è più chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato January 7 41 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma questo non è affatto un elemento che toglie giustificazioni a Cambiaso (o al calciatore influenzato di turno). Quello di @originalbianconero era un (contro)esempio, e in questo discorso dovrebbe importare eccome, e perché è pienamente pertinente, non certo perché gli andava di dire in un forum fatti suoi casuali. Elementi sicuramente più validi del fatto che altri calciatori giocavano con la febbre. C'è gente che con un raffreddore non riesce a dormire. Passando al gentil sesso, donne che col ciclo non riescono ad alzarsi dal letto. Il covid per i più sfortunati è stato fatale, per i più fortunati è stato una passeggiata. Sono tutti esempi perfettamente validi che stanno a dimostrare la soggettività di questa cosa, e che appunto contestano il "questi giovanotti che saltano per un'influenza una partita non li capisco": secondo me, più che non capire loro, non sai quanto per alcuni può essere soggettivamente debilitante un attacco febbrile. Meno male che quello che scrivo a volte viene compreso da qualcuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato January 7 13 minutes ago, Servillo23 said: Vai Kenan Stringiti forte a Lana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4100 Joined: 30-Apr-2009 20546 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: Si continua a non capire.... ovviamente non ti interessa ciò che faccio io...non serviva scriverlo...ma la febbre varia da persona a persona e i sintomi non sono gli stessi ogni volta... magari così ti è più chiaro Certo. Io sono in tensione per la partita. Forza Juve. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato January 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato January 7 (modificato) . Modificato January 7 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32302 messaggi Inviato January 7 33 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: E allora? Volete spiegarmi che la capacità di sopportazione del dolore sia soggettiva? Che varia da individuo a individuo? Pensate non lo sappia? Mio nonno a 80 anni usciva e andava al circolo con la febbre. Mi riesce difficile pensare a un 20enne impossibilitato dalla febbre ad attendere alle ordinarie occupazioni. Ecco! Io ho poco più di 30 anni, ho giocato a calcio da ragazzino come tanti, ho fatto vari lavori manuali, praticato vari sport, fatto palestra, sono anche discretamente in forma ancora oggi. Ma quando ho il raffreddore o la febbre, sono DA SEMPRE, anche da ragazzo, completamente bloccato; non riesco a respirare bene, ho dolori ovunque e spesso e volentieri non riesco nemmeno ad andare sotto casa a prendere il pane. Quindi dire che un ragazzo di 20 anni non possa essere impossibilitato dalla febbre solo perché è un atleta è una buona boiata. Soprattutto perché essendo un atleta d’élite deve performare in un certo modo. E anche fosse al 50%, soprattutto nel suo ruolo che è tutto resistenza e corsa, a che serve portarlo? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4100 Joined: 30-Apr-2009 20546 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Io ho poco più di 30 anni, ho giocato a calcio da ragazzino come tanti, ho fatto vari lavori manuali, praticato vari sport, fatto palestra, sono anche discretamente in forma ancora oggi. Ma quando ho il raffreddore o la febbre, sono DA SEMPRE, anche da ragazzo, completamente bloccato; non riesco a respirare bene, ho dolori ovunque e spesso e volentieri non riesco nemmeno ad andare sotto casa a prendere il pane. Quindi dire che un ragazzo di 20 anni non possa essere impossibilitato dalla febbre solo perché è un atleta è una buona boiata. Soprattutto perché essendo un atleta d’élite deve performare in un certo modo. E anche fosse al 50%, soprattutto nel suo ruolo che è tutto resistenza e corsa, a che serve portarlo? Certo. Io sono in tensione per la partita. Forza Juve. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 il meteo come è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32302 messaggi Inviato January 7 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: il meteo come è? Piove e pure tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato January 7 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: il meteo come è? C'è il warm up live su YouTube Diluvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14409 messaggi Inviato January 7 50 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: E allora? Volete spiegarmi che la capacità di sopportazione del dolore sia soggettiva? Che varia da individuo a individuo? Pensate non lo sappia? Mio nonno a 80 anni usciva e andava al circolo con la febbre. Mi riesce difficile pensare a un 20enne impossibilitato dalla febbre ad attendere alle ordinarie occupazioni. Ecco! Bè il 20enne in questione non è impossibilitato ad eseguire una cosa ordinaria, è impossibilitato a prendere parte ad una partita di una competizione di livello agonistico, non è propriamente banale. Comunque intesi, ora buona partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3078 Joined: 08-Jun-2007 7617 messaggi Inviato January 7 Ci siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3078 Joined: 08-Jun-2007 7617 messaggi Inviato January 7 Sembra che abbia smesso di piovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 255 Joined: 12-Aug-2007 896 messaggi Inviato January 7 Pippo ha messo una formazione seria oggi, non vedremo una goleada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3078 Joined: 08-Jun-2007 7617 messaggi Inviato January 7 Adesso, Pjero ha scritto: Pippo ha messo una formazione seria oggi, non vedremo una goleada. Speriamo di non regalare gol come in coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti