bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2754 messaggi Inviato December 1, 2023 CMQ SIAMO LA SQUADRA PIù RIDICOLA CON L'ALLENATORE PIù RIDICOLO DEL MONDO E DELLA STORIA..... E IO NON SPRECHERò MAI PIù 2 ORE DELLA MI VITA IN QUESTA MANIERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato December 1, 2023 Migliore in campo rabiot, giocate decisive. Molto bene Alex Sandro. Scesni sul gol ha delle responsabilità. Benino Nicolussi caviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato December 1, 2023 E comunque il goal del pareggio a parti invertite lo avrebbero annullato… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato December 1, 2023 E comunque il goal del pareggio a parti invertite lo avrebbero annullato… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato December 1, 2023 Il viso disgustato di Giuntoli sullo zero a 1 la dice tutta. Che caxxo manca per cacciare cortumuso gabbione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4088 Joined: 30-Apr-2009 20522 messaggi Inviato December 1, 2023 Seeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, Jimmy ha scritto: Comunque io non critico Max, so che questo è il suo modo di giocare, purtroppo. Pazienza, lo sopporterò. Non capisco davvero chi goda a vedere la Juve in queste "condizioni", a farsi sbattere le palle in faccia da chiunque. Irreali. Davvero. Comunque 3 punti, un pò di c**o, bravi ragazzi. Dai, non è vero che il Monza ci ha sbattuto le palle in faccia stasera. Vero è che noi smettiamo di giocare di proposito perché poi una volta preso il gol li abbiamo subito castigati. È questo atteggiamento ad essere incomprensibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato December 1, 2023 Godo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15610 Joined: 04-Aug-2005 64526 messaggi Inviato December 1, 2023 Dico la mia, e il mio giudizio non sarebbe cambiato in alcun caso, nè sconfitta, pareggio o vittoria come è stato. QUESTA E' UNA SQUADRA TRISTE, è noiosa oltre ogni limite. Vedere giocare la juventus di allegri è un offesa per il calcio. Oggi Sandro bene, e ci metto pure rabiot, i migliori per come la vedo io. MA che vergogna, messi sotto pure dal monza... appena si è andati in pari, è bastata una mezza azione personale per vincerla, questo a testimonianza che SE SI GIOCA, invece di farsela nelle mutande come dei don abbondio qualsiasi, le partita si vincono PRIMA e si portano a casa con un risultato più tondo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato December 1, 2023 Giochiamo ..per meglio dire non giochiamo...in una maniera indecorosa...non si può non superare la metà campo per 45 minuti con il Monza... è una cosa che non sta né in cielo né in terra..allegri ha inventato un nuovo sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato December 1, 2023 che strano però, questa squadra nella disperazione quando vuole creare qualcosa in avanti lo fa il difensivismo allegriano è una iattura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato December 1, 2023 Vedo fegati che scoppiano… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4998 Joined: 17-Apr-2007 28527 messaggi Inviato December 1, 2023 Rabiot gol e assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12825 messaggi Inviato December 1, 2023 a frittata la fai quando smetti di giocare a 30 minuti dalla fine 30???Diciamo pure tutto il secondo tempoComunque al netto che facciamo cag...come atteggiamento, gli attaccanti della Juve sono imbarazzanti...poca voglia tutti e quattro hanno fatto ridere... soprattutto quello che zittisce il pubblico....Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4048 Joined: 01-Jun-2005 8866 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, bindorius ha scritto: E comunque il goal del pareggio a parti invertite lo avrebbero annullato… Veramente allucinante… a parti inverse saremmo stati 6-7 minuti fermi al VAR, qui neanche l’hanno rivista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato December 1, 2023 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Stavamo combinando una frittata pareggiando una gara con un cross. Fortunatamente è finita bene. Pasticciato troppo nell'ultima mezz'ora. Ci posizioniamo comunque al primo posto e ci mettiamo sul divano in effetti due uova (le mie) le avevano anche rotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato December 1, 2023 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: a frittata la fai quando smetti di giocare a 30 minuti dalla fine A frittata la fai quando c'hai le uova. Non ci sono le uova, ci sono tre punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1013 Joined: 14-Mar-2021 1897 messaggi Inviato December 1, 2023 Comunque io non critico Max, so che questo è il suo modo di giocare, purtroppo. Pazienza, lo sopporterò. Non capisco davvero chi goda a vedere la Juve in queste "condizioni", a farsi sbattere le palle in faccia da chiunque. Irreali. Davvero. Comunque 3 punti, un pò di c**o, bravi ragazzi. Quoto, tranne il c**o. Perché il Monza non ha mai tirato nello specchio della porta, non è mai stato pericoloso e ha segnato con un cross.Il c**o sarebbe stato il loro.Al netto dello schifo del nostro secondo tempo (e anche il primo non è che fosse ‘sto che)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10635 messaggi Inviato December 1, 2023 crepa zio Fester 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43880 messaggi Inviato December 1, 2023 Palladino oggi forse pure peggio di Allegri rinunciando ai due attaccanti dal primo minuto...se deve fare il Guardiola dei poveri può starsene al Monza o al massimo ambire alla Fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, bindorius ha scritto: Vedo fegati che scoppiano… * Int.erfans mode on * 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12825 messaggi Inviato December 1, 2023 Veramente allucinante… a parti inverse saremmo stati 6-7 minuti fermi al VAR, qui neanche l’hanno rivista .. perché?..A me sembra regolare Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9974 Joined: 02-Jun-2005 10706 messaggi Inviato December 1, 2023 (modificato) 2 minuti fa, zoltan ha scritto: Dai, non è vero che il Monza ci ha sbattuto le palle in faccia stasera. Vero è che noi smettiamo di giocare di proposito perché poi una volta preso il gol li abbiamo subito castigati. È questo atteggiamento ad essere incomprensibile. Primo tempo non giocato male, secondo tempo si, è non è la prima volta, capita praticamente sempre, non è accettabile una cosa del genere, non se ne può più. Sull atteggiamento concordo. Incomprensibile, nel 2024, alla Juventus. Modificato December 1, 2023 da Jimmy 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6312 messaggi Inviato December 1, 2023 2 minuti fa, bela ha scritto: CMQ SIAMO LA SQUADRA PIù RIDICOLA CON L'ALLENATORE PIù RIDICOLO DEL MONDO E DELLA STORIA..... E IO NON SPRECHERò MAI PIù 2 ORE DELLA MI VITA IN QUESTA MANIERA Certo senza allegri vlahovic il rigore lo faceva Le punizioni le tirava bene Imparerebbe pure a stoppare la palla Poi con un centrocampo così che mi ricorda un po il trio iniesta xavi e busquets come non riusciamo a proporre un gioco convincente ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: A frittata la fai quando c'hai le uova. Non ci sono le uova, ci sono tre punti. Ancora una brutta serata per tanta gente qui dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti