Vai al contenuto
dal1982

UFFICIALE: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

1509 messaggi
La cifra alla fine ci sta vedendo un po' i "parametri" del mercato. Ai tempi De Bruyne che era un profilo simile a quello che è oggi l'olandese venne pagato dal City 80 milioni. Per me se mantiene le aspettative già alla fine di quest'anno arriveranno pure offerte più alte di quel che lo paghiamo oggi
Sì infatti con la vetrina champions. Se dimostra "troppo" diventa anche difficile da trattenere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
2 ore fa, zizouzidane ha scritto:

45 non sono 60...

Anche ammesso che lo si poteva prendere a 45 (ma non si poteva evidentemente), la differenza a bilancio su 5 anni di contratto è di 3 milioni all'anno...

Chiaro, meglio 3 in meno che in più, ma per dire uno come De Sciglio costa 3.5 all'anno... 

Se si crede fortemente in un giocatore, dubito che 3 milioni all'anno di differenza siano un problema insormontabile. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi
50 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

sono d'accordo, ma onore a loro che sono riusciti a scippare fino all'ultimo centesimo.. volevano 60 e gliene abbiamo dati 56 fondamentalmente .asd 

I soldi sono l'ultimo problema con sta gente qua, comunque (permettimi il maiuscolo) KOOPMEINERS È NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

La cifra alla fine ci sta vedendo un po' i "parametri" del mercato. Ai tempi De Bruyne che era un profilo simile a quello che è oggi l'olandese venne pagato dal City 80 milioni. Per me se mantiene le aspettative già alla fine di quest'anno arriveranno pure offerte più alte di quel che lo paghiamo oggi

Può essere che in uno o due anni di ottime prestazioni con noi ne valga 100 o oltre nel mercato internazionale.  il dubbio è se in questa situazione noi avessimo come credo il coltello dalla parte del manico, e del resto  l'Atalanta, con le promesse fatte al giocatore di venderlo, non potesse neppure accusarci o accusare il giocatore di un comportamento particolarmente scorretto. Credo che una Fiorentina o un Udinese si sarebbero accontentati di una decina/quindicina di milioni in meno. Il prezzo del mercato è dato dalla situazione particolare in casa Atalanta che vedeva il giocatore in rotta col club, e dal fatto che siamo in Italia, le cifre non sono quelle della premier, il giocatore voleva venire da noi, e per il nostro campionato 60 è una cifra veramente alta. 

Non escluderei che Giuntoli la pensi allo stesso modo, ma abbia fatto questo sacrificio per ragioni squisitamente tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi
15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Anche ammesso che lo si poteva prendere a 45 (ma non si poteva evidentemente), la differenza a bilancio su 5 anni di contratto è di 3 milioni all'anno...

Chiaro, meglio 3 in meno che in più, ma per dire uno come De Sciglio costa 3.5 all'anno... 

Se si crede fortemente in un giocatore, dubito che 3 milioni all'anno di differenza siano un problema insormontabile. 

Esattamente, se pensava che fosse la ciliegina sulla torta, o addiritura la colonna portante della rosa ha fatto non bene ma benissimo a farlo anche nell'ipotesi che lui stesso considerasse la cifra eccessiva. Personalmente sono ben contento che sia arrivato, solo resta la sensazione che l'Atalanta ci ha spennato fino all'ultimo cents.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1509 messaggi
Può essere che in uno o due anni di ottime prestazioni con noi ne valga 100 o oltre nel mercato internazionale.  il dubbio è se in questa situazione noi avessimo come credo il coltello dalla parte del manico, e del resto  l'Atalanta, con le promesse fatte al giocatore di venderlo, non potesse neppure accusarci o accusare il giocatore di un comportamento particolarmente scorretto. Credo che una Fiorentina o un Udinese si sarebbero accontentati di una decina/quindicina di milioni in meno. Il prezzo del mercato è dato dalla situazione particolare in casa Atalanta che vedeva il giocatore in rotta col club, e dal fatto che siamo in Italia, le cifre non sono quelle della premier, il giocatore voleva venire da noi, e per il nostro campionato 60 è una cifra veramente alta. 
Non escluderei che Giuntoli la pensi allo stesso modo, ma abbia fatto questo sacrificio per ragioni squisitamente tecniche.
Ragioneresti allo stesso modo per un giocatore della Juve ? Un Vlahovic ad esempio. Io mi impunturei per prendere pochissimo meno di quello che vale, non la darei vinta al giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51957 messaggi

Inanzitutto benvenuto,

Quello che mi preme è che sia uno che faccia la differenza anche nell'europa dei grandi, adesso arrivano i banchi di prova importanti e seri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi
Adesso, Rizzi ha scritto:

Ragioneresti allo stesso modo per un giocatore della Juve ? Un Vlahovic ad esempio. Io mi impunturei per prendere pochissimo meno di quello che vale, non la darei vinta al giocatore...

Giusta osservazione. Dipende. Se il club avesse promesso di cederlo a fine stagione credo che non chiederei la luna per la cessione (neppure lo regalerei, chiaro). Se invece il giocatore volesse svincolarsi a metà o meno del suo valore di cartellino perché è arrivato il Psg di turno, non gliela darei vinta mai, al massimo lo manderei in prestito in giro (non nel club che lo reclama) per non rovinare l'atmosfera dello spogliatoio. In questo caso l'Atalanta aveva la guerra in casa e doveva cedere il giocatore in qualche modo, non certo per colpa nostra, ma ha trattato la sua cessione come fosse una normale asta di mercato con club miliardari coinvolti.  Non ci fosse stato un interesse specifico per il giocatore probabilmente ci saremmo tirati indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2503 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Esattamente, se pensava che fosse la ciliegina sulla torta, o addiritura la colonna portante della rosa ha fatto non bene ma benissimo a farlo anche nell'ipotesi che lui stesso considerasse la cifra eccessiva. Personalmente sono ben contento che sia arrivato, solo resta la sensazione che l'Atalanta ci ha spennato fino all'ultimo cents.

È si, il prezzo lo fa il mercato. Se io voglio comprare una casa di M***A che vale poco ma a me piace tantissimo e il proprietario non la vuole vendere, se la voglio prendere la pago come una villa.

Prendere koopmeiners costava così, non di meno. Dire che andava pagato meno non ha senso. Casomai che visto il costo era meglio comprare altri. Ma le valutazioni tecniche le fanno giuntoli e motta e io mi fido. Che poi alla fine il costo a bilancio sarà tipo quello di Bremer, poco più di Tek. A fare i taccagni per qualche milione all'anno di ammortamento si prendeva un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51957 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Rizzi ha scritto:
16 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Non è importante quello che ragioniamo noi ma come negli anni post Triade la Juve ha ragionato, ovvero normalmente svendendo i propri calciatori tranne in rari casi(ultimo la ottima vendita di kean ai violacei) tanto per ricordare: stiamo svendendo chiesa, se va bene, 15 mln..

15 mln.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1581 messaggi

Purtroppo è stato convocato in nazionale. Che palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17432 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Purtroppo è stato convocato in nazionale. Che palle.

Peccato, sarebbe stato oro per Motta averlo a Torino ste due settimane, manco un piccolo raffreddore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Peccato, sarebbe stato oro per Motta averlo a Torino ste due settimane, manco un piccolo raffreddore?

Magari gli è avanzato un certificato medico .asd

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1509 messaggi

Gli è appena passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

Insomma, trattativa con sti pezzenti riusciti dell'atalanta a parte, se gli antijuventini rosicano vuol dire che il giocatore non è "na pippa conclamata"! Proprio come "più di qualcuno" vuol fare intendere scrivendo su social e giornali! (rosicaaaaaaaaaaaaate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8042 messaggi
5 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Avevamo un accordo con lui, che aveva a sua volta un accordo sulla parola per poter andare via e quindi era sul piede di guerra col suo club. Per me potevamo intanto ottenere condizioni migliori, e anche per me a queste cifre non è un affare. Molto contento sia arrivato, speravo spuntassero una cifra inferiore.

Rimane il fatto che sarebbe ora che la Juve non diventasse un pollo da spennare per ogni societa che vende un giocatore , non ho controprove ma l'inter lo pagava di meno.

Magari dopo 2-3 volte che si risponde ok tienitelo forse la musica cambia o forse no ma ci si prova.

Poi magari questo e' un fenomeno... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
Inviato (modificato)

Boh, visto il giocatore e i prezzi del mercato, per me lo abbiamo pagato il giusto, milione più milione meno. Se poi agli altri lo avrebbero fatto pagare meno, non è certo colpa nostra. Io direi anche basta pensare alle cifre, e augurarci casomai che possa diventare un campione con la nostra maglia 

Modificato da DanFos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17337 messaggi

Prendiamo Koop e i tifosi guardano quanto è costato?

Ma per una volta che sta dirigenza di pidocchiari mette mano alla squadra in maniera supermassiccia, che cavolo ve ne frega?

Detto per sdrammatizzare, che se no pare voglia male a qualcuno. 

Insomma, non mi pare un periodo per deprimersi, ma di sognare ad occhi aperti.

Io ancora faccio fatica a capacitarmi del fatto che ho visto una sessione di mercato che la russia del 17 può accompagnare solo. .asd

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43318 messaggi

mi raccomando, stamattina appena arriva, facciamo subito partire i cori "portaci la champions" .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Bella la presenza del tifo organizzato, direi che se l'è meritato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
9 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

Insomma, trattativa con sti pezzenti riusciti dell'atalanta a parte, se gli antijuventini rosicano vuol dire che il giocatore non è "na pippa conclamata"! Proprio come "più di qualcuno" vuol fare intendere scrivendo su social e giornali! (rosicaaaaaaaaaaaaate)

a molti dà fastidio anche il fatto che questo abbia rifiutato tutte le destinazioni pur di venire alla Juve, in molti dopo i diktat della società di appartenenza si sarebbero arresi, come Todibo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
20 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

speriamo che quest'anno i nostri tifosi tornino a rendere lo Stadium un fortino infuocato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Prendiamo Koop e i tifosi guardano quanto è costato?

Ma per una volta che sta dirigenza di pidocchiari mette mano alla squadra in maniera supermassiccia, che cavolo ve ne frega?

Detto per sdrammatizzare, che se no pare voglia male a qualcuno. 

Insomma, non mi pare un periodo per deprimersi, ma di sognare ad occhi aperti.

Io ancora faccio fatica a capacitarmi del fatto che ho visto una sessione di mercato che la russia del 17 può accompagnare solo. .asd

più che altro, basta dire che se la Juve ha speso tutti quei soldi significa che se lo poteva permettere, anche perché quest'anno finalmente si è speso vendendo prima e comprando poi, rispettando i parametri imposti, come ai tempi di Moggi, non come ai tempi di Paratici che si spendeva provocando buchi colossali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi

Clessidra su whatsapp è qui che si sburra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...