Vai al contenuto
dal1982

UFFICIALE: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

dipende.  a me in genere non piacciono che siano contro o a favore.

 

ma quando i presidenti chiudono accordi verbali (sempre che sia vero) con promesse allora devono mantenerle.

 

Su questo accordo verbale ne ho discusso "animatamente" in altra sede nelle ultime ore.

Il punto è che se non sai esattamente quali fossero i termini dell'accordo è impossibile contestare che sia stato disatteso. 

 

Ragionevolmente, mi viene da pensare che l'accordo fosse "se arriva una grande squadra ti lascio andare. Ma il prezzo lo faccio io (implicito, visto che non è stato fissato a priori)".

Manca la seconda condizione. 

 

Se il calciatore a storia finita avrà voglia di parlare, ci spiegherà. Così come Percassi o chi per lui. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)

Il calciatore, prendendo per vero quello che dice Gasperini, fa una figura un po' meschina, e rappresenta un punto aperto sul suo carattere di cui mi prenderò un appunto. 

Ha comunque modo di far parlare il procuratore e smentire il tutto. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9833 messaggi

Di solito i giocatori che fanno i capricci per essere ceduti non mi stanno simpatici, ma se è vero che c'era un accordo tra lui e Percassi per cederlo in questa sessione ad un prezzo ragionevole posso capire la reazione dell'olandese (un paio di settimane fa Percassi ha affermato che la sua cessione non è in programma).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10373 messaggi
Inviato (modificato)

Ci siamo, daje direttore. .snack

 

Screenshot_20240808_162012_X.jpg

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Di solito i giocatori che fanno i capricci per essere ceduti non mi stanno simpatici, ma se è vero che c'era un accordo tra lui e Percassi per cederlo in questa sessione ad un prezzo ragionevole posso capire la reazione dell'olandese (un paio di settimane fa Percassi ha affermato che la sua cessione non è in programma).

Allora stiamo parlando di un'offerta di 50 milioni + bonus, quindi se questo non è ragionevole, allora cosa è ragionevole agli occhi di Percassi ? 

 

Ha aspettato per settimane e settimane che i negoziati andassero avanti e vediamo che Percassi è incredibilmente malintenzionato. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10610 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Di solito i giocatori che fanno i capricci per essere ceduti non mi stanno simpatici, ma se è vero che c'era un accordo tra lui e Percassi per cederlo in questa sessione ad un prezzo ragionevole posso capire la reazione dell'olandese (un paio di settimane fa Percassi ha affermato che la sua cessione non è in programma).

che poi a leggere i commenti dei tifosi atalantini su fb sembra che glielo stiamo portando via a zero, 50+bonus per uno bravo che ha comunque vinto una EL...Poi invece per Chiesa tutti a scrivere che è giusto che faccia lo sgarbo alla Juve andando via a 0. Pezzi di M***A... Fosse per me lo lascerei lì, lasciandogli così un giocatore demotivato. Noi potremmo risolvere mettendo DL in quella posizione, reinvestendo quel denaro su altri ruoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10373 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

che poi a leggere i commenti dei tifosi atalantini su fb sembra che glielo stiamo portando via a zero, 50+bonus per uno bravo che ha comunque vinto una EL...Poi invece per Chiesa tutti a scrivere che è giusto che faccia lo sgarbo alla Juve andando via a 0. Pezzi di M***A... Fosse per me lo lascerei lì, lasciandogli così un giocatore demotivato. Noi potremmo risolvere mettendo DL in quella posizione, reinvestendo quel denaro su altri ruoli.

E secondo te le dichiarazioni di Gasp a che sono servite? "Noi buoni, Juve e Koopmeiners scorretti".

Un classico da diatriba antiJuve tutto italiano. 

Ma è un problema loro, da provincialotti quali sono, non nostro.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il calciatore, prendendo per vero quello che dice Gasperini, fa una figura un po' meschina, e rappresenta un punto aperto sul suo carattere di cui mi prenderò un appunto. 

Ha comunque modo di far parlare il procuratore e smentire il tutto. 

 

 

 

Beh calma...se tu un anno fa mi hai promesso di cedermi in cambio di un'offerta ragionevole e non mantieni la parola facendo il M***A io faccio altrettanto... perché probabilmente l'Atalanta sa che il giocatore lo dovrà vendere e per me volevano fare il giochetto sporco di prendere tempo per avere il giocatore in Supercoppa Europea...al giocatore sta cosa non va bene e ha messo i paletti...se hai l'offerta giusta accetti e non rompi i co*****i

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi

Opta :

 

"Nelle ultime tre stagioni di Serie A (dal 2021/22), Teun Koopmeiners è il centrocampista che ha segnato più gol (26), nonché solo uno dei due, al pari di Ruslan Malinovskyi, a contare nel suo ruolo più reti da fuori area nella competizione (nove per entrambi)." 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh calma...se tu un anno fa mi hai promesso di cedermi in cambio di un'offerta ragionevole e non mantieni la parola facendo il M***A io faccio altrettanto... perché probabilmente l'Atalanta sa che il giocatore lo dovrà vendere e per me volevano fare il giochetto sporco di prendere tempo per avere il giocatore in Supercoppa Europea...al giocatore sta cosa non va bene e ha messo i paletti...se hai l'offerta giusta accetti e non rompi i co*****i

 

Devi fare lo stesso il tuo lavoro, bestemmiando ma ti devi allenare.

Se la società valuta che non sei sereno ed idoneo al momento ti solleva lei dal farlo, ma non ti ci puoi sollevare da solo .asd 

Se l'offerta ragionevole non arriva questo non ti solleva dalle responsabilità. 

Il calciatore è sul mercato, ma questo non vuol dire che l'Atalanta debba accettare l'unica offerta che riceve per mantenere una ad oggi vaga promessa. 

Saran stronzi ma l'Atalanta continua a pagarti, tu non puoi rifiutarti. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Allora stiamo parlando di un'offerta di 50 milioni + bonus, quindi se questo non è ragionevole, allora cosa è ragionevole agli occhi di Percassi ? 

 

Ha aspettato per settimane e settimane che i negoziati andassero avanti e vediamo che Percassi è incredibilmente malintenzionato. 

 

Non so dove è stata presa questa offerta, ma evidentemente è giudicata troppo bassa. 

Bisogna trattare ancora. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Il calciatore, prendendo per vero quello che dice Gasperini, fa una figura un po' meschina, e rappresenta un punto aperto sul suo carattere di cui mi prenderò un appunto. 

Ha comunque modo di far parlare il procuratore e smentire il tutto. 

 

 

 

Dipende dagli accordi tra Atalanta e giocatore. Pare che ci fosse un accordo per farlo partire per una cifra congrua (non quantificata) quindi può anche essere che i bergamaschi si siano rimangiati la parola data.

 

I giocatori sono tendenzialmente teste di c**** ma non crediamo che le società siano da meno. In questo caso, oltre a quanto fatto di buono per la sua squadra, i bergamaschi potrebbero solo ringraziare il giocatore per la ricca plusvalenza che regalerà loro

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non so dove è stata presa questa offerta, ma evidentemente è giudicata troppo bassa. 

Bisogna trattare ancora. 

 

 

Questo è l'intero problema. Le offerte sono ancora considerate basse 

55M, Si tratta della più grande offerta mai fatta per un centrocampista in Serie A 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Dipende dagli accordi tra Atalanta e giocatore. Pare che ci fosse un accordo per farlo partire per una cifra congrua (non quantificata) quindi può anche essere che i bergamaschi si siano rimangiati la parola data.

 

Ho passato ore a discutere con gente che mi dice che ci sono accordi senza certificarne un contenuto plausibile .asd 

Un accordo oggettivo sarebbe stato una clausola con un valore ben definito, ma non c'è. 

L'unica possibilità è che rivelino questo accordo procuratore e calciatore. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10373 messaggi

Marzo 2024. 

Intervista Koopmeiners al DeTelegraaf.

“Ho detto all’Atalanta che la prossima estate voglio trasferirmi. Mi auguro che la società incassi una bella somma dalla mia cessione”. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho passato ore a discutere con gente che mi dice che ci sono accordi senza certificarne un contenuto plausibile .asd 

Un accordo oggettivo sarebbe stato una clausola, ma non c'è. 

L'unica possibilità è che rivelino questo accordo procuratore e calciatore. 

Sono cose che non sapremo mai. Di sicuro lo sanno da mesi tutti che il giocatore vuole la Juve e la Juve vuole Koop. Tenere un giocatore scontento penso non faccia bene a nessuno..nemmeno all'Atalanta che deve a Koop tanto per il suo incredibile rendimento e per i milioni che farà incassare alla società 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Questo è l'intero problema. Le offerte sono ancora considerate basse 

55M, Si tratta della più grande offerta mai fatta per un centrocampista in Serie A 

 

 

 

Per Koopmeiers, almeno stando alle letture, hanno rifiutato offerte che toccavano i 45 milioni ricevute prima della stagione della consacrazione di quest'anno.

Il calciatore era caro l'anno scorso e si è ulteriormente valorizzato quest'anno. 

 

Poi, se chiedi a me, 60 milioni sono problematici da puntarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132367 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Devi fare lo stesso il tuo lavoro, bestemmiando ma ti devi allenare.

Se la società valuta che non sei sereno ed idoneo al momento ti solleva lei dal farlo, ma non ti ci puoi sollevare da solo .asd 

Se l'offerta ragionevole non arriva questo non ti solleva dalle responsabilità. 

Il calciatore è sul mercato, ma questo non vuol dire che l'Atalanta debba accettare l'unica offerta che riceve per mantenere una ad oggi vaga promessa. 

Saran stronzi ma l'Atalanta continua a pagarti, tu non puoi rifiutarti. 

 

Tu non conosci gli olandesi, Bradipo! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi

Il prezzo ragionevole lo fa il mercato, non lo fa Percassi.

 

Sembra quasi che ci sia un ricatto in corso da parte di Koopmeiners o dalla società acquirente, ma siamo in una situazione in cui a quelle cifre, che sono tutt'altro che basse, c'è una sola squadra.

 

Neanche Koop stesse rifiutando intanto chissà che destinazione che offriva all'Atalanta 70-80 milioni. Ci sta la Juve e ci sono 50 milioni in ballo, che è un prezzo ragionevole secondo il mercato. Se Percassi si rifugia davvero dietro all'asterisco e alle righe scritte con l'inchiostro simpatico di certo non è un gentiluomo e io non lo vorrei avere come datore di lavoro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Tu non conosci gli olandesi, Bradipo! .asd 

 

E, ma fatturano in Italia, si adeguassero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132367 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

E, ma fatturano in Italia, si adeguassero .asd

Ma va lá. Io vivo in Olanda ma non mi adeguo mica! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Il prezzo ragionevole lo fa il mercato, non lo fa Percassi.

 

Sembra quasi che ci sia un ricatto in corso da parte di Koopmeiners o dalla società acquirente, ma siamo in una situazione in cui a quelle cifre, che sono tutt'altro che basse, c'è una sola squadra.

 

Neanche Koop stesse rifiutando intanto chissà che destinazione che offriva all'Atalanta 70-80 milioni. Ci sta la Juve e ci sono 50 milioni in ballo, che è un prezzo ragionevole secondo il mercato. Se Percassi si rifugia davvero dietro all'asterisco e alle righe scritte con l'inchiostro simpatico di certo non è un gentiluomo e io non lo vorrei avere come datore di lavoro.

 

Il prezzo con cui si definisce una vendita è determinato dall'incontro tra la domanda e l'offerta

Le due curve ancora non si incrociano. 

 

In nessun libro di economia che ho letto ricordo di aver mai incontrato "la ragionevolezza dei prezzi".

Apple non venderebbe un cazz se valesse la ragionevolezza .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10859 messaggi
1 hour ago, Don_Giovanni said:

Allora stiamo parlando di un'offerta di 50 milioni + bonus, quindi se questo non è ragionevole, allora cosa è ragionevole agli occhi di Percassi ? 

 

Ha aspettato per settimane e settimane che i negoziati andassero avanti e vediamo che Percassi è incredibilmente malintenzionato. 

 

In Italia c'è gente che valutava Belotti 90 milioni e Milinkovic Savic 110. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Il prezzo con cui si definisce una vendita è determinato dall'incontro tra la domanda e l'offerta. 

Le due curve ancora non si incrociano. 

 

 

Non è così banale, specialmente nel momento in cui c'è una stretta di mano e una parola data. Tevez lo demmo via per qualche diritto di prelazione.

 

Secondo la tua ricostruzione Percassi sarebbe libero di rifiutare 200 milioni per Koopmeiners senza che l'olandese possa avere nulla da ridire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sono cose che non sapremo mai. Di sicuro lo sanno da mesi tutti che il giocatore vuole la Juve e la Juve vuole Koop. Tenere un giocatore scontento penso non faccia bene a nessuno..nemmeno all'Atalanta che deve a Koop tanto per il suo incredibile rendimento e per i milioni che farà incassare alla società 

 

sulla volontà non ci piove, ma non basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...