Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

MotoGP 2024

Recommended Posts

60728 messaggi

Ieri cade Bagnaia e vince Martin. Oggi cade Martin e vince Bagnaia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Finale clamoroso....grazie Pecco 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Tra le sue vittorie più belle senza dubbio, quel doppio sorpasso su Martin e Bezzecchi al primo giro è roba che sanno fare in pochi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Gran bella goduria vincere in casa degli spagnoli e davanti Marquez. Grande Pecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
13 ore fa, devilman82 ha scritto:

11 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Tra le sue vittorie più belle senza dubbio, quel doppio sorpasso su Martin e Bezzecchi al primo giro è roba che sanno fare in pochi.

3 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Gran bella goduria vincere in casa degli spagnoli e davanti Marquez. Grande Pecco.

Finalmente mi ritrovo in vostra gradita compagnia per commentare una delle gare più belle - per me la più bella - in assoluto. Comunque Bagnaia merita un 10 ma Marc Marquez merita un 9,9. Dopo poche settimane guida bella bestiona di Ducati in modo assolutamente perfetto. Più si abbassa la sua percentuale vittorie/partecipazioni più Marc assume la veste di campionissimo e si allontana da quella di bimbominkia viziato.

Infine dobbiamo sottolineare che mai nel motociclismo una piccola casa italo-tedesca ha assunto un monopolio assoluto rispetto ai giganti giapponesi. E la n. 2 è l'Aprilia, mica una giapponese!.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
Inviato (modificato)
Il 29/4/2024 alle 04:07 , Puma83 ha scritto:

Finalmente mi ritrovo in vostra gradita compagnia per commentare una delle gare più belle - per me la più bella - in assoluto. Comunque Bagnaia merita un 10 ma Marc Marquez merita un 9,9. Dopo poche settimane guida bella bestiona di Ducati in modo assolutamente perfetto. Più si abbassa la sua percentuale vittorie/partecipazioni più Marc assume la veste di campionissimo e si allontana da quella di bimbominkia viziato.

Infine dobbiamo sottolineare che mai nel motociclismo una piccola casa italo-tedesca ha assunto un monopolio assoluto rispetto ai giganti giapponesi. E la n. 2 è l'Aprilia, mica una giapponese!.

Se cacci i soldi e assumi gli ingegneri migliori i risultati arriveranno... 

Ps tutto questo è stato possibile con Audi...

Modificato da juventus74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi

Ragazzi Ducati uber alles! Bagnaia e Marc Marquez fantastici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70972 messaggi

Marquez in crescita, ma c'è anche da dire che quello era il suo circuito.

Aspettiamo prima di dare giudizi definitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70972 messaggi

maledetti spagnoli mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
18 minuti fa, Marv ha scritto:

maledetti spagnoli mh

C 'è  poco da fare. In questo momento Martin e Marc Marquez sono avanti a Bagnaia. Bezzecchi rincoglionito, Bastianini incompiutoDi Giannantonio in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20518 messaggi

Gara bellissima ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

MM sta arrivando, trovando l'intesa con la moto e recuperando fiducia in se stesso dopo gli ultimi anni horror in Honda tra cadute e infermerie.

Se l'evoluzione 2024 non fa troppi passi in avanti durante la stagione per il titolo c'è anche lui, al momento pare una corsa a 3 e da spettatore non mi dispiace per niente. Bagnaia in questo GP non è giudicabile non aveva la moto a posto, neanche domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
Il 13/5/2024 alle 23:01 , zizouzidane ha scritto:

MM sta arrivando, trovando l'intesa con la moto e recuperando fiducia in se stesso dopo gli ultimi anni horror in Honda tra cadute e infermerie.

Se l'evoluzione 2024 non fa troppi passi in avanti durante la stagione per il titolo c'è anche lui, al momento pare una corsa a 3 e da spettatore non mi dispiace per niente. Bagnaia in questo GP non è giudicabile non aveva la moto a posto, neanche domenica.

Bagnaia si deve svegliare. Credo che vincerà Martin ma anche Marc Marquez sta crescendo. Comunque lasciatemi dire che la Spint Race non è MotoGp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Il 15/5/2024 alle 02:12 , Puma83 ha scritto:

Bagnaia si deve svegliare. Credo che vincerà Martin ma anche Marc Marquez sta crescendo. Comunque lasciatemi dire che la Spint Race non è MotoGp

D'accordo con te che la gara è tutta un altra cosa, io ridurrei ulteriormente il punteggio assegnato. Per lo spettacolo è un tocco più invece soprattutto per il pubblico all'autodromo che il sabato ha qualcosa da vedere oltre le prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
3 ore fa, zizouzidane ha scritto:

D'accordo con te che la gara è tutta un altra cosa, io ridurrei ulteriormente il punteggio assegnato. Per lo spettacolo è un tocco più invece soprattutto per il pubblico all'autodromo che il sabato ha qualcosa da vedere oltre le prove.

È vero ma i punti assegnati dovrebbero essere ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Il 17/5/2024 alle 00:39 , Puma83 ha scritto:

È vero ma i punti assegnati dovrebbero essere ridotti 

Esattamente meno punti. Io li darei solo ai primi cinque, pochissimi, e poi, un vantaggio in qualifica agli altri, per motivarli (altrimenti dal sesto in poi alzerebbero il gas .asd ).  In modo che la lotta per il mondiale sia influenzata in modo marginale da queste gare-esibizione. Ma anche lasciando i primi 9 come ora, 12 punti al vincitore sono troppi, si condiziona pesantemente il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
18 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Esattamente meno punti. Io li darei solo ai primi cinque, pochissimi, e poi, un vantaggio in qualifica agli altri, per motivarli (altrimenti dal sesto in poi alzerebbero il gas .asd ).  In modo che la lotta per il mondiale sia influenzata in modo marginale da queste gare-esibizione. Ma anche lasciando i primi 9 come ora, 12 punti al vincitore sono troppi, si condiziona pesantemente il mondiale.

Sono assolutamente d'accordo. Così assomiglierebbe di più alla MotoGP che abbiamo sempre vissuto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60728 messaggi
Il 24/03/2024 alle 16:13 , Homer_Simpson ha scritto:

Bagnaia, che pirla 

Rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi

Bagnaia :haha:con dispiacere enorme però da due anni a stà parte grazie alla super moto e mancanza di piloti è diventato due volte campione motogp... ma quest'anno vedo un Martin più concreto e penso che il mondiale possa essere suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70972 messaggi

E bravo Pecco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
Inviato (modificato)

Pecco trionfa in faccia agli spagnoli. Continuate a prenderlo per il c**o, mi raccomando. Portate bene.

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Pecco trionfa in faccia agli spagnoli. Continuate a prenderlo per il c**o, mi raccomando. Portate bene.

I fatti dicono che stà 39 punti dietro per colpa sua... è inutile fare il fenomeno... poi se sai leggere scrivo con dispiacere... perché tifo per lui ma se sbaglia non faccio il tifoso talebano ma lo scrivo e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60728 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Con la moto che si ritrova, dovrebbe vincere il mondiale con il sigaro in bocca. Ha fatto una marea di errori e le critiche se le becca tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
17 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Con la moto che si ritrova, dovrebbe vincere il mondiale con il sigaro in bocca. Ha fatto una marea di errori e le critiche se le becca tutte 

Esatto! E credo che le nostre critiche sono da tifosi di Pecco ma tifosi obbiettivi e non faziosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

I fatti dicono che stà 39 punti dietro per colpa sua... è inutile fare il fenomeno... poi se sai leggere scrivo con dispiacere... perché tifo per lui ma se sbaglia non faccio il tifoso talebano ma lo scrivo e basta 

2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Secondo me esagerate e neanche poco, ogni volta sembra stiate parlando di uno che i mondiali li ha vinti per grazia divina e non per meriti propri. Gli altri che moto guidano? Sono quasi tutte Ducati quelle davanti, ormai le differenze tra il team ufficiale e quelli satellite sono minime. Gli errori li commettono tutti, i mondiali invece li vincono in pochi. Meriterebbe un po' più di rispetto, fiducia e considerazione per il campione che è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti