Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

menomale che c'è kenan che a fidarsi di chiesa  campa cavallo

 

Se a Giugno arriva un offerta seria, io Chiesa lo venderei e punterei tutto su Yildiz e Soulè..

Con quei soldi vedi se riesci a prendere un centrocampista forte.

 

Purtroppo quando iniziano ad esserci questi problemi, difficile che se ne esce, son già passati 2 anni dall'infortunio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Se a Giugno arriva un offerta seria, io Chiesa lo venderei e punterei tutto su Yildiz e Soulè..

Con quei soldi vedi se riesci a prendere un centrocampista forte.

 

Purtroppo quando iniziano ad esserci questi problemi, difficile che se ne esce, son già passati 2 anni dall'infortunio.

Il crociato per un giocatore è sempre una brutta bestia... abbiam visto e stiam vedendo sempre carriere rovinate o penalizzate dopo un infortunio al crociato... basta pensare a Giuseppe Rossi, Pjaca, Zaniolo, Marchisio ok che era già grandicello, ma il crociato è stata la fine ad alti livelli, Del Piero ci mise anni prima di tornare sui suoi livelli e comunque non è mai tornato sui livelli pre infortunio...è un infortunio brutto...che ti provoca comunque anche un trauma a livello psicologico e che per forza di cose va a cambiare un po' il tuo fisico. Per riprendersi completamente possono volerci mesi come anni e puoi anche non riprenderti mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Il crociato per un giocatore è sempre una brutta bestia... abbiam visto e stiam vedendo sempre carriere rovinate o penalizzate dopo un infortunio al crociato... basta pensare a Giuseppe Rossi, Pjaca, Zaniolo, Marchisio ok che era già grandicello, ma il crociato è stata la fine ad alti livelli, Del Piero ci mise anni prima di tornare sui suoi livelli e comunque non è mai tornato sui livelli pre infortunio...è un infortunio brutto...che ti provoca comunque anche un trauma a livello psicologico e che per forza di cose va a cambiare un po' il tuo fisico. Per riprendersi completamente possono volerci mesi come anni e puoi anche non riprenderti mai

 

Quelli che hai citato si sono tutti rotti 2 volte il crociato, Marchisio poi era già vecchio...

 

Ormai il crociato è diventato un infortunio quasi standard e con le nuove tecniche, ci si riprende tranquillamente quasi al 100%.

Chiesa sarà stato sfortunato, ma la sua riabilitazione è stata difficoltosa fin da subito, ci ha messo più tempo degli altri e il ginocchio se vi ricordate continuava a  gonfiarsi.

Magari tra  1 anno supera i problemi, chissà... ma io ripeto, per una grossa cifra lo venderei ( a malincuore )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13093 messaggi
46 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Se a Giugno arriva un offerta seria, io Chiesa lo venderei e punterei tutto su Yildiz e Soulè..

Con quei soldi vedi se riesci a prendere un centrocampista forte.

 

Purtroppo quando iniziano ad esserci questi problemi, difficile che se ne esce, son già passati 2 anni dall'infortunio.

il problema è che pure le altre squadre guardano il suo tabellino infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

il problema è che pure le altre squadre guardano il suo tabellino infortuni

 

Sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3496 messaggi

Forza Kenan.

 

Speriamo regga la pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi

Ha iniziato a giocare con costanza in prima squadra, credo l'U23 non la vedrà più, così come Hujsen. 

 

Forza Kenan. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3779 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Se a Giugno arriva un offerta seria, io Chiesa lo venderei e punterei tutto su Yildiz e Soulè..

Con quei soldi vedi se riesci a prendere un centrocampista forte.

 

Purtroppo quando iniziano ad esserci questi problemi, difficile che se ne esce, son già passati 2 anni dall'infortunio.

chiesa è un dybala 2.0, più atletico, meno tecnico, ma ugualmente fisicamente marcio...

non regge 2 partite di fila, l'unica speranza è che si innamori di lui qualche squadra araba, in europa non passerebbe le visite mediche in nessun team

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi

La partita l'ho vista allo stadio e non ok TV, ero in tribuna. Al primo minuto non c'era fallo su di lui in area?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
Il 7/1/2024 alle 13:04 , Gurdjieff ha scritto:

 

Se a Giugno arriva un offerta seria, io Chiesa lo venderei e punterei tutto su Yildiz e Soulè..

Con quei soldi vedi se riesci a prendere un centrocampista forte.

 

Purtroppo quando iniziano ad esserci questi problemi, difficile che se ne esce, son già passati 2 anni dall'infortunio.

Pensavo di essere l'unico a pensarla così 

 

Personalmente, non ho molta simpatia per Chiesa. È un ottimo giocatore, ma c'è qualcosa in lui che mi infastidisce. 

Sappiamo anche che i suoi rappresentanti saranno problematici per i rinnovi. Cherubini ha ammesso in privato che Chiesa non è un giocatore a lungo termine. 

 

Ha già molti problemi fisici. E per me, ha solo uno stile di gioco. Quindi non è un giocatore che potrebbe evolversi molto a mio modesto parere. Ma è un ottimo giocatore. D'altra parte, se quest'estate la dirigenza lo vende, non ho intenzione di piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Pensavo di essere l'unico a pensarla così 

 

Personalmente, non ho molta simpatia per Chiesa. È un ottimo giocatore, ma c'è qualcosa in lui che mi infastidisce. 

Sappiamo anche che i suoi rappresentanti saranno problematici per i rinnovi. Cherubini ha ammesso in privato che Chiesa non è un giocatore a lungo termine. 

 

Ha già molti problemi fisici. E per me, ha solo uno stile di gioco. Quindi non è un giocatore che potrebbe evolversi molto a mio modesto parere. Ma è un ottimo giocatore. D'altra parte, se quest'estate la dirigenza lo vende, non ho intenzione di piangere 

 

Quando la juve lo prese, feci una sorta di guerra perchè non lo volevo, e non per simpatie o meno (il padre non lo potevo proprio sopportare con tutta onestà), era più per un fattore tecnico-tattico.

 

Chiesa è un giocatore che in campo dà tutto, su questo non ci piove, e spesso tende pure a stancarsi di più perchè corre a vuoto. Il suo più grande problema è che è monocorde, testa bassa e correre puntando l'uomo, saltarlo e provare il tiro, stop... devo dire che da quando è alla juve è un filino migliorato in tal senso, ma nemmeno più di tanto.

 

Ora si è sommato il fatto che 2 anni fa si ruppe e questo gli ha spezzato la carriera purtroppo, dato che non è un giocatore di fantasia o particolarmente tecnico e quindi punta tutto sull'agonismo, cambi direzione (pericolosi per uno che si è rotto il crociato) e scatti continui.

 

A malincuore, perchè è un ragazzo che , ripeto, in campo dà tutto, se arriva l'offerta giusta bisognerebbe cederlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quando la juve lo prese, feci una sorta di guerra perchè non lo volevo, e non per simpatie o meno (il padre non lo potevo proprio sopportare con tutta onestà), era più per un fattore tecnico-tattico.

 

Chiesa è un giocatore che in campo dà tutto, su questo non ci piove, e spesso tende pure a stancarsi di più perchè corre a vuoto. Il suo più grande problema è che è monocorde, testa bassa e correre puntando l'uomo, saltarlo e provare il tiro, stop... devo dire che da quando è alla juve è un filino migliorato in tal senso, ma nemmeno più di tanto.

 

Ora si è sommato il fatto che 2 anni fa si ruppe e questo gli ha spezzato la carriera purtroppo, dato che non è un giocatore di fantasia o particolarmente tecnico e quindi punta tutto sull'agonismo, cambi direzione (pericolosi per uno che si è rotto il crociato) e scatti continui.

 

A malincuore, perchè è un ragazzo che , ripeto, in campo dà tutto, se arriva l'offerta giusta bisognerebbe cederlo.

 

Con le stesse parole potresti descrivere pure Robben. Ma al Bayern non se ne sono mai lamentati .asd 

Nel contesto attuale in cui il tasso tecnico è il più basso degli ultimi dodici anni, mammagari la madonna ad avere uno che punta l'uomo, lo salta e prova il tiro *. Non siamo il Barcellona di Messi... 

 

* che poi son le stesse cose che ha fatto finora chi dovrebbe sostiuirlo in due partite. Non è che abbia fatto robe diverse. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Pensavo di essere l'unico a pensarla così 

 

Personalmente, non ho molta simpatia per Chiesa. È un ottimo giocatore, ma c'è qualcosa in lui che mi infastidisce. 

Sappiamo anche che i suoi rappresentanti saranno problematici per i rinnovi. Cherubini ha ammesso in privato che Chiesa non è un giocatore a lungo termine. 

 

Ha già molti problemi fisici. E per me, ha solo uno stile di gioco. Quindi non è un giocatore che potrebbe evolversi molto a mio modesto parere. Ma è un ottimo giocatore. D'altra parte, se quest'estate la dirigenza lo vende, non ho intenzione di piangere 

Bisogna capire quali saranno i progetti per i prossimi anni...se nei tuoi progetti un giocatore di quelle caratteristiche è necessario devi mettere in conto che o hai la trovata sul mercato oppure un giocatore migliore di Chiesa alle cifre che puoi mettere sul piatto ora come ora non lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con le stesse parole potresti descrivere pure Robben. Ma al Bayern non se ne sono mai lamentati .asd 

Nel contesto attuale in cui il tasso tecnico è il più basso degli ultimi dodici anni, mammagari la madonna ad avere uno che punta l'uomo, lo salta e prova il tiro *. Non siamo il Barcellona di Messi... 

 

* che poi son le stesse cose che ha fatto finora chi dovrebbe sostiuirlo in due partite. Non è che abbia fatto robe diverse. 

 

 

 

non scherziamo, mi sa che lo ricordi male... robben era di un livello superiore, ma di gran lunga... sia tecnicamente che come intelligenza tattica che chiesa si sogna, poi ripeto a me chiesa piace perchè è uno che ha qualcosa più di altri inutile negarlo, ma ha anche tanti limiti che lo rendono a volte a senso unico nelle sue giocate.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6140 messaggi

Guardando Yildiz sto riavendo le stesse sensazioni che non avevo più dai tempi di un acerbo Pogbá!
In veritá leggermente inferiori perchè Pogbá giá a 18 anni si vedeva che era un’altra galassia proprio. Ma se non si perde per strada questo diventa un fenomeno….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quando la juve lo prese, feci una sorta di guerra perchè non lo volevo, e non per simpatie o meno (il padre non lo potevo proprio sopportare con tutta onestà), era più per un fattore tecnico-tattico.

 

Chiesa è un giocatore che in campo dà tutto, su questo non ci piove, e spesso tende pure a stancarsi di più perchè corre a vuoto. Il suo più grande problema è che è monocorde, testa bassa e correre puntando l'uomo, saltarlo e provare il tiro, stop... devo dire che da quando è alla juve è un filino migliorato in tal senso, ma nemmeno più di tanto.

 

Ora si è sommato il fatto che 2 anni fa si ruppe e questo gli ha spezzato la carriera purtroppo, dato che non è un giocatore di fantasia o particolarmente tecnico e quindi punta tutto sull'agonismo, cambi direzione (pericolosi per uno che si è rotto il crociato) e scatti continui.

 

A malincuore, perchè è un ragazzo che , ripeto, in campo dà tutto, se arriva l'offerta giusta bisognerebbe cederlo.

Grazie, hai messo le parole ai miei pensieri 

 

12 ore fa, Cene ha scritto:

Bisogna capire quali saranno i progetti per i prossimi anni...se nei tuoi progetti un giocatore di quelle caratteristiche è necessario devi mettere in conto che o hai la trovata sul mercato oppure un giocatore migliore di Chiesa alle cifre che puoi mettere sul piatto ora come ora non lo trovi

Per me, indipendentemente dal progetto, ci sono giocatori con caratteristiche molto particolari che sono difficili da conciliare con le tattiche messe in campo alla Juve, anche con allenatori diversi 

 

Chiesa è un giocatore che irrompe sulla fascia e cerca di tagliare in mezzo. Tutto il suo gioco si basa sulla velocità e sull'esplosività. Non puoi pensare di giocare in modo diverso da un attacco a 3 giocatori perché non si adatta abbastanza bene. Tuttavia, c'è spesso la necessità di cambiare durante le stagioni a seconda delle circostanze.

 

Non abbiamo necessariamente bisogno di un giocatore migliore di Chiesa, ma solo con caratteristiche diverse 

 

Nessuno è meglio di Messi, eppure a Parigi è stato inutile. E se fosse arrivato alla Juve, non avrebbe mai vinto tutto il suo Pallone d'Oro 

 

Per me Chiesa sarebbe più vicino a un gioco come il Napoli o il Bayern che non cambia mai il suo sistema. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29368 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quando la juve lo prese, feci una sorta di guerra perchè non lo volevo, e non per simpatie o meno (il padre non lo potevo proprio sopportare con tutta onestà), era più per un fattore tecnico-tattico.

 

Chiesa è un giocatore che in campo dà tutto, su questo non ci piove, e spesso tende pure a stancarsi di più perchè corre a vuoto. Il suo più grande problema è che è monocorde, testa bassa e correre puntando l'uomo, saltarlo e provare il tiro, stop... devo dire che da quando è alla juve è un filino migliorato in tal senso, ma nemmeno più di tanto.

 

Ora si è sommato il fatto che 2 anni fa si ruppe e questo gli ha spezzato la carriera purtroppo, dato che non è un giocatore di fantasia o particolarmente tecnico e quindi punta tutto sull'agonismo, cambi direzione (pericolosi per uno che si è rotto il crociato) e scatti continui.

 

A malincuore, perchè è un ragazzo che , ripeto, in campo dà tutto, se arriva l'offerta giusta bisognerebbe cederlo.

Quest'anno ha saltato solo tre gare. Per me é da tenere. Non credo in suoi sostituti più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29368 messaggi
10 ore fa, BAT74 ha scritto:

Guardando Yildiz sto riavendo le stesse sensazioni che non avevo più dai tempi di un acerbo Pogbá!
In veritá leggermente inferiori perchè Pogbá giá a 18 anni si vedeva che era un’altra galassia proprio. Ma se non si perde per strada questo diventa un fenomeno….

Questo ragazzo ha numeri. Certo va aspettato. Anche Ronaldo a 18 anni non era quello di 22/23. Però per tenerlo dobbiamo augurarci che parta la SL. Se no tra poco lo vedrai con un'altra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non scherziamo, mi sa che lo ricordi male... robben era di un livello superiore, ma di gran lunga... sia tecnicamente che come intelligenza tattica che chiesa si sogna, poi ripeto a me chiesa piace perchè è uno che ha qualcosa più di altri inutile negarlo, ma ha anche tanti limiti che lo rendono a volte a senso unico nelle sue giocate.

 

Il problema attuale della Juventus non sono i limiti di Chiesa, ma che uno più forte di Chiesa se lo sogna.

Quindi è meglio che si tenga Chiesa.

Non ha molto senso metterlo in discussione nelle condizioni attuali, solo perchè è emerso un ragazzo che non ha ancora fatto nulla. E che sarà il prossimo "caso Chiesa" alle prime tre partite giocate maluccio. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Quest'anno ha saltato solo tre gare. Per me é da tenere. Non credo in suoi sostituti più forti.

 

In realtà dovrebbe aver saltato già 9 partite quest'anno, nazionale compresa, secondo transfer :

 

https://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/verletzungen/spieler/341092

 

Ma non è questo il punto, l'infortunio di chiesa è stato grave, avrà sempre problemi da qui alla fine della sua carriera , spero di no.

 

10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema attuale della Juventus non sono i limiti di Chiesa, ma che uno più forte di Chiesa se lo sogna.

Quindi è meglio che si tenga Chiesa.

Non ha molto senso metterlo in discussione nelle condizioni attuali, solo perchè è emerso un ragazzo che non ha ancora fatto nulla. E che sarà il prossimo "caso Chiesa" alle prime tre partite giocate maluccio. 

 

C'è potenzialmente kenan yldiz da lanciare definitivamente, è un po' un rischio come a suo tempo lo fu per il cambio tra baggio e del piero, ovviamente non paragono le due coppie perchè c'è un abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema attuale della Juventus non sono i limiti di Chiesa, ma che uno più forte di Chiesa se lo sogna.

Quindi è meglio che si tenga Chiesa.

Non ha molto senso metterlo in discussione nelle condizioni attuali, solo perchè è emerso un ragazzo che non ha ancora fatto nulla. E che sarà il prossimo "caso Chiesa" alle prime tre partite giocate maluccio. 

Secondo me, con o senza Yildiz, Chiesa non è un giocatore che avrà un impatto significativo alla Juventus. 

 

E come dicevo prima, non serve necessariamente un giocatore migliore ma un giocatore le cui caratteristiche siano più adatte alla strategia tecnico-sportiva del club 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Secondo me, con o senza Yildiz, Chiesa non è un giocatore che avrà un impatto significativo alla Juventus. 

 

E come dicevo prima, non serve necessariamente un giocatore migliore ma un giocatore le cui caratteristiche siano più adatte alla strategia tecnico-sportiva del club 

 

 

 

Questa squadra ha bisogno di giocatori che sanno giocare bene a pallone. Non ne ha tanti, prima di privarsi dei pochi che lo sanno fare sopra meida, dovrebbe pensarci due volte. Chiesa, con tutti i dubbi che si porta dietro, quello lo sa fare. Chi arriva al posto suo, chiunque esso sia bisogna vedere se lo sa fare altrettanto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

In realtà dovrebbe aver saltato già 9 partite quest'anno, nazionale compresa, secondo transfer :

 

https://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/verletzungen/spieler/341092

 

Ma non è questo il punto, l'infortunio di chiesa è stato grave, avrà sempre problemi da qui alla fine della sua carriera , spero di no.

 

 

C'è potenzialmente kenan yldiz da lanciare definitivamente, è un po' un rischio come a suo tempo lo fu per il cambio tra baggio e del piero, ovviamente non paragono le due coppie perchè c'è un abisso.

 

yldiz sarà il primo degli stronzi ad essere messo in discussione quando le cose cominceranno a girargli un pochino storte.

la stessa dinamica che accompagna qualche volta Chiesa. E che ha accompagnato pure il citato Del Piero più di qualche volta .asd

C'è una voglia di disfare del tifoso che ha del soprendente. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

yldiz sarà il primo degli stronzi ad essere messo in discussione quando le cose cominceranno a girargli un pochino storte.

la stessa dinamica che accompagna qualche volta Chiesa. E che ha accompagnato pure il citato Del Piero più di qualche volta .asd

C'è una voglia di disfare del tifoso che ha del soprendente. 

 

guarda che questo è normale, le critiche o gli elogi esagerati hanno accompagnato TUTTI, ricordo ancora zidane i primi mesi in italia... o per chi lo ricorda platini... nessuno è esente, e forse fa parte anche questo del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

guarda che questo è normale, le critiche o gli elogi esagerati hanno accompagnato TUTTI, ricordo ancora zidane i primi mesi in italia... o per chi lo ricorda platini... nessuno è esente, e forse fa parte anche questo del gioco.

 

Appunto da la misura di quanto siano valide certe posizioni di oggi su Chiesa. 

Ci son corsi e ricorsi continui nella storia .asd 

E' abbastanza divertente che in molti si siano alterati per il contratto "in bianco" non firmato, quando a Del Piero volevano dare un calcio in c**o anni prima. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...