Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 28, 2023 Tek Gatti Bremer Rugani Cambiaso Locatelli Rabiot kostic Chiesa Vlahovic Yldiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2879 Joined: 15-Mar-2023 6673 messaggi Inviato November 28, 2023 10 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Sono a 3 punti dall Europa Quale netta difficoltà? L'ho scritto, 4 vittorie su 13 partite. 6 pareggio. Queste non sono condizioni ottimali. Pareggi contra Cagliari e Torino per gli ultime partite. io lo chiamo essere in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2879 Joined: 15-Mar-2023 6673 messaggi Inviato November 28, 2023 5 ore fa, Cene ha scritto: Ne hanno anche perse solo tre però sono una squadra solida che subisce pochi gol (quarta miglior difesa del campionato), ma ne segna anche pochi e di conseguenza stanno pareggiando tanto. È una partita da giocare con ordine e pazienza perché se pigli gol diventa complicata E le tre partite perse sono contro squadre di livello superiore. Hanno vinto solo 3 partite su 13. Due dei quali sono gli ultimi due (Salernitana e Hellas Verona) Non dobbiamo sottovalutarli ma non dobbiamo nemmeno fare come se fossero una grande squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato November 28, 2023 7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: L'ho scritto, 4 vittorie su 13 partite. 6 pareggio. Queste non sono condizioni ottimali. Pareggi contra Cagliari e Torino per gli ultime partite. io lo chiamo essere in difficoltà. e lo chiami male parliamo del monza sono a 3 punti dall' europa!!!! se non erano in difficoltà avrebbero lottato per il titolo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2879 Joined: 15-Mar-2023 6673 messaggi Inviato November 28, 2023 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: e lo chiami male parliamo del monza sono a 3 punti dall' europa!!!! se non erano in difficoltà avrebbero lottato per il titolo? No Monza ha avuto una stagione molto interessante l'anno scorso e ha avuto una buona seria. In questa stagione, stanno soffrendo. Vinsero tre partite, due delle quali contro i ultimi due. Significa che anche contro squadre modeste, non possono essere costanti Dopodiché, non c'è bisogno di entrare in un dibattito semantico. Male o in difficoltà è la stessa cosa per descrivere una squadra che ha solo 1/3 di vittorie Il fatto che siano vicini all'Europa è abbastanza preoccupante per la Serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3263 messaggi Inviato November 28, 2023 7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: E le tre partite perse sono contro squadre di livello superiore. Hanno vinto solo 3 partite su 13. Due dei quali sono gli ultimi due (Salernitana e Hellas Verona) Non dobbiamo sottovalutarli ma non dobbiamo nemmeno fare come se fossero una grande squadra. E la terza vittoria è l Empoli di Zanetti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2879 Joined: 15-Mar-2023 6673 messaggi Inviato November 28, 2023 1 minuto fa, raffa072 ha scritto: E la terza vittoria è l Empoli di Zanetti Mea Culpa han vinto 4 partite. /13 Empoli 18e.. quindi Vittorie contro 18,19, 20 Voglio credere che vinceremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato November 28, 2023 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: No Monza ha avuto una stagione molto interessante l'anno scorso e ha avuto una buona seria. In questa stagione, stanno soffrendo. Vinsero tre partite, due delle quali contro i ultimi due. Significa che anche contro squadre modeste, non possono essere costanti Dopodiché, non c'è bisogno di entrare in un dibattito semantico. Male o in difficoltà è la stessa cosa per descrivere una squadra che ha solo 1/3 di vittorie Il fatto che siano vicini all'Europa è abbastanza preoccupante per la Serie A va bene, hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato November 29, 2023 Leggevo ieri di un Danilo verso il rientro in gruppo. Weah sembra possa rientrare negli allenamenti post Monza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato November 29, 2023 (modificato) Una cosa mi sfugge, con la morte di Silvio chi finanza la squadra? Gli eredi di Silvio? Non riesco a immaginarmi il futuro di questa società. A centro sportivo come son messi? Lo stadio è una bella schifezza. Modificato November 29, 2023 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 218 Joined: 14-Jul-2006 704 messaggi Inviato November 29, 2023 Il 27/11/2023 alle 11:21 , PiemonteBianconero ha scritto: Kostic mi pare parecchio bollito, andrei di Cambiaso o Iling. Se Iling non gioca nemmeno questa ha il diritto di mandare a quel paese la società in mondovisione. Davvero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato November 29, 2023 2 minuti fa, Platini © ha scritto: Se Iling non gioca nemmeno questa ha il diritto di mandare a quel paese la società in mondovisione. Davvero. Iling lo han venduto per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 29, 2023 46 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Una cosa mi sfugge, con la morte di Silvio chi finanza la squadra? Gli eredi di Silvio? Non riesco a immaginare quale futuro immaginarmi per questa società. A centro sportivo come son messi? Lo stadio è una bella schifezza. Pier Silvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato November 29, 2023 51 minuti fa, Gig1 ha scritto: Pier Silvio Ma mi pare di ricordare che sul calcio fossero abbastanza freddi. Certo che il Monza costa meno del Milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131578 messaggi Inviato November 29, 2023 Il 27/11/2023 alle 09:20 , Bradipo76 ha scritto: Banale ma fondamentale vincere per mantenere il passo che sta rimanendo parecchio buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 218 Joined: 14-Jul-2006 704 messaggi Inviato November 29, 2023 Per capire bene come sta Locatelli: Non sarei certo che possa giocare una partita intera col Monza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 29, 2023 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: Ma mi pare di ricordare che sul calcio fossero abbastanza freddi. Certo che il Monza costa meno del Milan... Nel testamento aveva affidato le sue aziende e il Monza ai figli . quindi ora è tutto in mano a loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11243 Joined: 21-Dec-2008 26779 messaggi Inviato November 29, 2023 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Una cosa mi sfugge, con la morte di Silvio chi finanza la squadra? Gli eredi di Silvio? Non riesco a immaginarmi il futuro di questa società. A centro sportivo come son messi? Lo stadio è una bella schifezza. Beh fa parte del gruppo Fininvest quindi siamo sempre nell'ottica di holding che controllano varie aziende come Exor...non credo abbiano problemi per adesso a mantenere la società almeno su questi livelli. Sullo stadio negli ultimi due anni hanno fatto qualche intervento e per quanto possibile l'hanno sistemato...chiaro che per avere di meglio devi farlo da capo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18662 Joined: 02-Apr-2008 65399 messaggi Inviato November 29, 2023 22 minuti fa, Cene ha scritto: Beh fa parte del gruppo Fininvest quindi siamo sempre nell'ottica di holding che controllano varie aziende come Exor...non credo abbiano problemi per adesso a mantenere la società almeno su questi livelli. Sullo stadio negli ultimi due anni hanno fatto qualche intervento e per quanto possibile l'hanno sistemato...chiaro che per avere di meglio devi farlo da capo Uhm...ho qualche dubbio che, morto il padre, Marina e Piersilvio abbiano un qualche interesse a mantenere il Monza a livello di serie A, continuando a "bruciare" decine di milioni dopo essersi liberati del Milan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato November 29, 2023 2 ore fa, Platini © ha scritto: Per capire bene come sta Locatelli: Non sarei certo che possa giocare una partita intera col Monza. Da domenica sarà passata quasi una settimana. Sicuramente potrebbe partire dall'inizio, ma più facile che torni dal 1' contro il Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato November 29, 2023 Mi sembra già di sentire le parole del mister Monza campo difficile Dovremo metterci al loro livello Fare un partita attenta Ecc ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato November 29, 2023 Ho letto "Monza in crisi". Beh, se per voi un Monza nono in classifica a ridosso dell'Europa, significa essere in crisi, va bene. Io credo che sia una partita molto difficile, dove il Monza non scenderà in campo per fare la vittima sacrificale, anzi, si giocherà tutte le sue carte migliori per provare a vincere, anche perchè, se davvero Palladino è in ottica Milan, queste partite potrebbero convincere i rossoneri ad investire su di lui. Attenzione al pareggio con turbochiappata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11903 messaggi Inviato November 29, 2023 quantomeno non ci sarà il camorrista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato November 29, 2023 Occhio perché potrebbe essere la classica partita che puzza di inculata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato November 30, 2023 (modificato) 7 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Occhio perché potrebbe essere la classica partita che puzza di inculata Esatto, proprio come lo è stata quella di Reggio Emilia. Andavamo a sfidare una squadra di certo non in forma e l'abbiamo sottovalutata alla grande, mettendoci tanto del nostro... E' una di quelle partite in stile ostiche, come negli anni passati son state le trasferte a Genova (più Genoa che Samp) e Parma. Modificato November 30, 2023 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti