Vai al contenuto
dal1982

UFFICIALE: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
9529 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ok, ma allora c**** metti mezza squadra fuori rosa .asd

 

Se vendi poi puoi comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23761 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

Aspettiamo un paio di anni e proveremo a prendere salhamidzic a 80 milioni

 

Mi ci accontenterei di Brazzo Salhamidzic là in mezzo, peccato che non gioca più a calcio da mo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40939 messaggi
Giuntoli non ha MAI avuto i 50 milioni per Calafiori

Giuntoli non ha MAI avuto i 45 milioni per Todibo

Giuntoli non ha MAI avuto i 60 milioni per koopmeiners

Giuntoni non ha MAI avuto i 35 milioni che servono per prendere gonzales e/o conceicao

poi uno può pure continuae a commentare tutte le balle spaziali che riempiono le news di calciomercato

ma poi, una volta spenta la playstation, si dovrebbe tornare alla realtà...

Motta non fa altro che dire che avremo una squadra competitiva

 

Giuntoli disse 3 acquisti e dobbiamo essere competitivi.

 

Non si fa così.

 

Avrei preferito sincerità

 

Koop poi se è aperto pubblicamente non credo non ci sia niente

 

 

Anche la situazione chiesa se non ti piace te lo fai piacere non è Elia.

 

E la società anche pazienza va via a zero ma lo usi

 

 

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6222 messaggi
5 ore fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

 

Grande Brazzo!! 

Ma non fa il DS del Bayern adesso?  .penso

 

Nemmeno più .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6331 messaggi
1 ora fa, Wubbaboo ha scritto:

 

Mi ci accontenterei di Brazzo Salhamidzic là in mezzo, peccato che non gioca più a calcio da mo'

Colpa del T9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8689 messaggi
7 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Giuntoli non ha MAI avuto i 50 milioni per Calafiori

Giuntoli non ha MAI avuto i 45 milioni per Todibo

Giuntoli non ha MAI avuto i 60 milioni per koopmeiners

Giuntoni non ha MAI avuto i 35 milioni che servono per prendere gonzales e/o conceicao

poi uno può pure continuae a commentare tutte le balle spaziali che riempiono le news di calciomercato

ma poi, una volta spenta la playstation, si dovrebbe tornare alla realtà...

E quindi negli ultimi trenta giorni che ha fatto di preciso Giuntoli??
ha fatto il giro delle sette chiese per trattare gente che non può comprare? .asd 
 

A sto punto preferivo Secco che non si vergognava di dire che lui a ferragosto andava in vacanza .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2205 messaggi

Mckenny reintegrato (🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️) e lokmann non convocato... presagio di sventura? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9256 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, devilman82 ha scritto:

Se vendi poi puoi comprare.

E se non lo vendi sei in 14..a sto punto li tieni, se qualcuno vuole li vendi, se non li vogliono li utilizzi

Modificato da I-Love-Ju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3918 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, TPN ha scritto:

E quindi negli ultimi trenta giorni che ha fatto di preciso Giuntoli??
ha fatto il giro delle sette chiese per trattare gente che non può comprare? .asd 
 

A sto punto preferivo Secco che non si vergognava di dire che lui a ferragosto andava in vacanza .asd 

ha fatto il giro delle 7 chiese cercando di comprare i giocatori con degli assegni postdatati e scoperti...

se qualcuno ci cascava, avremmo un paio di titolari in più, ma, ormai, vogliono tutti vedere moneta prima di dare cammello...sefz

Modificato da Terminator-J
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26631 messaggi
7 ore fa, TPN ha scritto:

E quindi negli ultimi trenta giorni che ha fatto di preciso Giuntoli??
ha fatto il giro delle sette chiese per trattare gente che non può comprare? .asd 
 

A sto punto preferivo Secco che non si vergognava di dire che lui a ferragosto andava in vacanza .asd 

Le offerte ci sono e son reali...da quel che si sente i club sono indispettiti perché le offerte fatte per i giocatori hanno dei dilazionamenti dei pagamenti abbastanza "creativi" (vero che per Koop son stati offerti 52 milioni più bonus, ma di quei 52 l'Atalanta oggi ne incasserà 15 o poco più) ed è stata forzata un po' troppo la mano coi giocatori per metterli contro alle società. Così come il Nizza ha tenuto botta fino alla fine con Todibo per dare il giocatore a qualcun altro è probabile che anche Atalanta e Fiorentina cercheranno di tirare più possibile per sperare che altri si facciano avanti seriamente e i giocatori accettino altre soluzioni. Il problema è che sei andato a fare mercato con poca liquidità...ti mancan proprio fisicamente i soldi ad oggi e l'estate non ha portato granché (lo sponsor non è arrivato e le cessioni hanno dato poco) e quindi sei costretto a fare trattative che richiedano oggi il minino esborso economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8689 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Le offerte ci sono e son reali...da quel che si sente i club sono indispettiti perché le offerte fatte per i giocatori hanno dei dilazionamenti dei pagamenti abbastanza "creativi" (vero che per Koop son stati offerti 52 milioni più bonus, ma di quei 52 l'Atalanta oggi ne incasserà 15 o poco più) ed è stata forzata un po' troppo la mano coi giocatori per metterli contro alle società. Così come il Nizza ha tenuto botta fino alla fine con Todibo per dare il giocatore a qualcun altro è probabile che anche Atalanta e Fiorentina cercheranno di tirare più possibile per sperare che altri si facciano avanti seriamente e i giocatori accettino altre soluzioni. Il problema è che sei andato a fare mercato con poca liquidità...ti mancan proprio fisicamente i soldi ad oggi e l'estate non ha portato granché (lo sponsor non è arrivato e le cessioni hanno dato poco) e quindi sei costretto a fare trattative che richiedano oggi il minino esborso economico

Sì sì penso anche io che la situazione sia questa, ed è la ragione per cui sono fermamente convinto che bisognerebbe fare delle scelte nette anziché continuare a ballare su più tavoli a vuoto..

non possiamo permetterci di spendere 100 milioni cash tra Kop e Nico?

Benissimo, allora ci dirigiamo su due profili che costino leggermente meno ma che sappiamo di poter prendere..

 

cioè se anziché 100 ne spendiamo 70 per trequartista+ala è comunque un budget clamorosamente più alto di chiunque altro in serie A.. è possibile che per noi esistano solo Kop e Nico al punto di rischiare di non prendere nessuno pur di incaponirsi su di loro?

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3918 messaggi
6 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Mckenny reintegrato (🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️) e lokmann non convocato... presagio di sventura? 

Mckennie copre il mancato acquisto di nico gonzales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3743 messaggi
Mckennie copre il mancato acquisto di nico gonzales

Mckennie ha lo stesso procuratore dell’olandese….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3918 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:


Mckennie ha lo stesso procuratore dell’olandese….

guarda tu il caso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
guarda tu il caso......
Perché il caso non è mai casuale

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
Sì sì penso anche io che la situazione sia questa, ed è la ragione per cui sono fermamente convinto che bisognerebbe fare delle scelte nette anziché continuare a ballare su più tavoli a vuoto..
non possiamo permetterci di spendere 100 milioni cash tra Kop e Nico?
Benissimo, allora ci dirigiamo su due profili che costino leggermente meno ma che sappiamo di poter prendere..
 
cioè se anziché 100 ne spendiamo 70 per trequartista+ala è comunque un budget clamorosamente più alto di chiunque altro in serie A.. è possibile che per noi esistano solo Kop e Nico al punto di rischiare di non prendere nessuno pur di incaponirsi su di loro?
Si è voluto mostrarsi forti e figli quando siamo solo dei poveracci.
A partire dalla situazione degli esuberi e della completa rivoluzione che si è voluta "fare" (alla fine non si è fatto nulla visto che siamo bloccati su tutti i fronti).
A prescindere da come andranno le cose per me Giuntoli si è dimostrato inadeguato. Non è questo il progetto sportivo che mi aspettavo.
#giuntoliout

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56912 messaggi
50 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Mckennie copre il mancato acquisto di nico gonzales

mckennie prende il posto di miretti , non è un esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8689 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mckennie prende il posto di miretti , non è un esterno

Che non sia un esterno mi sta bene, che finirà per fare l’esterno perché non ci sono alternative sugli esterni mi pare abbastanza pacifico 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6222 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

A prescindere da come andranno le cose per me Giuntoli si è dimostrato inadeguato. Non è questo il progetto sportivo che mi aspettavo.
#giuntoliout

Le aspettative sono una cosa. La realtà è un'altra. 

 

Il progetto in questione è previsto per un periodo di tre anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3918 messaggi
35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Le aspettative sono una cosa. La realtà è un'altra. 

 

Il progetto in questione è previsto per un periodo di tre anni. 

il "progetto" in questione esiste solo nella testa di giuntoli, il proprietario ha gia fatto sapere, in tutte le salse, che il suo "progetto" prevede il risanamento dei conti e una gestione low-cost, basata su una rosa di giovani che vanno fatti crescere e poi venduti in premiere per finanziarci, " la serie A è un campionato di passaggio" (cit.)

Il proprietario non ha MAI nominato la parola "vittoria" o ipotizzato un ritorno della juve fra i Top Club europei, ha anche abbandonato il progetto Superlega, per far capire bene dove pensa di riposizionare la Juve. Giuntoli ha accettato la scommessa di riportare la juve in alto, rispettando i paletti messi da Elkann, ma questo non cambia di una virgola le idee della proprietà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26631 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Sì sì penso anche io che la situazione sia questa, ed è la ragione per cui sono fermamente convinto che bisognerebbe fare delle scelte nette anziché continuare a ballare su più tavoli a vuoto..

non possiamo permetterci di spendere 100 milioni cash tra Kop e Nico?

Benissimo, allora ci dirigiamo su due profili che costino leggermente meno ma che sappiamo di poter prendere..

 

cioè se anziché 100 ne spendiamo 70 per trequartista+ala è comunque un budget clamorosamente più alto di chiunque altro in serie A.. è possibile che per noi esistano solo Kop e Nico al punto di rischiare di non prendere nessuno pur di incaponirsi su di loro?

Perché probabilmente Koopmeiners è l'unico acquisto che l'allenatore ha giudicato indispensabile...e dopo che ci stai dietro da mesi non lo vai a mollare finché non hai la certezza di non riuscire a prenderlo...e comunque credo che Koop si sbloccherà nei prossimi giorni, ho più dubbi su Nico che alla fine potrebbe finire proprio a Bergamo...in quel caso andrai su Conceicao... che però è un giocatore che mi lascia mille perplessità e non è mai superiore a Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
Le aspettative sono una cosa. La realtà è un'altra. 
 
Il progetto in questione è previsto per un periodo di tre anni. 
A prescindere dai risultati resta una gestione dilettantistica di questo "primo" mercato.
Tanta fatica a cedere, tanta fatica nella gestione della rosa, tanta fatica nel portare a termine i tuoi obbiettivo, tanta fatica nello scovare sconosciuti interessanti.
Per ora solo una gestione di mettere una pezza al bilancio vendendo chi aveva mercato (in pratica il minimo indispensabile).
Per non parlare dello scorso anno, a litigare tipo bambini lui e allegri facendoci rischiare anche la qualificazione

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23761 messaggi
13 ore fa, djmayhem ha scritto:

Colpa del T9

 

io non scherzo mica, Hasan messo là in mezzo detterebbe legge in sta squadra di (chiamiamoli così) "morti di sonno" tra calciatori e dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2065 messaggi
18 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Giuntoli non ha MAI avuto i 50 milioni per Calafiori

Giuntoli non ha MAI avuto i 45 milioni per Todibo

Giuntoli non ha MAI avuto i 60 milioni per koopmeiners

Giuntoni non ha MAI avuto i 35 milioni che servono per prendere gonzales e/o conceicao

poi uno può pure continuae a commentare tutte le balle spaziali che riempiono le news di calciomercato

ma poi, una volta spenta la playstation, si dovrebbe tornare alla realtà...

 

Occhio a dargli i soldi in mano:

 

15/16: IN Allan (11,5) - Grassi (8) - Chiricles (7) / OUT Inler (7) - Vargas (6)

16/17: IN Milik (32) - Pavoletti (18) - Zilienski (16) - Diawara (14.5) / OUT Higuain (90) - Gabbiadini (17)

17/18: IN Inglese (12) - Ounas (12) - Rog (13.5) - Maksimovic (21) / OUT Pavoletti (10)

18/19: IN Ruiz (30) - Verdi (24.5) - Malcuit (12) - C.Vinicius (4) / OUT Jorginho (57) - Hamsik (20) - Zapata (18.5)

19/20: IN Lozano (45) - Manolas (36) - Meret (26) - Lobotka (23) - Elmas (18) - Petagna (17) - Rrahmani (14) - Demme (10)  - Di Lorenzo (10) / OUT Diawara (21) - C.Vinicius (17)

20/21: IN Osimhen (78...) / OUT Allan (25) - Verdi (22) - Inglese (22) - Rog (15) - Chiricles (9.5) - Grassi (8.5)

21/22: IN Politano (21.5) / OUT Manolas (2.5) - Maksimovic (0) - Hysaj (0)

22/23: IN Kim (19) - Olivera (16.5) - Anguissa (16) - Kvara (13) / OUT: Koulibaly (42) - Ruiz (22.5) - Milik (10)

23/24: IN Raspardori (27) - Lindstrom (25) - Ngonge (18) - Simeone (12) - Cajuste (12) - Natan (10) / OUT Kim (50) - Elmas (24) - Lozano (15) - Petagna (10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58436 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

Occhio a dargli i soldi in mano:

 

15/16: IN Allan (11,5) - Grassi (8) - Chiricles (7) / OUT Inler (7) - Vargas (6)

16/17: IN Milik (32) - Pavoletti (18) - Zilienski (16) - Diawara (14.5) / OUT Higuain (90) - Gabbiadini (17)

17/18: IN Inglese (12) - Ounas (12) - Rog (13.5) - Maksimovic (21) / OUT Pavoletti (10)

18/19: IN Ruiz (30) - Verdi (24.5) - Malcuit (12) - C.Vinicius (4) / OUT Jorginho (57) - Hamsik (20) - Zapata (18.5)

19/20: IN Lozano (45) - Manolas (36) - Meret (26) - Lobotka (23) - Elmas (18) - Petagna (17) - Rrahmani (14) - Demme (10)  - Di Lorenzo (10) / OUT Diawara (21) - C.Vinicius (17)

20/21: IN Osimhen (78...) / OUT Allan (25) - Verdi (22) - Inglese (22) - Rog (15) - Chiricles (9.5) - Grassi (8.5)

21/22: IN Politano (21.5) / OUT Manolas (2.5) - Maksimovic (0) - Hysaj (0)

22/23: IN Kim (19) - Olivera (16.5) - Anguissa (16) - Kvara (13) / OUT: Koulibaly (42) - Ruiz (22.5) - Milik (10)

23/24: IN Raspardori (27) - Lindstrom (25) - Ngonge (18) - Simeone (12) - Cajuste (12) - Natan (10) / OUT Kim (50) - Elmas (24) - Lozano (15) - Petagna (10)

 

Curiosità, c'hai anche la lista di Marotta pre-Juve?

 

Così al volo gli acquisti fatti alla Samp l'ultimo anno prima di venire da noi (quindi - si suppone - al massimo della sua maturità di dirigente pre-Juve, con stagione che si conclude con la qualificazione Champions dopo 18 anni):


Snipaste_2024-08-19_12-57-55.jpg.17f7f501f570fe476001ea5ef2854ba9.jpg

Però se trovi anche tutti gli altri anni ti leggo con piacere.

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...