Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

37496 messaggi
45 minuti fa, Kris ha scritto:

La domanda che mi sto facendo però è dove giocherà? Sull'esterno mi sembra sprecato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

secondo me dipenderà dalle disponibilità, ci muoviamo tanto e lui è bravo a far tutto. Ieri da esterno piazza l'assist.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi
48 minuti fa, Kris ha scritto:

La domanda che mi sto facendo però è dove giocherà? Sull'esterno mi sembra sprecato

Il problema è che sugli esterni non ci sono alternative oltre a quelli visti ieri, quindi al primo raffreddore ci deve giocare lui per forza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17289 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

chiesa :261:

Fabregas è un bimbo di Max?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Un vero regista d'attacco, nonostante la pochissima esperienza. Non può stare solo sull'esterno, sarebbe sprecato.

Tra l'altro 187 di altezza, un corazziere. Può davvero diventare un giocatore importante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

paragonare giocatore X di anni 19 con una leggenda del calcio del passato che emoziona ancora Y non ha senso. al di là dei nomi.

vediamo che carrierà fa yildiz. un dato INCONFUTABILE, ad oggi, è che platini a 19 anni nessuno sapeva chi fosse e dove giocasse. o è una bestemmia anche questa?

poi auguro a kenan il meglio ma arrivare a quei livelli non è semplice.

Non è una bestemmia se la prendi come un dato di fatto fine a se stesso senza con questo andare a fare alcun paragone o deduzione sull'aspetto calcistico (al massimo puoi iniziare a dedurre da ciò su come sia cambiato l'informazione nel mondo del calcio e quindi la notorietà di chi gioca questo sport) , ma è frutto dell'ignoranza tua, mia e di tanti altri e del fatto che i sistemi di comunicazione e di informazione erano diversi allora...se non avevamo modo di vederlo platini non é colpa di platini, né merito di yildiz. 

Io e te abbiamo visto giocare yildiz a 19 anni (quel poco che abbiamo visto, l'anno scorso non mi ha esaltato a parte qualche giocata, ieri la sua prima vera partita importante) e non abbiamo visto platini a 19 anni quindi nell'ignoranza se ci basiamo solo su questo possiamo dire qualsiasi cosa, ma si tratta di un ragionamento frutto del fatto che non abbiamo visto giocare platini a 19 anni... Ma se ci limitiamo a guardare i numeri puoi anche li evidenziare che appena ha messo piede su un campo di calcio  platini sin da quell'età ha iniziato a segnare da centrocampista offensivo più di un gol ogni due partite e questo lo ha fatto sempre nella sua carriera sia che fosse il nancy, sia che fosse la juve sia che fosse la nazionale, questo vuol dire che platini era platini aldilà di chi avesse di fronte (ci sta poco con platini andare a vedere dove giocasse, perché lui era tale in qualsiasi contesto competitivo, la sua carriera lo dimostra). Se yildiz quest'anno ci segna una ventina di gol in serie a e altri due tre in champions allora a fine anno basandoci solo sui nuneri potremmo dire qualche cosa in più su un eventuale paragone calcistico sui loro diciannove anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Comunque mi faccio delle domande sulla convivenza con Koopmeiners, a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
15 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Comunque mi faccio delle domande sulla convivenza con Koopmeiners, a questo punto

È una questione di modulo 

Motta può giocare in questo modo 

Di Gregorio 

Cambiaso Bremer Gatti Cabal 

Douglas Luiz Koopmeiners Thuram 

Weah Vlahovic Yildiz 

Di Gregorio 

McKennie Douglas Luiz Thuram 

Koopmeiners 

Vlahovic Yildiz 

Di Gregorio 

Douglas Luiz Thuram 

McKennie Koopmeiners Yildiz 

Vlahovic 

Di Gregorio 

Thuram 

Weah Koopmeiners Yildiz Mbangula 

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, Mintaka said:

Un vero regista d'attacco, nonostante la pochissima esperienza. Non può stare solo sull'esterno, sarebbe sprecato.

Tra l'altro 187 di altezza, un corazziere. Può davvero diventare un giocatore importante

Del Piero tendeva a partire largo, Ronaldo idem. 

Ma conoscevano i tempi di gioco e sapevano quando farsi trovare centrali. 

Con Luiz e Koop (aspettando che arrivi) nella ideale formazione titolare, in partenza sarà lui uno dei due esterni. Ma non farà mai e poi mai l'esterno puro. Lo stesso Koop svaria tanto e gli garantirà quegli spazi centrali che servono. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, arboreto ha scritto:

Non è una bestemmia se la prendi come un dato di fatto fine a se stesso senza con questo andare a fare alcun paragone o deduzione sull'aspetto calcistico (al massimo puoi iniziare a dedurre da ciò su come sia cambiato l'informazione nel mondo del calcio e quindi la notorietà di chi gioca questo sport) , ma è frutto dell'ignoranza tua, mia e di tanti altri e del fatto che i sistemi di comunicazione e di informazione erano diversi allora...se non avevamo modo di vederlo platini non é colpa di platini, né merito di yildiz. 

Io e te abbiamo visto giocare yildiz a 19 anni (quel poco che abbiamo visto, l'anno scorso non mi ha esaltato a parte qualche giocata, ieri la sua prima vera partita importante) e non abbiamo visto platini a 19 anni quindi nell'ignoranza se ci basiamo solo su questo possiamo dire qualsiasi cosa, ma si tratta di un ragionamento frutto del fatto che non abbiamo visto giocare platini a 19 anni... Ma se ci limitiamo a guardare i numeri puoi anche li evidenziare che appena ha messo piede su un campo di calcio  platini sin da quell'età ha iniziato a segnare da centrocampista offensivo più di un gol ogni due partite e questo lo ha fatto sempre nella sua carriera sia che fosse il nancy, sia che fosse la juve sia che fosse la nazionale, questo vuol dire che platini era platini aldilà di chi avesse di fronte (ci sta poco con platini andare a vedere dove giocasse, perché lui era tale in qualsiasi contesto competitivo, la sua carriera lo dimostra). Se yildiz quest'anno ci segna una ventina di gol in serie a e altri due tre in champions allora a fine anno basandoci solo sui nuneri potremmo dire qualche cosa in più su un eventuale paragone calcistico sui loro diciannove anni. 

non può che essere preso in questo senso, l'unico.

al di là dei nomi e delle maglie: ma come si può paragonare un giovane in rampa di lancio ed un calciatore del passato per il quale valuti la carriera a consuntivo?

anche paragonare del piero appena arrivato a torino a platini sarebbe stato a dir poco offensivo.

poi che non abbiamo visto giocare platini a 18 anni poco conta: a 18 anni yildiz fa 4 gol con la juve in stagione, platini 2 gol in una squadra che poi è retrocessa.

i numeri sono questi ad oggi. ed i campionati fanno una certa differenza.

detto questo è pacifico che Platini è mito, leggenda, delizia e classe. Yildiz non è nessuno.

questo anche se yildiz facesse 50 gol in campionato quest'anno. Del Piero è la juve perchè ha avuto una continuità che gli altri non hanno avuto.

ma sottolineo solo che la discussione è nata dai mal di pancia qui dentro a dare la 10 a Yildiz.

la 10 è sempre stata la maglia di chi ha estro, classe e giocate. e yildiz ha queste qualità. contro il Come si è visto, ma deve farlo sempre.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

C'è da sistemare il contratto di Vlahovic.
Se inizia la telenovela come Chiesa e continua a non dare certezze nel ruolo....secondo me alla fine Yildiz viene utilizzato come Zirkee.
Il problema è che poi ti mancano i giocatori sui lati perché oltre Gonzalez te ne serve un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi
18 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

È una questione di modulo 

Motta può giocare in questo modo 

Di Gregorio 

Douglas Luiz Koopmeiners Thuram 

Weah Vlahovic Yildiz 

Di Gregorio 

McKennie Douglas Luiz Thuram 

Koopmeiners 

Vlahovic Yildiz 

Di Gregorio 

Douglas Luiz Thuram 

McKennie Koopmeiners Yildiz 

Vlahovic 

Di Gregorio 

Thuram 

Weah Koopmeiners Yildiz Mbangula 

Vlahovic 

In 12 ? Sicuro si possa fare?

Motta lo stratega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

In 12 ? Sicuro si possa fare?

Motta lo stratega 

Non ho capito 

?? 

Dove 12 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17429 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho capito 

?? 

Dove 12 ? 

Douglas e Luiz sono due entità diverse

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
11 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ah ok grazie .asd

Quindi ho commesso un errore .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
296 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Tipo Cobolli e Gigli

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Anche Mck ed Ennie...uno va da McDonald, l'altro da Burger King

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi

io avevo sfancoolato gia' a luglio l'Atalanta con Yildiz titolare sulla 3/4 e facevo all'in sulle ali

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

a giugno alla lazio a 20mln in nove esercizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22736 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

io avevo sfancoolato gia' a luglio l'Atalanta con Yildiz titolare sulla 3/4 e facevo all'in sulle ali

Ma sai che ci sta come ragionamento?

Bravo Renzo.

È che forse ci siamo fissati un po' troppo (sia noi che società) a vederlo più attaccante che altro.

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi
14 minutes ago, zart said:

Ma sai che ci sta come ragionamento?

Bravo Renzo.

È che forse ci siamo fissati un po' troppo (sia noi che società) a vederlo più attaccante che altro.

dopotutto non giocavamo con la necessita' di un trequartista

ma in ogni caso Giuntoli si e' troppo esposto per un giocatore la cui societa' cedente ha detto da subito quale fosse il prezzo e a quel punto se vuoi prenderlo a meno o a condizioni a noi favorevoli te lo fanno sudare fino all'ultimo giorno utile

li capisco, fanno cio' che devono, ma il fatto di pendere dalla loro fava mi pare francamente eccessivo

con questo Yildiz (e tecnicamente Adzic che e' comunque tutto da vedere in SerieA) per me abbiamo una maggiore emergenza sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22736 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dopotutto non giocavamo con la necessita' di un trequartista

ma in ogni caso Giuntoli si e' troppo esposto per un giocatore la cui societa' cedente ha detto da subito quale fosse il prezzo e a quel punto se vuoi prenderlo a meno o a condizioni a noi favorevoli te lo fanno sudare fino all'ultimo giorno utile

li capisco, fanno cio' che devono, ma il fatto di pendere dalla loro fava mi pare francamente eccessivo

con questo Yildiz (e tecnicamente Adzic che e' comunque tutto da vedere in SerieA) per me abbiamo una maggiore emergenza sulle fasce

Il Sassuolo con lauriente e Berardi ci brutalizza 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14367 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

Ai voglia, è da settimane che personalmente la vicenda Koopmeiners ha abbastanza rotto le balle

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

chiesa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
Il 21/05/2024 alle 14:14 , carlosti ha scritto:

Abbiamo fatto bene a metterlo in mostra, chissà arrivi una buona offerta, non credo che Motta punterà su un giocatore con le sue caratteristiche avendo anche chiesa.

Ne sai a pacchi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti