Vai al contenuto
dal1982

UFFICIALE: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

23030 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Calma. Voglio vedere come li spende sti 52 milioni + bonus (perché non sono 60) il 28 agosto. 

Perché se incassi 50 a giugno ti prendi chi vuoi, ora voglio proprio vedere. Brescianini avrà anche iniziato bene ma l'atalanta ha 4 competizioni. 

Parte dei soldi li ha già ampiamente spesi.

Ha messo in piedi un circo premeditatissimo.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1670 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Calma. Voglio vedere come li spende sti 52 milioni + bonus (perché non sono 60) il 28 agosto. 

Perché se incassi 50 a giugno ti prendi chi vuoi, ora voglio proprio vedere. Brescianini avrà anche iniziato bene ma l'atalanta ha 4 competizioni. 

Qualcosa di quei 52 li deve dare all'AZ

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2543 messaggi
5 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Brescianini, Zaniolo, Lookman, De Katelaere, Pasalic, Samardzic direi che bastano per 2 posti dietro alla punta

I soldi se li tiene

Ah ok avevo rimosso l'esistenza di Samardzic (che amo da quando ha sfanculato i prescritti) 

Per il resto zaniolo è un'incognita e pasalic un bollito totale. Lookman chissà con che atteggiamento giocherà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19836 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Ha fatto lo splendido e ha incassato una cifra per cui TUTTI qui sopra a giugno concordavamo nel ritenere fuori mercato se in cash..

quindi direi che ne è uscito in pompa magna :)

A me va benissimo cosi

Certo non ê quello che diceva lui ma mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36241 messaggi
30 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

ma TNN  sarà il codice fiscale.....sefz sefz sefz 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

Giocatore forte e rodato per il nostro campionato, spero (e credo) che non ci metta molta ad ambientarsi.

Forse è stato un bene che non abbia partecipato all'europeo: Percassi avrebbe chiesto la luna e rischiavamo che finisse nelle mire di qualche club coi soldi facili.

L'unico appunto che posso fare è che non ci si è voluto scommettere 2 anni fa: noi questi giocatori li dobbiamo comprare dall'AZ direttamente, a cifre ragionevoli

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
3 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Giocatore forte e rodato per il nostro campionato, spero (e credo) che non ci metta molta ad ambientarsi.

Forse è stato un bene che non abbia partecipato all'europeo: Percassi avrebbe chiesto la luna e rischiavamo che finisse nelle mire di qualche club coi soldi facili.

L'unico appunto che posso fare è che non ci si è voluto scommettere 2 anni fa: noi questi giocatori li dobbiamo comprare dall'AZ direttamente, a cifre ragionevoli

speriamo che per il futuro la gestione Giuntoli sia effettivamente così, ossia andarli a prendere quando costano poco e valorizzarli noi, usando magari anche l'under 23, che se salisse in serie B sarebbe pure meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi
1 minuto fa, Paul_ZZ ha scritto:

speriamo che per il futuro la gestione Giuntoli sia effettivamente così, ossia andarli a prendere quando costano poco e valorizzarli noi, usando magari anche l'under 23, che se salisse in serie B sarebbe pure meglio.

Visto "l'uso" che si fa dell'U23,  la vedo dura programmare una salita in B.

Mi accontento di un onesto campionato di C, senza rischio retrocessione; quello si che sarebbe un disastro per il progetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Ti posso dì? Secondo me benissimo.

Ha fatto teatro per mostrarsi bello ai tifosi e forse pure a Gasp.

Ma che avesse tutta sta fregola di non incassare 60 bombe non ci credo un chazzo.

Specialmente dopo averne spesi 100 in questa sessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18076 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Tra l'altro Gasperini si prende una piccola percentuale (si dice il 3%) per ogni plusvalenza che fa l'Atalanta, quindi non credo che fosse così contrario a vendere Koop. .asd

Non lo sapevo sarà contentissimo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4139 messaggi

Forte questo PENULTIMO acquisto del Direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

A quel finalmente ho sentito esplodere fegati a Bergamo

"finalmente..." 

"sono molto felice..." 

Pur'io. .meme7

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi
4 ore fa, chees_9àin ha scritto:

.sisi

Morta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
4 hours ago, chees_9àin said:

.sisi

Facciano presto che alle 22 c'è l'obbligo di firma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28701 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.la7.it/intanto/video/lukaku-al-napoli-incidente-durante-il-bagno-di-folla-per-il-centravanti-il-video-28-08-2024-556082

ha pure salvato delle vite, è già un piezz' 'e core, mettere delle transenne costava troppo?

...il bagno di folla...saranno si e no un centinaio, cinquanta per la questura

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23873 messaggi
3 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Quoto il grassettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Morta 

22 persone?

.rotfl

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52019 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_2260.jpeg

IMG_2259.jpeg

A tutti e due, gli ridono anche le mutande

Coppia di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi
5 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Non è detto che oggi Koopmeiners sarebbe il giocatore che è se noi lo avessimo preso 3 anni fa (non due). La maturazione di un giocatore dipende anche dai contesti dove matura...una squadra che ha come obiettivo vincere tende a far fatica a valorizzare gente che al momento non è al livello giusto per i traguardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65420 messaggi

GWFkEa5W8AAGawD.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è detto che oggi Koopmeiners sarebbe il giocatore che è se noi lo avessimo preso 3 anni fa (non due). La maturazione di un giocatore dipende anche dai contesti dove matura...una squadra che ha come obiettivo vincere tende a far fatica a valorizzare gente che al momento non è al livello giusto per i traguardi

3 anni fa non l'avremmo mai preso, vedendo il contesto tecnico-operativo.

Quindi è un rimpianto che non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10167 messaggi

È costato obiettivamente molto sia come soldi che come tempo, ma finalmente è a Torino. Tutto è bene quel che finisce bene, se non delude le aspettative abbiamo finalmente il centrocampista offensivo che ci mancava da anni.

Benvenuto Teun! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi

Benvenuto e in bocca al lupo, per la pervicacia con cui ti abbiamo cercato, avrai molti occhi addosso, non tutti benevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Concordo con ciò che dici. 

mio cugino milanista ma bilanciato mi ha fatto notare però che se vai dall’AZ 2 anni fa ti fa lo stesso prezzo?

le regole del mercato impongono per forza prezzi diversi in base all’acquirente. Non dico che chiedevano la luna, ma se ti chiami Juve Milan Inter rispetto ad Atalanta le condizioni non sono certo le stesse 

e poi lo avresti preso per schierarlo titolare? Gli ultimi acquisti del genere sono stati Vidal e Pogba, fenomeni assoluti, ma anche perché non potevi davvero permetterti nessuno nel 2012/13

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...