Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

23452 messaggi
8 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Premetto che per me è ancora troppo discontinuo, ma oggi ha fatto una giocata alla Zidane 

Con la differenza che Zizou ne faceva una decina a partita e non solo contro l'Empoli di turno .asd

Però visti i tempi è grasso che cola, cmq giocatore che gioca con il cartello "vendesi"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2143 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Con la differenza che Zizou ne faceva una decina a partita e non solo contro l'Empoli di turno .asd

Però visti i tempi è grasso che cola, cmq giocatore che gioca con il cartello "vendesi"

A 19 anni Zizou non era ancora Zizou…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23452 messaggi
9 minuti fa, TheMask ha scritto:

A 19 anni Zizou non era ancora Zizou…

vero anche questo, anche se questa serie A è di un livello più scarso della francia dove esordì Zizou .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1911 messaggi
Inviato (modificato)

Kenan quando si accende illumina il campo come pochi al mondo. Gioiello.

Modificato da wannabe
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132213 messaggi

Immagine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5137 messaggi

Vorrei solo capire se attorno a lui costruiremo la Juve del futuro, o se nient altro che carne per un super plusvalenza. Temo purtroppo di conoscere la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
732 messaggi
Vorrei solo capire se attorno a lui costruiremo la Juve del futuro, o se nient altro che carne per un super plusvalenza. Temo purtroppo di conoscere la risposta.

Secondo me ancora non ha fatto nulla di che ed ha la fortuna di giocare in una squadra di rango e in difficoltà (formarsi spensieratamente qui non è come in una piccola squadra), lui ha sempre detto che vuole rimanere almeno 10 anni ma non siamo una società nella posizione di poter trattenere gente che presto verrà corteggiata dalle migliori squadre d'Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
36 minuti fa, zack80 ha scritto:

Lo temo anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
27 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Secondo me ancora non ha fatto nulla di che ed ha la fortuna di giocare in una squadra di rango e in difficoltà (formarsi spensieratamente qui non è come in una piccola squadra), lui ha sempre detto che vuole rimanere almeno 10 anni ma non siamo una società nella posizione di poter trattenere gente che presto verrà corteggiata dalle migliori squadre d'Europa 

E che doveva fare secondo te?

Devi sempre considerare che ha 19 anni...pochi hanno fatto di piu a quell'eta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi

A parer mio dipende da tante cose, se torneremo una squadra competitiva sia in Italia che in Europa probabilmente avremmo più possibilità di tenerlo altrimenti è certo che alla prima grande offerta ce ne priveremmo anche perchè come fanno l'offerta alla Juve la fanno pure a lui e noi se non torniamo competitivi difficilmente riusciremo a offrire un ingaggio all'altezza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

A parer mio dipende da tante cose, se torneremo una squadra competitiva sia in Italia che in Europa probabilmente avremmo più possibilità di tenerlo altrimenti è certo che alla prima grande offerta ce ne priveremmo anche perchè come fanno l'offerta alla Juve la fanno pure a lui e noi se non torniamo competitivi difficilmente riusciremo a offrire un ingaggio all'altezza.....

In estate questo chiedera l'aumento...giustamente. 

si deciderà in quel momento cosa succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
11 ore fa, crazy1897 ha scritto:

vero anche questo, anche se questa serie A è di un livello più scarso della francia dove esordì Zizou .asd 

Ma non diciamo cavolate, a mio parere non siamo molto lontani dalla premier e infatti nel ranking uefa non siamo così male, ovvio non abbiamo i loro milioni ma siamo anche più bravi a spenderli...e tatticamente siamo sempre superiori.....quest'anno tolto Liverpool e Arsenal non è che ci siamo squadre eccezionali in PL, tra l'altro è anche una brutta notizia, non vorrei che le *****e con il c**o che hanno riescano ad alzare nuovamente la coppa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
732 messaggi
E che doveva fare secondo te?
Devi sempre considerare che ha 19 anni...pochi hanno fatto di piu a quell'eta...
Ce ne passa a definirlo già un fuoriclasse

Ne deve fare di strada, per me non è ne un fuoriclasse ne un campione, ma la sua strada è certamente quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

In estate questo chiedera l'aumento...giustamente. 

si deciderà in quel momento cosa succederà.

va beh adesso prende nulla, si darà un ingaggio a salire ma sinceramente non penso che lascerà la Juve, è ancora giovane e sa di dover crescere ancora, andare in una big europea dove avrebbe davanti altri fuoriclasse con il rischio di giocar poco non so quanto gli convenga.......poi certo a certe cifre non si può dir di no, i treni non passano tante volte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

va beh adesso prende nulla, si darà un ingaggio a salire ma sinceramente non penso che lascerà la Juve, è ancora giovane e sa di dover crescere ancora, andare in una big europea dove avrebbe davanti altri fuoriclasse con il rischio di giocar poco non so quanto gli convenga.......poi certo a certe cifre non si può dir di no, i treni non passano tante volte.....

Ho sentito voci di Mendez a torino...Sicuramente qualcosa bolle in pentola...Poi se qualcuno gli offre il contrattone non c'è niente che lo tenga alla Juve...

Per farti capire un Koop o Luiz prendono 4-5 volte quanti ne prende lui....Dusan ne prende 10 volte tanto...

Crescere è sicuramente un tema, ma attenzione...un calciatore non pensa solo a quello, anzi....se non hai il contrattone e ti fai male??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
6 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ce ne passa a definirlo già un fuoriclasse

Ne deve fare di strada, per me non è ne un fuoriclasse ne un campione, ma la sua strada è certamente quella

Ho detto che sia un fuoriclasse??

Ho detto che ha tanto talento e pochi alla sua età erano gia a quei livelli...

Ma sicuramente non resta alla Juve per crescere...vuole il contrattone altrimenti parte quasi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
732 messaggi
Ma sicuramente non resta alla Juve per crescere...vuole il contrattone altrimenti parte quasi sicuramente 
Già diversi qui lo definiscono un fuoriclasse, e l'avevo appena letto per l'ennesima volta, ho sbagliato a riferirmi a te, quello sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
14 minuti fa, EngyLina ha scritto:
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Già diversi qui lo definiscono un fuoriclasse, e l'avevo appena letto per l'ennesima volta, ho sbagliato a riferirmi a te, quello sicuramente

Il talento è grande...questo si. 

Per me dev'essere piu centrale nel sistema del gioco...solo allora vedremo il vero Yildiz...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
29 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ho sentito voci di Mendez a torino...Sicuramente qualcosa bolle in pentola...Poi se qualcuno gli offre il contrattone non c'è niente che lo tenga alla Juve...

Per farti capire un Koop o Luiz prendono 4-5 volte quanti ne prende lui....Dusan ne prende 10 volte tanto...

Crescere è sicuramente un tema, ma attenzione...un calciatore non pensa solo a quello, anzi....se non hai il contrattone e ti fai male??

Ma infatti è ovvio che se arriva una big e gli offre 10 mln a stagione parte, ma al momento non credo ci sia la possibilità.......secondo me se quest'anno dovesse continuare a crescere la Juve gli offrirà un contratto a crescere sulla base di partenza sui 3 mln.....poi sappiamo benissimo che i conttratti valgono per quello che valgono.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23452 messaggi
54 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma non diciamo cavolate, a mio parere non siamo molto lontani dalla premier e infatti nel ranking uefa non siamo così male, ovvio non abbiamo i loro milioni ma siamo anche più bravi a spenderli...e tatticamente siamo sempre superiori.....quest'anno tolto Liverpool e Arsenal non è che ci siamo squadre eccezionali in PL, tra l'altro è anche una brutta notizia, non vorrei che le *****e con il c**o che hanno riescano ad alzare nuovamente la coppa.....

io ricordo la serie A in cui giocava Zizou dove dalla fiorentina uscivano i Rui Costa i Batistuta e non i Nico González e i Vlahovic, il Parma con i Veron, Crespo, Chiesa ecc.....

Se tu vedi una serie A con giocatori con lo stesso livello di quelli che ti ho nominato (ed erano squadre che non partivano per vincere lo scudetto) mi sa che le cavolate le dici te

il ranking sono solo numeri che non determinano il valore dei giocatori e il livello delle giocate che facevano in campo quel livello li oggi in serie A non lo vedi nemmeno se usi droghe pesanti, altro che ranking 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2333 messaggi
Inviato (modificato)

Il cuoco l'avrà piazzato già x 90 milioni che con i 30 del serbo vanno a coprire le spese x Gonzales , koop e il bradipo brasiliano 

Modificato da MAXI333

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

io ricordo la serie A in cui giocava Zizou dove dalla fiorentina uscivano i Rui Costa i Batistuta e non i Nico González e i Vlahovic, il Parma con i Veron, Crespo, Chiesa ecc.....

Se tu vedi una serie A con giocatori con lo stesso livello di quelli che ti ho nominato (ed erano squadre che non partivano per vincere lo scudetto) mi sa che le cavolate le dici te

il ranking sono solo numeri che non determinano il valore dei giocatori e il livello delle giocate che facevano in campo quel livello li oggi in serie A non lo vedi nemmeno se usi droghe pesanti, altro che ranking 

Scusami avevo capito il calcio francese dove giocava Zizou da giovane......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma infatti è ovvio che se arriva una big e gli offre 10 mln a stagione parte, ma al momento non credo ci sia la possibilità.......secondo me se quest'anno dovesse continuare a crescere la Juve gli offrirà un contratto a crescere sulla base di partenza sui 3 mln.....poi sappiamo benissimo che i conttratti valgono per quello che valgono.....

conoscendo un po la mentalità turca...la vedo dura che rimanga se non gli offrono un contrattone a giugno. E non parlo dei contratti da 3mil.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77195 messaggi
5 hours ago, zack80 said:

La juve del futuro in mano al quisling è un'udinese un po' più ricca, se ti va bene... quindi traine le conclusioni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti