Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

18441 messaggi
2 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Sullo stretto ha dei numeri che pochi hanno, quindi va messo in una posizione che possa incidere...e non sulla bandierina e come terzino aggiunto. 

Lui deve svegliarsi, ma Motta lo sta massacrando.

A fine di ogni partita boccheggia 

Totalmente fuori dal gioco con compiti difensivi ecc...ma veramente Motta??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7505 messaggi

Solita premessa che ha 19 anni e quindi è doveroso aspettarlo, si può dire che se togliamo il goal al Psv finora è stato quasi il nulla assoluto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35545 messaggi
Inviato (modificato)

per come la vedo io, quando gioca dietro la punta fa un gioco corale, di squadra, con strappi si ma comunque cercando una sponda o comunque un compagno invece da punta esterna e' piu' solista e finisce per incartarsi

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Temo che questi commenti di pancia, ve li fa rimangiare a tempo debito..

Detto questo, vedo che Motta, continua a sottovalutare l'esigenza di portarlo più vicino a dusan....Mi ricorda di quando allegri, per ragioni di modulo chiedeva a kulusewsky, di fare delpiero...hiii

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

per come la vedo io, quando gioca dietro la punta fa un gioco corale, di squadra, con strappi si ma comunque cercando una sponda o comunque un compagno invece da punta esterna e' piu' solista e finisce per incartarsi

Concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Per prendere chi poi? Gente come Koop e Luiz??

Tanti, mi sa, non hanno capito che ha 19 anni....

Infatti è da gestire ragionando , poi se trovano di meglio è inutile fossilizzarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi
5 ore fa, ChL ha scritto:

4/5 volevi dire

Si certo come no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi
Inviato (modificato)

Confermo quanto scritto qualche settimana fa: non è pronto per fare il titolare nella Juve visto che non è Del Piero, se consideriamo che dopo il bellissimo gol col Psv si è praticamente fermato ahimè i fatti mi stanno dando ragione.

Confermo che aveva bisogno di un anno in prestito in squadre tipo Monza, Empoli ecc. per la sua crescita sarebbe stato nettamente più utile. Inoltre gioca troppo largo a sinistra lasciando Vlahovic solo a se stesso.

Modificato da Andy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

purtroppo sembra ingobbito  sempre più lento e senza cattiveria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

Che tifoseria fantastica

Yildiz 19 anni va subito buttato nella monnezza

Luiz 50 mln non certo un bambino... Eh aspettiamolo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

Ad oggi purtroppo non ha dimostrato più di un Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Che tifoseria fantastica

Yildiz 19 anni va subito buttato nella monnezza

Luiz 50 mln non certo un bambino... Eh aspettiamolo

cè scus non ho capito chi sbaglia con chi 

perché stai muovendo una critica (ovviamente non fai altro c****)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

cè scus non ho capito chi sbaglia con chi 

perché stai muovendo una critica (ovviamente non fai altro c****)
Di base sbagliano entrambe le parti quindi anche io, ma yildiz ha sicuramente più attenuanti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Di base sbagliano entrambe le parti quindi anche io, ma yildiz ha sicuramente più attenuanti no?

in quanto regazzino dici 

bah volendo sì 

michè HAI DETTO UNA BELLA COSA PORCHA DI QUELLA BOTTARGA <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

in quanto regazzino dici 

bah volendo sì 

michè HAI DETTO UNA BELLA COSA PORCHA DI QUELLA BOTTARGA  

1)In quanto ragazzino,
2)in quanto prende poco rispetto ad altri e pesa poco a bilancio

Yildiz doveva essere quello che si giocava il posto con koop con Gonzalez conceicao etc

La mia preoccupazione è che se lo si giudica per la 10, ma non ha alcun senso

Yildiz potrebbe anche diventare un giocatore bravo da stare in rosa non per forza un campione

Diciamo una signora riserva di una grande squadra, invece ho la sensazione che siccome ha la 10 deve diventare messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Quando la nube che oscura i cervelli di TUTTI i componenti della squadra si diraderà tornerà a farci divertire..

Le sue prestazioni sono in linea con quelle della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
32 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

1)In quanto ragazzino,
2)in quanto prende poco rispetto ad altri e pesa poco a bilancio

Yildiz doveva essere quello che si giocava il posto con koop con Gonzalez conceicao etc

La mia preoccupazione è che se lo si giudica per la 10, ma non ha alcun senso

Yildiz potrebbe anche diventare un giocatore bravo da stare in rosa non per forza un campione

Diciamo una signora riserva di una grande squadra, invece ho la sensazione che siccome ha la 10 deve diventare messi

stesso mio pensiero 

yildiz in un top team europeo ai massimi livelli è uno che ci sta nei 25 che fanno rotazione ma che possa diventare un cosiddetto "key player" mmm lo vedo troppo monodimensionale

soulè detto più volte imho ha più talento puro fa più calshio fa la giocata dal nulla vede spazi che la maggior parte non vedono. sì ci credo ancora molto nel ragazzo vederlo sperduto in quel contesto distopico post nuclearizzato che è la roma mi fa male al cuore. sei stato uno scemotto amico mio.vabe.

in proporzione RIPETO IN PROPORZIONE (fisicità e tecnica diversa) il turco è sul nico williams uno shock of the lightning una scossa elettrica che deve far attenzione a non risulta ripetitiva 

soulè è CON LE DOVUTE PROPORZIONI più sullo yamal andante crea calcio 

si sarebbero completati di cristo infatti. madonn non mi passa sta cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi

lo ripeto ancora, yldiz se vuole crescere o faer qualcosa di più che restare un giocatore di medio livello, deve imparare AD ALZARE LA TESTA, non calarla come faceva ad esempio chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ad oggi purtroppo non ha dimostrato più di un Giovinco.

in tutto ha fatto 14 partite in serie A....e si, non dimostra proprio nulla questo qui, ma come si permette :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

lo ripeto ancora, yldiz se vuole crescere o faer qualcosa di più che restare un giocatore di medio livello, deve imparare AD ALZARE LA TESTA, non calarla come faceva ad esempio chiesa.

Ma chi l'ha detto questa cosa della testa?

Di Canio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Ma chi l'ha detto questa cosa della testa?

Di Canio??

non seguo di canio, non l'ho mai seguito onestamente, e non so cosa abbia detto.

Questa cosa la dico di mio da quasi un anno, Yldiz è monocorde nelle giocate, e, fin quando era sconosciuto riusciva pure a saltare l'uomo di tanto in tanto, ora lo raddoppiano o addirittura triplicano, e lui si incaponisce a testa bassa a voler dribblare, non riuscendoci quasi mai... farà la fine di chiesa di sto passo che aveva lo stesso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi
Il 23/10/2024 alle 15:06 , Ritchieb ha scritto:

Solita premessa che ha 19 anni e quindi è doveroso aspettarlo, si può dire che se togliamo il goal al Psv finora è stato quasi il nulla assoluto? 

Io vado fuori di testa quando sento la giustificazione dell'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139 messaggi

Del Piero è stato Del Piero... Unico, indimenticabile.

Tuttavia:
- 93/94 gioca spezzoni di partita, qualche gol spettacolare, lampi di classe, mostra i segni del potenziale campione ma giovanissimo (19 anni già compiuti); stagione sovrapponibile più o meno con la scorsa di Yildiz;
-94/95 prima riserva in attacco; stagione condivisa a metà con Baggio, se non ricordo male Baggio fece 10 gol in serie A nonostante gli infortuni che condizionarono la continuità della stagione, Del Piero 8. Ricordiamo magnifici capolavori, ricordiamo la stagione per lo Scudetto arrivato dopo 9 anni e perché fu la prima di Lippi e la squadra mostrò qualcosa di probabilmente mai visto a Torino. Del Piero (vent'anni compiuti) gemma splendente ma non certamente unico o principale protagonista;

-95/96 parte col botto in Champions: cinque gol fantascientifici nelle prime cinque partite (quattro trionfali, la quinta una sconfitta, Alex segna all'ultimo praticamente a match terminato); poi si ferma, segnerà il sesto e ultimo gol in Champions ai quarti al ritorno col Real, in campionato titolare fisso ma i gol furono 6; la prima da titolare inamovibile, alterna alti(-issimi) a periodi molto al di sotto delle aspettative (ventun'anni compiuti);

-96/97 mostra maggiore continuità rispetto al passato ma subisce diversi stop per infortunio; nella probabilmente miglior Juve della Storia c'è molta concorrenza in attacco, reparto dove tutti i componenti a turno si ritaglieranno spazi, titolarità e gol. Credo miglior marcatore della squadra complessivamente ma in Serie A sono 8 e in Champions 4; anche qui, alti e bassi ma probabilmente maggiore continuità fisica avrebbe determinato maggiore apporto personale (ventidue anni compiuti);

-97/98 consacrazione... inutile argomentare, annata alla pari di Ronaldo il Fenomeno.

Cosa ho voluto dire? Senza fare paragoni scomodi, probabilmente ad Yildiz avrebbe fatto comodo l'alternanza con un compagno di reparto in grado di dare soprattutto quei cambi necessari utili a fargli proseguire un naturale percorso di crescita, con fisiologici alti e bassi, esattamente come fu per Alex, che arrivò a definitiva consacrazione, in termini di continuità, tra i 23 e i 24 anni, alla quinta stagione bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi
31 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Io vado fuori di testa quando sento la giustificazione dell'età.

Yamal 17 anni, l'ala destra più forte al mondo al momento

Foden ha iniziato pure lui a 18 anni e già faceva magie, ora ha 24 anni ed è un mostro da anni ormai, pare che giochi da 10 anni

Palmer 22 anni, decisivo da almeno 2 in PREMIER

Nico williams?

L'età conta fino a domani, Yldiz è un TALENTO PURO, però sto ragazzo va indirizzato, dandogli dritte a livello tattico, magari cambiandogli posizione? Dicendogli che se fa sempre la stessa cosa diventa prevedibile e alla lunga non cresce mai?

Ora con questo dico che Yldiz è una pippa? NO. Perchè qua se si muove una critica ad un calciatore lo si trasforma automaticamente in un asino, ma ci sono pure le vie di mezzo, non esistono solo campioni o pipponi, al momento Yldiz galleggia un po' nel mezzo, deve decidere lui cosa fare da grande, se raggiungere i migliori o perlomeno avvicinarsi o restare un buonissimo giocatore che ti fa la giocata ogni tanto e che può far parte di una rosa di una big senza essere però titolare inamovibile e assoluto soprattutto a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64467 messaggi
25 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Del Piero è stato Del Piero... Unico, indimenticabile.

Tuttavia:
- 93/94 gioca spezzoni di partita, qualche gol spettacolare, lampi di classe, mostra i segni del potenziale campione ma giovanissimo (19 anni già compiuti); stagione sovrapponibile più o meno con la scorsa di Yildiz;
-94/95 prima riserva in attacco; stagione condivisa a metà con Baggio, se non ricordo male Baggio fece 10 gol in serie A nonostante gli infortuni che condizionarono la continuità della stagione, Del Piero 8. Ricordiamo magnifici capolavori, ricordiamo la stagione per lo Scudetto arrivato dopo 9 anni e perché fu la prima di Lippi e la squadra mostrò qualcosa di probabilmente mai visto a Torino. Del Piero (vent'anni compiuti) gemma splendente ma non certamente unico o principale protagonista;

-95/96 parte col botto in Champions: cinque gol fantascientifici nelle prime cinque partite (quattro trionfali, la quinta una sconfitta, Alex segna all'ultimo praticamente a match terminato); poi si ferma, segnerà il sesto e ultimo gol in Champions ai quarti al ritorno col Real, in campionato titolare fisso ma i gol furono 6; la prima da titolare inamovibile, alterna alti(-issimi) a periodi molto al di sotto delle aspettative (ventun'anni compiuti);

-96/97 mostra maggiore continuità rispetto al passato ma subisce diversi stop per infortunio; nella probabilmente miglior Juve della Storia c'è molta concorrenza in attacco, reparto dove tutti i componenti a turno si ritaglieranno spazi, titolarità e gol. Credo miglior marcatore della squadra complessivamente ma in Serie A sono 8 e in Champions 4; anche qui, alti e bassi ma probabilmente maggiore continuità fisica avrebbe determinato maggiore apporto personale (ventidue anni compiuti);

-97/98 consacrazione... inutile argomentare, annata alla pari di Ronaldo il Fenomeno.

Cosa ho voluto dire? Senza fare paragoni scomodi, probabilmente ad Yildiz avrebbe fatto comodo l'alternanza con un compagno di reparto in grado di dare soprattutto quei cambi necessari utili a fargli proseguire un naturale percorso di crescita, con fisiologici alti e bassi, esattamente come fu per Alex, che arrivò a definitiva consacrazione, in termini di continuità, tra i 23 e i 24 anni, alla quinta stagione bianconera.

DAccordo, ma era un periodo storico diverso per il calcio, oggi è cambiato tutto da almeno un ventennio buono.

Un tempo si faceva fatica a far esordire un giovane, figuriamoci a lanciarlo del tutto come titolare, oggi , soprattutto all'estero (perchè da noi ancora vige una regola non scritta che debba fare prima millemila gare nelle serie inferiori prima di approdare in una grande e fare da titolare a 24 anni) i ragazzi, se bravi, vengono lanciati senza problemi e fatti giocare...

un altro che avevo scordato prima : GARNACHO, uno che è riuscito a venire fuori all'età di Yldiz, in PREMIER e a fare sfracelli nonostante giochi in quel buco nero che divora tutto come il Manchester united.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti