dyldog 1318 Joined: 05-Oct-2008 14707 messaggi Inviato December 1, 2023 Cioè, avevo spento e rientro che abbiamo vinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2915 Joined: 15-Mar-2023 6766 messaggi Inviato December 1, 2023 Il tipo di partita che regala tante emozioni diverse Siamo quasi stati colti in fallo ma Gatti ci salva, ancora una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2016 messaggi Inviato December 1, 2023 Di casuale c'è il gol del Monza che ha segnato senza neanche tirare in porta. Nei 90 minuti la vittoria è meritata97Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato December 1, 2023 visto un kazzo manco stasera sta diventando una sinistra abitudine però porta buono sarà lo scudetto meno coinvolgente in 30 anni di tifo sì perché imho domenica notte siamo in testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36633 Joined: 05-Oct-2008 107573 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: È l'unico pallone finito nello specchio della porta., è pure prendibilissimo. Potevamo giocare pure senza portiere stasera, stesso risultato. Se sei 1-0 è smetti di giocare puoi anche aver meritato di vincere 4-0 fino a quel punto, ms un gol rischia sempre di rovinarti la partita. Coi condizionali io stasera faccio 4 gol. È finita 2-1 per noi, a questo punto tutte le ipotesi le possiamo tirare anche dentro il gabinetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Brad tu hai visto che giocatori ha il monza? Queti no hanno tirato mai nello specchio PERCHE' HANNO DELLE SEGHE ATOMICHE... di occasioni potenziali ne hanno avute, vanificate per lisci dei loro davanti, per imprecisioni come fosse una squadra di serie D, per precipitazione... senza contare che siamo stati quasi costantemente in 6 o 7 NELLA NOSTRA AREA DI RIGORE, pure il barca di guardiola dei bei tempi avrebbe avuto un minimo di difficoltà. che sia l'inter il monza la viola o la lazio non tira nessuno a noi, fase difensiva mostruosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato December 1, 2023 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Forse in italia, ma in europa, a parte per i giocatori, con questa mentalità da barbone, non superi manco i gironi. anch'io ho l'impressione che se giocassimo stasera l'intercontinentale contro il river plate probabilmente perderemmo però magari se la giocassimo col mazembe chissà 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8775 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, TPN ha scritto: Si sì tu sei libero di avere il suo poster in camera ci mancherebbe Ma si scherza fratello. Ho visto ora i goals. Diciamo che nel primo tempo poteva finire 2 a 0. Poi mi pare che si siano addormentati. Con un allenatore diverso vinceremmo più facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4603 Joined: 21-Nov-2011 23501 messaggi Inviato December 1, 2023 Coi condizionali io stasera faccio 4 gol. È finita 2-1 per noi, a questo punto tutte le ipotesi le possiamo tirare anche dentro il gabinetto Si ma non sempre ti va tutto bene. Giocare per difendere un gol di vantaggio, a volte da a volte toglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, TheMask ha scritto: Lo sappiamo, lo sappiamo. È uno strazio guardare queste partite. Sì salvano solo i 3 punti e questa traslazione del Fino alla Fine… E comunque c’è anche la “capacità” di sbagliare un numero incredibile di passaggi e stop che non si vede fare agli avversari. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Concordo. Personalmente sempre detto, non abbiamo sicuramente una rosa di campioni, non almeno come quella fino a 3 stagioni fa. Ma qua non è tanto questione di giocatori, l'atteggiamento resterebbe lo stesso pure con i Ronaldo e i Khedira, e lo sappiamo bene. Ma per questo campionato basta pure una Juve così, visto il livello. Arriveremo tra i primi 4 in carrozza. Poi mi aspetto altro. Tutt'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8962 Joined: 16-Mar-2008 36333 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Lo sappiamo, lo sappiamo. È uno strazio guardare queste partite. Sì salvano solo i 3 punti e questa traslazione del Fino alla Fine… E comunque c’è anche la “capacità” di sbagliare un numero incredibile di passaggi e stop che non si vede fare agli avversari. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Noi contro chiunque facciamo schifo a passarci la palla, contro chiunque significa non solo contro le squadre di Serie A, ma anche se giochiamo in Coppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Ma si scherza fratello. Ho visto ora i goals. Diciamo che nel primo tempo poteva finire 4 a 0. Poi mi pare che si siano addormentati. Con un allenatore diverso vinceremmo più facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato December 1, 2023 leggo dalle stats 30% possesso palla ma 4 chiare occasioni da gol mancate quindi siamo andati di ripartenze kloppiane? o al solito da calcio piazzato? spe una forse è il rigore sbagliato spe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36633 Joined: 05-Oct-2008 107573 messaggi Inviato December 1, 2023 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Brad tu hai visto che giocatori ha il monza? Queti no hanno tirato mai nello specchio PERCHE' HANNO DELLE SEGHE ATOMICHE... di occasioni potenziali ne hanno avute, vanificate per lisci dei loro davanti, per imprecisioni come fosse una squadra di serie D, per precipitazione... senza contare che siamo stati quasi costantemente in 6 o 7 NELLA NOSTRA AREA DI RIGORE, pure il barca di guardiola dei bei tempi avrebbe avuto un minimo di difficoltà. Il Monza sta a 15 punti da noi, ed ha perso pure stasera. Al. Primo di dicembre la classifica non mente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, hopper ha scritto: anch'io ho l'impressione che se giocassimo stasera l'intercontinentale contro il river plate probabilmente perderemmo però magari se la giocassimo col mazembe chissà Che stracazzo mi hai sbloccato. Il Mazembe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato December 1, 2023 Just now, Moeller 73 said: Ma si scherza fratello. Ho visto ora i goals. Diciamo che nel primo tempo poteva finire 2 a 0. Poi mi pare che si siano addormentati. Con un allenatore diverso vinceremmo più facilmente. con la rosa che abbiamo ne sei convinto? Con la rosa di qualche anno fa sicuramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2016 messaggi Inviato December 1, 2023 nell'occasione semicazzata di Gatti che ha lasciato sfilare troppo superficialmente, però poi si è riscattato alla grandissima.Era un finta…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, Ibra ha scritto: leggo dalle stats 30% possesso palla ma 4 chiare occasioni da gol mancate quindi siamo andati di ripartenze kloppiane? o al solito da calcio piazzato? spe una forse è il rigore sbagliato spe Ripartenze non ne abbiamo mai saputo fare, non se n'è mai vista l'ombra infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36633 Joined: 05-Oct-2008 107573 messaggi Inviato December 1, 2023 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: io mi ricordo uno del monza che si impappina ad un metro dalla porta nello stop , ma non conta perchè non ha tirato giusto? vabbe lasciamo stare. c***i suoi se si è impappinato. I nostri non sono stati da meno in questo tipo di prodezza. Il gol loro ce lo siamo fatti più da soli che per merito loro. Sembra quasi che vi dispiaccia, porca miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8775 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato December 1, 2023 3 minuti fa, hopper ha scritto: Esageruma nen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato December 1, 2023 per il troyo di lollobrigida ma l'ha sbagliato vlahovic il rigore?? è nevrastenico sta finendo i jolly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5564 Joined: 21-Nov-2011 8334 messaggi Inviato December 1, 2023 2 minuti fa, TheMask ha scritto: Era un finta… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per creare un po' di suspence Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1141 Joined: 01-Jun-2014 3300 messaggi Inviato December 1, 2023 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Forse in italia, ma in europa, a parte per i giocatori, con questa mentalità da barbone, non superi manco i gironi. Cominciamo pensare all italia all Europa ci penseremo il prossimo anno speriamo. L ossatura è il gruppo secondo me sta nascendo e bastano 2 innesti fatti bene per fare una buona figura anche in Europa, dove dal mio punto di vista tolte 3 4 squadre im livello non mi sembra elevatissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12638 Joined: 29-May-2007 13772 messaggi Inviato December 1, 2023 5 minuti fa, Ibra ha scritto: visto un kazzo manco stasera sta diventando una sinistra abitudine nte preoccupà zì io è da marzo che me fo i c***i mia e se campa benissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato December 1, 2023 Eh. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti