Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2007
4927 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

io

 

 

e stanno rendendo per quello che valgono

 

 

cioè Bene per il livello delle competizioni cui partecipano

 

 

vi ricordo sempre che l'anno scorso con 397 sconfitte sei arrivato secondo in campionato in finale di coppa italia e in semifinale di europa league 

 

Vi giuro su Dio che questa cosa io la rimuovo sempre: il confronto col Siviglia, a giudicare da come ne parlavamo, sembrava un ottavo di finale.

 

Certo, un vero peccato non esser riusciti a passare, ma lo scorso anno c'eran tutt'altra musica e soprattutto tutt'altra rosa.

 

Quella di quest'anno mi sta piacendo veramente veeeramente molto, nonostante un modulo che faccio fatica a digerire.

 

Hai Chiesa, hai Vlahovic' che quando è in giornata è veramente bello da vedere, hai questo Yildiz che ti fa già sognare, hai DANILO IL GOBBO, hai il cuore immenso di Gatti, hai Cambiaso, hai Weah, hai Nonge, hai Nicolussi, hai un McKennie rinato, hai Rabiot che finalmente ci mette un pizzico d'impegno: tutta n'altra roba.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26121 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Vi giuro su Dio che questa cosa io la rimuovo sempre: il confronto col Siviglia, a giudicare da come ne parlavamo, sembrava un ottavo di finale.

 

Certo, un vero peccato non esser riusciti a passare, ma lo scorso anno c'eran tutt'altra musica e soprattutto tutt'altra rosa.

 

Quella di quest'anno mi sta piacendo veramente veeeramente molto, nonostante un modulo che faccio fatica a digerire.

 

Hai Chiesa, hai Vlahovic' che quando è in giornata è veramente bello da vedere, hai questo Yildiz che ti fa già sognare, hai DANILO IL GOBBO, hai il cuore immenso di Gatti, hai Cambiaso, hai Weah, hai Nonge, hai Nicolussi, hai un McKennie rinato, hai Rabiot che finalmente ci mette un pizzico d'impegno: tutta n'altra roba.

 

bah molto diversa

 

arrivato solo weah cambiaso 

 

poi hai cambiato dimaria co yildiz fine 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76355 messaggi
13 minutes ago, Ibra said:

 

bah molto diversa

 

arrivato solo weah cambiaso 

 

poi hai cambiato dimaria co yildiz fine 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4927 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

 

bah molto diversa

 

arrivato solo weah cambiaso 

 

poi hai cambiato dimaria co yildiz fine 

 

volevo dire diversa nell'approccio in campo, ovviamente: la rosa è praticamente identica, ma in campo ci vanno con tutt'altro piglio rispetto allo scorso anno, Ibra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7461 messaggi
16 ore fa, Ibra ha scritto:

 

bah molto diversa

 

arrivato solo weah cambiaso 

 

poi hai cambiato dimaria co yildiz fine 

Mamma mia, l'avevo completamente rimosso, un po' come con Ramsey

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22521 messaggi

Sembra un predestinato, è ancora presto per fare paragoni di qualsiasi tipo, ma vedendolo giocare ti dà l'impressione che può fare la differenza ogni volta che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3621 messaggi

Credo che il suo gol non sia stato abbastanza celebrato.

Ha fatto un gesto tecnico difficilissimo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13104 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Credo che il suo gol non sia stato abbastanza celebrato.

Ha fatto un gesto tecnico difficilissimo.

C'è anche da dire che raramente le difese ti lasciano fare quello che vuoi come in quel caso...lui comunque bravo eh

Modificato da Salvo Errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2022
81 messaggi
13 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Credo che il suo gol non sia stato abbastanza celebrato.

Ha fatto un gesto tecnico difficilissimo.

Vero, ma gli hanno messo la palla perfetta sul piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
20 ore fa, Maxel ha scritto:

Allegri non ci aveva ancora pensato. Grazie del consiglio .asd

 

Non prendertela.. scherzo ;)

 

E' di qualche mese fa la notizia che Yildiz ormai fa parte della prima squadra quindi non giocherà più con la next gen. In ogni caso sta giocando spesso e volentieri titolare... quindi direi che Max ha recepito il tuo consiglio

Max l'ha fatto giocare perché si una volta che si sono fatti male gli attaccanti, si è girato verso la panchina e ha detto "ok mi è rimasto lui, facciamolo giocare"

 

Stessa cosa successa a Fagioli un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1256 messaggi
21 ore fa, dal1982 ha scritto:

e si pronuncia Cenan e non CHEnan , anche questo ho imparato ieri :)

 

Conan!

 

 

image.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
12 minuti fa, Sono il Conte Dracula ha scritto:

Vero, ma gli hanno messo la palla perfetta sul piede

Ma guardando bene le immagini, non l'ha presa di stinco?

 

(Nulla toglie al gol e al gesto tecnico super)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
20 ore fa, Ibra ha scritto:

soulè yildiz chiesa

        vlahovic

 

  

 

sta roba attualmente in italia è più illegale di messina denaro

 

 

sta passando un treno speciale alla Juventus

 

 

 

vediamo di non perderlo 

Per me sarebbe perfetto, oltretutto ci starebbe bene anche un Kean esterno offensivo (non lo vedo come attaccante puro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5867 messaggi
22 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Max l'ha fatto giocare perché si una volta che si sono fatti male gli attaccanti, si è girato verso la panchina e ha detto "ok mi è rimasto lui, facciamolo giocare"

 

Stessa cosa successa a Fagioli un anno fa

E Fagioli è diventato un titolare fisso anche con il ritorno di alcuni. 

 

Gatti è diventato titolare anche con il ritorno di Sandro 

 

Non capirò mai questo discorso su Allegri che fa giocare i giocatori perché ci sono infortunati. Sembra che ora stiate scoprendo che i club hanno titolari fissi e che c'è una gerarchia. E così, inevitabilmente, ci sono giocatori che devono aspettare una possibilità. 

 

Credi che Messi sia arrivato e sia diventato subito titolare ?? No, ha trascorso tre anni con la squadra A e ha giocato alcune partite fino a quando non è diventato un titolare fisso. 

 

Come ha fatto Buffon ad avere la sua occasione? A causa di un infortunio. 

 

Scusate signori, ma questo argomento mi sta uscendo dagli occhi. Da quando un ragazzo di 18 anni arriva e prende un posto di partenza permanente? L'importante è che abbia colto l'occasione e oggi sta giocando. Proprio come Miretti, Fagioli. 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26435 messaggi
16 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Per me sarebbe perfetto, oltretutto ci starebbe bene anche un Kean esterno offensivo (non lo vedo come attaccante puro)

Un Kean esterno offensivo lo accetto se mi da anche la disponibilità a fare un lavoro di quantità...perché chiaramente non può essere l'esterno tecnico che dribla, si accentra e calcia/rifinisce... potrebbe fare l'esterno a destra che corre, mi allunga la difesa avversaria, mi chiude l'azione sul secondo palo, però mi devi anche fare un bel lavoro di equilibrio in modo da poter disimpegnare l'altro esterno (che a questo punto deve essere quello più tecnico) da buona parte di compiti difensivi... però ho dei dubbi che Kean possa riuscire a fare questo lavoro con continuità... sia nell'arco della singola partita che di una stagione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9905 messaggi
25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

E Fagioli è diventato un titolare fisso anche con il ritorno di alcuni. 

 

Gatti è diventato titolare anche con il ritorno di Sandro 

 

Non capirò mai questo discorso su Allegri che fa giocare i giocatori perché ci sono infortunati. Sembra che ora stiate scoprendo che i club hanno titolari fissi e che c'è una gerarchia. E così, inevitabilmente, ci sono giocatori che devono aspettare una possibilità. 

 

Credi che Messi sia arrivato e sia diventato subito titolare ?? No, ha trascorso tre anni con la squadra A e ha giocato alcune partite fino a quando non è diventato un titolare fisso. 

 

Come ha fatto Buffon ad avere la sua occasione? A causa di un infortunio. 

 

Scusate signori, ma questo argomento mi sta uscendo dagli occhi. Da quando un ragazzo di 18 anni arriva e prende un posto di partenza permanente? L'importante è che abbia colto l'occasione e oggi sta giocando. Proprio come Miretti, Fagioli. 

 

 

si infatti hai perfettamente ragione....a maggior ragione se si tratta di un giovane...ma te lo immagini se max ad inizio anno avesse messo titolare Yildiz e panchinato Dusan o Chiesa....idem per altri ruoli....l'unica costante che abbiamo come tifosi è quella di lamentarci....si i giovani giocano per gli infortunati....si abbiamo fatto bene a dare giocatori a squadre come il Frosinone ma cmq non è detto che poi siano pronti per la Juve....e no dare un ns giovane promettente alla Roma è rischioso....

Insomma qualsiasi cosa si faccia sui giovani c'è sempre chi trova il modo di dire che non va bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17756 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

Scusate signori, ma questo argomento mi sta uscendo dagli occhi. Da quando un ragazzo di 18 anni arriva e prende un posto di partenza permanente?

 

 

 

Pogba

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Un Kean esterno offensivo lo accetto se mi da anche la disponibilità a fare un lavoro di quantità...perché chiaramente non può essere l'esterno tecnico che dribla, si accentra e calcia/rifinisce... potrebbe fare l'esterno a destra che corre, mi allunga la difesa avversaria, mi chiude l'azione sul secondo palo, però mi devi anche fare un bel lavoro di equilibrio in modo da poter disimpegnare l'altro esterno (che a questo punto deve essere quello più tecnico) da buona parte di compiti difensivi... però ho dei dubbi che Kean possa riuscire a fare questo lavoro con continuità... sia nell'arco della singola partita che di una stagione

Vero, servirebbe propensione al sacrificio.

 

Però da quanto ricordo al psg giocava esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi
43 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

si infatti hai perfettamente ragione....a maggior ragione se si tratta di un giovane...ma te lo immagini se max ad inizio anno avesse messo titolare Yildiz e panchinato Dusan o Chiesa....idem per altri ruoli....l'unica costante che abbiamo come tifosi è quella di lamentarci....si i giovani giocano per gli infortunati....si abbiamo fatto bene a dare giocatori a squadre come il Frosinone ma cmq non è detto che poi siano pronti per la Juve....e no dare un ns giovane promettente alla Roma è rischioso....

Insomma qualsiasi cosa si faccia sui giovani c'è sempre chi trova il modo di dire che non va bene

È un dato di fatto, non una lamentela.

 

Yildiz ha giocato titolare perché gli altri erano rotti o comunque non nelle condizioni per scendere in campo 

 

E lui giustamente ne ha approfittato perché è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3693 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Un Kean esterno offensivo lo accetto se mi da anche la disponibilità a fare un lavoro di quantità...perché chiaramente non può essere l'esterno tecnico che dribla, si accentra e calcia/rifinisce... potrebbe fare l'esterno a destra che corre, mi allunga la difesa avversaria, mi chiude l'azione sul secondo palo, però mi devi anche fare un bel lavoro di equilibrio in modo da poter disimpegnare l'altro esterno (che a questo punto deve essere quello più tecnico) da buona parte di compiti difensivi... però ho dei dubbi che Kean possa riuscire a fare questo lavoro con continuità... sia nell'arco della singola partita che di una stagione

Eh già, ci vogliono testa e intelligenza tattica per fare quel ruolo, oltre a una certa generosità.

Faccio fatica a immaginarmi Kean trasformarsi nel Kuyt della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5867 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Pogba

Pogba che ? 

 

Ha lasciato lo United all'età di 19 anni. Nel suo primo anno alla Juve (20 anni) non era titolare fisso. Ha giocato 27 partite per un total de 1735'.. 19 partite completa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Pogba che ? 

 

Ha lasciato lo United all'età di 19 anni. Nel suo primo anno alla Juve (20 anni) non era titolare fisso. Ha giocato 27 partite per un total de 1735'.. 19 partite completa. 

 

 

Ricordi male. Pogba fece un bel po' di panchina il primo mese e mezzo, ma poi Conte capì che era già pronto e lo fece partire spesso dall'inizio. Ricordo pure che giocammo alcune partite con un improponibile centrocampo a 6 proprio perché Ndonio non voleva lasciare fuori nessuno.

Modificato da MarioBava
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi
7 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ricordi male. Pogba fece un bel po' di panchina il primo mese e mezzo, ma poi Conte capì che era già pronto e lo fece partire spesso dall'inizio. Ricordo pure che giocammo alcune partite con un improponibile centrocampo a 6 proprio perché Ndonio non voleva lasciare fuori nessuno.

 

Ricordo, mise un 3-6-1 in occasione del derby vinto contro il Toro nel 2013 e che vincemmo, se non ricordo male, con una gran bordata da fuori di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

Ricordo, mise un 3-6-1 in occasione del derby vinto contro il Toro nel 2013 e che vincemmo, se non ricordo male, con una gran bordata da fuori di Sto arrivando!

 

Anche contro la Lazio all'olimpico, doppietta sempre di Vidal.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5867 messaggi
13 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ricordi male. Pogba fece un bel po' di panchina il primo mese e mezzo, ma poi Conte capì che era già pronto e lo fece partire spesso dall'inizio. Ricordo pure che giocammo alcune partite con un improponibile centrocampo a 6 proprio perché Ndonio non voleva lasciare fuori nessuno.

Nelle prime tre partite Pogba è stato in panchina. Ha poi giocato tre partite ed è tornato in panchina. Ha giocato altre tre partite e poi è andato in panchina e la settimana successiva è stato sospeso.

Ha giocato quattro partite e poi è andato in panchina e la settimana successiva non era in rosa. Dopodiché, giocherà tutte le partite Tranne che per gli ultimi tre 

 

Questo non è ciò che io chiamo un titolare fisso. 

 

E all'epoca aveva 20 anni. 

 

È abbastanza raro nella storia recente della Juventus che giocatori molto giovani inizino subito 

Soprattutto perché stiamo parlando di un giovane che sta uscendo da NG. La gestione è molto buona 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...