Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

MotoGP 2024: la prima volta di Jorge Martìn

Recommended Posts

14953 messaggi
5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Secondo me esagerate e neanche poco, ogni volta sembra stiate parlando di uno che i mondiali li ha vinti per grazia divina e non per meriti propri. Gli altri che moto guidano? Sono quasi tutte Ducati quelle davanti, ormai le differenze tra il team ufficiale e quelli satellite sono minime. Gli errori li commettono tutti, i mondiali invece li vincono in pochi. Meriterebbe un po' più di rispetto, fiducia e considerazione per il campione che è. 

Quindi perché ha vinto due mondiali non si può criticare... concetto molto strano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Quindi perché ha vinto due mondiali non si può criticare... concetto molto strano 

Criticare è una cosa, dargli del pirla ogni volta che sbaglia o affermare che quando vince è per assenza di avversari o per superiorità tecnica della moto, è invece sminuire, che è un'altra cosa. Chiunque è criticabile e tra l'altro lui mi sembra il primo ad assumersi le sue responsabilità quando sbaglia o non performa. 

La mia sensazione è che sia troppo poco personaggio per avere la considerazione (non dico solo qui dentro), anche mediatica, che meriterebbe. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14953 messaggi
3 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Criticare è una cosa, dargli del pirla ogni volta che sbaglia o affermare che quando vince è per assenza di avversari o per superiorità tecnica della moto, è invece sminuire, che è un'altra cosa. Chiunque è criticabile e tra l'altro lui mi sembra il primo ad assumersi le sue responsabilità quando sbaglia o non performa. 

La mia sensazione è che sia troppo poco personaggio per avere la considerazione (non dico solo qui dentro), anche mediatica, che meriterebbe. 

Guarda come personaggio e come uomo per me è un numero uno. Io gli dò del pirla tra virgolette perché essendo un numero uno pretendo di più da lui.

Ricordi Rossi, Marquez, Stoner oppure Lorenzo per citarne qualcuno, quando lottavano per il mondiale grasso che cola facevano uno Zero in un'annata... lui cade troppo ed è un suo limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi
12 ore fa, juventus74 ha scritto:

Guarda come personaggio e come uomo per me è un numero uno. Io gli dò del pirla tra virgolette perché essendo un numero uno pretendo di più da lui.

Ricordi Rossi, Marquez, Stoner oppure Lorenzo per citarne qualcuno, quando lottavano per il mondiale grasso che cola facevano uno Zero in un'annata... lui cade troppo ed è un suo limite 

Sicuramente ha perso troppi punti nelle sprint, questo è palese e deve migliorare considerato quanto invece è costante Martin anche il sabato. 

Comunque dai non volevo fare polemica,  semplicemente ieri mi ha esaltato parecchio come vittoria visto il contesto e il modo con cui l'ha ottenuta. Speriamo bene per il Mugello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi
8 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sicuramente ha perso troppi punti nelle sprint, questo è palese e deve migliorare considerato quanto invece è costante Martin anche il sabato. 

Comunque dai non volevo fare polemica,  semplicemente ieri mi ha esaltato parecchio come vittoria visto il contesto e il modo con cui l'ha ottenuta. Speriamo bene per il Mugello!

Grandissimi Bagnaia e Marc Marquez ieri. Bezzecchi ormai dorme sogni profondi e Marini pare ormai aver fallito la ricostruzione della Honda. Fardello per lui troppo pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

Bagnaia vince la sprint. Finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60882 messaggi
Il 26/05/2024 alle 19:45 , alexthelegend10 ha scritto:

Mai detto che vince perché mancano gli avversari. È pirla quando cade? Sì, perché nella maggior parte dei casi cade per colpa sua. Un po' più di freddezza mentale e sarebbe un campione assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

Doppietta di cattiveria al mugello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60882 messaggi

Grandissimo Bestia, bravissimo anche Bagnaia che non ha lasciato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi

la partenza di Bagnaia credo sia in top 5 degli ultimi 5-10 anni. A memoria. C A P O L A V O R O

Resta il migliore nella gestione della gara.

Bastianini ha gasato tantissimo negli ultimi 2 giri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

Che pazzi....Bagnaia chitarrista :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

che merda di trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60882 messaggi

Era dai tempi di Rossi che un pilota non vinceva almeno 3 gare consecutive al Mugello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14953 messaggi

Capite perché a volte mi inca**o con Bagnaia? 

Un pilota con un talento da campione unico non può fare troppi errori durante l'anno quindi se riesce ad essere più freddo in certe situazioni allora si che avrà fatto quel passo in avanti per diventare il numero uno indiscusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi

Weekend perfetto di Pecco e grande Bastianini finalmente, due sorpassi capolavoro su Marquez e Martin. Bravi bravi bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60882 messaggi

Marc Marquez in Ducati dal 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Marc Marquez in Ducati dal 2025

E Martin all' Aprilia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

Non mi è particolarmente simpatico lo spagnolo .asd

Ma ancora è il pilota più forte.

Chissà come l' ha presa Pecco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi
3 ore fa, Marv ha scritto:

Non mi è particolarmente simpatico lo spagnolo .asd

Ma ancora è il pilota più forte.

Chissà come l' ha presa Pecco sefz

Più forte dopo Pecco. Sono anni che non sale più il gradino alto del podio. Penso che Jorge Martin in questo momento sia più forte di lui ma sono contento di questa rivalità che vedrà lo sconfitto dare tutto in Aprilia. Spero comunque che Bastianini continui come domenica. Allora sì ne vedremmo delle belle.

Infine Acosta: mi fa morire, è fortissimo e l'ha giurata a Marquez perché lui è un tifoso di Valentino Rossi. E ha detto che farà  sputar sangue a Marquez per punirlo della sua arroganza con l'ultimo Valentino.

Certo un Mondiale così non s'è mai visto; altro che la camomilla Lorenzo, Pedrosa,Marquez che ci ha devastato le palle per almeno 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

La Ducati piazza un colpaccio con Marquez. Non sono un suo tifoso, ma portarlo nel team factory è un bel colpo, perché potenzialmente la coppia Bagnaia-Marquez è qualcosa che si è visto solo quando c'erano Lorenzo-Rossi in Yamaha. Può essere un boomerang, ma anche uno stimolo per entrambi i piloti visto che parliamo di campioni, al netto delle varie simpatie che si possono nutrire. Lasciar andare Martin in Aprilia può essere un rischio, è vero, ma parliamo di un'operazione che o la facevano adesso o non la facevano più. 

Onestamente mi dispiace per Bastianini che paga caro i problemi che ha avuto nella scorsa stagione e raramente ho visto un pilota così sfortunato, con tanti infortuni proprio nel momento in cui ha avuto l'occasione migliore della carriera. Spero che in KTM troverà una buona moto per poter essere competitivo, perché il manico c'è e l'ha dimostrato sia in passato che domenica al Mugello. Non sarà un campionissimo, ma ad avercene sempre di piloti come Bastianini in pista. L'anno prossimo con Acosta in KTM ufficiale, Martin in Aprilia potrebbe venir fuori un bel campionato. Se poi Yamaha riuscisse a ridare una moto decente a Quartararo, sarebbe ancora meglio. Sulle Honda non saprei che dire, questi qui hanno vissuto forse il declino peggiore mai visto in tutto il motorsport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60882 messaggi

Ufficializzato il passaggio di Marquez in Ducati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60882 messaggi

Bagnaia domina il GP di Assen davanti a Martin, terzo Bastianini al secondo podio consecutivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14953 messaggi

Oggi era di un'altra categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Ennesima caduta rovinosa di Marc Marquez. Forse bisognerebbe fermarlo per un po' per il suo stesso bene. Con quei fuori pista taglia-erba prima o poi ci scappa il morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

Bagnaia bravo o fortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...