Vai al contenuto
dal1982

UFFICIALE: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

6310 messaggi

Se Percassi aspetta fino alla fine della prossima settimana, avrà fatto perdere tre partite alla Juventus per Koop 

Perché accetterebbe oggi ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82536 messaggi

Con Yildiz impiegabile anche al centro, da puro 10, Mckennie reintegrato in un centrocampo con Thuram, D.Luiz, Locatelli, Fagioli, sarei sempre più propenso a spendere sugli esterni per evitare troppo squilibrio, in quanto a forze schierabili in campo tra il centrocampo e le fasce. 

Koopmainers a me poi piace tanto, sono due anni che ha dimostrato di poter fare la differenza in serie A, se dovesse arrivare quindi sarei contento ma con le ali attuali abbiamo tirato troppo la coperta da una singola parte

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16797 messaggi
52 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Con Yildiz impiegabile anche al centro, da puro 10, Mckennie reintegrato in un centrocampo con Thuram, D.Luiz, Locatelli, Fagioli, sarei sempre più propenso a spendere sugli esterni per evitare troppo squilibrio, in quanto a forze schierabili in campo tra il centrocampo e le fasce. 

Koopmainers a me poi piace tanto, sono due anni che ha dimostrato di poter fare la differenza in serie A, se dovesse arrivare quindi sarei contento ma con le ali attuali abbiamo tirato troppo la coperta da una singola parte

.quoto anche se Koop è davvero molto molto buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2190 messaggi

l'Atalanta si taglia le palle da sola.

Aveva promesso al giocatore di farlo andare via e se rimane sicuramente sarà entusiasta di giocare qst anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32283 messaggi

Io comunque rimango dell’idea che farei soltanto due ali e basta, più magari un attaccante di riserva visto che non ho capito cosa ne faranno di Milik

A CC hai comunque Douglas, Thuram, Locatelli, Fagioli ed il reintegro di McKennie dove all’occorrenza potrebbe giocare anche Danilo per dire

Mettiamo ipotesi che si riesca a fare Sancho e Nico, ti ritrovi una batteria di ali/trequarti composta da i sopracitati più Weah e Mbangula come riserve e Yildiz jolly

Quindi praticamente in 4-2-3-1 ideale fai ruotare quei 5 a CC più Nico - Yildiz - Sancho dietro la punta

E siamo pace per me, va benissimo e si chiude questa telenovela da 60+ milioni

Lasciamo gli altri col cerino in mano, non sveniamoci

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Io comunque rimango dell’idea che farei soltanto due ali e basta, più magari un attaccante di riserva visto che non ho capito cosa ne faranno di Milik

A CC hai comunque Douglas, Thuram, Locatelli, Fagioli ed il reintegro di McKennie dove all’occorrenza potrebbe giocare anche Danilo per dire

Mettiamo ipotesi che si riesca a fare Sancho e Nico, ti ritrovi una batteria di ali/trequarti composta da i sopracitati più Weah e Mbangula come riserve e Yildiz jolly

Quindi praticamente in 4-2-3-1 ideale fai ruotare quei 5 a CC più Nico - Yildiz - Sancho dietro la punta

E siamo pace per me, va benissimo e si chiude questa telenovela da 60+ milioni

Lasciamo gli altri col cerino in mano, non sveniamoci

Però penso sia diverso giocare con Thuram Luiz e Koop o Thuram Luiz e Yldiz o chi dei tuoi citati. Il lavoro di Motta probabilmente è incentrato più nel primo caso per dare equilibrio, poi per carità, in qualche occasione puoi permettertelo. Secondo me arriva uno tra Nico e Sancho e poi provano a fare una punta/ala come Kalimuendo o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32283 messaggi
3 minuti fa, Darsch ha scritto:

Però penso sia diverso giocare con Thuram Luiz e Koop o Thuram Luiz e Yldiz o chi dei tuoi citati. Il lavoro di Motta probabilmente è incentrato più nel primo caso per dare equilibrio, poi per carità, in qualche occasione puoi permettertelo. Secondo me arriva uno tra Nico e Sancho e poi provano a fare una punta/ala come Kalimuendo o chi per lui.

Sicuramente, però ti ballano 60 milioni ed una pantomima senza senso

Sono mesi che noi sappiamo di Koopmeiners ma questa è una trattativa che va avanti chissà da quanto in verità ed ancora non si capisce cosa vogliano fare a Bergamo

Anche basta, io avrei mollato già da un bel po’

Anche perché se vuoi un altro CC non esiste solo Koopmeiners nel mondo, avrebbero potuto tranquillamente cercare delle alternative nel mentre e magari virarci sopra con forza all’ennesimo rifiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9928 messaggi

Ma lasciamolo li per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se Percassi aspetta fino alla fine della prossima settimana, avrà fatto perdere tre partite alla Juventus per Koop 

Perché accetterebbe oggi ? 

è un giochino pericoloso.

Stiamo facendo la figura dei simp dell'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
46 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è un giochino pericoloso.

Stiamo facendo la figura dei simp dell'olandese.

È un giochino pericoloso fino all'inizio.. 

Penso che abbia lasciato intendere che ci sarà una vendita, ma sta trascinando i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

È un giochino pericoloso fino all'inizio.. 

Penso che abbia lasciato intendere che ci sarà una vendita, ma sta trascinando i piedi 

certo, però capisco il senso se sei a metà luglio, se vuoi 60 milioni e te ne offrono 45, se il calciatore tutto sommato non dà particolari segni di insoddisfazione,ecc.ecc.

Raga parliamoci chiaro, diamo per buone le cifre che si leggono in giro, Percassi sta veramente rompendo il gazzo per delle noccioline e per orgoglio.

Se ci tiriamo indietro voglio vedere come gliela spiega questa sua brillante strategia agli americani.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

certo, però capisco il senso se sei a metà luglio, se vuoi 60 milioni e te ne offrono 45, se il calciatore tutto sommato non dà particolari segni di insoddisfazione,ecc.ecc.

Raga parliamoci chiaro, diamo per buone le cifre che si leggono in giro, Percassi sta veramente rompendo il gazzo per delle noccioline e per orgoglio.

Se ci tiriamo indietro voglio vedere come gliela spiega questa sua brillante strategia agli americani.asd

È ovvio che ora è una questione di orgoglio. 

L'offerta giusta è stata presentata. 

Come ho detto, l'ultima affermazione di Percassi è semplicemente disgustosa di orgoglio e falso paternalismo. Deve essere furioso perché il mondo sta assistendo a questo tiro alla fune e dove un giocatore si rifiuta di allenarsi. Presenta anche certificati medici. 

Quando dice che Kopp è giovane e che gli è stato mal consigliato, vede la rabbia sullo sfondo. Ma hanno comprato due centrocampisti, quindi sappiamo che finirà per venderlo ma prima vuole dare sfoggio di forza 

Padre e figlio sono due teste calde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7505 messaggi
che ne sa luca toselli, andiamo .asd 
Un caxxo credo ma questi post mi gasano .asd

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
13 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

che ne sa luca toselli, andiamo .asd 

In che senso che ne sa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10032 messaggi
Inviato (modificato)

Fatemi indovinare, decisive le prossime 48 ore?

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
In che senso che ne sa? .asd

Per scrivere quelle cose, non sa una sega

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
19 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Giuntoli a caxxo durissimo emoji116.png

https://x.com/toselluc/status/1826968207338451354?t=a7co0fclTSaGQNordLuyzw&s=19

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Non è un ultimatum visto che sarà l'ultimo giorno di mercato .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
47 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per scrivere quelle cose, non sa una sega emoji2960.pngemoji2960.png

Guarda meglio il calendario .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
47 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per scrivere quelle cose, non sa una sega emoji2960.pngemoji2960.png

Guarda meglio il calendario .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi

Un noto portale del calciomercato dice che l'Atalanta ha rifiutato un'offerta da 59 mln per Koop.

Oggettivamente sono dubbioso, quel sito è sempre stato astioso verso la Juve, ma fosse vera la cosa, direi di lasciar perdere e destinare quella cifra per una o due ali di livello.

Quella zona di campo potrebbe coprirla Yildiz o provare anche Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15026 messaggi
12 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Un noto portale del calciomercato dice che l'Atalanta ha rifiutato un'offerta da 59 mln per Koop.

Oggettivamente sono dubbioso, quel sito è sempre stato astioso verso la Juve, ma fosse vera la cosa, direi di lasciar perdere e destinare quella cifra per una o due ali di livello.

Quella zona di campo potrebbe coprirla Yildiz o provare anche Adzic.

Nel caso non venisse, mi spiace per il giocatore più che altro. Per quanto riguarda l'Atalanta spero di alzargli altre coppe in faccia come d'abitudine (abitudine recente, perché prima di qualche anno fa non sono mai contati un c****).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5492 messaggi

Premesso che bisogna vedere quanto e cosa c’è di vero in quello che si legge, ma lo lasciassero dov’è.

Mi dispiace per il ragazzo, ma potrà arrivare sempre a gennaio se veramente punta i piedi.

Concentriamoci sugli esterni o magari su un nome a sorpresa (non so chi) alternativo a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
Adesso, Asso982 ha scritto:

Premesso che bisogna vedere quanto e cosa c’è di vero in quello che si legge, ma lo lasciassero dov’è.

Mi dispiace per il ragazzo, ma potrà arrivare sempre a gennaio se veramente punta i piedi.

Concentriamoci sugli esterni o magari su un nome a sorpresa (non so chi) alternativo a Koop.

Koop serve più degli esterni

Salemakers(o simili)  + Koop sono meglio di Gonzalez e sancho secondo me per come vuole giocare la juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...