Cene 11347 Joined: 21-Dec-2008 26928 messaggi Inviato December 9, 2023 10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: con chi ce l'ha? con de lamentis? Non è di ieri sera questo...ce l'aveva con Garcia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 832 Joined: 10-Feb-2020 1504 messaggi Inviato December 9, 2023 14 ore fa, Cene ha scritto: Dipenderà molto dalla qualità nelle ripartenze...loro nelle ultime partite hanno recuperato un po' di intensità offensiva, ma continuano a far fatica nel pressing e dietro ballano parecchio. Se riesci a giocare bene palla a terra da dietro trovi le praterie Ed infatti ieri per poco non ci infilano col georgiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 832 Joined: 10-Feb-2020 1504 messaggi Inviato December 9, 2023 12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Sei un profeta di genio Ahahah ormai la Juve la conosco. In realtà ieri mi è piaciuta anche di più rispetto a contro l'inter, purtroppo i nostri attaccanti son quelli che sono. Se inverti le punte delle due squadre, ieri la vinciamo in carrozza. Poi ci continua ad andare bene...tiro di Politano ad un soffio dal palo, Kvara che si mangia un gol clamoroso tutto solo davanti al portiere (bravo comunque Tek a chiudergli tutti gli spazi)... Boh, se non sono segnali questi! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11347 Joined: 21-Dec-2008 26928 messaggi Inviato December 9, 2023 7 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Ed infatti ieri per poco non ci infilano col georgiano. Vabé... merito di Bremer che impazzisce e per un momento decide che vuole cambiare ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3085 Joined: 15-Mar-2023 7141 messaggi Inviato December 9, 2023 8 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Ahahah ormai la Juve la conosco. In realtà ieri mi è piaciuta anche di più rispetto a contro l'inter, purtroppo i nostri attaccanti son quelli che sono. Se inverti le punte delle due squadre, ieri la vinciamo in carrozza. Poi ci continua ad andare bene...tiro di Politano ad un soffio dal palo, Kvara che si mangia un gol clamoroso tutto solo davanti al portiere (bravo comunque Tek a chiudergli tutti gli spazi)... Boh, se non sono segnali questi! Sappiamo tutti, infatti, che Allegri è un fan del Corto Muso Ma ieri, per quanto sorprendente possa sembrare, la tattica messa in atto era visibili. C'erano sequenze simili che mostravano che avevamo un "piano" di gioco. Perché la maggior parte delle volte vedo giocatori persi che provano qualcosa, ma in modo molto goffo, quindi sono venuto alla conclusione che sono lasciati a se stessi E ieri ho visto che erano disciplinati Non sono affatto un fan di questa tattica, se così si può chiamare. Ma sta funzionando bene per i nostri obiettivi di questa stagione. Ieri abbiamo avuto anche un po' di fortuna. Ciò che manca Kvara è piuttosto raro.. Ma è così bello iniziare il weekend con l'idea di aver battuto il Napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13966 Joined: 03-Jun-2005 52070 messaggi Inviato December 9, 2023 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: É tornato davvero Uolter 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16173 Joined: 04-Aug-2005 65590 messaggi Inviato December 9, 2023 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non solo il primo anno, ma anche i primi due anni. Nel suo secondo anno, ha segnato 6 gol in 30 partite E' stato Prandelli a portalo a un grande livello. Higuain è stato molto bravo al Real Madrid. Ha segnato più di Benzema. Il problema era che Ronaldo voleva un soldato e Higuain era un goleador puro. Vlahovic non ha la metà del talento di Higuain, e nemmeno la forza di carattere. Vlahovic ha lo stesso mental di Dybala. Oggi Vlahovic è un flop Ad oggi amaramente quoto, spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3085 Joined: 15-Mar-2023 7141 messaggi Inviato December 9, 2023 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ad oggi amaramente quoto, spero di sbagliarmi. Rispetto al prezzo e allo stipendio, è difficile non rimanere delusi Ma avrà un ragionevole dubbio. Vedremo quando Allegri non ci sarà più. Speriamo che riequilibra gli anni "perduti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 9, 2023 Ci è andata bene pure ieri , ringraziamo Tek che ha fatto Tek che ha fatto una parata incredibile su Kvara , sennò non so come finiva , da salvare solo il risultato , ma la prestazione orrenda come al solito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107903 messaggi Inviato December 9, 2023 Girato di spalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3296 Joined: 08-Jun-2007 8075 messaggi Inviato December 9, 2023 È uno dei Fius Gamer.Youtber napolisti.Branco di subumani.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107903 messaggi Inviato December 9, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1424 messaggi Inviato December 9, 2023 Szczesny 7 Gatti 7,5 Bremer 6,5 Danilo 6 Cambiaso 7 (Rugani s.v.) McKennie 6,5 (Iling Jr. s.v.) Locatelli 5,5 Rabiot 6,5 Kostic 5,5 (Alex Sandro s.v.) Vlahovic 5 (Milik 5,5) Chiesa 6 (Kean s.v.) Allegri 6,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8820 Joined: 01-Jan-2009 60908 messaggi Inviato December 9, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Ci è andata bene pure ieri , ringraziamo Tek che ha fatto Tek che ha fatto una parata incredibile su Kvara , sennò non so come finiva , da salvare solo il risultato , ma la prestazione orrenda come al solito Se Vlahovic tirava in porta invece di perdere tempo, magari la partita si chiudeva subito. Chissà perché si guardano sempre le occasioni degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16173 Joined: 04-Aug-2005 65590 messaggi Inviato December 9, 2023 19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: mamma mia se calcio io, magari mi faccio pure male, arriva uno straccio bagnato in porta, ma quantomeno lo tiro in zona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4549 Joined: 12-Aug-2011 23954 messaggi Inviato December 9, 2023 GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! "Quel bidone di Gatti" (cit.) vi ha purgato ancora! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! Ora scambiatevelo in banca lo scudetto che le procure vi hanno regalato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11347 Joined: 21-Dec-2008 26928 messaggi Inviato December 9, 2023 29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Girato di spalle Ma guarda...per me quello di ieri non dovrebbe mai essere rigore... perché se son girato di spalle con la palla che mi arriva da un metro non mi puoi minimamente accusare di volontarietà. Però ecco...viste le troiate che si vedono coi falli di mano ultimamente non è uno scandalo se lo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8783 Joined: 19-Aug-2008 29575 messaggi Inviato December 9, 2023 36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Girato di spalle Quello fu uno scandalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107903 messaggi Inviato December 9, 2023 (modificato) 27 minuti fa, Cene ha scritto: Ma guarda...per me quello di ieri non dovrebbe mai essere rigore... perché se son girato di spalle con la palla che mi arriva da un metro non mi puoi minimamente accusare di volontarietà. Però ecco...viste le troiate che si vedono coi falli di mano ultimamente non è uno scandalo se lo dai Pure per me questi non sono mai rigori, ma se in altre circostanze li fischiano li vorrei veder fischiare pure a noi Modificato December 9, 2023 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2287 Joined: 01-Jun-2005 13756 messaggi Inviato December 9, 2023 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Ci è andata bene pure ieri , ringraziamo Tek che ha fatto Tek che ha fatto una parata incredibile su Kvara , sennò non so come finiva , da salvare solo il risultato , ma la prestazione orrenda come al solito addirittura orrenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3196 Joined: 05-Oct-2007 29372 messaggi Inviato December 9, 2023 2 ore fa, Huckleberry ha scritto: Ahahah ormai la Juve la conosco. In realtà ieri mi è piaciuta anche di più rispetto a contro l'inter, purtroppo i nostri attaccanti son quelli che sono. Se inverti le punte delle due squadre, ieri la vinciamo in carrozza. Poi ci continua ad andare bene...tiro di Politano ad un soffio dal palo, Kvara che si mangia un gol clamoroso tutto solo davanti al portiere (bravo comunque Tek a chiudergli tutti gli spazi)... Boh, se non sono segnali questi! Non capisco perché invertire gli attaccanti se Politano e Kvara se li son mangiati esattamente come i nostri ... Gli attaccanti sbagliano....se ne buttano dentro una su tre è un ottimo score Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8080 messaggi Inviato December 9, 2023 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Se Vlahovic tirava in porta invece di perdere tempo, magari la partita si chiudeva subito. Chissà perché si guardano sempre le occasioni degli altri In base a chi allena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1624 Joined: 22-Nov-2008 32263 messaggi Inviato December 9, 2023 3 ore fa, Cene ha scritto: Vabé... merito di Bremer che impazzisce e per un momento decide che vuole cambiare ruolo Assurdo veramente 🫣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2301 Joined: 03-May-2006 6274 messaggi Inviato December 9, 2023 11 ore fa, cate79 ha scritto: Direttamente da casa mia …. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Spettacolo! Bellissimo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1624 Joined: 22-Nov-2008 32263 messaggi Inviato December 9, 2023 13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non solo il primo anno, ma anche i primi due anni. Nel suo secondo anno, ha segnato 6 gol in 30 partite E' stato Prandelli a portalo a un grande livello. Higuain è stato molto bravo al Real Madrid. Ha segnato più di Benzema. Il problema era che Ronaldo voleva un soldato e Higuain era un goleador puro. Vlahovic non ha la metà del talento di Higuain, e nemmeno la forza di carattere. Vlahovic ha lo stesso mental di Dybala. Oggi Vlahovic è un flop Un flop totale, certo i casini vari avranno avuto la loro influenza, ma ad oggi zero in qualsiasi cosa. E sembra pure poco cosciente visto che quando ha segnato zittiva pure il pubblico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti