Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
10401 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

non male per essere il 10 peggiore della storia della juve

A qualcuno tornerà tutta nel c**o.

I strani poteri del forum.

 

 

 

Screenshot_20240820_000858_X.jpg

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1122 messaggi

Prestazione meravigliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43375 messaggi
21 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Poco da dire, se l'ha avuta dybala, yildiz come caratteristiche è un dybala con il fisico e la tenacia nel non cadere.

Yildiz a 16 anni aveva un fisico migliore rispetto a Dybala a 23...è un Dybala con il fisico di Cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7884 messaggi
Il 15/08/2024 alle 21:10 , Antony1982 ha scritto:

Il 10 più scarso della storia della Juve

 

y8dJHP.gif.2858f393d02ebc00868357d2773540dd.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26117 messaggi

 

chiesa :261:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3784 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, arboreto ha scritto:

Ma qualcuno paragona jildiz a platini?  Ne' prima, ne' dopo, ne' mai.

È una bestemmia in chiesa. 

Hai detto Chiesa? :261:

Che partita!

Complimenti a lui. Mi sembrava molto più spaesato la scorsa stagione. Le differenze mi sembrano enormi.

Ancora complimenti  Yildiz

Modificato da Tar
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17755 messaggi

Che partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19952 messaggi
Il 18/08/2024 alle 01:01 , Pjero ha scritto:

Fare paragoni con Del Piero e un altra cose che non aiuta. Spero Yildiz esploda e mi faccia ricredere, ma per ora Alex e lontano.

 

Io non paragono le 2 carriere. Non sono così pazzo .asd

Ma se aspettiamo certezze per quella maglia allora dobbiamo prendere il Tevez di turno. Perché se bisogna pretendere quei livelli non esiste ragazzo di 20 anni che dia quelle certezze

Io sono felicissimo gliel'abbiano data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19952 messaggi
Il 18/08/2024 alle 11:28 , zack80 ha scritto:

Del Piero quando ha preso la 10, ci aveva trascinato alla vittoria di uno scudetto epico e aveva di fatto pachinato Roberto Baggio, pallone d'oro e probabilmente il più famoso giocatore italiano della storia. Yldiz al momento lo ricordiamo perché ha deciso una partita col Frosinone. Fare paragoni tra i due è al momento assurdo. 

 

Non è stato Del Piero a panchinare Baggio ma un infortunio che lo lasciò fuori tipo 5 mesi

Del Piero ha colto l'occasione al volo e ha iniziato a macinare presenze e far vedere che fenomeno fosse 

Ma sempre una promessa era. Il leader davanti quell'anno fu Vialli

Ribadisco: Ale aveva mostrato più di Yildiz. Ma avrei voluto vedere coi social cosa si sarebbe detto di un 20enne che prendeva la 10 di Baggio e Platini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11532 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Sì che erano giocatori affermati, ma che è 'sto delirio :|

 

Oggi giocatori di quel tipo andrebbero via a 20 anni a 120 milioni

 

Che ci fossero altre regole, altre visibilità, altri soldi, altri procuratori, altri interessi è un altro paio di maniche

 

zidane giocatore affermato?  zidane? il delirio sarà il tuo. era così affermato che in TUTTE le interviste, non in ultimo Padovano, il ex compagni raccontano di uno sconosciuto che sembrava già vecchio quando arrivò a torino. nessuno sapeva chi fosse. era uno delle tante promesse e basta.

 

su platini ha risposto un utente che "c'era" e ha esattamente spiegato come platini fosse famoso solo perchè calciava le punizioni con le sagome. a 27 anni.

 

lascia perdere, davvero.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
268 messaggi

Ieri molto bene, a mio avviso il migliore in campo. Adesso però mi aspetto continuità di rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11532 messaggi
17 ore fa, isleman ha scritto:

 

Ciao,

 

Premesso che non vedo alcun problema nell'assegnare la maglia numero 10 a Yildiz,

vorrei aggiungere, solo per motivi 'storiografici', che l'Inter aveva fatto svolgere le visite mediche a Michel.

 

http://archiviostorico.giornalaccio rosa.it/2001/marzo/17/vero_che_platini_doveva_andare_sw_0_0103171078.shtml

 

per carità. ma torniamo al punto: quando platini arrivò alla juve era un giocatore affermato come "grande giocatore" ?

 

la risposta non può che essere no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11532 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, arboreto ha scritto:

Ma qualcuno paragona jildiz a platini?  Ne' prima, ne' dopo, ne' mai.

È una bestemmia in chiesa. 

 

paragonare giocatore X di anni 19 con una leggenda del calcio del passato che emoziona ancora Y non ha senso. al di là dei nomi.

 

vediamo che carrierà fa yildiz. un dato INCONFUTABILE, ad oggi, è che platini a 19 anni nessuno sapeva chi fosse e dove giocasse. o è una bestemmia anche questa?

