diamond 864 Joined: 26-Jul-2006 3484 messaggi Inviato January 4 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Gara facile. Ovviamente domenica ci faranno la schiena. Dai..Bradipo.Non essere pessimista!! Vabbe, non esaltiamoci troppo, perchè la Salernitana è questa, e ce l'ha messa tutta.Certo, domenica in casa loro potrebbe essere ben diversa, ma se giochiamo come sappiamo , anche per loro non saranno certo "rose e fiori" . Quindi goditi questo 6-1 ( da quanto, a proposito non vedevamo una roba così?) e vai a nanna sereno. Io, personalmente, mi sono divertito molto. Soprattutto guardando i nostri giovani. Che se dovessero mai continuare così, credo potrebbero farci divertire ancora molto. Buona notte a tutti!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2077 Joined: 18-Feb-2007 14779 messaggi Inviato January 4 3 minuti fa, - Ra - ha scritto: Scusate ma ho occhi solo per Ravanelli I gusti sò gusti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1107 Joined: 01-Jun-2014 3211 messaggi Inviato January 4 (modificato) Stiamo costruendo il futuro.. Ho ottime sensazioni.... mi sembra di essere nel 2011 12.. Modificato January 4 da le_roy 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato January 4 intanto giuntoli sta provando a scippare diajo all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8742 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 4 Partita facile, ma divertente. Cambiaso, Miretti e Chiesa molto bene. E poi c'è un giovanissimo che fa cose da Pinturicchio. E anche Weah se ne é uscito con una rete non male. Arbitro e var patetici come al solito, soprattutto per alcuni falli incredibili non fischiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato January 4 Balzarini parla di corposità. Non credo si riferisca al risultato 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato January 4 un po' di gol qua? semi cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8742 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 4 Adesso, the mentalist ha scritto: intanto giuntoli sta provando a scippare diajo all'inter Ok, ma prenda anche un centrocampista. Giuntoliii !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8742 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 4 Adesso, Shannon ha scritto: un po' di gol qua? semi cit. Non oso pensare a domenica. La parola finale la dirà il pendolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 804 Joined: 14-Apr-2008 3463 messaggi Inviato January 4 4 goal (+1 autore causata) da ragazzi under 23. Rugani il vecchio che rovina la festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato January 4 Comunque Nonge non male dai Ok era partita strafinita però quantomeno intraprendente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato January 4 Una delle migliori partite dell'Allegri bis e non solo per il risultato ma proprio per la manovra, per la fluidità, movimenti in campo e linee di passaggio create. Cambiaso e Miretti danno tantissima mobilità e dinamicità alla squadra con Chiesa ma anche Rabiot abili ad occupare gli spazi creati. Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8742 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato January 4 3 minuti fa, le_roy ha scritto: Stiamo costruendo il futuro.. Ho ottime sensazioni.... mi sembra di essere nel 2011 12.. Halma. Anche se da domani penso che i nostri giovani tifosi sogneranno pensando a Yildiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato January 4 Secondo me Rugani potrebbe avere un evoluzione tipo quella di Barzagli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1107 Joined: 01-Jun-2014 3211 messaggi Inviato January 4 (modificato) Aggiungo un tema importante... l arrivo di un dirigente di spessore che non sembra aver fatto nulla a livello di mercato..evidentemente ha dato stabilità all ambiente.. questo denota quanto sia importante sia avere una dirigenza forte e consolidata alle spalle della squadra. Penso che migliore acquisto estivo sia stato proprio Giuntoli... Stiamo tornando... ragazzi stiamo tornando... Modificato January 4 da le_roy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 4 2 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Secondo me Rugani potrebbe avere un evoluzione tipo quella di Barzagli In tv? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato January 4 Preferivo vincerne 6 per 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato January 4 Adesso, le_roy ha scritto: Aggiungo un tema importante... l arrivo di un dirigente di spessore che non sembra aver fatto nulla a livello di mercato..evidentemente ha dato stabilità all ambiente.. questo denita quanto sia importante sia avere una dirigenza forte e consolidata alle spalle della squadra. Penso che migliore acquisto estivo sia stato proprio Giuntoli... Stiamo tornando... ragazzi stiamo tornando... be il napoli senza di lui è diventato una barzelletta , la juve che era una barzelletta ha svoltato . direi che non c'è piu prova di questa 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19880 Joined: 28-Nov-2018 24847 messaggi Inviato January 4 Allegri voleva fare un complimento a Yildiz ("Ragazzo intelligente") e alla squadra. Ma gli è scappato un "Ho la fortuna di allenare una rosa dove sono quasi tutti intelligenti". Chiedo all'esperto di allegrismo @zart. Chi è lo scemo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato January 4 Adesso, Chevere ha scritto: Allegri voleva fare un complimento a Yildiz ("Ragazzo intelligente") e alla squadra. Ma gli è scappato un "Ho la fortuna di allenare una rosa dove sono quasi tutti intelligenti". Chiedo all'esperto di allegrismo @zart. Chi è lo scemo? un americano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4420 Joined: 20-Nov-2011 8955 messaggi Inviato January 4 2 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Secondo me Rugani potrebbe avere un evoluzione tipo quella di Barzagli Magari, mi pare esagerato ma rugani come quarto/quinto centrale è SEMPRE stato un lusso, anche quando c’era la gara a chi lo schifava di più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12823 messaggi Inviato January 4 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: Comunque Nonge non male dai Ok era partita strafinita però quantomeno intraprendente bravo è quello che ho notato anche io... al netto della partita che ormai era finita...molto meno cagasotto dei vari de winter ...dragusin all'esordio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3846 messaggi Inviato January 4 Qualcuno lo ha già aperto il topic l'estetica dell'attacco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18581 messaggi Inviato January 4 quando ha segnato Weah speravo fosse Nonge ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14402 messaggi Inviato January 4 1 minuto fa, le_roy ha scritto: Aggiungo un tema importante... l arrivo di un dirigente di spessore che non sembra aver fatto nulla a livello di mercato..evidentemente ha dato stabilità all ambiente.. questo denita quanto sia importante sia avere una dirigenza forte e consolidata alle spalle della squadra. Penso che migliore acquisto estivo sia stato proprio Giuntoli... Stiamo tornando... ragazzi stiamo tornando... Ma si vede anche dalle espressioni di Allegri stesso tra l'anno scorso e quest'anno, a prescindere dai risultati. L'anno scorso si è trovato a gestire una situazione non proprio comuni per un allenatore, a livello personale era perfettamente fisiologico che ne risentisse. Quest'anno lo si vede proprio più sereno, e di conseguenza si lavora meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti