juventus74 2102 Joined: 18-Feb-2007 14875 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Difensivamente gioca bene, il problema è che ha dei problemi groossi quando deve gestire la palla.....non è tranquillo Infatti bisogna capire perché non è tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3263 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Accontentiamoci che non ci hanno annullato il gol bono Infatti..non hanno trovato il fotogramma col fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36566 Joined: 05-Oct-2008 107400 messaggi Inviato December 30, 2023 @zart Caressa estetica della difesa again Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2102 Joined: 18-Feb-2007 14875 messaggi Inviato December 30, 2023 Per furigno la Roma ha fatto meglio e non meritava di perdere... non ricordo parate di Tek... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2359 Joined: 03-Aug-2006 9942 messaggi Inviato December 30, 2023 Mou ridicolo, sembra che abbiano avuto mille occasioni, nel secondo tempo non han fatto un tiro in porta........anzi in realtà anche nel primo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Yildiz comunque non ha solo tecnica, ha la cazzimma, cosa fondamentale. Diventerà un bel giocatore, da Juve. Oggi 6.5 pieno. Io non capisco le critiche a sto ragazzo! È un 2004? Che ha giocato due partite due da titolare. Ha giá fatto un gol! Gioca con tranquillitá da veterano e, oggi, si è trovato contro un randellatore bastrado come Mancini che voleva intimorirlo a suon di legante. Non mi sembra abbia sfigurato. Certo poi se crediamo di avere in rosa il nuovo Messi oppure il nuovo Mbappè che a 18 anni si fumavano gli avversari siamo distanti. Ma a me sembra uno che può diventare bravo. Poi su questo mi fido di Max, che avrà tanti difetti, ma non è un co*****e. E per farlo giocare vuol dire che ne riconosce le abilità altrimenti stati sicuri che si inventava un McKennie seconda punta o robe simili pur di non metterlo in campo…. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5533 Joined: 21-Nov-2011 8292 messaggi Inviato December 30, 2023 Sono ma non conosco romanisti....peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 30, 2023 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma può farli 90 minuti , basta camminare mica scatta lui. A Roma sono talmente co*****i che ti perdonano tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Buon anno E.T. Sei una grande juventina. Grazie, caro Un buon anno anche a te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 138 Joined: 18-Oct-2006 825 messaggi Inviato December 30, 2023 Buono il risultato, prestazione che lascia a desiderarae come al solito. Preoccupante lo stato di forma di Danilo, un pericolo per tutta la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato December 30, 2023 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Cos? Yildiz ha fatto un ottimo primo tempo. Non ha fatto male...nel secondo non si è visto...ho solo ribattuto sul fatto che chiesa sia stato spettatore della partita mentre in realtà ha inciso eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato December 30, 2023 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Partita onesta Buon coinvolgimento di tutti, con cose buone e cose cattive, ma partita prese sul serio. Vlahovic ha fatto molto bene, ha avuto molta attività senza palla e ha fatto beneficiare i suoi compagni. Con un po' più di precisione avrebbe potuto segnare Danilo è stato male ma sta rientrando dall'infortunio, non è ancora al top. Allegri dovrebbe farlo giocare solo metà di partita per tornare in forma. Yildiz ha faticato a entrare correttamente nel suo match, ma ha fatto bene dopo e ha giocato una partita onesta. Complimenti alla squadra, vittoria importante. Danilo va per i 33. La difesa per me va quasi tutta rifatta. Vi immaginate quella difesa con Real, Liverpool e Bayern ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36566 Joined: 05-Oct-2008 107400 messaggi Inviato December 30, 2023 Adesso, jufedbn ha scritto: Sono ma non conosco romanisti....peccato Te ne presto un paio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13121 Joined: 14-Mar-2007 23024 messaggi Inviato December 30, 2023 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: @zart Caressa estetica della difesa again Mi sintonizzo immediatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2359 Joined: 03-Aug-2006 9942 messaggi Inviato December 30, 2023 Adesso, BAT74 ha scritto: Io non capisco le critiche a sto ragazzo! È un 2004? Che ha giocato due partite due da titolare. Ha giá fatto un gol! Gioca con tranquillitá da veterano e, oggi, si è trovato contro un randellatore bastrado come Mancini che voleva intimorirlo a suon di legante. Non mi sembra abbia sfigurato. Certo poi se crediamo di avere in rosa il nuovo Messi oppure il nuovo Mbappè che a 18 anni si fumavano gli avversari siamo distanti. Ma a me sembra uno che può diventare bravo. Poi su questo mi fido di Max, che avrà tanti difetti, ma non è un co*****e. E per farlo giocare vuol dire che ne riconosce le abilità altrimenti stati sicuri che si inventava un McKennie seconda punta o robe simili pur di non metterlo in campo…. In diretta in realtà han setto maggio 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43712 messaggi Inviato December 30, 2023 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: una domanda : ma non è che vlaho ha fatto una buona partita stasera perchè aveva al fianco un giocatore come il turco? le cose migliori vlahovic le ha fatte vedere spalle alla porta e in protezione palla, quindi non è che ha duettato con yldiz in quelle occasioni.. secondo me è un puro caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11246 Joined: 21-Dec-2008 26784 messaggi Inviato December 30, 2023 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Oddio non credo che sia un problema di sentire la partita anche perché ha una grande esperienza... sarà un problema fisico? Sarà un problema mentale? Non sò ma si sbrigasse a tornare il vero Danilo Mi sembra abbia qualche difficoltà a carburare dopo l'infortunio...stasera va detto che comunque aveva parecchio lavoro dalle sue parti anche...la Roma portava tanti giocatori sulla destra e lui ha dovuto spesso fare un po' da elastico tra il centro dove comunque doveva dare la copertura preventiva su Lukaku e andare a dare una mano sulla destra perché sennò andavamo in inferiorità numerica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 746 Joined: 02-Apr-2012 1376 messaggi Inviato December 30, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: @zart Caressa estetica della difesa again Per me con quei capelli Caressa ed estetica nella stessa frase non ci possono stare Modificato December 30, 2023 da Resando Vasco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3294 Joined: 03-Jun-2008 12853 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Io non capisco le critiche a sto ragazzo! È un 2004? Che ha giocato due partite due da titolare. Ha giá fatto un gol! Gioca con tranquillitá da veterano e, oggi, si è trovato contro un randellatore bastrado come Mancini che voleva intimorirlo a suon di legante. Non mi sembra abbia sfigurato. Certo poi se crediamo di avere in rosa il nuovo Messi oppure il nuovo Mbappè che a 18 anni si fumavano gli avversari siamo distanti. Ma a me sembra uno che può diventare bravo. Poi su questo mi fido di Max, che avrà tanti difetti, ma non è un co*****e. E per farlo giocare vuol dire che ne riconosce le abilità altrimenti stati sicuri che si inventava un McKennie seconda punta o robe simili pur di non metterlo in campo…. 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43712 messaggi Inviato December 30, 2023 ora vediamo chi arriverà a centrocampo, sperando che arrivi subito. quando apre il mercato invernale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36566 Joined: 05-Oct-2008 107400 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Mou ridicolo, sembra che abbiano avuto mille occasioni, nel secondo tempo non han fatto un tiro in porta........anzi in realtà anche nel primo.... Nel secondo tempo non hanno praticamente mai tirato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2886 Joined: 15-Mar-2023 6684 messaggi Inviato December 30, 2023 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: una domanda : ma non è che vlaho ha fatto una buona partita stasera perchè aveva al fianco un giocatore come il turco? Sembrerebbe che sia più a suo agio con un giocatore come Yildiz che gioca come un elettrone libero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3875 messaggi Inviato December 30, 2023 Grande Mc Kennie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11119 Joined: 04-Jan-2007 36664 messaggi Inviato December 30, 2023 (modificato) Questi ora fanno la fine di due anni fa. Dovrà impegnarsi a fondo la Marotta League!!! Modificato December 30, 2023 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2102 Joined: 18-Feb-2007 14875 messaggi Inviato December 30, 2023 1 minuto fa, Cene ha scritto: Mi sembra abbia qualche difficoltà a carburare dopo l'infortunio...stasera va detto che comunque aveva parecchio lavoro dalle sue parti anche...la Roma portava tanti giocatori sulla destra e lui ha dovuto spesso fare un po' da elastico tra il centro dove comunque doveva dare la copertura preventiva su Lukaku e andare a dare una mano sulla destra perché sennò andavamo in inferiorità numerica Ma da quando è tornato dall'infortunio che è un pò in difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti