Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

10007 messaggi
6 ore fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

Sarà, io ci crederò quando varcherà i cancelli della continassa, mi domando come ci si possa affidare a un allenatore che se non vince fa il diavolo a quattro sputtanando tutta la dirigenza, in tutte le società che è stato se ne è andato facendo terra bruciata, cosa pensate che succederà se dopo 2 mesi ci dovessimo ritrovare al terzo o quarto posto (ossia peggio di quanto siamo ora)?

Ma puntiamo su un De Zerbi al limite, un Motta....un Palladino, gente giovane che hanno umiltà, in questo momento non abbiamo più campioni da gestire, questi seguirebbero chiunque,,,,, 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi
10 ore fa, Shaft ha scritto:

Infatti, bisognerebbe ci fosse un allenatore per capire se ci sono altri moduli e tattiche a disposizione per la Juve, prima o poi arriverà. sefz

ci vuole quello che è nato col 4-2-4 e poi si è convertito ad un rompicoglionissimo 3-5-2 .oo  .meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ci vuole quello che è nato col 4-2-4 e poi si è convertito ad un rompicoglionissimo 3-5-2 .oo  .meme1 

Ha giocato anche con il 4-3-3. Questo è il modulo che ci fece vincere lo scudo nel 2012. Poi illuminato dal maestro Uolter Mazzarri è passato al 3-5-2 e in alcuni casi anche al 3-6-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
7 ore fa, STELEO ha scritto:

Sarà, io ci crederò quando varcherà i cancelli della continassa, mi domando come ci si possa affidare a un allenatore che se non vince fa il diavolo a quattro sputtanando tutta la dirigenza, in tutte le società che è stato se ne è andato facendo terra bruciata, cosa pensate che succederà se dopo 2 mesi ci dovessimo ritrovare al terzo o quarto posto (ossia peggio di quanto siamo ora)?

Ma puntiamo su un De Zerbi al limite, un Motta....un Palladino, gente giovane che hanno umiltà, in questo momento non abbiamo più campioni da gestire, questi seguirebbero chiunque,,,,, 

Conte sveglierebbe questa società amorfa. Mi piacerebbe assistere al primo dialogo con Ferrero e Scanavino. Inoltre ci difenderebbe un po' pubblicamente. Secondo te Palladino avrebbe la personalità per farlo ? Anche io sarei incuriosito da un profilo nuovo e più giovane. Però andrebbe scelto bene, non a cavolo tipo Maifredi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2827 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

Io ci speravo questa estate dopo il 4-1 con l'empoli.... e veramente, preferirei questi di gran lunga a un ritorno di Conte che è sempre meglio di Allegri ma anche lui ormai è prevedibile e le sue squadre durano non più 2 di anni.... invece adesso serve un calcio più leggero e propositivo, senza pressioni e stress, cose che Conte non ti risparmia... anzi....

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi

Dai tempi dell' immediato post farsopoli( anni in cui loro erano nettamente superiori) non ero contento per un pareggio casalingo contro le fogne. Questo significa che negli ultimi anni siamo regrediti e che purtroppo la mentalità provinciale dell' allenatore e della dirigenza ha contaminato pure noi tifosi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Conte sveglierebbe questa società amorfa. Mi piacerebbe assistere al primo dialogo con Ferrero e Scanavino. Inoltre ci difenderebbe un po' pubblicamente. Secondo te Palladino avrebbe la personalità per farlo ? Anche io sarei incuriosito da un profilo nuovo e più giovane. Però andrebbe scelto bene, non a cavolo tipo Maifredi.

Ma chi Conte, lui difende solo il suo operato e se per difenderlo significa spalare M***A sulla Juve non ci pensa due volte.......ma non avete ancora capito il personaggio?

Poi certo probabile che per giustificare qualche risultato non addossi la colpa agli arbitri che è lo sport più praticato in Italia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Conte sveglierebbe questa società amorfa.

Ad oggi da fonti mie CERTE, non c'è nessun accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

Ha giocato anche con il 4-3-3. Questo è il modulo che ci fece vincere lo scudo nel 2012. Poi illuminato dal maestro Uolter Mazzarri è passato al 3-5-2 e in alcuni casi anche al 3-6-1.

e come tu ben sai, senza simone pepe antonio conte non farà mai più 4-3-3 in vita sua

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

Conte sveglierebbe questa società amorfa. 

[video-to-gif output image]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi

Conte su Capello: «Di lui ricordo non gioco e 2 scudetti revocati»

Piuttosto mi faccio difendere da mamozio

Modificato da Cene
  • Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

conte difenderebbe sto gran paio de kojoni. dai su abbiamo già dato con quello psicopatico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi
42 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma chi Conte, lui difende solo il suo operato e se per difenderlo significa spalare M***A sulla Juve non ci pensa due volte.......ma non avete ancora capito il personaggio?

Poi certo probabile che per giustificare qualche risultato non addossi la colpa agli arbitri che è lo sport più praticato in Italia......

Se pigli Conte lo pigli perché sa fare il suo mestiere (l'allenatore)...non certo per la sua anima juventina che non esiste e non certo per quello che va a sbraitare nelle interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14453 messaggi

La butto là: se facciamo un bel campionato (vittoria dello scudo o comunque lì lì all'ultima giornata attaccati al cu*o dell'Inter), Allegri allunga di altri 2 o 3 anni 

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

La butto là: se facciamo un bel campionato (vittoria dello scudo o comunque lì lì all'ultima giornata attaccati al cu*o dell'Inter), Allegri allunga di altri 2 o 3 anni 

Io non credo sia impossiboile che ci mandi tutti a fare in cBEEPlo a prescindere.

Non ha bisogno di noi, siamo noi che oggi abbiamo un f***** bisogno di lui per sopravvivere.

Penso che sia arrivato il momento giusto per fare una scelta di prospettiva, per noi e per lui.

Giuntoli sarà fondamentale in questa fase di scelta e di costruzione pe ril futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10829 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

:ahbeh:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14453 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

Io non credo sia impossiboile che ci mandi tutti a fare in cBEEPlo a prescindere.

Non ha bisogno di noi, siamo noi che oggi abbiamo un f***** bisogno di lui per sopravvivere.

Penso che sia arrivato il momento giusto per fare una scelta di prospettiva, per noi e per lui.

Giuntoli sarà fondamentale in questa fase di scelta e di costruzione pe ril futuro.

Deve eventualmente arrivare un'offerta irrinunciabile dal punto di vista sportivo e/o economico, altrimenti secondo me rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1417 messaggi

Szczesny 6

Gatti 5,5

Bremer 5,5

Rugani 5,5

Cambiaso 5,5

McKennie 6

Nicolussi Caviglia 5,5

(Locatelli 6)

Rabiot 5,5

Kostic 5,5

(Alex Sandro s.v.)

Chiesa 6

(Milik s.v.)

Vlahovic 6,5

(Kean s.v.)

Allegri 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Deve eventualmente arrivare un'offerta irrinunciabile dal punto di vista sportivo e/o economico, altrimenti secondo me rimane

E' un livornese, ama i soldi ma non sono la ragione di vita.

O decide di chiudere la carriera riempiendosi le tasche con un paio di anni a fanculandia oppure va in un posto che crede in lui.

Oggi non vedo un ambiente che crede in lui, per questo non credo rinnoverà.

Quando tornò da noi venne pregato da Andrea e John per provare a risollevare una barca che dopo Sarri e Pirlo stava facendo acqua da tutte le parti e in ogni settore; accettò perchè si sentiva importante e decisivo per il progetto.

Se fossi in lui andrei al Chelsea o al MU. In Italia da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

e come tu ben sai, senza simone pepe antonio conte non farà mai più 4-3-3 in vita sua

Ma io credo dipenda più dai difensori e dai mediani a disposizione che dagli attaccanti.

Kulusevsky nel Tottenham, con lui, ha trovato ragione di esistere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi
3 minuti fa, Platini © ha scritto:

Ma io credo dipenda più dai difensori e dai mediani a disposizione che dagli attaccanti.

ecco perchè vedevo benissimo conte al tottenham

(purchè non venga da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

A prendere Conte, il traditore scappato di casa piagnone ......cii vuole una bella faccia di gomma, uno che fino al giorno prima gridava agghiacciante contro la FIGC, e tutto il sistema calcistico italiano e poi se ne scappa in nazionale x fare anche lì i suoi teatrini di pianti e scuse ....e che successivamente riesce anche a fare peggio rifugiandosi da quel nemico che lui stesso aveva più volte sbeffeggiato....il tutto senza un minimo di decenza o vergogna...

Nessuno crede alle bandiere.... nessuno crede che possa esistere chi rinuncia alla sua carriera in favore del rispetto x una maglia.. ma lo scempio di chi scappa dal nemico al secondo giorno di ritiro con un video patetico quantomeno dovrebbe chiudere a 4 mandate i cancelli dello Juventus Stadium a sta testa di c****

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
32 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A prendere Conte

Ad oggi con Conte non c'è NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

A me sembra che invece dipenda proprio dagli attaccanti... Conte col tridente ci ha giocato solo quando nei 3 aveva almeno un giocatore di equilibrio...da noi era Pepe (e infatti perso Pepe è scomparso il tridente), al Chelsea era Pedro e al Tottenham era Kulusevsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10829 messaggi
17 minuti fa, Platini © ha scritto:

Ad oggi con Conte non c'è NULLA.

Halma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...