 

poi auguro a kenan il meglio ma arrivare a quei livelli non è semplice.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21157 messaggi

non so voi, ma quando prende il pallone mi da quella sensazione che possa accadere qualcosa di meraviglioso da un momento all'altro...

sensazioni avute solo con Baggio, Del Piero, Zizou, Tevez, Pogba prime, Dybala...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56830 messaggi

quando parte e si crea la fila dietro perchè non riescono a fermarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi
34 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per carità. ma torniamo al punto: quando platini arrivò alla juve era un giocatore affermato come "grande giocatore" ?

 

la risposta non può che essere no.

La risposta è si , era uno dei più grandi giocatori del mondo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11532 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

La risposta è si , era uno dei più grandi giocatori del mondo .

 

Platini NON arrivò alla juve da uno dei più grandi al mondo.

 

La juve pagò platini 250 milioni di lire.

 

maradona passo dal boca al barca per 12 MILIARDI lo stesso anno. questo erano i livelli dei prezzi pre bosman, quindi anche il fatto che fosse in scadenza conta davvero nulla.

 

ma di cosa stiamo parlando esattamente? fu un intuizione dell'avvocato, del quale come sappiamo si vantò pure.

 

io capisco che il ricordo di platini fa vibrare l'anima, ma i giocatori affermati arrivati alla juve sono altri.

 

vialli, ferrara, deschamps, pirlo, tevez, higuain. tutti con le dovute proporzioni. non Platini, non del piero, non zidane, non vidal, non tantissimi altri. questi ultimi erano o potenziali prospetti o perfetti sconosciuti.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92002 messaggi
41 minuti fa, Drew881 ha scritto:

non so voi, ma quando prende il pallone mi da quella sensazione che possa accadere qualcosa di meraviglioso da un momento all'altro...

sensazioni avute solo con Baggio, Del Piero, Zizou, Tevez, Pogba prime, Dybala...

è un giocatore che ti emoziona. poco da fare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37211 messaggi
42 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quando parte e si crea la fila dietro perchè non riescono a fermarlo .asd

 

ieri ha fatto una finta alla Del Piero sul serio, sulla trequarti finta di andare a sinistra, fa scorrere palla alla sua destra e va via ad un paio di uomini che poi lo fermano con un fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11532 messaggi

Tornando al turco...è chiaro che le qualità ci sono.

 

la differenza tra campioni e no è la continuità e la decisività nei big match.

 

sta a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6745 messaggi

La domanda che mi sto facendo però è dove giocherà? Sull'esterno mi sembra sprecato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56830 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

La domanda che mi sto facendo però è dove giocherà? Sull'esterno mi sembra sprecato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

almeno aspettiamo di vedere una partita  da esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

zidane giocatore affermato?  zidane? il delirio sarà il tuo. era così affermato che in TUTTE le interviste, non in ultimo Padovano, il ex compagni raccontano di uno sconosciuto che sembrava già vecchio quando arrivò a torino. nessuno sapeva chi fosse. era uno delle tante promesse e basta.

 

su platini ha risposto un utente che "c'era" e ha esattamente spiegato come platini fosse famoso solo perchè calciava le punizioni con le sagome. a 27 anni.

 

lascia perdere, davvero.

 

 

Titolare della nazionale francese, due volte miglior giocatore del campionato francese e finalista della Coppa Uefa (quella seria, non l'Europa League)

 

Non un giocatore affermato, eh, mi raccomando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
246 messaggi

Ragazzi, inutile dire e’ più’ forte di quello, dell’altro. Se Yildiz si rivelerà un grande giocatore non farà certo la carriera che hanno fatto da noi Platini e Del Piero. Nel caso arriverà il Real o il Man City di turno che se lo porterà via prima che noi potremmo godere delle sue grandi prestazioni. I tempi dove avevamo le bandiere sono finiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11532 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Titolare della nazionale francese, due volte miglior giocatore del campionato francese e finalista della Coppa Uefa (quella seria, non l'Europa League)

 

Non un giocatore affermato, eh, mi raccomando 

 

nazionale francese che nel 1982 non aveva vinto nulla e non contava nulla di nulla perchè i fenomeni di colore erano ben pochi.

il campionato francese invece contava 1/10 di quanto conta oggi, ed oggi non conta niente.. ma era una giocatore affermato, mi raccomando.

 

se ti riferisci a Zidane vaglielo a dire  Vieri e PAdovano che in recenti interviste hanno detto che nessuno sapeva chi fosse. Zidane era una scommessa.

 

poi se per te quello è affermato allora, se hai una coerenza, allora anche arturo vidal lo era quando era arrivato: stra titolare nella nazionale cilena, stra titolare a 19 anni del Colo Colo campione di Cile. miglior marcatore centrocampista in Germania, finale di coppa di germania, un secondo posto che è come uno scudetto per il leverkusen.

 

infatti vidal è arrivato da giocatore affermato. ce lo ricordiamo tutti, ricordo perfettamente il forum impressionato dall'arrivo di questo giocare affermatisismo. Conte lo ha confermato più volte che lo conosceva benissimo tanto era affermato.

 

tanto lo so che tra 20 si parlerà di Vidal giocatore affermato al suo arrivo a Torino.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...