Vai al contenuto
dal1982

UFFICIALE: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
6140 messaggi

Riflettevo sul fatto che ad oggi, mentre si dice che stiamo inviando offerte ufficiali per questo Koopmainers, abbiamo ancora in rosa:

3 portieri tutti possibili titolari ed evidentemente ciò non può essere;

abbiamo non so quanto centrali e si dice ne stiamo prendendo un altro. Anche questo un mistero;

non abbiamo praticamente esterni credibili ad eccezione di Chiesa (che non mi esalta ma che sempre meglio di niente. Sempre ammesso che rimanga) 

non abbiamo terzini decenti;

in attacco abbiamo solo Vlahovic e Milik.

senza contare i vari scarti Arthur, De Sciglio e compagnia varia…….

 

Poi certo venite a scrivere il mercato mica è finito oggi? Ma è quello che si scriveva più o meno in questo periodo da 3/4 anni a questa parte….

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3778 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese.

 

I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9674 messaggi
13 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

Ma dove hai questa statistica? Primo esempio che ricordo è Camoranesi non mi sembra abbia fallito, d'altronde non è che tutti i nostri acquisti passati arrivassero da Milan Inter Roma o Napoli.....tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3778 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma dove hai questa statistica? Primo esempio che ricordo è Camoranesi non mi sembra abbia fallito, d'altronde non è che tutti i nostri acquisti passati arrivassero da Milan Inter Roma o Napoli.....tutt'altro

dopo calciopoli, trovami un acquisto che ha goduto di buona stampa, che non sia stato massacrato dla primo giorno con la nostra maglia, salvo tornare "magicamente" un campione appena ha firmato per le milanesi o le romane...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2435 messaggi
37 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Riflettevo sul fatto che ad oggi, mentre si dice che stiamo inviando offerte ufficiali per questo Koopmainers, abbiamo ancora in rosa:

3 portieri tutti possibili titolari ed evidentemente ciò non può essere;

abbiamo non so quanto centrali e si dice ne stiamo prendendo un altro. Anche questo un mistero;

non abbiamo praticamente esterni credibili ad eccezione di Chiesa (che non mi esalta ma che sempre meglio di niente. Sempre ammesso che rimanga) 

non abbiamo terzini decenti;

in attacco abbiamo solo Vlahovic e Milik.

senza contare i vari scarti Arthur, De Sciglio e compagnia varia…….

 

Poi certo venite a scrivere il mercato mica è finito oggi? Ma è quello che si scriveva più o meno in questo periodo da 3/4 anni a questa parte….

 

32 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

th-1440478154.jpeg.c02749836ee078806c558f6a80683d3f.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6140 messaggi
3 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

th-1440478154.jpeg.c02749836ee078806c558f6a80683d3f.jpeg

Ma che noia de che? Uno non può esprimere le proprie opinioni su un forum di calcio? 
Eppure sono tre anni che entrando qui sopra si leggevano (ed ancora si leggono) commenti su Allegri! Quello non era noia! Ma per cortesia!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
3 ore fa, BAT74 ha scritto:

Poi certo venite a scrivere il mercato mica è finito oggi? Ma è quello che si scriveva più o meno in questo periodo da 3/4 anni a questa parte….

 

Ci sono molte trattative che si sono concluse nell'ultima settimana. E a volte ci sono pensieri da avere nel bel mezzo della finestra di mercato che non hai all'inizio 

Ad esempio, presteremo Djalo?.. 

 

Internamente penso che sappiano quali giocatori stanno negoziando altrove in questo momento. 

 

2 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma dove hai questa statistica? Primo esempio che ricordo è Camoranesi non mi sembra abbia fallito, d'altronde non è che tutti i nostri acquisti passati arrivassero da Milan Inter Roma o Napoli.....tutt'altro

Chiellini

Leichsteiner

Giaccherini

Pepe

Bonucci 

Asamoah 

Pereyra

Dybala 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

Beh non tutti i giocatori che sono arrivati dalla provincia hanno fallito sennò saremmo campati sulle nostre giovanili e sugli stranieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

dopo calciopoli, trovami un acquisto che ha goduto di buona stampa, che non sia stato massacrato dla primo giorno con la nostra maglia, salvo tornare "magicamente" un campione appena ha firmato per le milanesi o le romane...

Che c'entra farsopoli?

Non vi ricordate Zidane/Djorkaeff?:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3778 messaggi
11 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Beh non tutti i giocatori che sono arrivati dalla provincia hanno fallito sennò saremmo campati sulle nostre giovanili e sugli stranieri 

io spero che non arrivi, ma se dovese arrivare koopmeiners, vedrai se non ho ragione sulla campagna di stampa che si scatenerà contro di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Ad oggi:

 

- due o tre acquisti importanti (Luiz, Thuram e forse Todibo)

 

-un acquisto interessante (Adzic)

 

- un acquisto incognita (Cabal)

 

- un acquisto apparentemente forzato (Di Gregorio)

 

- una cessione ottima (Kean)

 

- cessioni di giovani secondo me indolori e fruttifere (Illing, Soulè, Barrenechea...)

 

- grande incertezza sugli esterni d'attacco (reparto ad oggi incomprensibile)

 

- una trattativa un po' ossessiva e non so quanto giustificata (Koopmeiners)

 

- forse un vice Vlahovic da sostituire (Milik con... chi? Spero non con quella inconsistenza di Retegui)

 

- debolezza sugli esterni difensivi (Danilo, Cambiaso, Cabal. Reparto, ad oggi, lontanissimo dai livelli necessari)

 

- un sacco di esuberi da piazzare (De Sciglio, Rugani, Arthur, Sczesny, MacKennie)

 

Il quadro non è dei migliori.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11522 messaggi
Inviato (modificato)

diciamo che al momento siamo presi nel mood del nuovo corso etc.

 

ma ad oggi 1 Agosto 2024 la juve non ha alcuna certezza. è piena di incognite, a partire dall'allenatore, e una gran confusione in rosa

 

detto questo 60 mln per koop sono oggettivamente una follia, anche lui sarebbe una incognita.

 

incognita per incognita allora andrei su altre strade

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20203 messaggi

Ma basta! Tenetevelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9833 messaggi

È un giocatore che mi piacerebbe molto avere in squadra, ma non al prezzo folle che vorrebbero i bergamaschi. Se le condizioni rimangono quelle, meglio cambiare obiettivo senza perdere troppo tempo. Il mondo è pieno di centrocampisti offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21156 messaggi

io rimango dell'idea che 45 mln sono esagerati, non stiamo parlando di un Vidal per dirne uno...

Poi ovvio dovesse arrivare parte "whatcha gonna do when Koopmania runs wild on you" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9290 messaggi

Bologna . Atalanta , ci stiamo facendo prendere x i fondelli da tutti...

Adesso mi raccomando, facciamogli giocare la finale di supercoppa x poi prenderlo alle loro condizione il giorno dopo....sempre a 90 con tutti.

Basta mercato con le italiane......leggo di altri affari con la Fiorentina.....ma allora le lezioni non servono a nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
Il 31/07/2024 alle 18:03 , Terminator-J ha scritto:

dopo calciopoli, trovami un acquisto che ha goduto di buona stampa, che non sia stato massacrato dla primo giorno con la nostra maglia, salvo tornare "magicamente" un campione appena ha firmato per le milanesi o le romane...

Ma se i primi a scatarrare M***A su qualsiasi cosa capiti intorno a Torino sono i "tifosi" juventini...sempre pronti a far la parte di quelli che vengono bullizzati da tutti e poi siete i primi ad aver zero sostegno in quel che viene fatto. E tu sei uno dei peggiori pure eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
12 ore fa, Terminator-J ha scritto:

io spero che non arrivi, ma se dovese arrivare koopmeiners, vedrai se non ho ragione sulla campagna di stampa che si scatenerà contro di lui...

Si ma la campagna di stampa ci sta...ho ricordato Zidane...

È che probabilmente un fondo di verità ci sarà pure vista la provenienza...

Però storicamente i giocatori della Juve venivano dalla provincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma la campagna di stampa ci sta...ho ricordato Zidane...

È che probabilmente un fondo di verità ci sarà pure vista la provenienza...

Però storicamente i giocatori della Juve venivano dalla provincia 

La Juve si è costruita la sua storia comprando buoni giocatori di provincia facendoli diventar campioni...uno dei punti cardine della Juve è sempre stato il miglioramento del singolo per la cultura del lavoro e l'ambiente che trovi alla Juve... quando abbiam provato a far gli splendidi abbiam fatto più danni che altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
33 minuti fa, Cene ha scritto:

La Juve si è costruita la sua storia comprando buoni giocatori di provincia facendoli diventar campioni...uno dei punti cardine della Juve è sempre stato il miglioramento del singolo per la cultura del lavoro e l'ambiente che trovi alla Juve... quando abbiam provato a far gli splendidi abbiam fatto più danni che altro

 

Infatti è nata la discussione che i "provinciali" alla Juve han sempre fallito e non è vero,anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13710 messaggi
Il 31/7/2024 alle 15:10 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ma l'utente che disse con la sua solita arroganza "farà le visite mediche ad inizio settimana" ??? 

 

Finora è  molta fuffa. Giuntoli finora ha all'attivo solo l'estromissione di Allegriout sembrava l'inizio di una grande rivoluzione ma finora mi sembra solo una  confusione di progetti incompleti inestricabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51762 messaggi

Per Santa Lucia il topic fa un anno...

Coraggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53281 messaggi

con l infortunio di Scamacca loro han bisogno di un attaccante, pare che la juve possa mettere nella trattativa milik e convincere cosi' l atalanta a vendere koop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6234 messaggi

Oh magari l atalanta smette di chiedere 50 mln e te lo danno a due lire

Può essere 

Oh sono l atalanta,  non hanno mica vinto niente

Mica sono in cl

Mica sono una società sana

Ahhh Mica devono affrontare il real in supercoppa 

 

Almeno non imbastirle nemmeno ste trattative per poi fare ste figure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Mi sa che ci siamo.

 

Koop oggi non si è allenato con l'Atalanta (pare per una lite con Gasperini).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...