TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 7 Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 (modificato) 14 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. avevo capito febbre, difficile che lo staff possa prevenirla Modificato January 7 da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8054 messaggi Inviato January 7 12 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. Febbre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 oggi partitaccia: veniamo da un 6a1 pioggia e vento parecchie defezioni ambiente difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 7 28 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. con 3 competizioni devi allargare la rosa, sia qualitativamente che numericamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato January 7 Chi c'è al Var Stasera? il pericolo di stasera è quello, non la Salernitana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26730 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. Ha la febbre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. Va bè ha la febbre, mica puoi dare la colpa a qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2291 Joined: 22-May-2010 8087 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: oggi partitaccia: veniamo da un 6a1 pioggia e vento parecchie defezioni ambiente difficile Beh molte squadre ci hanno lasciato i 3 punti a Salerno , poi quelli della salernitana al contrario della juve di solito giocano al polo nord durante i blizzard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 (modificato) 31 minuti fa, The Ram ha scritto: Beh molte squadre ci hanno lasciato i 3 punti a Salerno , poi quelli della salernitana al contrario della juve di solito giocano al polo nord durante i blizzard di solito le squadre piu deboli fanno meno fatica ad adattarsi a condizioni avverse poi invece se il professore che fa ironia di cui sopra vuole dimostrarci il contrario, ben venga Modificato January 7 da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4101 Joined: 30-Apr-2009 20547 messaggi Inviato January 7 41 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Va bè ha la febbre, mica puoi dare la colpa a qualcuno Amauri nel 2010 giocò con la febbre nel 5-1 contro la Sampdoria, segnando 2 o 3 gol addirittura. Ma sono plurimi i casi nei quali i giocatori scendono in campo nonostante siano febbricitanti. Io questi giovanotti che saltano le partite per un' influenza non li capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Chi c'è al Var Stasera? il pericolo di stasera è quello, non la Salernitana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 Adesso, iosonogobbo ha scritto: Amauri nel 2010 giocò con la febbre nel 5-1 contro la Sampdoria, segnando 2 o 3 gol addirittura. Ma sono plurimi i casi nei quali i giocatori scendono in campo nonostante siano febbricitanti. Io questi giovanotti che saltano le partite per un' influenza non li capisco. ma dipende anche come ti riduce la febbre, se ti sei allenato oppure no... se hai 38-39 di febbre ti voglio vedere a fare lo spavaldo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51979 messaggi Inviato January 7 (modificato) Oh sono ultimi con logicamente la peggior difesa, esattamente di cosa si sta parlando? Cos'é il casting per assumere il prestigioso ruolo di new Juventus Mea Lux? Modificato January 7 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4101 Joined: 30-Apr-2009 20547 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: ma dipende anche come ti riduce la febbre, se ti sei allenato oppure no... se hai 38-39 di febbre ti voglio vedere a fare lo spavaldo Fidati: ci sono giocatori che sono scesi in campo con febbre alta. Ascolta, per esempio, l' ode di Buffa a Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4101 Joined: 30-Apr-2009 20547 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Oh sono ultimi con logicamente la peggior difesa, esattamente di cosa si sta parlando? Cos'é il casting per assumere il prestigioso ruolo di new Juventus Mea Lux? Penso che il pessimismo derivi dalle ricadute psicologiche sulla squadra di quanto accaduto ieri. La sensazione di lottare contro i mulini a vento lentamente può cominciare a serpeggiare nei nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato January 7 oggi partita importante dal punto di vista mentale , li hai asfaltati 3 giorni fa . Mi aspetto una squadra sicura di sè che non ha paura di fare 3 passaggi di fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Fidati: ci sono giocatori che sono scesi in campo con febbre alta. Ascolta, per esempio, l' ode di Buffa a Del Piero. ma non è che tutti reagiscono allo stesso modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2291 Joined: 22-May-2010 8087 messaggi Inviato January 7 19 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: di solito le squadre piu deboli fanno meno fatica ad adattarsi a condizioni avverse poi invece se il professore che fa ironia di cui sopra vuole dimostrarci il contrario, ben venga Ragazzo prendi le cose con un pizzico di ironia e buon umore che non si sta parlando di guerra ma di una partita di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 7 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Ragazzo prendi le cose con un pizzico di ironia e buon umore che non si sta parlando di guerra ma di una partita di calcio. si va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato January 7 2 hours ago, Gig1 said: Chi c'è al Var Stasera? il pericolo di stasera è quello, non la Salernitana Valeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato January 7 3 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Non ho capito cosa c**** abbia pure Cambiaso. Pensate il prossimo anno con 3 competizioni e lo stesso staff cosa accadrà. eh certo, adesso anche la febbre colpa dello Staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Fidati: ci sono giocatori che sono scesi in campo con febbre alta. Ascolta, per esempio, l' ode di Buffa a Del Piero. Ma che discorsi sono?la febbre prende a tutti allo stesso modo?io con 38 esco e vado a cena o lavoro... anche in palestra.... conosco gente che con 37.7 non riescono neanche ad alzarsi dal letto.... poi magari oltre alla febbre hai altro .... emicrania....rosse... difficoltà a respirare....mal di ossa....mal di stomaco..... Non è che c'è una regola generale che vale x tutti.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato January 7 1 ora fa, silver1981 ha scritto: eh certo, adesso anche la febbre colpa dello Staff Max out è stato già detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17105 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato January 7 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Penso che il pessimismo derivi dalle ricadute psicologiche sulla squadra di quanto accaduto ieri. La sensazione di lottare contro i mulini a vento lentamente può cominciare a serpeggiare nei nostri. Come se fosse la prima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti