Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma sembra che abbia fatto un inizio campionato disastroso...ma che stai a dire? Dai...

 

non x ritornare sul solito discorso......xrò Vlahovic è stato disastroso ......ha giocato male una partita xrò Vlahovic lo si può massacrare mentre  a Yldiz non si può dire nulla....

a uno , dal fatto che guadagna 12 ml non gli si giustifica nulla nonostante i suoi gol li faccia , ad un altro che ha la 10 , è titolare nella juve xro guadagna meno ed ha 19 anni non si può dire nulla........

le critiche se gioca male gli faranno bene......ripeto non facciamo lo sbaglio di giustificarlo x qualunque cosa..., di giocatori  giovani che si sono persi  xchè si adagiano su quello standard ce ne sono stati tanti.....

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1247 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma sembra che abbia fatto un inizio campionato disastroso...ma che stai a dire? Dai...

 

Azz' 

Fai a @clic sto post, quando tu sei già partito con l'ossessione per Vlahovic ? 

Due gol, due legni e un gol annullato...."pare che abbia fatto un inizio disastroso, ma che stai a dire ?"

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53927 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

Ripeto in europa 19 enni  titolari in grandi squadre ce ne sono tanti.....e giustamente si prendono le stesse critiche di altri se giocano male...

si cresce anche ricevendo critiche se non si gioca bene....e non sempre protetto dalla scusa che ha 19 anni.....è titolare della juve  ,in prima squadra , lo si tratti come gli altri.....

coccolarlo e giustificarlo sempre x i suoi 19 anni  si fa solo il suo male.....

A me piace come calciatore , ma so come funziona , ne ho visti tanti di giocatori perdersi xchè intoccabili x la tifoseria , abbiamo in mano un grande giocatore....non lo si chiuda nel guscio che gli si giustifica tutto....se gioca male lo si fischi come giustamente si fischiano altri...

Si, ma io non ho capito, ma cosa vorresti criticargli?  Che fin qui ha giocato 3 partite ed ha fatto anche abbastanza bene. Se poi pretendi che ti faccia vincere le partite da solo allora mi devi dire quanti 19enni al mondo ci sono in grado di farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si, ma io non ho capito, ma cosa vorresti criticargli?  Che fin qui ha giocato 3 partite ed ha fatto anche abbastanza bene. Se poi pretendi che ti faccia vincere le partite da solo allora mi devi dire quanti 19enni al mondo ci sono in grado di farlo 

yamal , Bellingham...., ce ne sono stati tanti......Del Piero su tutti....

io non sto dicendo che sta giocando male.....anche se  ci si aspetterebbe qualche giocata e qualche gol in più....nelle partite come quella di domenica da un giocatore come lui ci si aspetti qualche giocata da singolo che possa risolverla...spronarlo serve anche a provare la giocata......lo seguo da tanto , in primavera faceva tanti gol anche con tiri da fuori area , adesso non ci prova mai , batteva le punizioni  da fuori area......deve imparare a prendersi le responsabilità.......e le critiche.....se gli concediamo tutto si adagia.....giusti gli elogi ma giuste anche le critiche quando ci stanno....deve crescere anche su questo....anche xchè se a natale avrà fatto 1/2 gol ci penseranno media e antijuventini a massacrarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Azz' 

Fai a @clic sto post, quando tu sei già partito con l'ossessione per Vlahovic ? 

Due gol, due legni e un gol annullato...."pare che abbia fatto un inizio disastroso, ma che stai a dire ?"

 

 

Sono 3 anni che vediamo Vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92002 messaggi

Quindi anche yildiz kakka.

Douglas luiz? Kakka

Vlahovic? Kakka

Koppola? Kakka perché è costato tantissimo

Cabal? Kakka

Di Gregorio? Kakka perché il portiere non era la priorità.

 

Adesso sto chiaramente esasperando il concetto, ma.... santo dio vogliamo almeno aspettare un momentino prima di scagliarci contro tutto e tutti?

Cioè, boh... io proprio non capisco il senso e soprattutto IL GUSTO che ci possa essere in tutto ciò...

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
17 minuti fa, clic ha scritto:

non x ritornare sul solito discorso......xrò Vlahovic è stato disastroso ......ha giocato male una partita xrò Vlahovic lo si può massacrare mentre  a Yldiz non si può dire nulla....

a uno , dal fatto che guadagna 12 ml non gli si giustifica nulla nonostante i suoi gol li faccia , ad un altro che ha la 10 , è titolare nella juve xro guadagna meno ed ha 19 anni non si può dire nulla........

le critiche se gioca male gli faranno bene......ripeto non facciamo lo sbaglio di giustificarlo x qualunque cosa..., di giocatori  giovani che si sono persi  xchè si adagiano su quello standard ce ne sono stati tanti.....

Ripeto...Vlahovic è questo...sono 3 anni che gioca in questa maniera...si esalta per un gol e poi si perde completamente se non riesce a segnare. Si dava la colpa ad Allegri, ma sinceramente, e se lo dico io ci puoi credere, cosa c'entra Allegri se questo ti sbaglia i gol semplicissimi davanti alla porta....dai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63471 messaggi

Vorrei ricordare a tutti che ha 19 anni ed è il PRIMO anno da titolare in mezzo a una rivoluzione totale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

yamal , Bellingham...., ce ne sono stati tanti......Del Piero su tutti....

io non sto dicendo che sta giocando male.....anche se  ci si aspetterebbe qualche giocata e qualche gol in più....nelle partite come quella di domenica da un giocatore come lui ci si aspetti qualche giocata da singolo che possa risolverla...spronarlo serve anche a provare la giocata......lo seguo da tanto , in primavera faceva tanti gol anche con tiri da fuori area , adesso non ci prova mai , batteva le punizioni  da fuori area......deve imparare a prendersi le responsabilità.......e le critiche.....se gli concediamo tutto si adagia.....giusti gli elogi ma giuste anche le critiche quando ci stanno....deve crescere anche su questo....anche xchè se a natale avrà fatto 1/2 gol ci penseranno media e antijuventini a massacrarlo....

Ma qualcuno ha detto che è forte quanto Yamal o Bellingham??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Vorrei ricordare a tutti che ha 19 anni ed è il PRIMO anno da titolare in mezzo a una rivoluzione totale.

E no, questi pur di difendere Vlahovic si scagliano contro un 19enne che non ha giocato ancora 10 partite intere in Serie A....che tra l'altro è stato uno dei piu positivi fino ad adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63471 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E no, questi pur di difendere Vlahovic si scagliano contro un 19enne che non ha giocato ancora 10 partite intere in Serie A....che tra l'altro è stato uno dei piu positivi fino ad adesso...

 

Guarda io darei , almeno per un po', dato che è un nuovo corso, fiducia e un po' di tempo a tutti.

 

Vlaho sicuramente ha mille problemi, li ho ripetuti anche io più volte a partire dalla personalità davvero debole, ma è FONDAMENTALE che quest'anno faccia bene, perchè, per me eh, l'anno prossimo proveranno a cederlo per prendere un attaccante più affine a quel che vuole motta (tra l'altro è il suo ultimo anno di contratto l'anno prossimo, potrebbe accadere la stessa cosa di chiesa, ve lo dico da un po'), e cmq non parliamo di Dusan, non è il suo topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5185 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Quindi anche yildiz kakka.

Douglas luiz? Kakka

Vlahovic? Kakka

Koppola? Kakka perché è costato tantissimo

Cabal? Kakka

Di Gregorio? Kakka perché il portiere non era la priorità.

 

Adesso sto chiaramente esasperando il concetto, ma.... santo dio vogliamo almeno aspettare un momentino prima di scagliarci contro tutto e tutti?

Cioè, boh... io proprio non capisco il senso e soprattutto IL GUSTO che ci possa essere in tutto ciò...

Io ho sentito critiche, pure pesanti, su tutti i nuovi acquisti.

 

Siamo veramente diventati una tifoseria stile Roma? Pippe dopo mezz'ora e Messi dopo 2 gol in due partite?

 

"60 milioni manco fosse Zidane", "Douglas Luiz candidato ad essere il peggior acquisto con Arthur"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10401 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Quindi anche yildiz kakka.

Douglas luiz? Kakka

Vlahovic? Kakka

Koppola? Kakka perché è costato tantissimo

Cabal? Kakka

Di Gregorio? Kakka perché il portiere non era la priorità.

 

Adesso sto chiaramente esasperando il concetto, ma.... santo dio vogliamo almeno aspettare un momentino prima di scagliarci contro tutto e tutti?

Cioè, boh... io proprio non capisco il senso e soprattutto IL GUSTO che ci possa essere in tutto ciò...

Poi quando dicevo che qui dentro non esiste la pazienza e spesso si vive di stupidi e faziosi preconcetti ero io lo str****. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7884 messaggi
2 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Io ho sentito critiche, pure pesanti, su tutti i nuovi acquisti.

 

Siamo veramente diventati una tifoseria stile Roma? Pippe dopo mezz'ora e Messi dopo 2 gol in due partite?

 

"60 milioni manco fosse Zidane", "Douglas Luiz candidato ad essere il peggior acquisto con Arthur"

 

Post slogan utili solo per farsi notare. 

Ne più ne meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5185 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Post slogan utili solo per farsi notare. 

Ne più ne meno. 

Non sapevo che ci fossero delle ricompense per chi si fa notare sui forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7884 messaggi
Adesso, pavel87 ha scritto:

Non sapevo che ci fossero delle ricompense per chi si fa notare sui forum .asd

 

La ricompensa è quella di ricevere notifiche e passarsi qualche ora .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
27 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E no, questi pur di difendere Vlahovic si scagliano contro un 19enne che non ha giocato ancora 10 partite intere in Serie A....che tra l'altro è stato uno dei piu positivi fino ad adesso...

Aridaglie...nessuno vuol difendere Vlahovic e nessuno ce la con Yldiz.....

solamente trattare tutti allo stesso modo...come giustamente si critica Vlahociv quando non gioca bene si può anche criticare Yldiz quando non gioca bene.....

E' criticare chiedere qualcosa in più dal n 10 titolare della Juventus...19 anni o 30 anni che abbia....la differenza la si chiede a giocatori come lui non certo a Locatelli o gatti...

Lo si critica come GIUSTAMENTE  si critica Vlahovic quando non gioca bene.....più scuse x nessuno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24147 messaggi

Al Real Madrid hanno massacrato per anni Benzema. Negli anni d'oro di Benzema.
Era considerato il figlioletto protetto di Florentino Perez.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi

Ah, già qualche critica a Yildiz.. 

 

Mbappé, con la rosa del Real, ha impiegato quattro partite per segnare, e ancora grazie al lavoro di Vinicius e Rodrygo che gli hanno offerto un rigore.. 

 

Dopo Douglas Luiz, il nuovo Arthur 

Conceição lo gnomo da giardino che funge da decorazione 

Koopmeiner il strapagato

Abbiamo Yidiz il giovane cattivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76353 messaggi
22 minutes ago, Don_Giovanni said:

Ah, già qualche critica a Yildiz.. 

 

Mbappé, con la rosa del Real, ha impiegato quattro partite per segnare, e ancora grazie al lavoro di Vinicius e Rodrygo che gli hanno offerto un rigore.. 

 

Dopo Douglas Luiz, il nuovo Arthur 

Conceição lo gnomo da giardino che funge da decorazione 

Koopmeiner il strapagato

Abbiamo Yidiz il giovane cattivo 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3621 messaggi

A parte i deliri su Vlahovic frutto ormai di preconcetti, anche se basati su difetti oggettivi, su Yildiz c'è ancora un dubbio di collocazione tattica, cosa che accadde anche con Del Piero prima della sua definitiva consacrazione come seconda punta.

Yildiz sta facendo un percorso simile partendo da ala/punta sinistra.

Con la Roma abbiamo avuto una defaillance in attacco che potrebbe essere un segnale d'allarme che se non segna Dusan davanti facciamo fatica, ma è un qualcosa che scopriremo solo in futuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Aridaglie...nessuno vuol difendere Vlahovic e nessuno ce la con Yldiz.....

solamente trattare tutti allo stesso modo...come giustamente si critica Vlahociv quando non gioca bene si può anche criticare Yldiz quando non gioca bene.....

E' criticare chiedere qualcosa in più dal n 10 titolare della Juventus...19 anni o 30 anni che abbia....la differenza la si chiede a giocatori come lui non certo a Locatelli o gatti...

Lo si critica come GIUSTAMENTE  si critica Vlahovic quando non gioca bene.....più scuse x nessuno......

infatti stimo criticando Vlahovic perche ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

infatti stimo criticando Vlahovic perche ha fatto pena

ha fatto pena 3 partite 2 gol 2 pali un gol annullato.....

avverto un leggero essere prevenuto......manco CR7 segnava ogni partita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

ha fatto pena 3 partite 2 gol 2 pali un gol annullato.....

avverto un leggero essere prevenuto......manco CR7 segnava ogni partita........

 

Guarda che i pali sono gol sbagliati....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi
1 hour ago, Pirkaf said:

A parte i deliri su Vlahovic frutto ormai di preconcetti, anche se basati su difetti oggettivi, su Yildiz c'è ancora un dubbio di collocazione tattica, cosa che accadde anche con Del Piero prima della sua definitiva consacrazione come seconda punta.

Yildiz sta facendo un percorso simile partendo da ala/punta sinistra.

Con la Roma abbiamo avuto una defaillance in attacco che potrebbe essere un segnale d'allarme che se non segna Dusan davanti facciamo fatica, ma è un qualcosa che scopriremo solo in futuro.

Lui nasce trequartista credo, sia al Bayern che in Next Gen...sia Allegri che Montella se lo sono inventati come esterno, ma io lo vedo più in mezzo libero di svariare...vedremo..comunque serve pazienza, il Vinicius appena arrivato al Real non era quello devastante di oggi, per fare un esempio semplice.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...