Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

36069 messaggi
1 ora fa, PirrO ha scritto:

ma a qualcuno piace così ?

ce lo ricordiamo che siamo i più titolati in Italia col doppio dei campionati vinti rispetto alle seconde ? 

E che ti devo dire. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Magari giocare il 12 potrebbe essere una “allegrata” alla quale nessuno aveva pensato.asd

Mi ero accorto dell'errore, volevo dire in 11 davanti alla porta non a Tek, ma pazienza. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho dubbi, visto che Insieme han preso 50 gol in 13 partite .asd 

Credo si divertano un po' meno i loro tifosi. 

Ed è qui che sbagli, ma non avevo dubbi, in quanto la tua risposta, è la risposta che danno tutti coloro che non credono nel cambiamento. Il cambiamento bisogna volerlo, programmarlo e desiderarlo, non fare come ha fatto la vecchia dirigenza che ha preso un Sarri, che a parte un attimino con il Napoli, per il resto ha sempre fatto vedere un calcio da pena (vedi ora con la Lazio). Voi (e quindi ci metto pure te), vi accontentate di non perdere, dopo aver visto uno spettacolo da vomito come ieri sera, io no, io vorrei vedere uno spettacolo che motivi i miei 50 o 100 € che spendo per andare a vedere una partita di calcio. Ma con voi, mi rendo conto che è pretendere troppo.

Un abbraccio sincero, Demon.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10741 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Smettila di illudermi.

Scusa Sha.
Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107244 messaggi
38 minuti fa, Demon Quaid ha scritto:

Ed è qui che sbagli, ma non avevo dubbi, in quanto la tua risposta, è la risposta che danno tutti coloro che non credono nel cambiamento. Il cambiamento bisogna volerlo, programmarlo e desiderarlo, non fare come ha fatto la vecchia dirigenza che ha preso un Sarri, che a parte un attimino con il Napoli, per il resto ha sempre fatto vedere un calcio da pena (vedi ora con la Lazio). Voi (e quindi ci metto pure te), vi accontentate di non perdere, dopo aver visto uno spettacolo da vomito come ieri sera, io no, io vorrei vedere uno spettacolo che motivi i miei 50 o 100 € che spendo per andare a vedere una partita di calcio. Ma con voi, mi rendo conto che è pretendere troppo.

Un abbraccio sincero, Demon.

La mia risposta è la risposta a chi mi dice che la situazione dell'Empoli di ieri pomeriggio sia godibile. 

Secondo me un tifoso dell'Empoli una sconfitta con 4 gol presi non se la gode proprio. Magari avrebbe fatto meglio a rendere più brutta la partita pigliandone di meno. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107244 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

e almeno na cazza di soddifazion

Screenshot_2023-11-27-14-09-16-75_6f5c86074dc650fdbaa3416d2857e7d4.jpg

Siamo in spending review, giusto spegnere la caldaia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
49 minuti fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

.oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Nel calcio la cosa più importante è il centrocampo se hai quello forte fai girare tutta la squadra, copri la difesa e servi bene gli attaccanti, L'inter ha un centrocampo di livello top europeo, Frattesi da noi giocherebbe titolare inamovibile nell'inter ha fatto spezzoni di partita.....ricordiamoci che quella difesa ha rischiato di vincere la champions e non ha fatto vedere il pallone ad Halaand mica uno qualsiasi.....

Tolto che Acerbi e De Vrij sono due ottimi difensori con esperienza da vendere.......e i loro esterni danno due giri ai nostri, senza contare che Di Marco segna pure spesso.

Poi vabbeh prendili a uno a uno, il portiere è meglio il nostro e Bremer ti posso dar ragione che sia meglio di De Vrij (se non deve giocare la palla) ma Gatti e Rugani dai, il primo arriva dalla C, ha ampi margini di miglioramento e mi ricorda il primo Chiellini come carattere ma si deve fare, Rugani non giocava titolare neanche nel Cagliari. 

Nella Juve sembran forti per il tipo di gioco di Allegri che da copertura e non li fa giocare a campo aperto, appena succede infatti buschiamo il gol vedi ieri sera.

Tutto condivisibile ma che l’inter abbia un centrocampo di livello top in europa non esiste proprio. Più forte del nostro sicuro, anche perchè il nostro è disastrato, ma top europeo proprio no.

Poi dipende cosa intendi per livello top europeo e quanti ipotetiche squadre rientrano nella top classifica. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

Spero proprio di no! Altra minestra riscaldata.

Ma andare sull’esotico noi mai?  Vero? All’estero strapaghiamo solo calciatori normali ma un allenatore mai!

Ci manca solo che torni sto megalomane! 

Per quanto mi riguarda deve stare alla larga dalla juve. Per come se ne è andato e per dove è andato a macchiarsi la carriera dopo.

Oppure allo stadium bisogna fischiare solo Cuadrado?

Modificato da BAT74
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
11 ore fa, bela ha scritto:

Solo perchè i cartonati inspiegabilmente non hanno spinto come di solito,.... pensando anche loro a non perdere.....

E questo è ancora un altro discorso sul quale sono daccordo. E' un problema tutto italico, una mentalità da barbone che solo qui in italia ci ostiniamo ancora a glorificare, "nun famose male e accontentiamoci"... da altre parti se le danno di santa ragione fino all'ultimo secondo per VINCERE ad ogni costo (poi magari non sempre accade, anzi magari perdi, ma almeno si vedono capovolgimenti di fronte continui e costanti e lo spettacolo ne beneficia alla lunga).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3496 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

L'ho scritto anche nell'altro topic, conte potrebbe riportare una certa disciplina e ordine e su questo siamo daccordo... ma uscire da questa cazz di dicotomia conte.allegri si puo?

A quanto pare no, non cresceremo MAI purtroppo, resteremo sempre il porto d'europa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Che aveva tutti i problemi del nostro solito 3-5-2. .asd

cioè i giocatori in campo .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Che aveva tutti i problemi del nostro solito 3-5-2. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

O come li metti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

O come li metti. .asd

3-5-2 no, 3-4-3 no... ci stiamo esaurendo i moduli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

3-5-2 no, 3-4-3 no... ci stiamo esaurendo i moduli .asd 

Infatti, bisognerebbe ci fosse un allenatore per capire se ci sono altri moduli e tattiche a disposizione per la Juve, prima o poi arriverà. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6539 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'ho scritto anche nell'altro topic, conte potrebbe riportare una certa disciplina e ordine e su questo siamo daccordo... ma uscire da questa cazz di dicotomia conte.allegri si puo?

A quanto pare no, non cresceremo MAI purtroppo, resteremo sempre il porto d'europa.

In principio, sono d'accordo 

Ma ora siamo onesti, oggi la Juventus non ha le armi per sperare di fare qualcosa in Europa. 

Abbiamo difficoltà di battere il Cagliari, vuoi davvero andare ad affrontare Bayern, City o Real? .asd

Non riusciamo nemmeno a guardare negli occhi l'Arsenal o il Liverpool. 

Ogni cosa in suo tempo. Il primo obiettivo è quello di ritrovare un po' di consistenza e dominio in Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In principio, sono d'accordo 

Ma ora siamo onesti, oggi la Juventus non ha le armi per sperare di fare qualcosa in Europa. 

Abbiamo difficoltà di battere il Cagliari, vuoi davvero andare ad affrontare Bayern, City o Real? .asd

Non riusciamo nemmeno a guardare negli occhi l'Arsenal o il Liverpool. 

Ogni cosa in suo tempo. Il primo obiettivo è quello di ritrovare un po' di consistenza e dominio in Serie A. 

E' ovvio che ORA siamo molto lontani dall'essere veramente competitivi in europa, ma se rimandiamo ancora un VERO progetto, QUANDO inizieremo ad esserlo?

Conte (forse) ci riporta sul tetto d'italia (per me si potrebbe vincere anche quest'anno come ho scritto ad inizio stagione), ma in europa sappiamo che è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1923 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

Ma quindi in che ristorante si va a mangiare? No perché con 10€ oggi manco la pizza ti danno…

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10741 messaggi
8 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ma quindi in che ristorante si va a mangiare? No perché con 10€ oggi manco la pizza ti danno…

Nel caso, se li farà bastare. E lascerà pure il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6539 messaggi
58 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' ovvio che ORA siamo molto lontani dall'essere veramente competitivi in europa, ma se rimandiamo ancora un VERO progetto, QUANDO inizieremo ad esserlo?

Conte (forse) ci riporta sul tetto d'italia (per me si potrebbe vincere anche quest'anno come ho scritto ad inizio stagione), ma in europa sappiamo che è un disastro.

Facendo lo stesso percorso del 2012-2017 firmo subito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Facendo lo stesso percorso del 2012-2017 firmo subito .asd

Io ni, nel senso che voglio arrivare competitivo e con la mentalità giusta a giocarmi un'altra finale di champion... altrimenti vincere altri millemila scudetti non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
5 ore fa, BAT74 ha scritto:

Tutto condivisibile ma che l’inter abbia un centrocampo di livello top in europa non esiste proprio. Più forte del nostro sicuro, anche perchè il nostro è disastrato, ma top europeo proprio no.

Poi dipende cosa intendi per livello top europeo e quanti ipotetiche squadre rientrano nella top classifica. 

Beh top europeo si intende tra le prime dieci in Europa e l'Inter è sicuramente tra quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...